Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Coppiamikidani

Il Forum di Annunci69.it
386
Post Scritti
Coppiamikidani
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Coppiamikidani

5 mesi fa
Lombardia, Bergamo
- Coppia -
Iscritto: 15.01.2025
Quotato da Coppia4321,
Quotato da Coppiamikidani,

E proprio vero il bull forse e rimasto felice di continuare e il marito perplesso che vede la moglie ancora sbattuta che gode complimenti 🤭🤭

Vederla la moglie,che fa delle cose che fino adesso con té non ha mai fatto,ne cosi lungo e intenso

Noi pensiamo sempre che quando si rientra a casa ci deve essere momento di tenerezza abbracciarsi baciarsi e fare all'amore 🤣

5 mesi fa
Lombardia, Bergamo
- Coppia -
Quotato da FrancesQaKarlo,
Con il nostro "chiamiamolo Alex" (chi ha letto il racconto capirà) dopo un primo round sono uscita dal bagno. Ho trovato il mio uomo seduto a farsi un sorso di birra e il bull in piedi con una notevole parte ancora dritta in orizzontale. L [...]

E proprio vero il bull forse e rimasto felice di continuare e il marito perplesso che vede la moglie ancora sbattuta che gode complimenti 🤭🤭

» Nell'argomento: L'avete mai fatto per soldi?
5 mesi fa
Lombardia, Bergamo
- Coppia -
Quotato da CoppiaElysa,
Non capita ma se capita si ci riflette

La riflessione poi può portare a vedere se piace noi abbiamo portato un po' di spesa a casa della coppia

» Nell'argomento: Giochi Natalizi
5 mesi fa
Lombardia, Bergamo
- Coppia -
Quotato da Passionenoi,
Ciao a tutti,
a noi piace organizzare serate con una o più coppie per giocare insieme a giochi in scatola o similari sexy.
Per Natale un bello strip tombola?
Si accettano consigli 🐷

Fare un gioco dell'oca con il levare la vestizione

» Nell'argomento: Coppie 60 e oltre, i desideri
5 mesi fa
Lombardia, Bergamo
- Coppia -
Noi lei 52 lui 55 ci piacerebbe trasgredire con coppie mature perché hanno sempre qualcosa di porcellino che ci insegnano 👍

» Nell'argomento: Squirt: quanto ne fa?
5 mesi fa
Lombardia, Bergamo
- Coppia -
Io squirto ma quando molte eccitata ho un problema alla vescica che di e scordata e fa cadere qualche goccia d'oro 🤣

» Nell'argomento: Coppie 60 e oltre, i desideri
5 mesi fa
Lombardia, Bergamo
- Coppia -
Si dice che dopo i 50 anni cambia tutto effettivamente noi 52 e 55!ci stiamo trasformando si faceva camporella adesso ci piace la comodità, e comunque ci accorgiamo che ha molte coppie giovani trasgrediscono perché vogliono fare sempre esperienze.

5 mesi fa
Lombardia, Bergamo
- Coppia -
Quotato da Cpsoloblack,
Noi mai stati in nessun prive'.
Vorremmo andare possibilmente dove ci sono black molto dotati.
Sapete indicarci qualcuno?
Grazie

Ma quanto vi piacciono i black e poi il tuo lui marito e un po' cuck

» Nell'argomento: Giochi erotici nello scambio
5 mesi fa
Lombardia, Bergamo
- Coppia -
Quotato da Softsim,
A me eccita moltissimo creare delle situazioni all'altra donna di coppia mentre si gioca, all'insaputa del marito e mia moglie e vedere se lei si rifiuta o prosegue e devo dire che difficilmente si sottraggono. È anche capitato che il marito mi dice [...]

