4 mesi fa
Trav solo in privato, come essere davvero felici
4 mesi fa
cosa vuoi direQuotato da Passivatrav,Trav solo in privato, come essere davvero felici
4 mesi fa
Cioè?
4 mesi fa
Se intendi che essere nel privato è limitante?
Pensa alle persone che per colpa del giudizio altrui, la società e anche nel luogo dove abita, le mura di casa sono una fortezza sicura e potersi vestire in privato, appunto, rappresenta l'unico modo che hanno di esprimersi
Pensa alle persone che per colpa del giudizio altrui, la società e anche nel luogo dove abita, le mura di casa sono una fortezza sicura e potersi vestire in privato, appunto, rappresenta l'unico modo che hanno di esprimersi
4 mesi fa
Purtroppo si
4 mesi fa
Bravissima! Penso che tu descriva con due parole ma esattamente la situazione della maggioranza di noi trav in privato 💋Quotato da LaSasy,Se intendi che essere nel privato è limitante?
Pensa alle persone che per colpa del giudizio altrui, la società e anche nel luogo dove abita, le mura di casa sono una fortezza sicura e potersi vestire in privato, appunto, rappresenta l'unico modo [...]
4 mesi fa
Spiegami, la felicità sarebbe potere vivere pubblicamente la tua vita come trav?
4 mesi fa
Si, e magari anche ipotizzare una transizione. Di certo la felicità sarebbe poter essere come sento dentro 😎
4 mesi fa
🥰❤️❤️❤️❤️❤️🫣💘Quotato da Aptel,Bravissima! Penso che tu descriva con due parole ma esattamente la situazione della maggioranza di noi trav in privato 💋Quotato da LaSasy,Se intendi che essere nel privato è limitante?
Pensa alle persone che per colpa del giudizio altrui, la società e anche nel luogo dove abita, le mura di casa sono una fortezza sicura e potersi vestire in privato, appunto, rappresenta l'unico modo [...]
4 mesi fa
Mi fossi limitata a starmene in privato, avrei perso moltissimo di quello che sono ora, in primis il benessere di vivere al femminile alla luce del sole, per quanto il tutto si riduca a ad un tempo limitato, ma che di quel tempo, ha fatto tesoro, e non r certo per la Me stessa che ha passato 2 anni in casa se l'anno scorso sono stata invita ad un matrimonio, partecipando al femminile, ma molte delle mie esperienze derivano anche dalle tantissime persone che ho conosciuto e che hanno visto in Me, quell'anima femminile, che negli anni in privato prima, uscendo solo la sera, fino alla primissima uscita di giorno....ho coltivato e fatto crescere uscita dopo uscita!!!
Modificato dall'autore il 04-02-2026 13:49:42
4 mesi fa
Mi fossi limitata a starmene in privato, avrei perso moltissimo di quello che sono ora, in primis il benessere di vivere al femminile alla luce del sole, per quanto il tutto si riduca a ad un tempo limitato, ma che di quel tempo, ha fatto tesoro, e non è certo per la Me stessa, che ha passato 2 anni in casa ,se l'anno scorso sono stata invita ad un matrimonio, partecipando al femminile, ma molte delle mie esperienze derivano anche dalle tantissime persone che ho conosciuto e che hanno visto in Me, quell'anima femminile che negli anni in privato prima, uscendo solo la sera, fino alla primissima uscita di giorno....ho coltivato e fatto crescere uscita dopo uscita!!!
4 mesi fa
in privato,se vuol dire,andare a casa di qualcuno già enfemme o travestirsi là,per mè sarebbe una delusione altro che felicità,io quei sei che sono andato a casa loro, era meglio che andavo al luna park 😄
4 mesi fa
Ti invidio veramente! Bravissima 💗Quotato da AlteaSanzi,Mi fossi limitata a starmene in privato, avrei perso moltissimo di quello che sono ora, in primis il benessere di vivere al femminile alla luce del sole, per quanto il tutto si riduca a ad un tempo limitato, ma che di quel tempo, ha fatto tesoro, e n [...]
4 mesi fa
Il tema è complicato, ma riguarda ognuna di noi. O forse una buona parte. Io personalmente vivo con grande fatica il segreto di essere trav e lo posso fare solo in privato e in incontri privati o luoghi discreti. È un grande limite e spesso è molto faticoso riuscire ad esprimersi come si vorrebbe. L'alternativa è molto rischiosa e comporta scelte molto impegnative da sostenere e uno stravolgimento molto radicale Che non so se ho la forza e il coraggio di affrontare, ma non so nemmeno se è effettivamente quello che vorrei. Forse in questi limiti alla fine mi sento più tranquilla. Nonostante molte rinunce. Non so se sono felice, ma non sono per niente sicura che lo sarei uscendo allo scoperto. Boh. E voi?
Modificato dall'autore il 04-02-2026 18:30:43
4 mesi fa
Dai anche solo in privato e bellisimo vivere la propria feminilita. Quando sonno a casa sonno sempre in camicia da notte o pure in tuta sportiva anche intimo sempre presente poi uso deodorante feminile per lasiare qualce indizio sulla mia vita privata. Poi uscire da casa da trav e piu eccitante se lo fai di nascosto
4 mesi fa
Condivido ciò che scrivi al 100%. Provo le stesse sensazioni, vorrei ma se poi non è veramente quello che voglio? Tra 4 mura da sola trovo il mio equilibrio.Quotato da MarikaTravRoma,Il tema è complicato, ma riguarda ognuna di noi. O forse una buona parte. Io personalmente vivo con grande fatica il segreto di essere trav e lo posso fare solo in privato e in incontri privati o luoghi discreti. È un grande limite e spesso è molt [...]
4 mesi fa
Quotato da lea88,Dai anche solo in privato e bellisimo vivere la propria feminilita. Quando sonno a casa sonno sempre in camicia da notte o pure in tuta sportiva anche intimo sempre presente poi uso deodorante feminile per lasiare qualce indizio sulla mia vita privat [...]
4 mesi fa
Per me fare passeggiata di sera o di notte e sempre in privato lo facio quando ho bisonio di esibizionismo
4 mesi fa
Quotato da MarikaTravRoma,Il tema è complicato, ma riguarda ognuna di noi. O forse una buona parte. Io personalmente vivo con grande fatica il segreto di essere trav e lo posso fare solo in privato e in incontri privati o luoghi discreti. È un grande limite e spesso è molt [...]
4 mesi fa
Essere trav in privato è molto limitante...
Essere en femme quando si può e viverlo è una gioia e un piacere che non ha paragoni...ovviamente senza eccessi nel vestirsi e nei comportamenti. Non siamo soli al mondo e a qualcuno può dar fastidio che insieme a te a far la fila alla cassa della libreria ci sia una trav di 1.90... senza tacchi come me...
Essere en femme quando si può e viverlo è una gioia e un piacere che non ha paragoni...ovviamente senza eccessi nel vestirsi e nei comportamenti. Non siamo soli al mondo e a qualcuno può dar fastidio che insieme a te a far la fila alla cassa della libreria ci sia una trav di 1.90... senza tacchi come me...