Tutti i Post di mynameismiotuosuo
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: mynameismiotuosuo
» Nell'argomento: Calzini si, calzini no
1 anno fa
Io spesso tengo i calzini perché non mi va di camminare a piedi nudi, specialmente d' inverno
1 anno fa
La prima volta sono stato abbordato sul tram e dopo che siamo scesi mi ha fatto un bocchino, si è fatto venire in bocca ma non ha ingoiato. Ha sputato e mi ha fatto i complimenti per la quantità, ma non pensavo che poi col tempo sarei arrivato ad essere bisex
» Nell'argomento: Quelli che chiedono l'amicizia invece di scrivere
1 anno faAncora ci sono possibilità lì. Non ci sono telecamere?Quotato da Scoperta,Grazie! Ero in uno dei posti di car sex iindicati qui su A69, Tor S. Giovanni...
1 anno faNiente di meglio che provare. Poi si vedràQuotato da Spiritocurioso,Ciao è da tempo che ho delle fantasie che prima non avevo mai avuto ovvero sul sesso con ragazzi e questo mi sta portando ad avere diverse fantasie come quella di ritrovarmi davanti a due o più uomini che fanno sesso tra loro!!sicuramente penso che m [...]
» Nell'argomento: UN MIO SCOPAMICO MI HA FATTO LECCARE DA UN CANE
1 anno fa
Ma veramente non vi fate schifo?
» Nell'argomento: Camionisti passivi
1 anno fa
Non ricordo il nome ma sicuramente uno è qui su A69
» Nell'argomento: Ma quelli che in chat ti rispondono ogni due ore?
1 anno fa
Io rispondo sempre anche se non c' è compatibilità. Qualche volta posso rispondere in ritardo per tante ragioni. Se sono in una situazione precaria lo dico prima
» Nell'argomento: Visita dal dentista, si accorgerà che faccio bocchini?
1 anno faDomanda ridicola e molto più ridicoli quelli che diranno di siQuotato da Sottomessopass,A breve avrò una visita dal dentista. Si accorgerà che faccio pompinii?
» Nell'argomento: Smorfia da pompino
1 anno fa
A me non piace assolutamente dire o farmi dire porcate
» Nell'argomento: Esperienza da ragazzini?
1 anno faIl vicino maturo era uno schifoso pedofiloQuotato da marzio59,A 5/6 anni un mio amico coetaneo che frequentava ragazzi più grandi che poi ho saputo avere il vizio di iniziare i più piccoli, ci raccontò del sesso e iniziammo a "prendercelo in bocca e mettercelo fra le mele" ma avevamo dei pisellini cos [...]
» Nell'argomento: Mezzi pubblici affollati e sfioramenti.
1 anno faPerò glielo potevi dire tuQuotato da guascone58,Be' io sono a Roma e a volte mi capita di salire sui mezzi pubblici e capita piu' spesso di strusciare sugli autobus piuttosto che in metropolitana. In fatti, una volta, ero su un autobus affollato e per forza di cose l'ho [...]
» Nell'argomento: BSX attivi
1 anno fa
Come ho già detto in altri forum ho iniziato da attivo, per lo più cercavo amanti del bocchino ma, col tempo, ho iniziato a fare altro ed ora non ho problemi di ruolo e adoro sempre il sesso orale
» Nell'argomento: In troppi non leccate la Fica .
1 anno faQuotato da Noah93,Quanti ragazzi e uomini che dicono di amare e che hanno la passione del cunniling ma poi in realtà pensano solo al proprio piacere ,
Farsi fare dei bocchini e fottere non è questo il piacere condiviso .
Troppe persone fanno mille video delle lo [...]
Beh. Se c' è qualche donna che vuole essere leccata e succhiata dappertutto io sono sempre disponibile, anche senza arrivare alla penetrazioneQuotato da Noah93,Quanti ragazzi e uomini che dicono di amare e che hanno la passione del cunniling ma poi in realtà pensano solo al proprio piacere ,
» Nell'argomento: In troppi non leccate la Fica .
1 anno faQuotato da Noah93,Quanti ragazzi e uomini che dicono di amare e che hanno la passione del cunniling ma poi in realtà pensano solo al proprio piacere ,
» Nell'argomento: La mamma
1 anno fa
Non ho mai avuto di queste fantasie ma non credo che si debba parlare di schifo.
» Nell'argomento: La brutta prestazione
1 anno fa
Da giovane. Sull' autobus si appoggia sul mio cazzo e spinge . Scendiamo e mi porta in un negozio chiuso. Entriamo di tira giù le mutande e appena appoggia la mano su di me viene a cazzo moscio
» Nell'argomento: Beccato da mamma
1 anno fascusa la mia ignoranza cos' è il Bud sex?Quotato da Gibsx,Beccato ma da suocera, facevo bud sex con vicino
» Nell'argomento: qual’è il più bel cazzo della stanza gay?
1 anno faok ma non vuole singoliQuotato da culo_smanioso,RobySuperPA bel racazzo
» Nell'argomento: qual’è il più bel cazzo della stanza gay?
1 anno fa
Ragazzi andate a vedere 20x16 e poi ditemi
» Nell'argomento: Dove incontrare molto maturi?
1 anno faCredoQuotato da Dixfeet,Io cerco molto maturi preferibilmente anziani anche poco potenti, purtroppo anche se sono a Roma non riesco, a volte vorrei andare a tentarli dove si riuniscono ma non è facile. Voi esperienze ?
Credo che qua su A69 ne puoi trovare tanti e disponibiliQuotato da Dixfeet,Io cerco molto maturi preferibilmente anziani anche poco potenti, purtroppo anche se sono a Roma non riesco, a volte vorrei andare a tentarli dove si riuniscono ma non è facile. Voi esperienze ?

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti