Tutti i Post di Navy
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Navy
» Nell'argomento: Sesso con donne con le tette piene di latte ...
2 anni fa
Fatto con mia moglie . Il primo parto aveva .montata lattea abbondante, al punto di provocare dolori. Il pediatra ci consigliò una tiralatte per svuotare le tette. Mentre facevamo l'amore , lei cavalcava , iniziai a succhiaree tettr e a bere il latte! La cosa ci piaque moltissimo. Comtinuammo per alcuni anni..un sapore dolcissimo, quasi di mandorle... mmmmm molto buono ! Ci penso sempre ad avere la possibilità di succhiare latte dalle tette.. se c'è qualcuna disponibile ne sarei felice.... 💦
» Nell'argomento: Sesso con donne con le tette piene di latte ...
2 anni fa
Fatto con mia moglie . Il primo parto aveva .montata lattea abbondante, al punto di provocare dolori. Il pediatra ci consigliò una tiralatte per svuotare le tette. Mentre facevamo l'amore , lei cavalcava , iniziai a succhiaree tettr e a bere il latte! La cosa ci piaque moltissimo. Comtinuammo per alcuni anni..un sapore dolcissimo, quasi di mandorle... mmmmm molto buono ! Ci penso sempre ad avere la possibilità di succhiare latte dalle tette.. se c'è qicuna disponibile ne sarei felice.... 💦
» Nell'argomento: POSSIBILE NON CI SONO DONNE MATURE O GIOVANI NONNE?
2 anni faQuotato da Tomas47,Quotato da Navy,tu dici !
Credo che la risposta fosse sarcastica. 😎 😳
2 anni fa😎 😎 😎Quotato da Riservato202020,Be se ci sarà una fila di mature ,mi propongo pure io ,vi aspetto🤣
2 anni faQuotato da XHunerXP,Quotato da Navy,Le cerco tra Napoli e Caserta e provincia . Se ci sono fatevi avanti anche solo per iniziare un dialogo..
Aspetta che leggano e vedrai la fila 👍
tu dici !Quotato da XHunerXP,Quotato da Navy,Le cerco tra Napoli e Caserta e provincia . Se ci sono fatevi avanti anche solo per iniziare un dialogo..
Aspetta che leggano e vedrai la fila 👍
2 anni fa
Le cerco tra Napoli e Caserta e provincia . Se ci sono fatevi avanti anche solo per iniziare un dialogo..
» Nell'argomento: mogli con tette grandi....
2 anni fa
Le tette grandi mi Fanno impazzire...
» Nell'argomento: CURVY PRIDE!
2 anni fa
Mi piacciono le donne curvy...
» Nell'argomento: FISTING VAGINALE
2 anni fa
Molto eccitante , fatto qualche volta. .la lei ben disposta.. una fichetta di formazione piccola si apriva in modo che ci entrassi fino al polso.. un lago di fluidi.. qualche volta ci ho provato anche con il.pugno... mmmm .. chi vuole...
» Nell'argomento: La pecorina: gratificante o insoddisfacente
2 anni favero , sono le due posizioni che non mi fanno più controllare . A pecorina vengo travolto.. mentre a smorza candela o amazzone duro di più..Quotato da golf61,La pecorina è una delle più belle posizioni,ma x mia esperienza è quella a smorzacandela.con lei sopra che comanda i giochi in più ci si guarda in faccia ed è molto bello e eccitante, oltretutto x l'uomo è più durevole e né gode molto di più [...]
» Nell'argomento: La pecorina: gratificante o insoddisfacente
2 anni faconcordo pienamente! Per me la sborrata a pwcorina è qualcosa di favoloso . 💦 💦 💦 💦Quotato da birbo692,Sii..pecorina tutta la vita...avere il culo davanti ..stringerlo...sculacciarlo è assolutamente goduroso...la venuta deve essere a pecorina!!!
» Nell'argomento: Che cosa provate nel vedere vostra moglie giocare con un bul
2 anni fachi ,tua moglieQuotato da leccalecca1977,Vederla e sentirla godere!
ti riferisci a tua moglie?Quotato da leccalecca1977,Vederla e sentirla godere!
2 anni fammmmm vorrei entrarci io mentre tu ci guardi....Quotato da noani,eccitazione immensa nel vedere il grosso peni di lui penetrare totalmente nella sua pancia
2 anni faQuotato da Regenzio,Amavo vedere la mia donna scopata mi eccitava ogni momento anche se lo incontrava da sola mi diceva oggi guarda a casa io sono CUCKOLD puro e poi mi piace il cazzo entrare nella mia donna poi un giorno a detto basta l’avrei sposata con il viaggio di [...]
» Nell'argomento: Cosa vi piace di più nell'esperienza Cuckold?
2 anni faQuotato da Intenso71,Quotato da bullreale1,Una domanda per chi lo sogna o per chi ha praticato il Cuckold con sua moglie o la sua compagna. Pensando che vostra moglie fa sesso con un'altro uomo.. quale situazione vi sembra più eccitante ! [...]
A me piacerebbe scoparla subito dopo che un altro uomo l'ha riempita in mia presenza.
» Nell'argomento: Cosa vi piace di più nell'esperienza Cuckold?
2 anni faQuotato da Intenso71,Quotato da bullreale1,Una domanda per chi lo sogna o per chi ha praticato il Cuckold con sua moglie o la sua compagna. Pensando che vostra moglie fa sesso con un'altro uomo.. quale situazione vi sembra più eccitante ! [...]
A me piacerebbe scoparla subito dopo che un altro uomo l'ha riempita in mia presenza.
2 anni fa
Disponibile per marito che ama il cazzo e mostrare fo della moglie....
» Nell'argomento: complicità tra mariti....fantasie, commenti, incontri
2 anni faQuotato da Chimiscopa,Quotato da coppiaal,argomento molto interessante ci fosse qualche marito disponibile molto volentieri
Io adoro eccitarmi fantasticando della mia ragazza scopata da altri. Peccato che lei sia suora!
2 anni fa💋 💋Quotato da cap14,Quotato da Coppia6bisex,Club mariti bisex non sarebbe male se fosse realisticamente possibile 🙂
se vuoi siamo vicini rendiamolo reale. Vediamo guardiamo foto filmati delle nostre lei e seghiamoci ecc........
Quotato da Chimiscopa,Quotato da coppiaal,argomento molto interessante ci fosse qualche marito disponibile molto volentieri
Io adoro eccitarmi fantasticando della mia ragazza scopata da altri. Peccato che lei sia suora!
2 anni fa💋 💋Quotato da cap14,Quotato da Coppia6bisex,Club mariti bisex non sarebbe male se fosse realisticamente possibile 🙂
se vuoi siamo vicini rendiamolo reale. Vediamo guardiamo foto filmati delle nostre lei e seghiamoci ecc........

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti