Tutti i Post di Coppia4321
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Coppia4321
» Nell'argomento: Feticisti dei piedi femminili, tabú e curiosi
8 mesi fa
Siamo una coppia,e giochiamo da un anno e se a casa voglio leccare i piede o fare qualcosa di particolare non posso,se invece giochiamo con una coppia o con un bull,gioca con piü passione e a volte fanno anche cose particolare e li piace e da voi é anche cosi
» Nell'argomento: Quanto vi piace essere dilatati con dildo sempre più grosso?
8 mesi faQuotato da Maritotroia,Be il vero è migliore pompa in vari modi a colpi mmmmmm,però in mancanza del vero uso il dildo
Sono curioso,ma ho paura che fa male,con i plug anali all inizio faccio un po fatica ma dopo un pö,riesco tirali fuori e dentro
» Nell'argomento: Fare outing
8 mesi fa
Noi abhiamo giocato insieme con bull dominate in centro lei,e all improviso mentre si baciavano,mi ha ordinato a leccarlo e succhiarlo,ho fatto con passione,e lui diceva alla mia,vedi sono i primi passi,per fare un cornuto
» Nell'argomento: Sentire / guardare una coppia godere
8 mesi faQuotato da Porcello204,A noi eccita farci sentire...e quando sentiamo una coppia ci scateniamo.
Siamo una coppia,siamo entrati in un Darkroom,non cera nessuno,io mi sono straiato sul letto cera una luce debole,mentre lei si nascondeva in un angolo,sono entrati alcuni e uno toccandosi intorno ha trovato la mia,hanno goduto insieme,ho solo sentito i suoi mmmmmmh,li ho lasciato da soli,era una cosa 🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥
» Nell'argomento: Quanto vi piace essere dilatati con dildo sempre più grosso?
8 mesi faQuotato da Maritotroia,Quotato da lingerie1959,mmmm vi assicuro che è veramente una gran bella troiona e ha il buco del culo caldissimo e le piace farselo riempire di sborra
Grazie 😘😘
Ma meglio un dildo o uno vero,volevo che lei si compra un strapon,ma mi diceva meglio uno vero,devi provarlo per saperlo se ti piace,cmp i plug anali mi piaccono tantissssimo
» Nell'argomento: prenderlo nel culo: domanda semplice
8 mesi faQuotato da Badboy_m,Quotato da Coppia4321,ah ah sinceramente non ho capito 😳Quotato da Badboy_m,Quotato da Coppia4321,Quotato da Badboy_m,L'idea della stimolazione anale ja iniziato ad intrigarmi parecchio qualche anno fa così ho iniziato a stimolarmi tramite dita, massaggi fino a prendere in prestito il vibratore di mia moglie... Devo dire che è parecchio eccitante ma ci vuole il gi [...] [/quote
Sono un paio di volte con un plug anale in giro,da 5,diventavo eccitatissimo ogni volta quando caminavo o mi muovevoModificato dall'autore il 26-09-2025 17:00:47
Ecco il plug mi ha sempre incuriosito ma non mai avuto l'occasione... Dev'essere eccitante sentirsi stimolare la prostata durante il giorno in giro mentre fai spesa oa lavoro 😋
Se sei eccitato,almeno da mé,una cosa🔥🔥🔥e poi se devi prendere le cose da sotto nei regali di un negozio,vorresti sempre predere da sotto,posizione pecoraah ah sinceramente non ho capito 😳Quotato da Badboy_m,Quotato da Coppia4321,ah ah sinceramente non ho capito 😳Quotato da Badboy_m,Quotato da Coppia4321,Quotato da Badboy_m,L'idea della stimolazione anale ja iniziato ad intrigarmi parecchio qualche anno fa così ho iniziato a stimolarmi tramite dita, massaggi fino a prendere in prestito il vibratore di mia moglie... Devo dire che è parecchio eccitante ma ci vuole il gi [...] [/quote
Sono un paio di volte con un plug anale in giro,da 5,diventavo eccitatissimo ogni volta quando caminavo o mi muovevoModificato dall'autore il 26-09-2025 17:00:47
Ecco il plug mi ha sempre incuriosito ma non mai avuto l'occasione... Dev'essere eccitante sentirsi stimolare la prostata durante il giorno in giro mentre fai spesa oa lavoro 😋
Se sei eccitato,almeno da mé,una cosa🔥🔥🔥e poi se devi prendere le cose da sotto nei regali di un negozio,vorresti sempre predere da sotto,posizione pecoraQuotato da Badboy_m,Quotato da Coppia4321][quote=Badboy_m][quote=Coppia4321][quote=Badboy_m,L'idea della stimolazione anale ja iniziato ad intrigarmi parecchio qualche anno fa così ho iniziato a stimolarmi tramite dita, massaggi fino a prendere in prestito il vibratore di mia moglie... Devo dire che è parecchio eccitante ma ci vuole il gi [...] [/quote
Se sei eccitato,almeno da mé,una cosa🔥🔥🔥e poi se devi prendere le cose da sotto nei regali di un negozio,vorresti sempre predere da sotto,posizione pecora
Quando vai in giro e cerco di muovere il culo,almeno io lo sento moltissimo,e godo,non vorrei piü fermarmi
8 mesi faQuotato da Badboy_m,Quotato da Coppia4321][quote=Badboy_m,L'idea della stimolazione anale ja iniziato ad intrigarmi parecchio qualche anno fa così ho iniziato a stimolarmi tramite dita, massaggi fino a prendere in prestito il vibratore di mia moglie... Devo dire che è parecchio eccitante ma ci vuole il gi [...] [/quote
Se sei eccitato,almeno da mé,una cosa🔥🔥🔥e poi se devi prendere le cose da sotto nei regali di un negozio,vorresti sempre predere da sotto,posizione pecora
8 mesi fa
[quote=Badboy_m]L'idea della stimolazione anale ja iniziato ad intrigarmi parecchio qualche anno fa così ho iniziato a stimolarmi tramite dita, massaggi fino a prendere in prestito il vibratore di mia moglie... Devo dire che è parecchio eccitante ma ci vuole il gi [...] [/quote
Sono un paio di volte con un plug anale in giro,da 5,diventavo eccitatissimo ogni volta quando caminavo o mi muovevo
Sono un paio di volte con un plug anale in giro,da 5,diventavo eccitatissimo ogni volta quando caminavo o mi muovevo
Modificato dall'autore il 26-09-2025 17:00:47
» Nell'argomento: Donna in carne si o no?
8 mesi faQuotato da Enigma54,La donna che mi ha iniziato al sesso quando avevo 16 anni e Lei 21 era molto in carne con due grandi tette e capezzoli enormi.
Da quel momento mi sono sempre piaciute
La mia é magra e quando siamo in un club privé gli uomini sono molto colpiti da lei,non riesce stare senza che un bull li tocca
» Nell'argomento: Singoli sposati o fidanzati
8 mesi faQuotato da Gabriella71,Ai cari singoli del sito, intendo quelli sposati o fidanzati , con i propri partner inconsapevoli delle vostre avventure nel sito. Siete davvero sicuri che le vostre donne , non abbiano una vita sessuale con altri al di fuori di voi ? [...]
Da noi si dice gli uomini parlano a la grande,e le donne lo fanno e non dicono niente,poi non si sa mai
» Nell'argomento: Operati di prostata e scarsa erezione
8 mesi faQuotato da Giampaolo76][quote=Duratur2,Salve, sono stato operato di prostatectomia radicale, qualcuno che ha problemi di erezione e vorrebbe scambiare esperienze .
Sto provando tadalafil ma .....
Modificato dall'autore il 24-09-2025 14:02:06
» Nell'argomento: A chi piace leccare la figa sborrata da un altro uomo?
8 mesi faQuotato da sukkiobevoingoio,A me piace molto leccare la figa e il culo con sborra di altri uomini.
É il.massimo che si puö fare, a volte la mia mi fa fare,se faccio il bravo cuckold
» Nell'argomento: Il momento più bello di una coppia cuck
8 mesi faQuotato da Perlei70,il momento più bello è stato l'inizio, la felicità di entrambi , sentire la sensazione di essersi liberati ed essere felici della nuova avventura
Uno dei momenti piü bello era anche,entrare in Darkroom( non cera nessuno dentro),lui aspettava sul letto cera un po di luce,mentre lei si nascondeva,alcuni sono entrati e usciti,mentre uno ha trovato lei e hanno goduto insieme,eravamo non lontani non ci siamo visti solo sentito come godeva lei
Modificato dall'autore il 23-09-2025 15:01:16
» Nell'argomento: Come posso convincere la mia ragazza a scopare insieme ad un altro?
8 mesi faQuotato da nientecomplicazioni,Se quando siete al mare o in giro se lei guarda qualche uomo con intensità ,parti piano e chiedigli ti piace ? E poi piano piano
Prova andare in un club privé con spa,e andate in vasca
» Nell'argomento: Strap on
8 mesi faQuotato da Salsafargo,Diteci se vi piace il nostro video “strap on”… Un bacio ! Sofie (mi piace tanto usarlo…)
É bellisssssimo il.video, sarrebbe un sogno farlo,perö la mia non vuole sapere niente,mi diceva meglio se provi una volta uno vero,chi lo sâ🙅🙅
» Nell'argomento: rapporti bisessuali in prive' tra uomini mai capitato ?
8 mesi faQuotato da ViziPrivati,Dalle nostre esperienze in Italia mai capitato, in saune Francesi e abbastanza nella norma...una delle poche volte che diciamo W LA FRANCE..oltre alle Huitre Modificato dall'autore il 16-11-2024 15:53:5 [...]
Con un bull dominante,abbiamo giocato in tre in centro lei,all improviso il bull mentre baciava e giocava con le dite da lei,faceva succhiare lui
» Nell'argomento: Mia moglie
8 mesi faQuotato da NoemiSteve,È sempre bello vedere la propria moglie eccitata che gode, tra noi non c:è gelosia, ci piace condividere 😘
Sarrebbe troppo bello vederla,come gode sotte le sue mani,
» Nell'argomento: Etero o bsex?
8 mesi faQuotato da Batic,La mia ex mi ha introdotto alla pratica dello strapon. Ero già bisex, ma tendenzialmente attivo. Ora però adoro prenderlo anche. E credo che al di là delle classificazioni molti di noi uomini abbia una forte componente omosessuale, con una innegab [...]
Come hai fatto convincerla di usarlo da té,la mia non vuole sapere niente,mi diceva se voi provarloncerca uno vero molto meglio,chi lo sâ se é vero
» Nell'argomento: Stimolare una donna
8 mesi faQuotato da GiovaneToro98,Qual'è la parte del corpo di una donna che più vi piace stimolare e sollecitare....per quanto mi riguarda io vado pazzo per il seno e il capezzolo soprattutto, starei ore attaccato a toccarlo, leccarlo,succhiarlo ecc.... [...]
Ho visto dalla mia,come fanno i bull per conquistarla,prima toccandola leggermente,baciarla sul collo e in bocca,se uno sa fare ha giâ vinto e sapere usare le dite,dopo godano tantissssimo
» Nell'argomento: Strap on
8 mesi faQuotato da SingleCuriosoMan,Peccato si faccia fatica a trovare coppie con lei che gli piaccia usare strap on , per non parlare delle singole che sono inesistenti !!!
A chi lo dici,anche la mia non vuole sapere niente,li ho chiesto,mi rispondeva se voi provarlo,prva uno vero mentre che gioco con un bull

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti