Tutti i Post di Coppiamikidani
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Coppiamikidani
» Nell'argomento: L'Outercourse...solo noi siamo curiosi?
6 mesi faQuotato da Coppia4321,Quotato da Coppiamikidani,
Buongiorno far godere una coppia orale e manuale ci vuole un po' di esperienza la cosa che amiamo anche e il bacio in questo gioco.
Dio mio🔥🔥
Al di là della vostra risposta che siete lti etero lui bsx 😂😂 con la maestria di lei ad essere padrona voj non baciate
» Nell'argomento: L'Outercourse...solo noi siamo curiosi?
6 mesi faQuotato da giocosiconpaletti,A noi piacerebbe...
Buongiorno far godere una coppia orale e manuale ci vuole un po' di esperienza la cosa che amiamo anche e il bacio in questo gioco.
» Nell'argomento: Cosa direbbero di voi
6 mesi fa
Tutte risposte belle, grazie , la cosa che è successo a noi la coppia vu ha detto "era tanto tempo che ci mancava quello che abbiamo fatto"😘
Modificato dall'autore il 02-12-2025 22:24:32
» Nell'argomento: Condivido il marito
6 mesi fa
Ce un momento nel vita di coppia è quindi di trasgressione c'è la condivisione vi e piaciuto quando e vostro marito la persona che condividete.
Cosa vi è piaciuto cosa non vi è piaciuto, ne parlate o vi arrabbiate.
La cosa che mi ha deliziato con una coppia lei mi ha detto erano anni che non godere più volte mi ha eccitato 🤭.
Cosa vi è piaciuto cosa non vi è piaciuto, ne parlate o vi arrabbiate.
La cosa che mi ha deliziato con una coppia lei mi ha detto erano anni che non godere più volte mi ha eccitato 🤭.
» Nell'argomento: Cosa direbbero di voi
6 mesi fa
Quale giudizio vi piacerebbe ricevere da una coppia o una singola ecc., e se c'è quello che il giudizio che vi e piaciuto ricevere per voi e giusto 😂😂😂.
Raccontate le vostre bellissime soddisfazioni .
Raccontate le vostre bellissime soddisfazioni .
» Nell'argomento: Tenerlo o non tenerlo
6 mesi faQuotato da Lucpiului,approvo anche ioQuotato da giocandogiocando,Io da uomo provo molto più piacere se le donne usano sia la bocca che la mano, segando con la mano e facendo su e giù con la bocca
Ma le vostre compagne quale pensiero hanno sicuramente hanno il piacere di usare le mani e la bocca 😁😁😁
» Nell'argomento: Donne e StrapOn
6 mesi faQuotato da Salsafargo,Un nostro grande desiderio… io con lo strap on insieme al mio Marco, penetrare in doppia una lei… magari in doppia nello stesso buchino…
Ecco la coppia porcellina che con mio marito vorremmo conoscerla e divertirci anche io e mio marito abbiamo scopato una lei davanti al marito
» Nell'argomento: Adoro le donne formose e mature....
6 mesi faQuotato da mare-nudi62,A tutti piacciono le formose , ma poi sposano quelle magre 🤔🤔
Però quando si incontrano coppie con lei curvy l'importante che ci sia feeling però se lui e Cuckold mia moglie esce pazza
» Nell'argomento: Chi sceglie il singolo?
6 mesi fa
Ce sempre qualcosa di nuovo quando di sceglie noi pensiamo che deve unanime la scelta che può essere di un singolo, una singola, una coppia etero o coppia bsx poi a letto bisogna stare bene e godere e far godere 😎😎
» Nell'argomento: Finito il sesso cosa fate
6 mesi faQuotato da Miele38,[img]https://el.phncdn.com/gif/32087941.gif[/img]
Alcune volte ci si rilassa e fumando si riprende il cuore il cervello e il corpo 🥂🎂
» Nell'argomento: Finito il sesso cosa fate
6 mesi faQuotato da Lucpiului,Sia che abbiamo fatto sesso con un singolo sia con una coppia è bello fare qualche coccola e poi se possibile fare il bis
Waw e sempre bello coccolarsi come coppia per aumentare l'eccitazione nuovamente
» Nell'argomento: Labbra grandi
6 mesi faQuotato da Algi11,È colpa di steriopiti insensati o la ricerca della perfezione fisica...ogni corpo è bello a modo suo e ogni donna ha le sue peculiarità...ad esempio ci sono forme e dimensioni di labbra che differenziano le donne sotto quel punto di vista come gli [...]
E vero quello che scrivi ci sono tante forme e dimensioni anche il seno l'aureola il capezzolo e il clitoride
6 mesi faQuotato da VogliosiCP,Quotato da Algi11,anche mia moglie
Benvenuta nel club
Comunque nel club entro ma a dire il vero mi piace fammi baciare le labbra sopra (baci) 💋e sotto 💋😎😎 da una coppia
Modificato dall'autore il 23-11-2025 16:03:11
6 mesi faQuotato da Algi11,anche mia moglieQuotato da VogliosiCP,Ed io che mi sono sempre vergognata della mia 😅
Importante e saper baciare le labbra
» Nell'argomento: Lasciare la moglie al bull
6 mesi fa
Quando la moglie va dall'amico esce dalla confort zone della vita sentimentale, e li si deve capire chi è più felice tra moglie e marito.
» Nell'argomento: Tenerlo o non tenerlo
6 mesi faQuotato da VogliosiCP,Entrambi, trovo soddisfazione leccare tutto, senza lasciare nulla.
Lo fai con tuo marito o il lui di coppia o singolo che incontrate il piacere di lambire e sfiorare sempre diverso senza lasciare nulla al caso. Attenzione che poi giunge l'unguento 🤣🤣
6 mesi faQuotato da Cpvicenza,Quotato da AcquarioScorpione,Salve a Tutti,
Siamo alle prime armi in questo mondo, ma ho una paura che mi assale, ossia quella di vedere il mio partner che scopa con un’altra.
Come avete fatto a superare questo blocco e godervi i giochi in serenità e tranquillità? Capisco [...]
Non ce ne vogliate, ma se avete questo timore probabilmente non siete ancora pronti...
Se la curiosità e l'eccitazione vi assale magari cominciate a frequentare qualche club come spettatori o giocando solo e soltanto tra di voi
Come ga scritto cp Vicenza avete curiosità ma vi indebolisce il vostro amore di coppia perché vedere un il proprio partner con un'altra o un altro vi mette a disagio,una nostra lettura parlatene fate sesso e parlate di cosa vi piacerebbe fare o ricevere e vedete che piano piano entrate nel mondo swinger.😘🤣🤣
» Nell'argomento: Moglie incontra da sola
6 mesi fa
Tutto questo succede quando i lui di coppia e un po' Cuckold ed ha fiducia nella compagna che poi regala a lui l'eccitazione importante.
Senza presunzione a noi e successo che lui la prima volta a casa loro ci ha lasciato andando a prendere una boccata d'aria in balcone.
Una sera invitati ad una cena da noi se presentata lei, lui assente all'ultimo momento l'abbiamo video chiamato lei felicissima lui ancora di più.🤭🤭
Senza presunzione a noi e successo che lui la prima volta a casa loro ci ha lasciato andando a prendere una boccata d'aria in balcone.
Una sera invitati ad una cena da noi se presentata lei, lui assente all'ultimo momento l'abbiamo video chiamato lei felicissima lui ancora di più.🤭🤭
» Nell'argomento: coppie che giocano separatamente
6 mesi faQuotato da Compliciseri,Noi siamo dell idea che giocare insieme sia la cosa migliore e più stimolante....
Anche noi diciamo sempre che fare sesso con un'altra coppia sullo stesso letto ne fantastico
» Nell'argomento: Cosa fate all'inizio
6 mesi fa
State facendo scambio o avete incontrato un singolo o singola, dopo l'approccio con preludio che può includere baci, carezze, massaggi, conversazioni intime e la stimolazione reciproca di diverse zone del corpo che tipo di approccio avete.
Mio marito dopo un bacione sui capezzoli incomincia a leccare, io moglie adoro tenere presente che e duro e poi mi inginocchio a leccare.
Voi coppie cosa fate nell'inizio serata 😱😱
Mio marito dopo un bacione sui capezzoli incomincia a leccare, io moglie adoro tenere presente che e duro e poi mi inginocchio a leccare.
Voi coppie cosa fate nell'inizio serata 😱😱

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti