Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Possibilità di andare a letto con una bella donna

34 interventi
1 mese fa
Singolo
Veneto, Venezia
Qui dal 08.10.2025 -
Buongiorno, da qualche tempo parlo con una bellissima donna matura conosciuta per caso durante una serata. C è molto feeling e la cosa mi piace. Mi ha detto esplicitamente che verrebbe anche a letto con me, ma la cosa mi frena. Premetto che sono sposato, voi che fareste al mio posto?

1 mese fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 17.06.2026 -
Sei su a69. Lo sai ?

1 mese fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 15.04.2020 -
tutto cio' che lasci e perso e rimpiagerai di averlo fatto

1 mese fa
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 04.07.2017 -
Quotato da Chris33,
Buongiorno, da qualche tempo parlo con una bellissima donna matura conosciuta per caso durante una serata. C è molto feeling e la cosa mi piace. Mi ha detto esplicitamente che verrebbe anche a letto con me, ma la cosa mi frena. Premetto che sono spo [...]
. ci dobbiamo credere????

1 mese fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 17.06.2026 -
Quotato da Lamponino,
Quotato da Chris33,
Buongiorno, da qualche tempo parlo con una bellissima donna matura conosciuta per caso durante una serata. C è molto feeling e la cosa mi piace. Mi ha detto esplicitamente che verrebbe anche a letto con me, ma la cosa mi frena. Premetto che sono spo [...]
NO.

1 mese fa
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 04.07.2017 -
Quotato da Mrmiss026,
Quotato da Lamponino,
NO.
. appunto,,una donna che tu dici che te la vuole dare,,, tu la rinunci baaaaa

1 mese fa
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 04.07.2017 -
se lo viene a saperlo il papa ti farà santo

1 mese fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 08.03.2024 -
Quotato da Chris33,
Guardando il tuo profilo ho visto che non disdegni affatto la compagnia maschile anzi, penso che sia qui forse il nocciolo del problema, è una Donna.....m

1 mese fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 05.07.2019 -
Quotato da Chris33,
... Io al tuo posto me la cucinerei ben bene , senza fretta ... 💦 💦 💦 🐷 Chissà che non ne esca una scopamica affidabile .... 😎

1 mese fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 03.04.2026 -
Quotato da Chris33,
Non ti sei fatto problemi ad iscriverti come singolo su un sito di incontri, perché dovresti fartene ora?

1 mese fa
Coppia
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 05.08.2023 -
Quotato da Mrmiss026,
Sei su a69. Lo sai ?
😄

1 mese fa
Singolo
Calabria, Reggio Calabria
CERTIFICATO

Qui dal 04.04.2023 -
Quotato da Chris33,
Se le mie parole non ti offendono ti chiederei di "far pace col cervello". Sei iscritto su un sito incontri per adulti, frequenti locali per scambisti e attiri la simpatia di una bella donna in quel tipo di locale. Se ti blocca la fedeltà coniugale, non dovresti frequentare certi locali ne esserti iscritto ad un sito del genere: avendolo fatto avrai i tuoi perché sui quali non discuto. Direi quindi di non farti troppi problemi. Se continui a farli, questo mondo non è per te

1 mese fa
Trans/Trav
Piemonte, Asti
Qui dal 01.03.2022 -
Quotato da Mrmiss026,
Quotato da Lamponino,
NO.
Il sudore lo sveglierà…

4 settimane fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 21.11.2011 -
parlando di singole, è fin troppo assodato che scelgono loro ed hai solo la possibilità di essere scelto, se parli di coppie la possibilità è molto alta...ovvio che nessuna ti viene a prendere a casa...

4 settimane fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 16.07.2019 -
Dai, fai il bravo su. Sei un fake.....🙂

4 settimane fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 08.11.2024 -
A chi aspetti , te la deve mettere in faccia

4 settimane fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 16.01.2025 -
Scopatela ogni lasciata e persa

4 settimane fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Se hai questo dubbio, lascia perdere e continua a frequentare i maschi

3 settimane fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 14.01.2011 -
Le probabilità di andare a letto con una bella donna esistono sempre. Una diecina di anni fa ha risposto ad un io annuncio una affascinante signora anche se oramai matura ma ancora affascinante. Negli anni 80 aveva partecipato a commedie all'italiana interpretando il ruolo della figa di turno. Ci siamo frequentati per un po' di mesi con grande soddisfazione reciproca.

3 settimane fa
Coppia
Veneto,
Qui dal 08.09.2021 -
L'adulterio è un grave peccato, pentiti di averlo solo pensato