1 mese fa
Buongiorno, da qualche tempo parlo con una bellissima donna matura conosciuta per caso durante una serata. C è molto feeling e la cosa mi piace. Mi ha detto esplicitamente che verrebbe anche a letto con me, ma la cosa mi frena. Premetto che sono sposato, voi che fareste al mio posto?
1 mese fa
Sei su a69. Lo sai ?
1 mese fa
tutto cio' che lasci e perso e rimpiagerai di averlo fatto
1 mese fa
. ci dobbiamo credere????Quotato da Chris33,Buongiorno, da qualche tempo parlo con una bellissima donna matura conosciuta per caso durante una serata. C è molto feeling e la cosa mi piace. Mi ha detto esplicitamente che verrebbe anche a letto con me, ma la cosa mi frena. Premetto che sono spo [...]
1 mese fa
NO.Quotato da Lamponino,. ci dobbiamo credere????Quotato da Chris33,Buongiorno, da qualche tempo parlo con una bellissima donna matura conosciuta per caso durante una serata. C è molto feeling e la cosa mi piace. Mi ha detto esplicitamente che verrebbe anche a letto con me, ma la cosa mi frena. Premetto che sono spo [...]
1 mese fa
. appunto,,una donna che tu dici che te la vuole dare,,, tu la rinunci baaaaaQuotato da Mrmiss026,NO.Quotato da Lamponino,. ci dobbiamo credere????
1 mese fa
se lo viene a saperlo il papa ti farà santo
1 mese fa
Guardando il tuo profilo ho visto che non disdegni affatto la compagnia maschile anzi, penso che sia qui forse il nocciolo del problema, è una Donna.....mQuotato da Chris33,Buongiorno, da qualche tempo parlo con una bellissima donna matura conosciuta per caso durante una serata. C è molto feeling e la cosa mi piace. Mi ha detto esplicitamente che verrebbe anche a letto con me, ma la cosa mi frena. Premetto che sono spo [...]
1 mese fa
... Io al tuo posto me la cucinerei ben bene , senza fretta ... 💦 💦 💦 🐷 Chissà che non ne esca una scopamica affidabile .... 😎Quotato da Chris33,Buongiorno, da qualche tempo parlo con una bellissima donna matura conosciuta per caso durante una serata. C è molto feeling e la cosa mi piace. Mi ha detto esplicitamente che verrebbe anche a letto con me, ma la cosa mi frena. Premetto che sono spo [...]
1 mese fa
Non ti sei fatto problemi ad iscriverti come singolo su un sito di incontri, perché dovresti fartene ora?Quotato da Chris33,Buongiorno, da qualche tempo parlo con una bellissima donna matura conosciuta per caso durante una serata. C è molto feeling e la cosa mi piace. Mi ha detto esplicitamente che verrebbe anche a letto con me, ma la cosa mi frena. Premetto che sono spo [...]
1 mese fa
😄Quotato da Mrmiss026,Sei su a69. Lo sai ?
1 mese fa
Se le mie parole non ti offendono ti chiederei di "far pace col cervello". Sei iscritto su un sito incontri per adulti, frequenti locali per scambisti e attiri la simpatia di una bella donna in quel tipo di locale. Se ti blocca la fedeltà coniugale, non dovresti frequentare certi locali ne esserti iscritto ad un sito del genere: avendolo fatto avrai i tuoi perché sui quali non discuto. Direi quindi di non farti troppi problemi. Se continui a farli, questo mondo non è per teQuotato da Chris33,Buongiorno, da qualche tempo parlo con una bellissima donna matura conosciuta per caso durante una serata. C è molto feeling e la cosa mi piace. Mi ha detto esplicitamente che verrebbe anche a letto con me, ma la cosa mi frena. Premetto che sono spo [...]
1 mese fa
Il sudore lo sveglierà…Quotato da Mrmiss026,NO.Quotato da Lamponino,. ci dobbiamo credere????
4 settimane fa
parlando di singole, è fin troppo assodato che scelgono loro ed hai solo la possibilità di essere scelto, se parli di coppie la possibilità è molto alta...ovvio che nessuna ti viene a prendere a casa...
4 settimane fa
Dai, fai il bravo su. Sei un fake.....🙂
4 settimane fa
A chi aspetti , te la deve mettere in faccia
4 settimane fa
Scopatela ogni lasciata e persa
4 settimane fa
Se hai questo dubbio, lascia perdere e continua a frequentare i maschi
3 settimane fa
Le probabilità di andare a letto con una bella donna esistono sempre. Una diecina di anni fa ha risposto ad un io annuncio una affascinante signora anche se oramai matura ma ancora affascinante. Negli anni 80 aveva partecipato a commedie all'italiana interpretando il ruolo della figa di turno. Ci siamo frequentati per un po' di mesi con grande soddisfazione reciproca.
3 settimane fa
L'adulterio è un grave peccato, pentiti di averlo solo pensato