Però alcune volte può succedere che non piace magari sotto sotto lo fai capire che sborri in bocca o ungi bene l'ano 😂😂😂😂

» Nell'argomento: cuckold
5 mesi fa
Lombardia, Bergamo
- Coppia -
Si dice sempre che una coppia inizia con un menage a trois ma li cambiamento che può essere il lui Cuckold Oppure lei Cuckqueen 🤭.
Noi e successo che la lei e andata con una coppia e lui se sentito un po' cuck, oppure lui e andata con una coppia e lei se sentita Cuckqueen, e comunque poi partecipe per tutti due.
Per noi importante e il rispetto e riserbo, ma poi come coppia parliamo sempre quando abbiamo incontrato ed sono sempre parole di piacere ☺️☺️

» Nell'argomento: Moglie incontra da sola
5 mesi fa
Lombardia, Bergamo
- Coppia -
Quotato da Centro,
Ci piacerebbe provare

Siete nella città della perdizione e non avete trovato ancora la persona giusta per provare

5 mesi fa
Lombardia, Bergamo
- Coppia -
Quotato da cp-exib,
in assoluto quando lei è andata da sola con il suo bull in un albergo ad ore, di mattina, mentre io ero in contatto telefonico dal lavoro, lei mi raccontava tutto nei minimi dettagli e se era impegnata ci pensava lui a raccontarmi, una volta in came [...]

Ma la sera quando e rientrata l'hai baciata e quanto sei innamorato🤣🤣

5 mesi fa
Lombardia, Bergamo
- Coppia -
Quotato da Giocherellona,
Quotato da Simpa3,
io quando stavo in coppia mi eccitavo da morire quando la mia lei usciva con i singoli, scopava e poi tornava a casa raccontandomi tutto e segandomi
la mia cagna adora queste situazioni

Ma la tua lei va da sola dal suo amichetto e ti ha mai chiamato o video chiamata per dirti che stava godendo

» Nell'argomento: Giochi erotici nello scambio
5 mesi fa
Lombardia, Bergamo
- Coppia -
Quotato da iduemonelli2025,
Seguo...interessante...anche a noi piacerebbe trovate dei complici per giochi erotici.

Ma nel gioco necessità o autenticità per voi la risposta più gustosa qual'è.
C'è un momento che necessita di qualcosa😂😂 ma poi bisogna autenticare la necessità 🤭🤭,
Nel senso che i sessi servono per godere e far godere,ma poi bisogna dire che i sessi hanno fatto il loro dovere 🤣🤣🤣🤣🤣🤣

» Nell'argomento: Finito il sesso cosa fate
5 mesi fa
Lombardia, Bergamo
- Coppia -
Quotato da Cpnuova77napoli,
Pulizia, una rilassante chiacchierata, un bicchiere e si riprende

Che bravi godere far godere

» Nell'argomento: cuckold
5 mesi fa
Lombardia, Bergamo
- Coppia -
Si può anche parlare di trovare una amica per mio marito io Cuckold Queen che sia nostra amica e che voglia godere con noi💋💋

6 mesi fa
Lombardia, Bergamo
- Coppia -
Quotato da Coppia4321,
Quotato da Coppiamikidani,

Buongiorno far godere una coppia orale e manuale ci vuole un po' di esperienza la cosa che amiamo anche e il bacio in questo gioco.

Dio mio🔥🔥

Al di là della vostra risposta che siete lti etero lui bsx 😂😂 con la maestria di lei ad essere padrona voj non baciate

6 mesi fa
Lombardia, Bergamo
- Coppia -
Quotato da giocosiconpaletti,
A noi piacerebbe...

Buongiorno far godere una coppia orale e manuale ci vuole un po' di esperienza la cosa che amiamo anche e il bacio in questo gioco.

» Nell'argomento: Cosa direbbero di voi
6 mesi fa
Lombardia, Bergamo
- Coppia -
Tutte risposte belle, grazie , la cosa che è successo a noi la coppia vu ha detto "era tanto tempo che ci mancava quello che abbiamo fatto"😘
Modificato dall'autore il 02-12-2025 22:24:32

» Nell'argomento: Condivido il marito
6 mesi fa
Lombardia, Bergamo
- Coppia -
Ce un momento nel vita di coppia è quindi di trasgressione c'è la condivisione vi e piaciuto quando e vostro marito la persona che condividete.
Cosa vi è piaciuto cosa non vi è piaciuto, ne parlate o vi arrabbiate.
La cosa che mi ha deliziato con una coppia lei mi ha detto erano anni che non godere più volte mi ha eccitato 🤭.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni