Tutti i Post di aigcn2
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: aigcn2
» Nell'argomento: SEMPRE TUTTO SCONTATO....
2 settimane faParole sante, questo dovrebbe essere uno strumento in più per conoscersi, e per molti diventa invece il mondo principale... Grazie per i tuoi post, sei una bella persona, 💋Quotato da Aleera,grazie! Sono consapevole che, internet ha dato spazio a chi dal vivo, vivendo nel MONDO REALE non lo direbbe mai certe cose nella faccia, i social compresi questi siti di incontri hanno dato la possibilità a un numero piuttosto importante di persone sfigate/frustrate con seri problemi mentali psicologici da curare con un TSO, altri per sfogarsi, altri per scappare dalla realtà cotidiana e sentirsi "desiderati", ormai da quel che osservo molti ormai vivono una realtà parallela , altri sono proprio fuori di testa perché veramente credono in quello che dicono tanti ormai sono bruciati, infine i social hanno dato la possibilità a certe persone di sentirsi più forti/superiori . Nel mondo reale se vive molto meglio,che nel mondo virtuale! Modificato dall'autore il 18-05-2026 16:44:49Quotato da robertoelegante,non ti curare dei giudizi delle persone ignoranti e razziste, fai la tua vita e guarda sempre avanti a testa alta , se capiti nelle mie zone, ho un’immenso piacere conoscerti Roberto
» Nell'argomento: AVETE QUALCHE PREFERENZA SULLA FORMA DEL CAZZO ?
3 mesi fa
un po' curvo all'insù, spesso e con una bella cappella gonfia e pronunciata... in genere è una forma che mi eccita molto 🔥
» Nell'argomento: Cambio di forma dopo rapporto
3 mesi fa
Eh sì, più lo usi, più si ammorbidisce... diventa elastico e "ricettivo" 😋 Meglio cmq fare spesso esercizi per non perdere la tonicità dello sfintere, ci si diverte anche di più durante gli usi, diciamo ricreativi 🐷 💗
3 mesi fa
A chi non piace... Non sa cosa si perde... 😋
» Nell'argomento: Quale posizione vogliono i maschi ?
5 mesi faQuotato da TrecentosessantaG,A me piace molto guardare in viso la mia partner, mentre la scopo a gambe aperte. Quindi un cuscino sotto alzandole il culetto e …….Mi piace vederla godere nello sguardo e magari infilarle anche la mia lingua in bocca. [...]
Sei fantastico, così è un bel modo di scopare, o di farsi scopare, dal mio punto di vista. 😋 💋
5 mesi faQuotato da sonotuo16,Quotato da ddesiderio2018,...non solo,ma quando lo limoni sembra che il cazzo gli diventa più duro...
D'accordo limonare e sentirlo più duro è il top 🔥 🔥 🔥 💋
+1 😋
5 mesi faModificato dall'autore il 21-12-2025 15:28:05
5 mesi faQuotato da amelia_earhart,Quelli che scopano esclusivamente a pecorina sono i vorrei ma non trovo 😁 vorrebbero scopare una donna ma non la beccano. Allora, in mancanza di cavalli, si fan trottare gli asini… invece i veri bisex ed estimatori di trav, variano sulle posizio [...]
Parole sante, il sesso è talmente bello da fare con fantasia e libertà... Non sanno cosa si perdono. 😋
» Nell'argomento: Vi piace l'uomo o vi piace il cazzo?
5 mesi fa
Io all'inizio, come molte e molti, ero attratta solo dal cazzo, duro e usato bene, al di là delle dimensioni, che fanno cmq il loro, poi con il tempo mi sono iniziati a piacere anche i maschi, specie queli che mi fanno sentire femmina nel loro modo di rapportarsi a me, lo trovo estremamente eccitante e piacevole. 💋 🔥 🔥 🔥
» Nell'argomento: Leccare i testicoli
6 mesi faQuotato da Guardone82,A me piace quando mi vengono tirate le palle con la bocca...
Buongustaio, io adoro farlo, e giocare tanto con la lingua e la bocca con le palle, alternandolo al pompino, fa parte e sono preludio del piacere dell'incontro. 🔥 💋 💋 💋
» Nell'argomento: Sensazioni nel masturbarsi analmente
8 mesi faQuotato da amelia_earhart,Quotato da PaolaTrav84,Io personalmente non ho gran piacere a masturbarmi analmente, certo come tutte le sorelline in mancanza di un bel cazzo ogni tanto qualcosa me lo infilo pure io ma mi dà piacere solo la sensazione di sentirmi "piena", muovere l'oggetto di [...]
Esattamente la mia situazione 😁
+1 💋
» Nell'argomento: DEPILAZIONE GAMBE.....AIUTO!!!!?
8 mesi fa
Vero, sulle parti delicate bisogna andarci caute. Io mi avvicino finchè non fa troppo male, tenendo la pelle tesa con le dita e proteggendo le zone più delicate mettendoci la mano sopra, per essere sicura di non passarci per sbaglio. Ma dipende dalla sensibilità delle singole zone, ad esempio la zona inguinale fa troppo male, e la salto, quella perianale, piano piano riesco a farla. Ho notato che coi peletti piccoli fa molto meno male, quindi usandolo regolarmente, una volta ogni settimana, per i più peli piccoli, o anche ogni due-tre settimane, dovrebbe ridursi di molto il dolore.
» Nell'argomento: DEPILAZIONE GAMBE.....AIUTO!!!!?
8 mesi fa
Ciao, io ho scoperto da poco il silk epil della Braun, rispetto al rasoio e alla ceretta un altro mondo, fa un po' male le prime volte, a seconda della sensibilità della pelle immagino, ma il risultato è uno spettacolo. Baci liscissimi 💋 💋 💋
Modificato dall'autore il 16-09-2025 11:42:25

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti