Tutti i Post di Navy
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Navy
» Nell'argomento: IL PIACERE DELLA MASTURBAZIONE CON ALTRI
1 anno faQuotato da Luckfederik9222,Quotato da topi1,Personalmente penso che sia molto eccitante masturbarsi in compagnia (con coppie, singoli, singole) senza necessariamente arrivare alla penetrazione. Il piacere di osservare il corpo altrui, vedere e scoprire il corpo nudo e sconosciuto di altri, se [...]
Si molto bella come cosa anche se io preferisco stare proprio a guardare
» Nell'argomento: Ammirare la figa
1 anno fasono d'accordo....mmmmQuotato da Singolo_70,Trovo che hai centrato il punto di vista di mio gradimento, ammirare la figa da dietro fare capolino sotto un bel fondoschiena con un accenno di visuale sull'ano: una vera poesia!
» Nell'argomento: Tette challenge. 21. Postate le tette più grosse di annunci
1 anno fa
Amo le tette grandi.. le mungerei per ore....
» Nell'argomento: Tette challenge. 21. Postate le tette più grosse di annunci
1 anno fastupenda..Quotato da Coppiaringo9092,Ci candidiamo anche noi con una 6 naturale! 🤣
» Nell'argomento: Sesso con donne con le tette piene di latte ...
1 anno faa che la mia aveva latte in eccesso! ne ho fatte di bevute. Sarebbe fantastico trovare una donna da mungere ...Quotato da coppiaovertorino,Mia moglie ha sempre avuto molto latte e al mattino e alla sera quando rientravo dal lavoro mi attaccavo sempre al suo seno succhiando il buonissimo nettare
Modificato dall'autore il 13-08-2024 23:08:33
» Nell'argomento: IL PIACERE DELLA MASTURBAZIONE CON ALTRI
1 anno famolto eccitante..Quotato da topi1,Quotato da coppiaveronetta,Io (LEI DELLA COPPIA) questo gioco l'ho scoperto da ragazzina, ci accarezzavamo in compagnia magari dopo aver studiato insieme o dopo la palestra. (Poi la cosa e' progredita diventando a vicenda). Ed e'un gioco che faccio ancora con le amiche sia a [...]
bellissimo e trasgressivo
» Nell'argomento: a chi piace segarsi in chat?
1 anno fa
[quote=niknude]M 💦i piace molto!!
💦 💦
💦 💦
» Nell'argomento: segarsi sulla moglie
1 anno fa💦 💦 💦Quotato da ALMI32,Si anche a me eccita molto segarmi su mia moglie
1 anno faQuotato da easyrider58,Lo trovo molto eccitante!
» Nell'argomento: cuckold
1 anno faQuotato da coppiaberte,si infatti la mia lei si eccita tantissimo vedermi che sono eccitato x lei e partecipa con più passione
1 anno fa💦 💦 💦Quotato da Meravigliosamentetuo,Modificato dall'autore il 06-07-2024 11:07:31Quotato da pippo196767,
Bellissima immaginazione che ho anche io da 4-5 anni e anche a me capita di pensarlo quando la scopo o quando mi sego e soprattutto quando la vedo chattare (penso che sia con un altro uomo e fissa la scopata)?ogni tanto ho provato a dirglielo ma , visto che lei non rispondeva, ho preferito non insistere per non intaccare il nostro rapporto. Comunque la cosa mi eccita molto
1 anno faQuotato da mark66,Sono di sicuro cuckold ma poi devo fare i conti con lei che nonostante sia una bella troietta le posso chiedere tutto ma nn di mettere un altro tra noi , non immaginate le discussioni alla fine mi sono arreso perche stavo minando il nostro rapporto , [...]
1 anno faQuotato da gattaelupo,Io cerco bisex a cui piace segnarsi in chat mentre ci si scambia fantasie sessuali
» Nell'argomento: Scambio foto
1 anno faQuotato da bhaal1984,Sono interessato anche io!
» Nell'argomento: Scambio foto
1 anno fa:partQuotato da superA,Piace anche a me scambiare foto e commenti sulle foto anche delle nostre mogli
» Nell'argomento: Marito gay
1 anno fa
Un marito segretamente gay . Da diventare il.mio scopamico preferito.fra Napoli e Caserta e province?
» Nell'argomento: a chi piace farsi scopare la propria moglie
1 anno fa
C'è un marito passivo cuck o aspirante cuck in Campania, in particolare a Napoli e provincia ; Caserta e provincia?
» Nell'argomento: Ma a voi bsx aspiranti Cuckold....?
1 anno famagnifica questa fantasia..Quotato da Cmaxgia,Quotato da sempresi60,mmm una bella fantasia complimenti!
Grazie.. È un sogno.... Magari mentre lui ci scopa... Immagino la scena con lei a cosce spalancate con la fica che cola mentre stringe tra le labbra la sua sigaretta..ed io a ripulirla con la lingua...
» Nell'argomento: E le over.. over ..50... cosa ne facciamo?
1 anno favero...Quotato da kalabro20,Una over 50 ????...mi attizza subito hanno un qualcosa ke le rende più maiale 🙂
» Nell'argomento: Donne over 60. Sono ancora vogliose?
1 anno fa
Sono attratto da donne mature , anche con il.lui cuck..

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti