Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Coppia4321

Il Forum di Annunci69.it
162
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Coppia4321
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Coppia4321

8 mesi fa
Trentino, Bolzano
- Coppia -
Iscritto: 16.02.2024
Quotato da xxman,
Vorrei consigli dalle coppie presenti nel forum la mia compagna ha accettato l'idea di venire in un prive con me gli ho spiegato come funziona in grandi linee ma boere dei consigli su come farla approcciare in questo mondo che per lei è tot [...]

Noi siamo andati in un club privé con spa,andati in vasca e dopo un paio di minuti é arrivato un bull e sapeva come conquistarla

» Nell'argomento: Caverject...chi lo usa?
8 mesi fa
Trentino, Bolzano
- Coppia -
Quotato da Duratur2,
...per chi non lo sapesse Caverject e' una siringa che si fa sul pene x chi e' stato operato di prostata e deve recuperare l'erezione....x questo cercavo qualcuno che come me co fosse passato ...

Mi avete fatto incuriosire,si puö avere anche senza ricetta,vorrei fare tanto alla mia una sorpresa, sarrebbe sicuramente contenta

» Nell'argomento: Io duro molto e a lei brucia
8 mesi fa
Trentino, Bolzano
- Coppia -
[quote=bernulligiuseppe]Anche io ho lo stesso problema di "durata" nel corso del rapporto. Da un lato tempi lunghi possono essere positivi e graditi per consentire alla signora di raggiungere l'orgasmo ma dopo diventa purtroppo fastidioso per lei specie quando la [...] [/quo
Vorrei avere anche io questi problemi,devo stare atrento che io lui che non vengo troppo presto.
Modificato dall'autore il 21-09-2025 14:16:16

8 mesi fa
Trentino, Bolzano
- Coppia -
Quotato da pierpatty6151,
Ho perso una cena con la mia compagna che rispondeva:
- E’ una situazione inesistente? SI
- E’ un tabù maschile? SI
- Le donne si vergognano del compagno bisex? SI
e io rispondevo 3 NO !!

Hai perso un altra cena,dai lui bsx soft e curioso fare di piü e lei etero

» Nell'argomento: Cuckold
8 mesi fa
Trentino, Bolzano
- Coppia -
Quotato da etvoilagodot,
Quotato da Lsamo2,
Anche noi prima abbiamo iniziato come coppia scambiata con altre coppie poi piano piano alto scoperto di essere felicemente cuck e anche alla mia lei questa situazione piace di piu

beh quando la lei è effettivamente una troia questa è la situazione migliore per tutti

E a noi cickold ci piace tantissimo

» Nell'argomento: Partecipare o guardare?
8 mesi fa
Trentino, Bolzano
- Coppia -
Quotato da Cpxsingoli,
Partecipa sempre ed in particolare all’inizio per riscaldarmi ed alla fine per godere. Il resto del tempo guarda e fotografa

Il mio all inizio,deve giocare insieme,e fopo li ordino di guadarci,come godo con un bull e non si puo toccare,segare,ogni tanto li tocco per farlo restare eccitato

8 mesi fa
Trentino, Bolzano
- Coppia -
Quotato da CoppiaKmilano,
Quotato da Cleoecesare,
E quando è la donna che vuole fare da spettatrice?

Cuckquean

Ci piacerebbe tantissimo una Cuckqueen,cosi lei potrebbe giocare con lui,mentre loro possono guardare

8 mesi fa
Trentino, Bolzano
- Coppia -
Quotato da XYSHAGGY,
bella questa fantasia, ci penseremo 🙂 a Milano un locale idoneo quale potrebbe essere

La mia va ogni tanto in vasca da sola,o quando facciamo la sciuma party,in un club privé con spa, li guardo da lontano cosa succede,come cominciano a toccarla i bull

8 mesi fa
Trentino, Bolzano
- Coppia -
Quotato da Coppiamikidani,
Avete giocato con una coppia e poi un giorno arriva lei o lui che vi dicono mi sono innamorata di tuo marito mi sono innamorato di tua moglie😁😁.
Vi piacerebbe giocare ma c'è quel pizzico di gelosia voi che fate 🫶🤣🤣 [...]

Per quello giochiamo solo nei club prive, e non dicamo mai dove abitiamo,non sai mai se dopo hai uno attacato e poi se uno sa fare,dio mio,che si inamora di lei
Modificato dall'autore il 18-09-2025 14:08:15

8 mesi fa
Trentino, Bolzano
- Coppia -
Quotato da dannatamentevogliosi,
Mia moglie ogni volta che ci proviamo mi dice che nn gli piace e che si sente violentata e fa una faccia davvero sconcertata però nello stesso tempo si bagna e squirta con molta facilità…alla penetrazione ancora nn ci arriviamo…perché fa così [...]

Uguale la mia,all inizio🥵e dopo un po quando gioca é🔥🔥

8 mesi fa
Trentino, Bolzano
- Coppia -
Quotato da LesFleuresduMar,
Noi giochiamo poco con singoli, ma li abbiamo sempre trovati più dotati di Me (ci vuole poco..... 😭), ma non è un problema: anzi è un valore aggiunto!!!!

Uguale da noi e poi é uno nuovo,e le nuove cose sono srmpre piü interressante
Modificato dall'autore il 18-09-2025 13:55:45

8 mesi fa
Trentino, Bolzano
- Coppia -
Quotato da Wifencuck,
Quotato da Coppia4321,
Siamo sposato da tempo,anche da noi,lei con un altro🐂dominante,gode,grida di piü e il bacio,con le loro lingue é piü intenso.Non riesco mai a farla godere cosi a casa🙅🙅

Quello che vorrei
Da all inzio giochiamo in tre in centro lei,una volta che sono eccitato,mi debo mettermi a parte,guardare come giocano e non mi posso toccare,anche dai voi é cosi

9 mesi fa
Trentino, Bolzano
- Coppia -
Quotato da Ugobosh,
💦 💦

Succede anche a voi

9 mesi fa
Trentino, Bolzano
- Coppia -
Siamo sposato da tempo,anche da noi,lei con un altro🐂dominante,gode,grida di piü e il bacio,con le loro lingue é piü intenso.Non riesco mai a farla godere cosi a casa🙅🙅

» Nell'argomento: Privè o feste private?
9 mesi fa
Trentino, Bolzano
- Coppia -
Quotato da Magrissimi,
Nei prive’ andiamo spesso circa 2 volte al mese, è facile conoscere ….feste private 2 volte e scappati da entrambe dopo 10 minuti….non ci sentivamo a nostro agio e non c erano coppie per noi …ma ci piacerebbe partecipare ad una festa privata [...]
lo
Noi incontri privati o feste private non abbiamo mai fatti,non sai mai cosa succede,e se non ti piaccono cosa fai?????

9 mesi fa
Trentino, Bolzano
- Coppia -
Siamo sposato da tempo,faccio il cuckold( cornuto)in club privé e ho notato,che lei in un club privé con un bull gioca con più passione che a casa?🤷🤷si baciano di piü,e anche il sesso é piü intenso,invece a casa,bacio pecora buona notte,con mé😡

9 mesi fa
Trentino, Bolzano
- Coppia -
Siamo sposato da tempo, vi capita anche a voi,che la vostra donna in un club privé gioca con più passione che a casa?🤷🤷
Modificato dall'autore il 05-09-2025 08:12:10

» Nell'argomento: Bacio o non bacio
9 mesi fa
Trentino, Bolzano
- Coppia -
Quotato da Coppiavikaa,
A volte leggiamo che il bacio serve per rendere tutto più eccitante...
Ragazzi il bacio è assolutamente la base di un regalarsi al sesso.
Fare sesso senza avere il desiderio di baciare il patner altrui..è semplicemente fare SPORT.
Il bacio è f [...]

Il nostro problema, (giochiamo da poco),che la lei ama baciare a lungo e trova quasi sempre qualcuno e invece lui fino adesso,trovato nessuna che ama baciare e giocare con le lingue ,per cui diventa pö geloso

9 mesi fa
Trentino, Bolzano
- Coppia -
Quotato da Ugobosh,
A merano
Qualcuno mi spiega come funzionano le terme ?
Croc 4 e’ un hotel o terme pubbliche ?

Therme Merano e Cron4 Brunico sono pubbliche.

» Nell'argomento: Cinema Odeon coppie
10 mesi fa
Trentino, Bolzano
- Coppia -
Ma in cinema,si gioca solo sulle sedie,o ci sono anche stanze?
Modificato dall'autore il 14-08-2025 07:38:19

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni