Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di useme79

Il Forum di Annunci69.it
13
Post Scritti
useme79
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: useme79

» Nell'argomento: Sorpreso
2 mesi fa
Puglia, Bari
- Gay/Bsx -
Iscritto: 03.02.2025
Mi sono fatto pisciare addosso quando ero ragazzo. La prima volta è traumatico soprattutto se non te lo aspetti... Poi col tempo non dico che possa piacere ma lo fai senza problemi se questo provoca piacere a chi te lo fa

» Nell'argomento: Melanzane
2 mesi fa
Puglia, Bari
- Gay/Bsx -
Anche per me vale il tuo stesso discorso. Ma non è facile trovare qualcuno a cui piace fare queste cose... Però piuttosto che le melanzane ci sarebbero dildo e plug di tutti i tipi e grandezze più adatti allo scopo

2 mesi fa
Puglia, Bari
- Gay/Bsx -
Io adoro la dilatazione. Basta vedere le foto del mio profilo per capirlo. Purtroppo è difficile trovare qualcuno con cui praticarla...

2 mesi fa
Puglia, Bari
- Gay/Bsx -
Mi piace molto farmi riprendere. Purtroppo per ora sul sito ho incontrato solo gente che preferiva non farlo, ma mi piacerebbe pubblicare dei video mentre mi faccio scopare o mentre lo succhio

2 mesi fa
Puglia, Bari
- Gay/Bsx -
Il mio all'inizio sembra stretto, ma bastano 2 minuti che si allarga. E sinceramente non si è mai lamentato nessuno... Anzi...

2 mesi fa
Puglia, Bari
- Gay/Bsx -
Quotato da Timidoquasibat,
A me è capitato che ho invitato uomini passivi nei miei vigneti all aperto

Mmmh a me piacciono i vigneti... 😋

2 mesi fa
Puglia, Bari
- Gay/Bsx -
Da giovane ho avuto la fortuna di frequentare un uomo a cui piaceva farmi di tutto. Mi ha fatto scoprire la mia indole sottomissiva. Grazie a lui ho scoperto il piacere della dilatazione anale che ho continuato a praticare anche in seguito. A lui permettevo di fare tutto... Pissing, sputi, face sitting.
Purtroppo oggi non è facile trovare uomini così soprattutto dalle mie parti

» Nell'argomento: Differenze nel succhiare
2 mesi fa
Puglia, Bari
- Gay/Bsx -
Penso che ognuno abbia i suoi gusti nel ricevere pompini. Poi nel farli ti viene naturale fare quello che da piacere a te stesso.
Ad esempio, a me piace quando mia moglie utilizza bocca e mano insieme e con l'altra mano mi accarezza le palle e quindi io tendo naturalmente a fare la stessa cosa quando a fare il pompino sono io. Poi sta anche a chi riceve il pompino indirizzare verso ciò che gli piace... E per chi come me gode dall'essere guidato e usato è anche meglio

» Nell'argomento: Noi maturi...chi ci cerca?
3 mesi fa
Puglia, Bari
- Gay/Bsx -
A 46 anni si è già maturi?
Io in ogni caso preferisco avere rapporti con chi è più grande di me.
Se c'è qualche bel maturo pugliese che vuole approfittarsi di me... 😋

3 mesi fa
Puglia, Bari
- Gay/Bsx -
Far venire un uomo con la bocca è la cosa che mi è sempre piaciuta di più. Ingoiare fino all'ultima goccia era quasi un obbligo. In passato ero più incosciente e lo facevo spessissimo e raccoglievo tutta quella che schizzava fuori e per fortuna mi è andata bene. Oggi non rischio più e sinceramente mi manca molto non poter pulire il cazzo per bene a fine scopata.

» Nell'argomento: Chi usa il plug anale???
3 mesi fa
Puglia, Bari
- Gay/Bsx -
Io lo uso spesso anche a lavoro. Il problema è che il buco dopo un po' mi si allarga così tanto che il plug tende a scivolare fuori. Quindi ho dovuto comprare una specie di "mutanda" elastica che lo tiene dentro e non gli permette di scivolare e così posso tenerlo per ore

» Nell'argomento: Segarsi fra uomini
3 mesi fa
Puglia, Bari
- Gay/Bsx -
Quotato da federicoba61,
Persone a modo sulla zona Bari?

Ciao. Eccomi.

» Nell'argomento: pissing da maschio
1 anno fa
Puglia, Bari
- Gay/Bsx -
Io quando ero giovane l'ho provato.
Avevo un padrone che qualche volta mi costringeva a farmi pisciare addosso ed in bocca da lui e dai suoi "invitati".
Generalmente nella vasca da bagno, ma qualche volta mi faceva mettere la testa nel cesso e mi pisciava sui capelli.
All'inizio mi faceva schifo e lo facevo solo per ubbidire. Poi pian piano ha iniziato a piacermi... Ora sono tanti anni che non lo faccio ed ogni tanto penso che vorrei riprovare...

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni