Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di BsxFluido

Il Forum di Annunci69.it
297
Post Scritti
BsxFluido
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: BsxFluido

8 mesi fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Iscritto: 15.07.2024
Quotato da sexxxplorer,
Quotato da BsxFluido,

sono molto d’accordo sul fatto che agli occhi della maggioranza delle donne, proprio per cultura radicata e storica, un uomo che lo prende nel culo è considerato poco virile e di conseguenza

quello che mi chiedo è se questo dipende dalla cultura o se invece è più una reazione naturale della donna a ripudiare il proprio uomo se andasse a letto con altri uomini. dopotutto la donna è attratta naturalmente dalla virilità maschile, e se questa virilità viene meno si perde pure l'attrazione naturale.
ponendo la domanda in altri termini, esistono culture dove la donna tendenzialmente approva che il proprio uomo vada a letto con altri uomini? parlo sempre in termini generici senza considerare le eccezioni.

il fatto può comunque essere solo soggettivo: un uomo continua ad essere attratto dalla sua donna e la tromba bene e con ardore ed allo stesso tempo ogni tanto lo prende nel culo. Se la donna lo sapesse, ai suoi occhi il suo uomo non sarebbe più virile ……
Modificato dall'autore il 18-09-2025 23:17:43

8 mesi fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Quotato da sexxxplorer,
aggiungo al mio precedente commento che la donna secondo me preferirebbe di gran lunga che il suo uomo andasse a letto con un'altra donna rispetto ad un altro uomo.

sono molto d’accordo sul fatto che agli occhi della maggioranza delle donne, proprio per cultura radicata e storica, un uomo che lo prende nel culo è considerato poco virile e di conseguenza perde di attrazione. Se aggiungiamo che a penetrarlo è un altro uomo e non uno strap on il danno diventa irreparabile.

8 mesi fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Quotato da Pronto-68,
Quotato da BsxFluido,

esatto, ma quindi come fa un uomo a godere di culo? io cerco da tanto una donna che vuole usare lo strap on doppio, con un fallo che prende anche lei mentre lo spinge nel culo del partner ma non l’ho trovata!
godere di culo mentre anche la donna che ti incula gode perché il fallo dentro di lei spinge per le sue stesse spinte è una mifantasia ancora non realizzata
Onestamente, la tua è una accozzaglia di aspetti. 1. " come fa un uomo a godere di culo?". Ci sono motivi bio-fisiologici. Zio Google è tuo amico ... 2. "o cerco da tanto una donna che vuole usare lo strap on doppio, con un fallo che prende anche lei mentre lo spinge nel culo del partner ma non l’ho trovata!". Beh questi sono problemi tuoi personali a cui nessuno può dare una risposta. 3. Quanto al fatto di essere mal visti in quanto uomini quando si viene penetrati da un uomo, la risposta te la ha già data un utente sopra. Oltre alla religione aggiungerei il pensiero occidentale che vede la sottomissione maschile come indegna/inferiore. Modificato dall'autore il 18-09-2025 17:51:49

mi sono espresso male per essere sintetico: quando ho detto “come fa a godere di culo” intendevo dire

posto che sia uomo sia donna godono di culo
la penetrazione necessita di uccello
un uomo che viene penetrato da un uccello è considerato gay perché necessariamente è passivo con un altro uomo
in che modo un uomo può godere di culo?

Ortaggi vari o strap on 😀

8 mesi fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Quotato da Pronto-68,
Secondo me in questa domanda le analogie non quadrano. Se una donna viene penetrata per via vaginale o anale, lo fa un uomo. Nel rapporto anale tra maschi si tratta appunto di due maschi. Quindi, al di là dell'appropriatezza del termine "gay& [...]

esatto, ma quindi come fa un uomo a godere di culo? io cerco da tanto una donna che vuole usare lo strap on doppio, con un fallo che prende anche lei mentre lo spinge nel culo del partner ma non l’ho trovata!
godere di culo mentre anche la donna che ti incula gode perché il fallo dentro di lei spinge per le sue stesse spinte è una mia fantasia ancora non realizzata

8 mesi fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Quotato da Orbene,
Non mi considero gay, mi piace la donna e fare sesso con lei, nel tempo dentro di me è maturata la considerazione dei rapporti omosex, slegati però dalla classificazione classica.
Da qualche tempo ho provato a prenderlo, mi piace, ma io sono sempr [...]

sono d’accordo con te.

in più, io trovo soddisfazione a piacere agli uomini e, quando posso e faccio incontri, anche a dare piacere fisico.
questa è la combinazione per me: non mi giro a guardare gli uomini, mi piacciono le donne ma la mia parte femminile mi porta a voler piacere fisicamente agli uomini. Quando trovo un uomo a cui piaccio e che mi vuole scopare riesco anche a godere di culo.

E da questa situazione nasce la mia domanda del thread 😀
Modificato dall'autore il 18-09-2025 15:46:30

4 mesi fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Perché per una donna prenderlo anche nel lato B è considerato normale (se piace ovviamente) ed anzi aumenta la stima che gli uomini hanno di lei mentre un uomo che lo prende si pensa che faccia qualcosa contro natura (è quanto pensa comunemente la gente ad eccezione della comunità gay e swinger)?
In fondo sia le donne sia gli uomini possono godere di culo!
Modificato dall'autore il 16-01-2026 15:36:35

» Nell'argomento: travestirsi
8 mesi fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Quotato da Vogliosogay77,
Quotato da Ricky_4Men,

io, quando mi capita, apprezzo moltissimo la lingerie femminile indossata da un bel maschietto. mi attrae ed eccita tantissimo.
a me piace il maschio, ma di più se liscio e con qualche accessorio femminile sexy.

Quando cominciano a toccarti lentamente

E' proprio vero!
Ed è proprio così che sono diventato bsx: al parco per fare sport mi ero messo un leggings superaderente. Ho ricevuto avance da un bel giovane cazzuto. Mi ha fatto piacere!!!! Non ho più smesso......

» Nell'argomento: Quelli che scrivono "ETERO"
10 mesi fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Quotato da Niki1000,
Quotato da Little_Dick,
Recentemente, scorrendo i vari last vedo sempre più gente che scrive a caratteri cubitali ETERO, poi aprendo il profilo vedi che hanno decine e decine di Trav e Trans tra gli amici... Ora senza cercare la lana caprina, non si rendono conto che stann [...]
la magra figura la stai facendo tu,perché migliaia di uomini etero,amano scoparsi una trans,per tanti motivi,perché una donna con il cazzo eccita molto,oppure perché sono uomini e donne,perché è una figura che eccita molto,e questi uomini che scopano le trans,sono etero scopano ke donne e le trans,ricordati personaggi importanti politico,sposati con figli,che sono stati beccati con le trans,quindi informati bene,guarda video su yu tube,che parlano molto dell argomento

se si discute sulle categorie, bisogna prima definirle.
se capisco bene, per te è etero chi tromba anche con trans e trav. Ok, é una definizione che tu dici essere al passo con i tempi.
Come definisci chi tromba solo le donne? E sono la maggioranza alla quale non piacerebbe essere accomunata con chi tromba i trav.

10 mesi fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Quotato da cockballs,
A chi piace indossare intimo reggicalze calze pur rimanendo maschile , anche avendo barba o pizzetto , senza parrucche o truccarsi solo per il divertimento di indossare intimo femminile ma senza sentirsi femmina .
Sinceramente a me piacerebbe molto i [...]

A me piace molto essere tutto depilato (a parte le braccia con pelo corto) ed indossare perizoma e tacchi. Lo trovo molto sexy per me e trovo che eccita chi mi incontra. A richiesta con anche le autoreggenti e qualche capo anche sopra.
Assolutamente senza trucco e parrucco: con tutto il rispetto per chi lo fa ma un uomo non femminile, magari non depilato, e con parrucca, collane, e trucco ? molto meno sexy di un uomo in tacchi e perizoma!
Modificato dall'autore il 31-07-2025 10:51:42

10 mesi fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Quotato da XHunerXP,
Quotato da Aleera,
Il gaslighting sociale è una forma di manipolazione psicologica su larga scala, esercitata non da una singola persona, ma da gruppi, istituzioni, media o norme culturali, con l’obiettivo (spesso implicito) di negare la realtà vissuta da certe per [...]

Domanda: ma seriamente stai a discutere, su chi vive la propria vita per quello che è, con gente che nella maggior parte dei casi si definisce come "mi piace il cazzo e non l'uomo", che stanno qui con la moglie ignara di quello che sono in realtà, che vivono una vita di finzione o peggio -per loro stessa ammissione- vanno con uomini perché non trovano donne che gliela danno?
Ma seriamente hai tutta 'sta pazienza?
Minchia! Stima sincera!
Ho letto troppe assurdità e visto troppe cretinate per perderci ancora tempo. Gente irrisolta che sfoga su altri la propria infelicità e frustrazione per una vita sessuale e sentimentale demmmerda.
E molti sono solo una massa di disperati che fanno tanto i fantastici ma pregano cristo che qualche essere vivente ci scopi. E senza neanche riuscirci.
Per me una donna è una donna, che sia biologica o trans è solo una parte del suo essere, è se sono attratto da lei, o se mi innamoro, non sono queste le cose che possono influire. Le cose importanti sono altre. Ed aggiungo, non per sminuire le donne biologiche ma solo per dare il giusto contesto, che una donna trans merita tutto il rispetto ed empatia possibile. Solo lei sa quanto ha lottato per essere realmente come si sente, quanto ha lottato fisicamente e psicologicamente, e quanto dovralottare. E poi devo vedere sta gente che sminuisce, che dice puttanate, che parla con la sensibilità di un calcio alle palle con le scarpe antinfortunistiche. Ma non esiste proprio. Sta gente manco merita di essere considerata.

Ti faccio notare che anche tu hai dedicato del tempo a leggere e a discutere in questo thread!
Non capisco che cosa ci sia di così allucinante nell'essere attratto dal cazzo e di trovare piacere nel prenderlo in bocca e nel culo e di non essere emotivamente attratto dagli uomini in generale. Siamo in tanti, peraltro!
Siamo in un sito di "swingers", un sito libertino. Trovi allucinante anche chi trova piacere a vedere la propria moglie scopata da uno o più cazzi enormi? Trovi allucinante anche chi vuole condividere la propria moglie con un/una terza persona perchè "le donne possono soddisfare più di una persona contemporaneamente e gli uomini no" (ndr: commento di una coppia del sito)? Trovi allucinante una coppia con lei mistress che ordina al suo uomo di leccare il cazzo ad un bull e poi si fa vedere mentre si fa scopare?
L'elenco può essere molto lungo.
La mia proposta per te è di uscire dal sito e registrarti alla chat di "famiglia cristiana"!

10 mesi fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Quotato da appero2,
Quotato da BsxFluido,
ETERO, per definizione, è relativo a colui che ha attrazione erotica verso il sesso opposto.
Qual è il sesso opposto di un uomo? Senza dubbio la donna.
Un uomo che ha attrazione sessuale per un altro essere umano che non sia una donna è quantome [...]
ps: gran bel culo complimenti 😜😜

grazie caro!

10 mesi fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Quotato da Aleera,
Quotato da BsxFluido,
ETERO, per definizione, ? relativo a colui che ha attrazione erotica verso il sesso opposto.
Qual ? il sesso opposto di un uomo? Senza dubbio la donna.
Un uomo che ha attrazione sessuale per un altro essere umano che non sia una donna ? quantome [...]
" io in pubblico sono etero insospetabile" ahahah ahahah ahahah ahahah ahahah ahahah ahahah ahahah ahahah ahahah ahahah ahahah ahahah ahahah ahahah ahahah " in privato prendo il cazzo" e vuoi pure dare lezioni di morale/biologia/sociologia/antropologia/psicologia ahahah ahahah ahahah ahahah hai vinto con questa ahahah ahahah ahahah ahahah mi raccomando " nel privato sono bisex succhio i cazzi prendo al culo cerco solo ed esclusivamente uomini ma guai ad affiancarmi ad uomini gay /donne trans/trav ahahah !!! " etero in pubblico" la nuova nomenclatura " bisex part time" o " etero dalle 22 " ahahah ahahah ahahah ahahah 😄 i famosi bisex che cercano soltanto uomini ma mai una donna un'altra pazza scatenata devorata dalla carne Modificato dall'autore il 30-07-2025 13:56:18

Inoltre, non ho fatto alcuna considerazione morale.
Ho solo detto che chi è attratto sessualmente da altro oltre alle donne non può definirsi etero ed ho detto che, di conseguenza, io mi considero bsx.

10 mesi fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Quotato da Aleera,
Quotato da BsxFluido,
ETERO, per definizione, ? relativo a colui che ha attrazione erotica verso il sesso opposto.
Qual ? il sesso opposto di un uomo? Senza dubbio la donna.
Un uomo che ha attrazione sessuale per un altro essere umano che non sia una donna ? quantome [...]
" io in pubblico sono etero insospetabile" ahahah ahahah ahahah ahahah ahahah ahahah ahahah ahahah ahahah ahahah ahahah ahahah ahahah ahahah ahahah ahahah " in privato prendo il cazzo" e vuoi pure dare lezioni di morale/biologia/sociologia/antropologia/psicologia ahahah ahahah ahahah ahahah hai vinto con questa ahahah ahahah ahahah ahahah mi raccomando " nel privato sono bisex succhio i cazzi prendo al culo cerco solo ed esclusivamente uomini ma guai ad affiancarmi ad uomini gay /donne trans/trav ahahah !!! " etero in pubblico" la nuova nomenclatura " bisex part time" o " etero dalle 22 " ahahah ahahah ahahah ahahah 😄 i famosi bisex che cercano soltanto uomini ma mai una donna un'altra pazza scatenata devorata dalla carne Modificato dall'autore il 30-07-2025 13:56:18

Ma guarda che non è difficile da capire ed è anche abbastanza comune: 365 gg all’anno conduco una vita “pubblica” con la mia compagna e qualche volta mi concedo incontri privati e rigorosamente riservati con uomini.
Che cosa non capisci?

10 mesi fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
ETERO, per definizione, è relativo a colui che ha attrazione erotica verso il sesso opposto.
Qual è il sesso opposto di un uomo? Senza dubbio la donna.
Un uomo che ha attrazione sessuale per un altro essere umano che non sia una donna è quantomeno bisessuale.

NB: non venite a dirmi che una bella trans è da considerare donna! Se ha un bel pacco sotto, non è donna!

Io, in pubblico etero insospettabile, sono attratto dal cazzo (non dagli uomini, non mi eccito a baciarli) e prendo il cazzo in bocca e nel culo in privato e mi definisco bisex.

10 mesi fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Quotato da SoftHole,
Incomincia col mentale (adesso lo sentirò dentro), poi fisico (e' dentro, si muove,lo senti e il culo si apre per accoglierlo), poi mentale quando senti che la sua sborra ti riemperà, poi fisico quando senti i suoi ultimi colpi e il suo re [...]

Che descrizione minuziosa e dettagliata!
Si capisce che ne hai presi diversi 😂😂😂

1 anno fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Quotato da Bsx66pass,
Per me è sia fisico che mentale. Avere un cazzo piantato nel culo mi fa godere da matti e obiettivamente stare a pecora mentre ti inculano ti rende sottomesso alle voglie dello scopatore e questo mi manda in estasi [...]

bravo! è proprio quello stato di abbandono che provo quando vengo stantuffato che mi piace da morire!

1 anno fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Quotato da Lorenzocavalcante,
Perché porsi ancora queste domande? Quando scopriamo con una donna il piacere è fisico e mentale perché con un uomo non dovrebbe essere lo stesso? Parte comunque tutto dal piacere fisico. Se ad uno il cazzo nel culo non piace perché dovrebbe prender [...]

Scusa ma è proprio la domanda che mi sono fatto e che pongo a voi.
Prenderlo nel culo è piacevole ma non mi dá quel piacere fisico che per esempio mi dá ricevere un pompino. La piacevolezza, mel mio caso, diventa eccitazione per la soddisfazione mentale di aver eccitato un uomo e di avergli dato piacere con il mio corpo.
Devo contraddire la tua affermazione con le donne: sempre nel mio caso, ho avuto diverse partner con le quali mi piaceva molto il comtatto fisico ma non avevo alcuna vibrazione mentale.

» Nell'argomento: Il "troppo" che effetto vi fa?
1 anno fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Quotato da MarcoVi70,
Quotato da BsxFluido,

Io non li scarto a priori. Certo, con qualche messaggio si cerca di capire che tipo di persona sia.
Anche io non ho voluto fino ad ora i feedback per motivi di riservatezza ma ...... mai dire mai! Far sapere agli altri utenti che chi mi ha incontrato è stato soddisfatto mi solletica 😄

A me sembrano le recensioni che ti chiede Amazon o Aliexpress anche perché di negativi non ne ho ancora visti e conta più uno negativo che 10 positivi

ma sai, quelli negativi non li mette nessuno (anche perchè ci deve essere il consenso di entrambi!).
Considera che se ce ne sono di positivi, salvo eccezioni, sono veri

» Nell'argomento: Il "troppo" che effetto vi fa?
1 anno fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Quotato da MarcoVi70,
Quotato da AlexisHot,

Dico che anche io guardo da chi sono stati rilasciati i feedback...quando trovo qualche profilo che mi interessa e ne ha.

Quindi se trovi un profilo che hi interessa ma senza feedback lo scarti a priori o rischi?

Io non li scarto a priori. Certo, con qualche messaggio si cerca di capire che tipo di persona sia.
Anche io non ho voluto fino ad ora i feedback per motivi di riservatezza ma ...... mai dire mai! Far sapere agli altri utenti che chi mi ha incontrato è stato soddisfatto mi solletica 😄

1 anno fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Nel mio caso, il piacere che provo a prenderlo nel culo è soprattutto mentale.
Me ne accorgo al termine del rapporto mentre sto tornando a casa: mi domando "ma ti è piaciuto"? "Ne è valsa la pena"?
Mi rendo conto che l'aspetto che più mi spinge a rifarlo è la sottomissione, è quel momento nel quale il cazzo che ho fatto diventare duro con la bocca si vuole fare strada dentro di me. Godo mentalmente se mi accorgo che chi mi sta penetrando si eccita sempre di più, si infoia e spinge fino ad esplodere.
Dal punto di vista fisico, il godimento c'è ma il cazzo mi rimane moscio, anzi, piccolino. Quando le cose vanno per le lunghe ed il cazzo ci sa fare, gocciolo e sborro da moscio.
E' maggiore l'eccitazione quando a casa ripenso a quanto sono stato troia e mi faccio una super sega!

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni