Tutti i Post di AngelTrav74
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: AngelTrav74
» Nell'argomento: Terme di Roma
8 anni fa
Mi piacerebbe tornarci oggi verso le 18, chi ce di voi?
» Nell'argomento: Chi adora farsi leccare il buco del culo???
8 anni fa
quello poche volte che me lo hanno fatto ho smesso di ragionare ;)
8 anni fa
Sono nella capitale, ora resta solo andarci, chi mi può aiutare nel trucco?
8 anni fa
Nel fine settimana faccio un salto nella capitale, mi piacerebbe andarci ;)
» Nell'argomento: Amante_TRAV
8 anni fa
l'idea di un amante la trovo intrigante, anche se io lo vedrei più come un scopamico senza alcuna implicazione sentimentale, il lato positivo maggiore feeling e tutto quant'altro ne deriva ;)
» Nell'argomento: la posizione preferita...?
8 anni faQuotato da ornella57trav,Avete ragione pecorina, missionaria, smorza candela, mmmmm, farmi sbattere, dentro la nostra fiketta anale, magari avere un altro cazzo in bocca mmmmmm e sentirli venire entrambi in bocca e ripulire tutto, mi sento donna completa. [...]
condivido in pieno ;)
» Nell'argomento: Quanti km siete disposti a fare?
8 anni fa
La distanza massima fatta per un incontro? poco più di 100 km, peccato che al mio arrivo il tizio avesse spento il cell e mi rifilò un bel pacco (non quello a cui pensavo io 😄)
» Nell'argomento: voi ingoiate?!!!!
8 anni fa
Si è capitato, so che è sconsigliato per ovvie ragioni, solo che a volte mi faccio trasportare dalla foga di avere un bell'arnese in bocca da leccare e succhiare.
» Nell'argomento: non poter ospitare rende gli incontri difficili?
8 anni fa
l'ideale sarebbe una bella casa di campagna isolata lontano da occhi e orecchie indiscrete, allora si sarebbe facile poter ospitare e di conseguenza facilitare gli incontri, resterebbe solo l'incognita "chi sto portando a casa?" quello che mi mancherebbe è solo un morto di figa che si presenta dietro la porta anche se non invitato.
» Nell'argomento: Sissygasm o eiaculare dal cazzo senza toccarsi mentre si vie
8 anni fa
A me capita spesso, anche senza la penetrazione
» Nell'argomento: Avere il seno
8 anni fa
Prova a contattare qui sul sito "Carlotta_slave" saprà darti qualche dritta su come fare 🙂
PS sarebbe stupendo, non ho mai provato
PS sarebbe stupendo, non ho mai provato
» Nell'argomento: Con quale criterio la redazione sceglie quali racconti pubbl
8 anni fa
Un racconto anche se mediocre ( dal punto di vista di chi legge) ma inserito in prima pagina otterrà automaticamente migliaia di letture basta mettere il titolo giusto poi può anche non piacere, e qui c'è la nostra valutazione, anche se io una chance la darei a tutti poi a seconda delle votazioni lo lascerei solo nella sezione del profilo personale.
» Nell'argomento: trav da quanto?
8 anni fa
io mi ricordo dalla fase adolescenziale, ho una sorella maggiore è diciamo che ho provato tutto il suo guardaroba, che era bello avere la stessa taglia (o quasi) a parte il numero di scarpe che le sue erano da cenerentola,ma meno male che vi erano quelle di mamma, che anche se strette riuscivo a calzarle, poi crescendo ho iniziato ad avere il mio piccolo guardaroba (un paio di valigie) privato 🙂
» Nell'argomento: Una tua fantasia!
9 anni fa
Mi piacerebbe essere l'amante segreta di un uomo che mi porta a casa sua e mi faccia vestire con l'intimo sexy della moglie, per poi donarmi totalmente a lui
» Nell'argomento: l'uomo e la trav
9 anni fa
Credo perché siamo più disinibite di molte donne genetiche, leccare e succhiare un membro maschile per noi è puro piacere, per molte donne quest'atto viene sentito più come un dovere, se poi aggiungi che è gratis e non si portano neppure il preservativo... il gioco è fatto. 😎
» Nell'argomento: ce qualche trav e dintorni
9 anni faQuotato da bellagatta,La Trav più brava truccatrice di milano che può insegnarti è ALESSANDRA PAVESE. ,http://alessandropavese.blogspot.it
sull'abbigliamento alcune cose sono carine, ma proprio sul trucco averi qualche piccola perplessità 🙂
» Nell'argomento: il mio vicino di casa
9 anni facredi o speri 😎Quotato da ladyboy1992,...ma credo [...]
» Nell'argomento: Essere o non essere su Facebook
9 anni fa
Pure io ho un profilo fb, diversi dei contatti che ho qui su A69 sono presenti anche lì tra le mie amicizie, per quanto riguarda i perditempo ci sono ovunque.
» Nell'argomento: lingerie dipendente
9 anni fa
E' pure vero che i rischi dipendono anche dal lavoro che si svolge, se stiamo parlando di un lavoro d'ufficio, credo che la probabilità di avere un malore/incidente sia estremamente basso, se invece il suo lavoro si svolge prevalentemente fuori da 4 mura, beh il rischio aumenta, personalmente mi capita di tanto in tanto di indossare qualcosa sexy sotto, come pure ho provato cosa vuol dire portare un auto con un tacco 12 😎
» Nell'argomento: Che lavoro fareste se potreste vivere da donne o diventarlo
9 anni faQuotato da simona70,Ciao a tutte, lo sempre detto che noi donne genetiche non abbiamo capito nulla della vita, facciamo sforzi disumani per essere riconosciute come donne: non per il nostro fisico che a volte ben si adatta a i mestieri da voi elencati, ma per il nostro [...]
e che noi preferiamo prendere solo quello che più ci piace dell'essere donna, evitando accuratamente gli oneri che essa comporta, ciò non toglie che vi ammiriamo per quello che siete spontaneamente 🙂

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti