Tutti i Post di BsxFluido
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: BsxFluido
» Nell'argomento: Da quando siete iscritti quanti incontri avete fatto?
1 anno faQuotato da Ant54,Dipende da cosa e chi cerchi
ed anche da quanto impegno ed ingegno ci metti
» Nell'argomento: Denaro: avete mai accettato, per bisogno o eccitazione?
1 anno fa
Mi ecciterebbe molto per due motivi:
essere scelto e desiderato
vivere il rapporto fornitore cliente nel quale chi paga ha diritto alla prestazione.
Ma come si fa a trovare chi può essere interessato a questo tipo di rapporto senza scendere nei locali o addirittura in strada?
essere scelto e desiderato
vivere il rapporto fornitore cliente nel quale chi paga ha diritto alla prestazione.
Ma come si fa a trovare chi può essere interessato a questo tipo di rapporto senza scendere nei locali o addirittura in strada?
» Nell'argomento: La mia parte femminile è anche lesbica!
1 anno faQuotato da miniPD,STRAP-ON ..... è molto meglio
hai ragione.
il doppio dildo è sempre presente però nei filmati lesbo 🙂)
» Nell'argomento: qual’è il più bel cazzo della stanza gay?
1 anno faQuotato da BISEXSARDO,Potete darmi un voto al mio?? ???....va bene tutto purché sia un commento sincero...grazie mille
caro sardo, non stai messo male ma considera che il detentore del titolo, con il quale qui si compete, è "Krill".
Vai a vedere il suo tronchetto della felicità!
Capito mi hai? 😄
» Nell'argomento: La mia parte femminile è anche lesbica!
1 anno fa
Vorrei condividere con voi una sfumatura del mio lato femminile.
Sono bsx passivo: convivo con una donna con la quale faccio regolarmente sesso. Sono segretamente passivo con gli uomini. Da diversi anni ho scoperto che mi piace il cazzo, mi piace accarezzarlo e prenderlo in bocca e successivamente ho anche scoperto che mi piace prenderlo nel culo sia per il piacere che dà sia per la sensazione di sottomissione.
Ho capito che la mia parte femminile è attratta anche dalle donne e non per possederle con la penetrazione ma per un coinvolgimento "lesbico": baci, carezze, sesso orale, lunghe palpate. Mi piacerebbe peraltro sperimentare il sesso con una donna utilizzando un doppio dildo: lei nella vagina o nel culo ed io nel culo!
La mia parte femminile è tecnicamente lesbica!
Che cosa ne pensate?
Sono bsx passivo: convivo con una donna con la quale faccio regolarmente sesso. Sono segretamente passivo con gli uomini. Da diversi anni ho scoperto che mi piace il cazzo, mi piace accarezzarlo e prenderlo in bocca e successivamente ho anche scoperto che mi piace prenderlo nel culo sia per il piacere che dà sia per la sensazione di sottomissione.
Ho capito che la mia parte femminile è attratta anche dalle donne e non per possederle con la penetrazione ma per un coinvolgimento "lesbico": baci, carezze, sesso orale, lunghe palpate. Mi piacerebbe peraltro sperimentare il sesso con una donna utilizzando un doppio dildo: lei nella vagina o nel culo ed io nel culo!
La mia parte femminile è tecnicamente lesbica!
Che cosa ne pensate?
1 anno faQuotato da Ant54,...... fluido veramente ci sarei prima io😁Quotato da BsxFluido,
…..hai ottimi argomenti 😁
Se ti capita di venire a Milano contattami. Proverei volentieri io ad occuparmi del tuo uccellone!
ciao ant!
1 anno faQuotato da asp79,Io zero, ma la mia situazione è particolare. Vorrei provare una prima esperienza con un uomo, e ho voglia di provare giocando con un solo ruolo. Chiaramente ho dei timori ma allo stesso tempo ho tantissima voglia di provare. Con calma, in modo soft m [...]
…..hai ottimi argomenti 😁
Se ti capita di venire a Milano contattami. Proverei volentieri io ad occuparmi del tuo uccellone!
» Nell'argomento: Il passivo appagato
1 anno fa
Lasciare che mi stantuffino il buchetto con l’uccello e lasciarmi andare è stupendo.
Sei a pancia in giù con il culetto all’insù e tutto il corpo vibra sotto i colpi di uccello.
A me poi piace che poco prima di venire si tolgano il condom e mi spruzzino tutta l’eccitazione sul petto: infine, guardare che si mungano l’ultima goccia mentre mi massaggio i capezzoli con la sborra è un momento unico (fortunatamente è ripetibile).
Sei a pancia in giù con il culetto all’insù e tutto il corpo vibra sotto i colpi di uccello.
A me poi piace che poco prima di venire si tolgano il condom e mi spruzzino tutta l’eccitazione sul petto: infine, guardare che si mungano l’ultima goccia mentre mi massaggio i capezzoli con la sborra è un momento unico (fortunatamente è ripetibile).
1 anno fa
Qualcuno, ma avrebbero potuto essere molti di più se avessi avuto contatti con persone equilibrate!
Il mio culetto ha successo ma io non derogo a salute e riservatezza e quindi qualche messaggio di conoscenza lo voglio avere.
Cazzo, sarei un pazzo a dare bocca e culo e ad essere sottomesso alle fantasie sessuali (è quello che cerco) del primo che passa…..non credete?
Il mio culetto ha successo ma io non derogo a salute e riservatezza e quindi qualche messaggio di conoscenza lo voglio avere.
Cazzo, sarei un pazzo a dare bocca e culo e ad essere sottomesso alle fantasie sessuali (è quello che cerco) del primo che passa…..non credete?
» Nell'argomento: qual è il più bel culetto della stanza gay?
1 anno fa
ho bisogno di conferme e rassicurazioni: se il mio culetto vi suscita erezioni mi scrivete in privato?
1 anno fa
Che cosa ne pensate di BullDiscreto?
1 anno fa
Ma guardate il profilo di Ulisse1990!
Finalmente un bellissimo cazzone in Lombardia 😀
Finalmente un bellissimo cazzone in Lombardia 😀
» Nell'argomento: Vi eccita chi indossa?
1 anno fa
Non sono un vero trav ma quando sono tutto depilato mi piace indossare tacchi, perizoma ed autoreggenti. Il risultato è anche apprezzato…….
Inoltre mi fa emergere il mio lato passivo e mi rende molto affamata di cazzi!
Inoltre mi fa emergere il mio lato passivo e mi rende molto affamata di cazzi!
» Nell'argomento: Quanto siete segaioli?
1 anno fa
nella vostra esperienza il cazzo si allena alle seghe?
più se ne fanno e più se ne farebbero e viceversa?
più se ne fanno e più se ne farebbero e viceversa?
1 anno faQuotato da luca2469,😂🤣😂🤣😂Quotato da Locomotiva1815,.... bravo caro così sei più rilassato con le persone...
Luca hai un cazzo bellissimo!
Vorrei proprio farti sborrare io…..altro che seghe!
» Nell'argomento: Extracomunitari
1 anno fa
mi stuzzica l’idea dei parchi ma trovo che sia parecchio rischioso.
che precauzioni prendete?
che precauzioni prendete?
1 anno fa
Cazzo che cavalli che siete!
Addirittura più di una al giorno di media!
E poi quando vi si incontra se ne fate che duri una è un successo.
È noto che le seghe oltre a rilassare lasciano anche stanchezza: ma che lavori fate per potervi permettere di essere un pochettino lenti?
Addirittura più di una al giorno di media!
E poi quando vi si incontra se ne fate che duri una è un successo.
È noto che le seghe oltre a rilassare lasciano anche stanchezza: ma che lavori fate per potervi permettere di essere un pochettino lenti?
Modificato dall'autore il 20-03-2025 17:56:22
» Nell'argomento: Chi si sente maschio quando lo prende in culo
1 anno faQuotato da Sirgeorge,Che vespaio🤣 Nessuno è contro nessuno e nessuno dovrebbe giudicare nessuno🤷‍♂️ Io sono gay e alle donne manco ci penso. Da uomo gay mi sono adattato ad essere passivo con il mio attuale partner c [...]
Quanto scrivi è molto condivisibile.
Tuttavia sei tu che hai posto il quesito e per poter rispondere bisogna partire dalle definizioni: che cosa vuol dire sentirsi maschio o sentirsi femmina?
Se ci riferiamo solo all’aspetto morfologico, è femmina chi prende e maschio chi lo mette. In questo senso se ci piace prenderlo, divremmo sentirci femmine (e non maschi).
Se allarghiamo la definizione ad altri aspetti quali l’appagamento nel soddisfare il partner (a prescindere dalla modalità), il “mi piace godere di culo ed il cazzo ma non gli uomini” o ad altri, entriamo davvero in un’area infinita.
1 anno faQuotato da Ant54,........e basta fluido 😂
….scusami ma quando vedo certe cose, la voglia di cazzo va alle stelle!
1 anno fa
guardatevi Stars8 e poi mi dite se non vi siete eccitati 🐷

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti