Tutti i Post di Coppiamikidani
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Coppiamikidani
» Nell'argomento: Il lui bisex della coppia, esiste?
4 giorni faQuotato da noimaturiPD,Peccato le coppie full bsx non assatanate ,sono tutte distanti
Peccato che siamo dalla provincia di Bergamo non siamo assatanati ma le cose più belle le abbiamo fatto con la bocca e le mani ci piace gustare il miele della coppia e far gustare il nostro nettare 🤣🤣
» Nell'argomento: Pompino diverso
1 settimana faQuotato da DuesenzaTre,Come non essere d'accordo? E si imparano anche sfumature, tecniche diverse...Quotato da cp_moderna,
Pienamente d'accordo
E noi ne sappiamo qualcosa😉
Si dice sempre che apprezzare quello che puoi avere, e mai desiderare quello che non puoi avere,c'è sempre un momento bello nel gioco
» Nell'argomento: Vi piace la figa nuturale (ma ben curata)?
1 settimana faQuotato da 69copia69,A noi piace molto la figa naturale e ben curata. Ancora di piu con grandi labbrone bene aperte ! E puoi, sborrare su un bel triangolo peloso e una vera goduria ..
A voi piace ? ... Modificato dall&a [...]
A noi piace curata importanti che chi lecca avrà sempre qualcosa in bocca di strano e gusto 🤣
» Nell'argomento: Doppia davanti, doppia dietro, doppia classica
1 settimana faQuotato da aperta89,noi doppia davanti si. bellissimo. altrimenti doppia classica. mai provato doppia anale
anche a noi doppia avanti e un felicità e la gioia apprezzare quello che puoi avere.
1 settimana faQuotato da iduemonelli2025,Entra in competizione con l'altra...fantastica!
quale la seconda competizione che dite un pompino fatto bene è felicità e la gioia apprezzare quello che puoi avere, e mai desiderare quello che non puoi avere.😁😁
1 settimana fa
Quando facciamo all'amore orale con coppie a mia moglie piace il pompino classico leccare l'asta bagnarlo leccare la cappella e farlo sborrare, però e già la seconda volta che incontriamo la lei di coppia ingoia l'asta tutta fino a che gli vengono conati di vomito per me il pompino più trasgressivo 🤭
» Nell'argomento: L occasione che vi siete lasciati perdere che ancora vi rode dentro
1 settimana faQuotato da CPCuckMatura,Quotato da VaneRoby,Aver scoperto questo gioco a quasi 50 anni
Ecco noi avremmo voluto scoprirlo a trenta invece che a quaranta
Chi lo scopre a 50 e perché prima all'interno della coppia non si parlava poi e successo qualcosa e da lì e si è parlati iniziando la conoscenza dello scambio,forse perché c'era un motivo di divorzio.
» Nell'argomento: Date un voto al vostro partner
1 settimana fa
Ci diamo Moglie 10 e Marito 10 al marito diamo la lode quando senti le amiche che incontriamo che si fanno sborrare sul viso o sul decolte.
Modificato dall'autore il 22-05-2026 04:34:36
» Nell'argomento: A chi piace farsi venire copiosamente sulle tette?
1 settimana faQuotato da VaneRoby,Teniamo molto alla nostra salute e quindi molto spesso questo è il degno finale…la natura non mi ha dato un seno prosperoso ma è sempre un piacere sentire il calore che me lo innonda mentre guardo negli occhi il piacere di chi me lo regala!! [...]
Da una scala da 1 a 10 quando c'è il degno finale che punteggio daresti 🤣
» Nell'argomento: Perversioni; quale la più particolare?
2 settimane fa
la perversione/fantasia che eccita maggiormente entrambi trovare una lei che ci incontra e facciamo una videochiamata chiamata al suo lui lontano per lavoro mentre la scopiamo la facciamo godere gustare il nostro nettare 🤣😂
» Nell'argomento: Anale con il marito e poi con la moglie
2 settimane fa
Con una coppia amica mia moglie e lei mi hanno legato al letto e bendato alla fine sono saliti su di me tutte tre i culi la cosa che so che quando sono venuti si sono baciati e e mia moglie e venuta a dirmi la prossima volta continuiamo 😁😁
» Nell'argomento: Avete aiutato la vostra amica a cavalcare vostro marito
2 settimane faQuotato da couplemr,beh era successo con una nostra amica.. ma il meglio era mentre scopavo mia moglie l’amica ci leccava entrambi e sentire il cazzo prima in figa e poi alternando la bocca dell’amica beh è stato bello..Quotato da Coppiamikidani,
Ma quale e stato il momento trasgressivo che e piaciuto a lei ❤️ di lui sappiamo cosa ha fatto 😂😂😂
C'è sempre un momento bello e successo anche a noi la medesima cosa vostra, la cosa più bella e stata la sborrata in figa e lei poi la ripulita anche me a ripulito
3 settimane faQuotato da Cpserena10,... .anche a noi e capitato più volte , di aiutare mio marito a scopare la Lei mi eccita molto soprattutto se la lei ingoia tutto
Possiamo una domanda ma quando hai aiutato tuo marito a dare il suo nettare alla signora hai baciato tuo marito e poi lei che ha ingoiato.
3 settimane faQuotato da couplemr,È successo si ..🤗
Ma quale e stato il momento trasgressivo che e piaciuto a lei ❤️ di lui sappiamo cosa ha fatto 😂😂😂
» Nell'argomento: segarsi sulla moglie
3 settimane faQuotato da Magrissimi,Io preferisco avere una bellissima ragazza che me lo succhia mentre mi gusto l immagine di mia moglie usata da due uomini che a turno le fanno il culo….intanto filmare e dirigere
Un po' di Cuckold partecipe scusa la battutaccia c'è successo in una Festa con più coppie dove una lei aveva tre mariti che l'hanno riempita
3 settimane faQuotato da coppiasoft17,Si e la cosa mi eccita tanoQuotato da Coppiamikidani,
Ma ti immagini di vederla nelle braccia di un'altro uomo con un bel cazzone che la scopa la fa godere e gridare di piacere 😊
Ma allora non avete mai trasgredito a te eccita e a tua moglie che fa
3 settimane faQuotato da coppiasoft17,Lo faccio spesso e volentieri guardando le sue foto e immaginandola con un altro uomo
Ma ti immagini di vederla nelle braccia di un'altro uomo con un bel cazzone che la scopa la fa godere e gridare di piacere 😊
» Nell'argomento: Home boxing
1 mese fa
C'è un scatola sul vostro tavolo belle coppie cosa vorreste trovarci .
Noi la conoscenza di belle coppie Etero o bsx. Ma poi la verità e trovare una amica per un manage trois e fare dei weekend dentro un camper 🤣🤣.
Noi la conoscenza di belle coppie Etero o bsx. Ma poi la verità e trovare una amica per un manage trois e fare dei weekend dentro un camper 🤣🤣.
» Nell'argomento: Bacio
1 mese fac'è sempre un momento che il bacio fa ingelosire ma quando trasgrediamo mi piace se lei lo cavalca a smorza candela si abbassa e bacia mio marito allora mi avvicino bacio mio marito e bacio anche lei 🤣🤣Quotato da ClaGiu,Per noi fa parte del gioco, senza e come se uno/a va a P…….
» Nell'argomento: Come dare un po di pepe ad una coppia sposata da tanti anni
1 mese faQuotato da Ale83838383,Ciao a tutti/tutte, sono un ragazzo di 43 anni sposato con una donna molto bella ma anche molto timida, siamo insieme da 26 anni,praticamente eravamo dei ragazzini,e dopo tutti questi anni trovo interessante (e probabilmente anche giusto e quasi nec [...]
La domanda è stata posta lo che devo fare per avere una vita sessuale di coppia non come quando eravamo giovani.
La vita cambia dopo i figli cercare di tenere la famiglia unita però nella vostra vita sessuale vi mancherebbe qualcosa dovete parlare tanto farvi eccitare con le fantasie e volerlo tutti due non e facile perché se lei fa detto di no sarà difficile che potete mettere un po' di pepe

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti