Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di NewGlendaRoma

Il Forum di Annunci69.it
17
Post Scritti
NewGlendaRoma
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: NewGlendaRoma

» Nell'argomento: Stivali
3 mesi fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Iscritto: 08.01.2025
Mai dire mai

3 mesi fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Quotato da tanyacd,
Quotato da NewGlendaRoma,
ragazze per me basta che ci sia un tacco (minimo 10) e va bene tutto...decoltè sandalo stivale ben venga tutto

Amore, ti ricordi quanti ne hai visti dei miei?
e si. Soprattutto gli stivaloni che ho sempre adorato

3 mesi fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
ragazze per me basta che ci sia un tacco (minimo 10) e va bene tutto...decoltè sandalo stivale ben venga tutto

3 mesi fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
A me le mie due migliori amiche (genetiche) hanno fatto bellissimi complimenti e soprattutto per riuscire a camminare sul tacco 12 cosa che loro se la sognano

» Nell'argomento: Baciare in bocca. ....
3 mesi fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Le donne le trans e le sorelline me le limono tutte. I maschietti anche no, scusate ma non ci riesco?si a preliminari strusciamenti carezze baci sul corpo ma baciare sulle labbra no. Il bacio è passione e con uno che vuole farmi solo il culo anche no
Modificato dall'autore il 05-02-2025 17:35:40

» Nell'argomento: quelli che....
3 mesi fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Quelli che scrivono no trav e poi ti guardano il profilo duemila volte al giorno e ti scrivono per vederti. Coerenza questa sconosciuta
Quelli che si definiscono Bull o Tori…domanda le corna dove le avete lasciate?
Quelli che “Io maschio Alpha” tu donna zitta e a 90º. Bello siamo anatomicamente uguali se me fai rode er culo te sbrago per terra e dopo vediamo chi è Alpha

3 mesi fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Dopo quelli che ti vogliono a tutti i costi e ti propongono di pagarti io metto in blacklist quelli che mi propongono festini a base di droga e alcol. Da maschietto anni fa una trav a casa sua mi disse che se non prendeva droghe non si eccitava. Ho abbandonato la casa immediatamente

» Nell'argomento: Camminare sui tacchi alti.
3 mesi fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Io ho iniziato con un tacco molto basso poi sono passata al 10 ed ora ho due paia da 12 che amo da impazzire. Ho notato che mettendo la soletta dentro in gel il passo rimane più stabile ed il piede non soffre. Ora riesco a tenere i tacchi alti e camminarci (anche se non benissimo) per un bel po. Certo solo in casa per il momento ma quando avrò sicurezza lo farò anche in strada

» Nell'argomento: Le vostre prime volte
3 mesi fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Io da maschietto per una vita l’ho preso in culo ed in bocca da diverse trans. Con dotazioni più o meno grandi. Dagli uomini mai anche se ora che indosso mi sta prendendo la voglia di qualche maschietto ben messo. Fidati che una volta che lo assaggi e lo prendi non puoi più farne a meno. A prescindere da dove sia attaccato

3 mesi fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Quotato da Paolopoli6990,
Non riesco a dirlo a nessuno....
beh che devi confessare. Non sembri essere trav

3 mesi fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Io l’ho confessato alla mia migliore amica ed ad un’altra ragazza con la quale mi sento da un paio di anni. Lei ha una cotta per il me maschile ma io non per lei. A mia madre ho detto qualcosa ed ha capito. A breve se riuscirò a trovare parole e coraggio lo dirò a mia sorella. Magari mi da anche qualche consiglio

3 mesi fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Ingravidata no mai ancora no. O per lo meno non da enfemme. Da maschietto qualcuna mi ha farcito bene bene sia nel culo che nella bocca. Ma erano trav fidatissime

» Nell'argomento: Entrare troppo nella parte
4 mesi fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Io sto iniziando a provare le scarpe nei negozi molto liberamente, ma le prime volte era un dramma

» Nell'argomento: Entrare troppo nella parte
4 mesi fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Pensa che a me alcuni amici a volte mi chiamano col mio nome di battesimo ma al femminile. E Glenda invece sta prendendo i suoi spazi prepotentemente

» Nell'argomento: Leggings in pelle o latex
4 mesi fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Ne ho un paio in ecopelle stupendi. Lo abbino o con una decolté nera opaca o con uno stivale a mezza coscia e fanno la loro porca figura

» Nell'argomento: Gabbietta castità
4 mesi fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Io ne ho acquistata una su Amazon ma non capisco se nell’anello di plastica devo mettere anche le palle ed il pistolino nella parte a lui dedicata. Qualcuna più esperta può aiutarmi?

» Nell'argomento: Flat Chastity Cage
4 mesi fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Io ho acquistato una gabbietta. Ha diversi anelli che non so le varie misure a cosa servono. Non ci sono istruzioni nella scatola quindi non so come va applicata? Le palle vanno all’interno dell’anello e la cage sul pisello e poi si blocca tutto col lucchetto? Qualcuna sa se esiste una video guida sul suo corretto utilizzo ed applicazione?

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni