Tutti i Post di Palomino
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Palomino
» Nell'argomento: Camionisti.. il sogno erotico ambito di molti passivi…
5 mesi fa
Da sempre un mio sogno...
» Nell'argomento: Sesso con forze dell'ordine/militari?
9 mesi faQuotato da Morriss1234,Che caserma??
È importante? Milano è piena di caserme
» Nell'argomento: Sesso con forze dell'ordine/militari?
9 mesi fa
Magari... vicino casa mia c'è una caserma di carabinieri, è piena di bei ragazzoni tutti del sud. Me li farei tutti ma non ho mai osato nulla
» Nell'argomento: Età dell'uomo più anziano che vi ha inculato
9 mesi fa
Anzi, bei maturi cazzuti, scrivetemi. Magari organizziamo
9 mesi fa
A me piacciono quasi solo maturi. Né ho presi molti da 60enni e passa, sono i migliori in assoluto, in forma, cazzi grossi e duri, durano tanto e poi sono molto più simpatici e gentili dei giovani
1 anno fa
Adoro i maturi 60-70 cazzuti e in forma. Sono i migliori in assoluto a scopare, e ho notato che spesso hanno misure davvero notevoli sempre.più rare tra i giovani. Personalmente ho conosciuto maturi fantastici, tra le scopate più indimenticabili. Anche oggi è il mio genere preferito e su A69 cerco soprattutto loro
» Nell'argomento: qual è il più bel culetto della stanza gay?
» Nell'argomento: fare sesso in tre maschi
1 anno fa
Fatto una volta a peschiera... io il pass. Loro non avevano feeling tra loro e si contendevano me, è belli vedere due maschi arrapati che "litigano" per te...
» Nell'argomento: Cercare camionisti a Milano
1 anno fa
È sempre stata la mia fantasia conoscere dei camionisti e divertirmi con loro. Qualcuno sa dove si trovano intorno a Milano o a Milano città? Il mio problema è che non ho la macchina...
» Nell'argomento: Maschi con bel culo...
1 anno faQuotato da eugenio62,Quotato da Palomino,spesso (nei club e nei carsex) mi dicono che il mio farebbe venire voglia di scoparselo anche all'uomo più etero del mondo... devo dire che in effetti ne ho turbati molti.... 😎 😎
bel culo complimenti te l ho leccherei volentieri mmmm
Adoro farmelo leccare... anzi proponetevi che magari qualcuno lo accontento
» Nell'argomento: Maschi con bel culo...
1 anno fa
spesso (nei club e nei carsex) mi dicono che il mio farebbe venire voglia di scoparselo anche all'uomo più etero del mondo... devo dire che in effetti ne ho turbati molti.... 😎 😎
» Nell'argomento: Sono sposato, ma in segreto mi piace il cazzo
1 anno fa
Uomini sposati a Milano? Sono I miei preferiti...fatevi vivi se siete attivi...

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti