Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Bertrand73

Il Forum di Annunci69.it
1012
Post Scritti
Bertrand73
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Bertrand73

» Nell'argomento: 2 DI PICCHE
11 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Iscritto: 30.01.2025
due di spade: coppia tossica
due di bastoni: coppia omosex o due trav o un trav e un etero ecc ecc
due di coppe: due tette taglia due: asse da stiro, due lesbiche, una etero e un trav, due grandi e belle tette, ecc ecc.
due di denari: due prostitute
due di fiori: coppia di hippies
due di cuori: coppia innamorata
due di denari: due prostitute o coppia di altissimo livelo sociale
due di picche:
Davvero, sono sincero. Quel giorno finì la benzina. Si bucò un pneumatico. Non avevo i soldi per il taxi! Il mio smoking non era arrivato in tempo dalla tintoria! Era venuto a trovarmi da lontano un amico che non vedevo da anni! Qualcuno mi rubò la macchina! Ci fu un terremoto! Una tremenda inondazione! Un'invasione di cavallette!

» Nell'argomento: Come ti do il mio 2 di picche
11 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da EmozioniSconosciute,
Ricevuti: "Non siamo interessati."
"Abbiamo già trovato".
Dato (è quasi sempre lo stesso): scusate non rientrate nella nostra ricerca.

io qui ho ricevuto tutti e tre quelli che avete citato come dati e ricevuti più uno da una singola che mi ha risposto che degli uomini le interessano i soldi.

Nella vita reale il peggiore è stato: sei patetico. I migliori quelli che scivolano via con un grazie e un sorriso.

Ne ho dato qualcuno ma ho sempre ringraziato per avermi considerato seguito da un no chiaro.

11 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
altra bella osservazione è che perfetti sfigati e persone brillantissime qui trovano nel mezzo una "livella". Nel caso delle coppie è molto evidente già dall'annuncio sia per come scrivono che per come si fotografano. quando leggo "lei perfetta troia svuotacazzi" oppure "la mia lei maiala" magari con foto ginecologiche senza nessuno stile capisco la presenza di coppie napalm 51. Oppure annunci dettagliatissimi, divisi in punti con parola trabocchetto per capire se l'annuncio è stato letto tutto mi fanno pensare a coppie Magda e Furio idem per le lei "indecise ma calde". Questi casi hanno i due di picche facile, è l'unico modo per non farsi sgamare.

11 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
dal vivo ne ho ricevuti parecchi ma altrettante volte sono andato a scopa, questa frase è una specie di due di picche dal vivo perchè si potrebbe concludere con: ma altrettante volte sono andato a scopà.

11 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
ti assicuro che il due di picche qui è già una conquista. Peggio è il nulla cosmico che puà avvolgerti. diventi aria e nessuno nemmeno ti considera, sei praticamente invisibile. Al peggio non c'è limite....

11 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
tranne che in un triste momento per l'umanità (covid) è tutto un gioco delle parti. un passatempo come un solitario. pur richieste in tanti annunci latitano classe verve spirito curiosità e complicità. somiglia sempre più alla videochat.
Modificato dall'autore il 19-06-2025 12:30:29

1 anno fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
io fui bannato perchè una cp non gradì una mia battuta in un thread. loro auguravano il buogiorno a tutti postando una mano con il dito medio alzato e io risposi che quel buongiorno potevano tenerselo. una cp pesa più di un singolo e scattò il ban. per il resto sono fortunato ho sempre trovato cp molto gentili. in genere faccio complimenti sulle foto e sui vestiti. le foto dicono tantissimo sul rapporto di coppia, i vestiti e i particolari sulla classe.

1 anno fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
per la mia esperienza molte coppie sono veramente ingessate, non danno segnali. mi è capitato, infilando un braccio in un gloryhole di masturbare una lei di cp mentre faceva un pompino a suo lui. dopo che è venuta sono usciti e non li ho seguiti per rispetto. li ho ritrovati nella sale film mentre lei continuava a pompare lui. mi sono seduto a distanza discreta, mi guardavano ma nessun segnale. me ne sono andato. in piscinaaltre cp si lasciano avvicinare, cerchi di fare una battuta e spariscono. altre volte lei si avvicina allunghi una mano magari sfiorando la schiena o le gambe e via, restano li ma nessun segnale. cerco di essere educato forse troppo.

1 anno fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
a proposito, in un privè qualche leggera papatina la si può dare? tanto per sondare il terreno.

» Nell'argomento: Lei curiosa ma non decisa
1 anno fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
fino a che non sarà lei a chiederlo tira il freno a mano e pensa solo ad amarla come fossero i primi tempi.

1 anno fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
quella volta che la mia lei si fa legare esco con gli amici e si va a donne. poi quando torno la slego.

1 anno fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
a me piace che lei si valorizzi come le pare sapendo che io non la giudico, anzi l'apprezzo. Se ha voglia di mettersi un vestito sexy o un bikini da urlo lo faccia pure a me fa piacere che si senta libera di esprimersi come le pare. Lei non è mia, lei sta con me e forse ci sta anche perchè la penso in questo modo. Poi è vero il mondo è pieno di uomini sfortunati ma la sfortuna se la sono cercata. Pure qui è pieno di uomini il cui vero piacere è scoparsi la donna di un altro e infatti vivono questo sito e le opportunità che offre da frustrati. In questo paese le donne devono liberarsi dai preconcetti che vengono loro inculcati fin da piccole e che derivano da un falso cattolicesimo. Noi uomini dal senso del possesso e da una malcelata superiorità fallocentrica. quando un uomo libero e una donna libera si trovano allora sono scintille.

» Nell'argomento: Donne e plug
1 anno fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Alexa inserisci il plug che ti vedo scarica....

» Nell'argomento: Guardano vostra moglie
1 anno fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da Sexyssima2015,
Capita sempre, specie se siamo a qualche ricevimento dove lei, in maniera molto elegante, mette in mostra le sue bellezze...per me marito, eccitazione unica ed anche per lei.

secondo me il meglio le donne lo danno ai ricevimenti di matrimonio di maggio giugno o estivi. Si vestono benissimo, si sentono bellissime e dopo qualche brindisi si rilassano e partono i giochi di sguardi. mmmmmmm

1 anno fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da CiranoRossana_16,
Lo spero bene!
Quando fatto con educazione e discrezione è uno dei complimenti più sinceri che si possano fare. Purtroppo la maggior parte delle volte però gli sguardi sono troppo insistenti e sembrano quasi “assatanati” [...]

e quando ti accorgi di essere guardata con discrezione ti mostri di più o non cambi atteggiamento.

1 anno fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
la mia è fare sesso con una trans per la prima volta e vedere l'effetto che mi fa. dovrebbe essere molto femminile....

1 anno fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
se si accorgono che sei educato e guardi con discrezione e imporrante, non sei da buttare ti fanno vedere cose che noi uomini.... specialmente se sei già in coppia.

» Nell'argomento: problema dell'amazzone!
1 anno fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
l'unico problema sono le gambe della lei, devono essere abbastanza lunghe toniche altrimenti ti scjaccia la vescica e da fastidio. Comunque rimane una posizione meravigliosa per la vista, la possibilità di interagire, per la libertà di lei nel condurre il gioco e per la fantasia della doppia.

» Nell'argomento: il salto della quaglia
1 anno fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
ma il salto della quaglia non è un metodo anticoncezionale?

1 anno fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da Mrdevil74,
Quotato da Bertrand73,
io vorrei fare un massaggio a una lei nella stanza di libero accesso di un famoaso club spa di Milano. Lui guarda e da le regole ai singoli, io massaggio e lei gode.
spiagami che stanza è???

è una stanza di passaggio, buia, aperta e con un lettino da massaggi. porta da varie stanze con lettini al cinema. Mi piacerebbe portare la cp dalla vasca riscaldata alla stanza e fare un massaggio alla lei. sicuramente di pomeriggio di un giorno lavorativo quando l'affluenza alla spa prive è bassa.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni