Tutti i Post di duroebello
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: duroebello
1 settimana fa
Vabbè …. Il senso era quello … 😂 (il culo)
1 settimana fasei stato “fortunato”. Senza nemmeno poter pensare oppure “aver confusione” hanno rotto il ghiaccio loro …Quotato da ninetta23,Io non ho avuto di questi problemi me li hanno messo in bocca 👄 e in culo sin da ragazzo
1 settimana faioQuotato da Arconte1,Sono un uomo di 37 anni, sposato, e ultimamente sto vivendo desideri che non avevo mai provato neanche da giovanissimo. Mi è capitato di fantasticare in doccia con degli amici dopo una partita. Non ho esperienza con gli uomini: sono sposato, amo mia [...]
» Nell'argomento: a chi piace farsi le foto e farle vedere agli altri
2 mesi faidemQuotato da 21di21,ci credo...Quotato da Zozzetta12,Amo Farle alla
Mia cavalla Modificato dall'autore il 13-03-2026 18:47:17
» Nell'argomento: a chi piace farsi le foto e farle vedere agli altri
2 mesi fa
Idem. Mi piace molto mettermi in bella mostra sulla videochat di A69. E non vi nascondo che ci sono dei veri porci che mi fanno eccitare molto
» Nell'argomento: Perizoma/tanga
2 mesi fa
Mi sa che a tutti noi piace essere porci con il cazzo in tiro ma allo stesso tempo in culo come le troie
» Nell'argomento: Chi non usa mai mutande sotto i vestiti?
5 mesi faconcordoQuotato da Maschiomagay,io vada in bici e sotto la tuta aderente sempre senza nulla, ma ance quando indosso la tuta normale non metto slip. Alcune volte sotto i pantaloni per andare a lavoro indosso dei jockstrap: è meraviglioso sentire le chiappe libere e essere sempre pr [...]
» Nell'argomento: Il primo passo
6 mesi fadammi qualche info in più anche in privatoQuotato da Gayter,ciao, vieni stasera al bunkerQuotato da duroebello,Anch io mi trovo nelle stesse situazioni di leobi_80😬🤦♂️ Modificato dall'autore il 27-11-2025 12:36:55
» Nell'argomento: Il primo passo
6 mesi fa
Anch io mi trovo nelle stesse situazioni di leobi_80😬🤦♂️
Modificato dall'autore il 27-11-2025 12:36:55
» Nell'argomento: Ho sempre voglia!!!
1 anno fa
Anch io. La primavera risveglia sempre belle sensazioni. Sempre nudi senza slip e con il cazzo sempre in tiro. Il problema e’ il tempo libero altrimenti … 💦 💦🤦‍♂️🤦‍♂️
» Nell'argomento: L'avete mai fatto in acqua?
1 anno fa
Fatto un paio di volte tra gli scogli con acqua bassa con la mia ex. Molto molto eccitante sia per il contesto (nudi in un luogo pubblico) che perché e’ tutto più sensibile
» Nell'argomento: Mamme nel nostro spogliatoio in piscina
1 anno fa
Ricordo quando ero piccolo (10 anni) ed andavo in piscina; c era qualche mamma che aiutava i propri figli ma c erano anche tanti ragazzi ☺️le docce e gli accappatoi schermavano, ma non più di tanto. Se entri, tacitamente accetti di guardare e ammirare. C erano tipi statuari comunque rispetto alla mia età
» Nell'argomento: Spogliatoio piscina
1 anno fa
A me e’ successo parecchi anni fa. Avevo circa 13 anni. Praticavo abitualmente la piscina. Il momento più bello (e anche curioso a quell’età) era lo spogliatoio. Guardare con curiosità quei culi statutari e i piselloni che a me sembravano da cavallo ciondolare in giro per gli spogliatoi 🤭ricordo ancora quell episodio a distanza di anni.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti