Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di evaso

Il Forum di Annunci69.it
66
Post Scritti
evaso
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: evaso

» Nell'argomento: Il lui latitante
1 settimana fa
Lombardia, Varese
- Gay/Bsx -
Iscritto: 29.04.2025
Quotato da ninetta23,
Alle volte hanno un bel cazzo e trovano
per me e' comunque controproducente.

1 settimana fa
Lombardia, Varese
- Gay/Bsx -
Quotato da ninetta23,
Mettono la lei per attirare poi se li contatti ti risponde il lui e ti dice che agisce da solo
pero' non vai da nessuna parte e ti sputtani facendo una pessima figura.

1 settimana fa
Lombardia, Varese
- Gay/Bsx -
Ciao a tutti, nelle coppie bsx o etero che siano ho notato che a parte il tiramento e le richieste piu' assurde del mondo, ( non tutte x fortuna), c'e' la lei in tutte le pose del mondo, mentre il lui molte volte non esiste proprio e il fisico non viene mostrato neppure di striscio. I casi sono due: o e' un singolo sfigatissimo che pur di trovare un buco qualunque dove metterlo fa carte false o e' un lui di coppia che e' o si ritiene cosi' impresentabile che puo' solo sperare nella sua lei x poter sperare di combinare qualcosa. E la cosa e' triste.

» Nell'argomento: Il cazzo e non l'uomo.
2 settimane fa
Lombardia, Varese
- Gay/Bsx -
Quotato da SimoneCercaGiovani,
Quotato da evaso,
Sono BSX ma vedo uomo e donna in modo diverso. Se vedo una donna che mi attira la guardo e mi piace. Non mi passa nemmeno x l'anticamera del cervello di vede un'uomo x strada e pensare sessualmente a lui, pero' se contatto [...]

Questa ritengo sia una questione prettamente personale: a me come gay deve piacere l'insieme, il cazzo è proprio l'ultima cosa che guardo.
intendo dire che mi deve piacere il tipo ma non lo associo direttamente al sesso se lo vedo ma nel momento in cui lo faccio mi dedico al cazzo e non al fatto che sia un uomo, non so se mi sono spiegato.

» Nell'argomento: Il cazzo e non l'uomo.
2 settimane fa
Lombardia, Varese
- Gay/Bsx -
Sono BSX ma vedo uomo e donna in modo diverso. Se vedo una donna che mi attira la guardo e mi piace. Non mi passa nemmeno x l'anticamera del cervello di vede un'uomo x strada e pensare sessualmente a lui, pero' se contatto qualcuno sul sito perche' mi piace il suo cazzo mi faccio scopare volentieri. Da cio' deduco che mi piace il cazzo e non tutto l'insieme.

3 settimane fa
Lombardia, Varese
- Gay/Bsx -
Quotato da Remagio60,
Prova e basta , secondo me ti piacerà xche il sesso è bello in tutte le sue forme
io ho provato in tutti e2 i modi, guardavo una lei scopata dal suo lui e dopo lei guardava il suo uomo che scopava me. Bellissime sensazioni entrambe.

3 settimane fa
Lombardia, Varese
- Gay/Bsx -
Io preferisco normodotati in lunghezza ma con un bel diametro, cosi' godo molto di piu' e godere in 2 e' piu' bello.

3 settimane fa
Lombardia, Varese
- Gay/Bsx -
Quotato da Locomotiva1815,
Quotato da evaso,
basta aspettare, io non sono vip ma se tu mi piaci aspetto e ti scrivo domani, tanto non e' che scappi.

per carità! se MAI scappo se nn mi piaci 😄 😄 😄
giusto amico mio, pertanto cosa chiedono amicizia se poi la cancello con ORRORE.

3 settimane fa
Lombardia, Varese
- Gay/Bsx -
Quotato da evaso,
secondo me funziona al contrario, prima si vede se c'e' interesse e poi eventualmente amicizia.

Lo so dovrebbe essere così, non capisco, come nn si capisce il fatto di nn avere messaggi perchè nn si vuol diventare VIP, ma tant'è, mi adatto sperando che ne venga fuori qualcosa di buono... 😄 😄 😄
basta aspettare, io non sono vip ma se tu mi piaci aspetto e ti scrivo domani, tanto non e' che scappi.

3 settimane fa
Lombardia, Varese
- Gay/Bsx -
io comunque mando messaggio per educazione poi se c'è interesse confermo amicizia altrimenti la cancello e basta....
secondo me funziona al contrario, prima si vede se c'e' interesse e poi eventualmente amicizia.

3 settimane fa
Lombardia, Varese
- Gay/Bsx -
"Se chiedo amicizia e' perche' ho finito messaggi". Che cazzo chiedi se non abbiamo scambiato neppure un messaggio????. Aspetti il giorno dopo e se ci tieni scrivi, poi se ci si trova si puo' anche richiedere amicizia.

1 mese fa
Lombardia, Varese
- Gay/Bsx -
Quotato da Daft,
Quotato da evaso,
Io sono un uomo maturo, e la prima volta fu a Milano quando esistevano ancora i cinema a luci rosse. Entrai dopo averci pensato x mesi e quando mi sono deciso convinto di non tornare indietro, mi sono appoggiato a una poltrona dell'ultima fila con i [...]
wow
che commento e' "WOW"?

1 mese fa
Lombardia, Varese
- Gay/Bsx -
Io sono un uomo maturo, e la prima volta fu a Milano quando esistevano ancora i cinema a luci rosse. Entrai dopo averci pensato x mesi e quando mi sono deciso convinto di non tornare indietro, mi sono appoggiato a una poltrona dell'ultima fila con i pantaloni abbassati e x farla breve e' passato un tipo, mi ha portato dietro a una tenda e li mi ha scopato e ora saltando tutto il resto sono qui su annunci e prendo i cazzi che sono attaccati alla persona che mi deve attirare chiaramente.
Modificato dall'autore il 13-06-2025 16:55:44

» Nell'argomento: Dare il culo
1 mese fa
Lombardia, Varese
- Gay/Bsx -
Quotato da Charlie68,
Io attivissimo, ma da me a lecco, non è che ci sono così tanti passivi. O meglio, a parole ce ne sono, ma è quando si deve passare ai fatto che inventano anche la.morte di parenti per bidonare.....
ho guardato il tuo annuncio, dovresti dirlo che sei attivo, sei troppo vago e poi secondo me se mostrassi il cazzo al posto degli scarponi andrebbe sicuramente meglio. Fidati.

1 mese fa
Lombardia, Varese
- Gay/Bsx -
Quotato da evaso,
neppure il culo.

Giusto...neanche lo chiedo a Tt
mi sembra giusto.

1 mese fa
Lombardia, Varese
- Gay/Bsx -
Quotato da Itrocstefano1967,
Beh devo essere sincero, dipende tutto dalla situazione e coinvolgimento. Se qualcuno riesce a farmi eccitare piano piano , allora lì mi concedo completamente perché la voglia sarà tanta. E il mio culo a vostra disposizione ..😜
Il proble [...]

Caro sei anche lontanuccio...poi bisogna vedere che tipo sei, il czzo nn si concede a tt
neppure il culo.

» Nell'argomento: Foto di cazzi taroccate
1 mese fa
Lombardia, Varese
- Gay/Bsx -
Quotato da Niki1000,
Il mio è grosso in realta' come nelle foto
mi riferivo a chi lo fa.

» Nell'argomento: Foto di cazzi taroccate
1 mese fa
Lombardia, Varese
- Gay/Bsx -
Puoi fingere on line ma al dunque la figura pessima e' assicurata. Meglio piccolo ma sincero.

2 mesi fa
Lombardia, Varese
- Gay/Bsx -
Credo che dipenda anche dalla situazione individuale (se hai famiglia credo sia piu' difficile gestire un'amicizia sul sito) anche se puoi trovare simpatica una persona.

» Nell'argomento: Cos'e' un eterobsex??
2 mesi fa
Lombardia, Varese
- Gay/Bsx -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da evaso,
allora vivra' male fino a quando non ne sara' consapevole, a me piacciono entrambi e lo trovo stupendo.

Questo a pagina 1
Il resto è la solita fuffa 😄
e' come sbattere contro un muro di gomma, basta cosi' da parte mia. Non se ne esce.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni