Tutti i Post di Cercosem
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Cercosem
» Nell'argomento: Preparare il culo
1 anno faPuoi acquistare tranquillamente su Amazon o qualunque altro sito. Poi vai sulla cronologia e cancelli tutte le ricerche e gli acquisti che hai fatto. io compro su Amazon e la consegna me la faccio arrivare nei box che sono in giro dappertutto. Poi cancello la cronologia.Quotato da Mikebsx40,Il problema di Amazon è che dopo che acquisti i prodotti vengono salvati nella cronologia ed appaiono successivamente tutti gli articoli correlati come nuove proposte di acquisto. Se consulti in compagnia lo shopping su Amazon può essere imbarazzante [...]
Vai sulla privacy.
» Nell'argomento: Età dell'uomo più anziano che vi ha inculato
1 anno faNon racconto balle e nemmeno stronzate, è andata così, ci avrò messo meno di mezz'ora a farlo venire, non mi sembra una cosa eccezionale. Secondo voi un'uomo anziano non ha più rapporti..!!??? Ce ne sono che si sposano a più di 80anni. 😐Quotato da pirlino,😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 certo che alcuni dicono stronzate a bizzeffe...un uomo di 85 anni che viene in poco tempo....Bah.......vorrei conoscerlo 😄 😄 😄 😄Quotato da culo_smanioso,Noè dopo che si era sbronzato...
» Nell'argomento: Età dell'uomo più anziano che vi ha inculato
1 anno fa
Avevo 18anni ero in viaggio a Roma . Squattrinato, per rimediare un posto letto a gratis.
La sera sono andato in piazza dei 500
Hai tempi era frequentata dai gay. Li mi ha rimorchiato un vecchio, ma molto vecchio 85 anni, mi ha offerto la sua ospitalità portandomi a casa sua. Mentre lui preparava la cena, io ho fatto una doccia, e prima di cenare mi ha chiesto se ero disposto a fargli un pompino.
Mi sembrava il minimo che potessi fare per ringraziarlo dell'ospitalità. Però mi disse che erano anni che non avera rapporti di nessun genere. Così dicendo mentre era seduto, mi misi in ginocchio e iniziai a masturbarlo e quando iniziò a diventare barzotto, lo presi in bocca e iniziai a pomparlo, non era durissimo però abbastanza malleabile. Non ci misi troppo tempo a farlo venire. Cosa che lasciò anche lui stupito, che non se lo aspettava che io riuscissi a farlo sborrare. Il vecchio era davvero soddisfatto. Dopo cena andammo a
letto, mi importuno' per un po di tempo, voleva scoparmi, ma non ci riuscì, così dormimmo..
La mattina presto ci svegliammo e l'ho masturbato e succhiato. Ci siamo salutati e mi ha ringraziato per quello che avevo fatto per lui, che nemmeno si aspettava di riuscire a fare.
La sera sono andato in piazza dei 500
Hai tempi era frequentata dai gay. Li mi ha rimorchiato un vecchio, ma molto vecchio 85 anni, mi ha offerto la sua ospitalità portandomi a casa sua. Mentre lui preparava la cena, io ho fatto una doccia, e prima di cenare mi ha chiesto se ero disposto a fargli un pompino.
Mi sembrava il minimo che potessi fare per ringraziarlo dell'ospitalità. Però mi disse che erano anni che non avera rapporti di nessun genere. Così dicendo mentre era seduto, mi misi in ginocchio e iniziai a masturbarlo e quando iniziò a diventare barzotto, lo presi in bocca e iniziai a pomparlo, non era durissimo però abbastanza malleabile. Non ci misi troppo tempo a farlo venire. Cosa che lasciò anche lui stupito, che non se lo aspettava che io riuscissi a farlo sborrare. Il vecchio era davvero soddisfatto. Dopo cena andammo a
letto, mi importuno' per un po di tempo, voleva scoparmi, ma non ci riuscì, così dormimmo..
La mattina presto ci svegliammo e l'ho masturbato e succhiato. Ci siamo salutati e mi ha ringraziato per quello che avevo fatto per lui, che nemmeno si aspettava di riuscire a fare.
» Nell'argomento: A chi piace subire cum control?
1 anno fasi soprattutto con un cazzo come il tuo. Mi piace il tuo schizzo a fontana, ho visto i tuoi video, in quello Prima della doccia 🚿Quotato da Belotti][quote=Cercosem,No, non ho mai avuto l'occasione di trovare un uomo che mi dasse la possibilità di dedicarmi a questa pratica. Hanno fretta di sborrare subito e tornare subito a casa 🏡 dalle mogli che li controllano. 😂😂🥲🥲🤣🤣 Poverini... senza nessuna autonomia. Incapaci di raccontare balle.
Concordo pienamente...questa pratica poi è stuzzicante e molto eccitante, se fatta lentamente e senza fretta di schizzare..perchè dopo il tormento e l'attesa alla fine lo spettacolo e la goduria è per entrambi ..l..l'uscita libera di una Abbondante e Copiosa Fontana di schizzi di sperma..eheheheh!!
eri davvero carico. Bellissimo. 💦💦💦💦
1 anno faNo, non ho mai avuto l'occasione di trovare un uomo che mi dasse la possibilità di dedicarmi a questa pratica. Hanno fretta di sborrare subito e tornare subito a casa 🏡 dalle mogli che li controllano. 😂😂🥲🥲🤣🤣 Poverini... senza nessuna autonomia. Incapaci di raccontare balle.Quotato da Belotti,Quotato da Cercosem,Penso che il cum control sia una delle più belle pratiche in assoluto.
A me piace farlo.
Il modo migliore in assoluto, sarebbe di avere a disposizione un bel cazzo lungo e grosso, tutto depilato, stretto da un cinturino in pelle che lo tiene gonfi [...]
Peccato siamo lontanucci..hai molta esperienza in questa estenuante pratica ddi Mungitura ??
Io quando trovo qualcuno ospitale, dico che debbo fare delle cose e vado senza dare troppe spiegazioni, vado a una riunione, oppure faccio qualche ora in più al lavoro, oppure debbo andare prima, se hai voglia e desiderio una scusa la trovi sempre.
» Nell'argomento: C'è una categoria di maschi che vi eccita particolarmente?
1 anno fa
A me piace l'uomo maturo, dai 60 in su,
e sono molto attratto dagli omoni alti e robusti, ho sempre la curiosità di sapere quanto ce l'hanno grosso. Li vedo come dei giganti, se poi sono in coppia con la lei piccolina e magra....😍😍😍 ....allora si che inizio a fantasticare....immagginando lei quando si fa scopare e chissà cosa prova o come si sente a ricevere tanta grazia. Lei così minuta, lui così possente, lei che lo prende con tutte due le mani, talmente e enorme, e poverina fa il suo dovere di moglie, brava e premurosa che si sacrifica per il marito. ☺️
e sono molto attratto dagli omoni alti e robusti, ho sempre la curiosità di sapere quanto ce l'hanno grosso. Li vedo come dei giganti, se poi sono in coppia con la lei piccolina e magra....😍😍😍 ....allora si che inizio a fantasticare....immagginando lei quando si fa scopare e chissà cosa prova o come si sente a ricevere tanta grazia. Lei così minuta, lui così possente, lei che lo prende con tutte due le mani, talmente e enorme, e poverina fa il suo dovere di moglie, brava e premurosa che si sacrifica per il marito. ☺️
1 anno fa
Penso che il cum control sia una delle più belle pratiche in assoluto.
A me piace farlo.
Il modo migliore in assoluto, sarebbe di avere a disposizione un bel cazzo lungo e grosso, tutto depilato, stretto da un cinturino in pelle che lo tiene gonfio e duro. Con lui legato e bendato, che ti implora. Ma senza fretta, massaggiandolo con olio, e stuzzicando con la lingua il filetto, poi ancora massaggio, e ogni tanto una strizzatina hai capezzoli e alle palle gonfie che aspettano di esplodere..🥴🥴🥴💦💦💦
A me piace farlo.
Il modo migliore in assoluto, sarebbe di avere a disposizione un bel cazzo lungo e grosso, tutto depilato, stretto da un cinturino in pelle che lo tiene gonfio e duro. Con lui legato e bendato, che ti implora. Ma senza fretta, massaggiandolo con olio, e stuzzicando con la lingua il filetto, poi ancora massaggio, e ogni tanto una strizzatina hai capezzoli e alle palle gonfie che aspettano di esplodere..🥴🥴🥴💦💦💦
» Nell'argomento: Quanto siete segaioli?
1 anno faQuotato da Amicoperamico,Quindi sono solo io il segaiolo! Ero convinto fossimo di più
No, non sei il solo, per chi non ha rapporti sessuali continui, segarsi è importante, tieni allenato il muscolo, altrimenti si addormenta e non lo svegli più.
Io mi sego spesso e volentieri, guardando video sul telefonino, mi piacciono i video amatoriali di A69 nella sezione Trav.
Spesso mi faccio qualche video che poi rivedo volentieri e magari lo condivido su Telegram.
Mi sego anche per frenare le mie voglie, dato che è così difficile trovare un partner.
Però la sega è una costante.
» Nell'argomento: abusati da piccoli, ora dipendenti dal sesso
1 anno faSono d'accordo con te al 💯 % ,non c'è posto migliore dove raccontare le proprie esperienze. Cose che in tanti hanno sempre tenuto dentro .Quotato da coppiaestero,Io ritengo che proprio qui, dove "dovrebbero" esserci persone, mentalmente "aperte" sul sesso, si possa discutere ed approfondire, le dinamiche fisiche e psicologiche che seguono a "traumi sessuali" di "giovani uomi [...]
Finalmente su questo forum ci si può sfogare nel più totale anonimato e raccontare tutto quello che avevamo dentro.
» Nell'argomento: chi si e' fatto fottere da militari negli anni 70?
1 anno fa
Nell'82 facevo il militare, a Barletta, poi a Roma, e infine ad Avellino, facevo anche le marchette, ma mai con i militari, non volevo essere scoperto, andavo con i civili residenti. Bellissime esperienze che ancora ricordo con tanta nostalgia.
» Nell'argomento: Preliminari tra uomini, si o no?
1 anno fa
Trova l'argomento davvero interessante, e riguardo ad esso avrei tante cose da dire. Per mia sfortuna non ho molti incontri, ovvero non per causa mia. A volte passo tutto il mio tempo libero nel cercare sui vari siti rispondendo ad annunci, e il susseguirsi di decine e decine di mail o messaggi Telegram che si concludono sempre con un nulla di fatto.
E chi legge sa benissimo quante volte vi ho cercato e nessuno si è degnato di una risposta, e poi si fanno sentire quando non hanno dove andare... Praticamente io sarei l'ultima chance.
Non mi sento di essere la ruota di scorta di nessuno e chi ha avuto il piacere di stare con me sa benissimo che ho un bel corpo liscio e profumato, ho un bel culo e piedi perfetti.
Questa è una premessa visto che in tanti leggono. A me piace stare abbracciati a coccolarci, sentirmi desiderato, mi piacciono i baci le carezze per poi arrivare ad un sesso orale, a volte anche reciproco.
Non mi piace l'uomo rude che viene con me solo perché ha bisogno di scaricarsi, no non fa per me, ci rimango deluso e mi fa sentire sporco. Voglio godere anch'io e mi piace sentirmi desiderato. 🤭
E chi legge sa benissimo quante volte vi ho cercato e nessuno si è degnato di una risposta, e poi si fanno sentire quando non hanno dove andare... Praticamente io sarei l'ultima chance.
Non mi sento di essere la ruota di scorta di nessuno e chi ha avuto il piacere di stare con me sa benissimo che ho un bel corpo liscio e profumato, ho un bel culo e piedi perfetti.
Questa è una premessa visto che in tanti leggono. A me piace stare abbracciati a coccolarci, sentirmi desiderato, mi piacciono i baci le carezze per poi arrivare ad un sesso orale, a volte anche reciproco.
Non mi piace l'uomo rude che viene con me solo perché ha bisogno di scaricarsi, no non fa per me, ci rimango deluso e mi fa sentire sporco. Voglio godere anch'io e mi piace sentirmi desiderato. 🤭
» Nell'argomento: "Non riesco mai a concludere", poi leggi il profilo e...
1 anno faGià...😏😏Quotato da Creminohot,Quotato da Cercosem,A me danno fastidio quelli che scrivono a monosillabi, hanno tutte le pretese del mondo, ti fanno domande come se loro fossero chi sa chi, ti negano una foto e se te la mandano è brutta e sfuocata, cazzo moscio e ragrinzito in mezzo a una foresta di [...]
Quanta verità…😔
» Nell'argomento: Scat
1 anno faChiedo scusa se mi intrometto e apro una parentesi.Quotato da Pablopd,La scatofilia, o coprofagia, o come vogliamo chiamare scientificamente il desiderio di mangiare feci, è un comportamento considerato, in ambito sessuale, affine al masochismo e considerato generalmente patologico come conseguenza di problemi legati [...]
Mi permetto di quotarti, visto che hai fatto il nome di un famoso scrittore e regista, Pier Paolo Pasolini. Mi era venuto in mente quando ho capito di cosa si stesse parlando, e poi continuando a leggere, finalmente e tu hai fatto il suo nome P.P.P ..... si perché la prima volta che ho visto una pratica del genere, è stata proprio al cinema. Ho visto questo film appena uscito, e sono rimasto inorridito, non pensavo che la bestialità e la cattiveria potessero arrivare a tanta crudeltà. Dicevo tra me e me, per fortuna che è solo un film, anche se è stato tratto da eventi realmente successi durante il periodo fascista. Nell'arco di tanti anni ancora oggi ricordo le sevizie e le torture inflitte ai poveri ragazzini/e . Detto ciò , la scena del matrimonio e poi il pranzo a base di M....a
che schifo.. Adesso che sono abbastanza maturo sarei stato curioso di rivederlo, ho cercato su Google, ma non c'è traccia di quel film. Meglio così, certe cose è meglio non vederle, ma per chi l'ha visto, non è facile cancellare il ricordo di quelle oscenità. Mi piacerebbe esprimere una riflessione sull'argomento SCAT : Secondo me non ha niente a che fare con la sessualità, e chi lo pratica di sicuro avrà problemi di salute mentale e anche fisica, perché bene non farà di sicuro. A me personalmente fa schifo anche vedere immagini, figuriamoci il resto. Comunque ognuno e libero di fare quello che vuole, il mondo è vario. 😏😏
» Nell'argomento: "Non riesco mai a concludere", poi leggi il profilo e...
1 anno fa
A me danno fastidio quelli che scrivono a monosillabi, hanno tutte le pretese del mondo, ti fanno domande come se loro fossero chi sa chi, ti negano una foto e se te la mandano è brutta e sfuocata, cazzo moscio e ragrinzito in mezzo a una foresta di peli . Tutto ciò perché sono attivi e pensano di fare i padroni, che poi scopri pure che ce l'hanno piccolo, con poca erezione e anche scarso di igiene.
No...no non fanno per me, qualche sorpresa l'ho già avuta, ma adesso se non rispettano le mie esigenze, non incontro nessuno.
A me non interessa l'aspetto fisico o misure xxl
Per me conta il garbo, la pulizia, e la serietà.
Non mi piace il maschio che arriva tira fuori l'uccello e pretende che lo fai sborrare in fretta perché ha da fare, senza un minimo di petting.
Non sono carne da macello, sei vai con un frocio anche tu lo sei, non c'è scampo, anche se dici di essere attivo. Non sono schizzinoso, per carità, ma ce ne sono di Cafoni..😞
No...no non fanno per me, qualche sorpresa l'ho già avuta, ma adesso se non rispettano le mie esigenze, non incontro nessuno.
A me non interessa l'aspetto fisico o misure xxl
Per me conta il garbo, la pulizia, e la serietà.
Non mi piace il maschio che arriva tira fuori l'uccello e pretende che lo fai sborrare in fretta perché ha da fare, senza un minimo di petting.
Non sono carne da macello, sei vai con un frocio anche tu lo sei, non c'è scampo, anche se dici di essere attivo. Non sono schizzinoso, per carità, ma ce ne sono di Cafoni..😞
» Nell'argomento: Il posto più “strano”in cui lo avete fatto
1 anno fa
Scusate la grammatica, ho scritto in fretta.
La storia continua..🤓
Presto la racconterò tutta nella sezione racconti. Anche perché il seguito è davvero travolgente. A presto Ciaoooo
La storia continua..🤓
Presto la racconterò tutta nella sezione racconti. Anche perché il seguito è davvero travolgente. A presto Ciaoooo
» Nell'argomento: Il posto più “strano”in cui lo avete fatto
1 anno fa
Frequentavo un uomo che aveva una tabaccheria, una volta sono arrivato prima della chiusura, l'ho fatto di proposito.
Appena siamo rimasti soli ho girato dietro il banco, mi sono accovacciato in modo che non mi vedeva nessuno, gli ho tirato fuori l'uccello e lo spompinato, mentre ancora arrivava gente a comprare le sigarette, lui era così preso che quasi balbettava col cliente mentre lo serviva. 🤣🤣🤣🤣 . Che situazione ecitante. E lui stava attaccato al bancone quanto più gli era possibile per non farsi vedere. Lo stuzzicavo anche strzzandogli le palle. Non sono riuscito a farlo venire, ☺️☺️☺️ uscito l'ultimo cliente, ha chiuso la serranda, spenta l'insegna, e via alla pazza gioia. Era infoiatissimo, aveva il cazzo che gli esplodeva, aveva l'abitudine ti tenerlo stretto con un cinturino di pelle, il quale gli gonfiava l'uccello e i testicoli.
Appena siamo rimasti soli ho girato dietro il banco, mi sono accovacciato in modo che non mi vedeva nessuno, gli ho tirato fuori l'uccello e lo spompinato, mentre ancora arrivava gente a comprare le sigarette, lui era così preso che quasi balbettava col cliente mentre lo serviva. 🤣🤣🤣🤣 . Che situazione ecitante. E lui stava attaccato al bancone quanto più gli era possibile per non farsi vedere. Lo stuzzicavo anche strzzandogli le palle. Non sono riuscito a farlo venire, ☺️☺️☺️ uscito l'ultimo cliente, ha chiuso la serranda, spenta l'insegna, e via alla pazza gioia. Era infoiatissimo, aveva il cazzo che gli esplodeva, aveva l'abitudine ti tenerlo stretto con un cinturino di pelle, il quale gli gonfiava l'uccello e i testicoli.
» Nell'argomento: qual è il più bel culetto della stanza gay?
1 anno fa
Il mio.... ancora da aprire. 😂😂
» Nell'argomento: Essere sverginato
1 anno faTi amo 😍❤️❤️❤️❤️💯💦💦Quotato da Rosalinda,Il primo cazzo l'ho preso a 10 anni da un compagno di 12, poi a 12 da uno di 15, a 16 da un mio coetaneo.
Poi più nulla. Quando mia moglie mi ha fatto inculare da un suo amante, gli succhiavo già il cazzo e ingoiavo.
Erano passati tantis [...]
» Nell'argomento: Sexting! A quanti piace?
1 anno faperché sei bannato..!!!???🤔🤔🤔Quotato da CoppiaSposata2016,Mmmmhhhh quando volete ragazzi ...amo fantasticare ..
» Nell'argomento: Farsi mettere incinta la moglie...
1 anno fa
La sacra inquisizione...🤔🤔🤔 Tutti pronti a fare la morale....😒 il signor lovogliotuttoinculo
ha fatto un'osservazione... Si può esprimere il proprio dissenso anche in altri termini, e senza offendere nessuno.
Fate l'amore, non fate la guerra. 😘😘❤️🩵💚
ha fatto un'osservazione... Si può esprimere il proprio dissenso anche in altri termini, e senza offendere nessuno.
Fate l'amore, non fate la guerra. 😘😘❤️🩵💚

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti