Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di AngelTrav74

Il Forum di Annunci69.it
212
Post Scritti
AngelTrav74
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: AngelTrav74

» Nell'argomento: Qualcosa é cambiato?
7 anni fa
Veneto, Treviso
- Trans/Trav -
Iscritto: 31.03.2012
Condivido il fatto che oggi con internet è tutto più facile, almeno si sono ampliate le possibilità di conoscenza per un eventuale incontro, e poi credo di poter dire che le trav di oggi (magari non sarà il mio caso) sono più carine, femminili, più appetibili alla platea maschile, perchè oggi si sono ampliate le possibilità di avere magari un abbigliamento ad hoc grazie anche allo shopping online, una volta non era facile trovare che so uno stivale alla coscia che fanno impazzire molti maschietti, ora grazie alla rete possiamo ordinarlo nell'anonimato di casa e così per tante altre cose.

» Nell'argomento: Maialine TRAV
8 anni fa
Veneto, Treviso
- Trans/Trav -
Quotato da Lunatrv,
Quando mi leccato il buchetto e ci infilano la lingua dentro...

come non essere d'accordo è il preludio dell'estasi 🐷

» Nell'argomento: Domanda per le sorelline
8 anni fa
Veneto, Treviso
- Trans/Trav -
Quotato da cinzia90,
Qua siamo ritenute tutte puttane

io la vedrei così: siamo le donne che loro hanno sempre sognato, sesso senza rotture di co...

8 anni fa
Veneto, Treviso
- Trans/Trav -
Per me è raggiungere l'apice del piacere, prendimi fammi tua ;)

» Nell'argomento: Domanda per le sorelline
8 anni fa
Veneto, Treviso
- Trans/Trav -
Beh, alla fine siamo su un sito di incontri, credo che sia una forma di pubblicità ;)

8 anni fa
Veneto, Treviso
- Trans/Trav -
Quotato da GiuliaSissy,
Ciao a tutte vorrei sapere una cosa..ho una fantasia che mi passa per la testa, vorrei infilarmi delle uova nel culetto per poi espellerle come se fossi una gallina secondo voi è possibile??
cìè per caso il rischio che rimangano dentro??Grazie 💋 💋 [...]

penso che farai una frittata 🙂

8 anni fa
Veneto, Treviso
- Trans/Trav -
Quotato da Gloria71,
A farmelo succhiare non ho problemi, ma a fare il culetto ai maschietti è più difficile, deve crearsi una situazione veramente che mi mandi un estasi...
Quelle poche volte che l'ho fatto,I maschietti mi sporcano sempre troppo la punta del p [...]

Si effettivamente il maschio in un incontro non ha le stesse precauzioni che usiamo noi trav, a mio parere il minimo sindacale per fare anche la parte attiva è una pulizia interna anche da parte loro e un lato b abbastanza liscio, (non mi arrapa per niente una distesa di peli)

8 anni fa
Veneto, Treviso
- Trans/Trav -
A volte mi è capitato che durante la fase della preparazione l'eccitazione fosse così alta da farmi venire senza neppure toccarmi, solo che poi la voglia di trasgressione cala e con essa pure la tentazione di fare un incontro 😭

» Nell'argomento: Stile e classe
8 anni fa
Veneto, Treviso
- Trans/Trav -
credo che molte di noi riescano a ritagliare il nostro essere enfemme per il tempo che si ha a disposizione (nel mio caso poco), quindi proporzionalmente si riflette su come una ci si presenta, certo vedere i peli sotto le calze... non è molto gratificante, un minimo sindacale ci vuole, ma cè chi va bene così e magari trombano più di quelle che davanti allo specchio ci passano ore per un incontro che poi delle volte si risolve in una buca. E' pur vero che difficilmente una donna riesce ad essere sempre in tiro, è così penso noi trav nelle giuste proporzioni.

» Nell'argomento: droga dello stupro
8 anni fa
Veneto, Treviso
- Trans/Trav -
non credo, tendenzialmente noi trav siamo più propense ad un eventuale incontro, poi penso che una donna in stato di incoscienza sia molto più vulnerabile rispetto ad una trav, in parole povere non credo che saremmo in grado di fare un lavoretto di bocca avendo perso i sensi ;)

8 anni fa
Veneto, Treviso
- Trans/Trav -
penso che è una condizione psicologica che affligge tutte noi

» Nell'argomento: Qual è quello reale?
8 anni fa
Veneto, Treviso
- Trans/Trav -
la foto a cui mi riferivo (nell'account della coppia) è di una sorellina se ricordo bene calabrese, che qui o su facebook aveva anche altre foto sempre fatte su di un lungomare e in alcune anche se nascosta da occhiali da sole si vedeva in viso, ecco perchè ho avanzato il dubbio che fossero foto rubate, se mi ricapita di trovare il suo profilo vi indico il nome.

» Nell'argomento: Qual è quello reale?
8 anni fa
Veneto, Treviso
- Trans/Trav -
la foto sul profilo in cui dice di essere in coppia è di una sorellina che ho già visto (altre foto) quella che guarda il mare, non vorrei sentenziare, ma a mio avviso sono foto rubate

8 anni fa
Veneto, Treviso
- Trans/Trav -
a volte capita, dipende dalla voglia, vado matta nel sentirmi addosso le autoreggenti, qualche volta ho tenuto sotto a lavoro anche body e reggiseno, ma con un giubbino in piumino di sopra, (lavoro esterno), per non parlare dei gancetti del reggicalze, peccato che il reggiseno si può notare anche sotto un maglione altrimenti lo terrei anche adesso ;)

» Nell'argomento: 20 cm e più
8 anni fa
Veneto, Treviso
- Trans/Trav -
io una sola volta sono riuscita a prendere un cm 20 ~, pure bello grosso, di solito sono molto stretta, per fortuna non si è infoiato alla fine, mi avrebbe distrutta, tutte le altre volte ho sempre avuto difficoltà con i grossi calibri, ecco perchè preferisco una dotazione normale, riesco a rilassarmi meglio senza troppa paura

8 anni fa
Veneto, Treviso
- Trans/Trav -
no, ma è uno dei miei sogni nel cassetto 🐷

» Nell'argomento: Terme di Roma
8 anni fa
Veneto, Treviso
- Trans/Trav -
no, quando sono andata sono stati tutti molti rispettosi, non ti saltano addosso, aspettano un tuo cenno di disponibilità

8 anni fa
Veneto, Treviso
- Trans/Trav -
Io proporrei un referendum per bandire le ballerine da tutti i piedi 😄, mi trovo benissimo con il tacco 12, ne ho un paio 15 con plateau che onestamente mi vengono difficili da gestire, quando scendo da lì ho i piedi a pezzi.

» Nell'argomento: Terme di Roma
8 anni fa
Veneto, Treviso
- Trans/Trav -
io domani ci vado, spero di trovare ottima compagnia... e anche qualcos'altro ;)

» Nell'argomento: Davvero non mercenarie?
8 anni fa
Veneto, Treviso
- Trans/Trav -
Quelle poche volte che lo faccio, è per divertimento, se mi pagassero pure? li spenderei sicuramente tutti in articoli per essere più sexy ;)

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni