Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Avete mai fatto pensieri su persone che conoscete

13 interventi
2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 04.02.2020 -
Ho fatto un super pensiero e il figlio del mio capo 23 anni lo sognato nudo su una poltrona e io che in ginocchio gli faccio un pompino con ingoio e poi subito dopo un altro con bevuta mmmmm tutte le volte che lo vedo mi devo segare !!!

2 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
Io uno così lo avevo ieri al mare di fronte a me , era nudo nn ti dico altro. Mi ha pure chiesto info sulle spiagge naturiste ma io dormo alla grande 😒

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 04.02.2020 -
Che sfiga poteva essere un sogno realizzato

2 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
Quotato da Rory1963,
Che sfiga poteva essere un sogno realizzato
non era detto che fosse un approccio (o forse si) mi ha frenato il fatto di avere i capelli bianchi

2 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 02.06.2023 -
Io sempre, ogni giorno, un bel signore sui 65 che vive nel mio stesso condominio mi piace molto ma non so se sbilanciarmi, io sposato lui sposato con figli grandi e addirittura una nipotina ! devo farmene una ragione è una fantasia irrealizzabile, però sognare non costa nulla 🙂

2 anni fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 20.05.2017 -
Io penso sempre a godermi il cazzo di un mio amico. Non riesco a toglermelo dalla testa. Ho scritto un racconto su questa cosa.

2 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Reggio Emilia
Qui dal 22.01.2008 -
Anche io penso spesso un mio amico, carabiniere, fisico pazzesco e con un cazzo fantastico che purtroppo non ho mai avuto modo di provare... l'ho visto spesso negli spogliatoi dopo la partita del calcetto... ma non sono riuscito mai ad averlo...

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 04.02.2020 -
Questa mattina ho incontrato un mio vicino di casa ed ho notato un bel pacco mmmmmm chissà se gli piace il c….??

2 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Si, una coppia di amici maturi, marito e moglie, me li scoperei entrambi !!!!!

2 anni fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 14.07.2019 -
Come ho già scritto... C'è il figlio ventenne della famiglia albanese che abita nel palazzo dietro casa mia, gran bel ragazzo e con fisico da calciatore; durante le giornate caldissime gira per casa e sta sul balcone sempre in mutande ed un paio di volte l'ho visto in camera completamente nudo (non deve avere ridicoli problemi di pudore)...Ma resterà un desiderio, da quello che so è uno sventrapassere 😄

2 anni fa
Gay/Bsx
Abruzzo, Chieti
Qui dal 09.01.2020 -
Si......mi capita spesso 😅

2 anni fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
Qui dal 13.06.2022 -
Quotato da BsxSestoF,
Come ho già scritto... C'è il figlio ventenne della famiglia albanese che abita nel palazzo dietro casa mia, gran bel ragazzo e con fisico da calciatore; durante le giornate caldissime gira per casa e sta sul balcone sempre in mutande ed un [...]
solo noi italiani solitamente abbiamo certi tipi di pudori...grazie a qualcuno che non e' italiano ed ha sempre imposto le sue pseudo regole...le seghe non si fanno...etc etc...

2 giorni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 06.01.2018 -
Di continuo, credevo fosse normale e non un'eccezione

1 giorno fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
Qui dal 13.06.2022 -
Ho comprato una moto,il negozio e' gestito da padre e figli...il padre l'avevo conosciuto in brussa...e quinfi gli avevo gia fatto tante pompe...poi un giofno confidai al padre che suo figlio era veramente un bel uomo...un po se la prese,io lo rassicurdi che mai avrei detto avances...poi un'altra volta che sono ritornato li,parlando con lui gli dissi che veramente il figlio era bello e genuino...poi incontrai il giglio e mi fece prima l'occhiolkno,poi mi mando un bacio di nascisto...il mio numeto ce l'ha...