Tutti i Post di Quasar25
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Quasar25
» Nell'argomento: Depilazione maschile e tendenze bsx e gay
1 mese faQuotato da Lucazz0,Vorrei depilarmi, ma il mio problema è....
Farlo passare in casa....
Consigli?
Grazie
Stesso problema
» Nell'argomento: Depilazione maschile e tendenze bsx e gay
1 mese faQuotato da EddyAsr75,Io posso depilarmi solamente davanti al dietro cercando di non farmelo notare dalla bigotta di mia moglie
Problema comune a tanti sposati....dover dare spiegazioni
» Nell'argomento: Che tecniche usate per fare i pompini ?
1 mese faQuotato da Sposatissimo80,Secondo me molti confondono i pompini con le seghe con la bocca....
Spiegaci
» Nell'argomento: FARE SESSO CON un Prete, Frate, ecc.......
1 mese fa
Se siete sul sito battete un colpo 🙂
» Nell'argomento: FARE SESSO CON un Prete, Frate, ecc.......
1 mese fa
Anche loro sono umani 🙂
» Nell'argomento: Cosa ne pensi di un uomo che fa sesso orale su un altro uomo?
1 mese fa
Condivido Semetoscano
» Nell'argomento: la sega che non scorderete mai
1 mese fa
In una scogliera nudista tanti anni fa , ero restio a mostrarmi nudo ma poi cedetti alle lusinghe.
» Nell'argomento: Pensieri da sposato
1 mese fa
Adesso con l’arrivo dell’estate pantaloncini corti ,canottiere ,magliette aderenti , tatuaggi e corpi scolpiti diventa una sofferenza non poter usufruire di tanta mercanzia ….se siete con vostra moglie come fate a nascondere la vostra natura?😂😛
» Nell'argomento: mi piace maturo
1 mese fa
Come la frutta …matura e’ più buona 😂
» Nell'argomento: INCONTRI IN PALESTRA TRA MARITI BSX
1 mese faQuotato da Nuovesperienze77,Sarebbe la scusa buona per iscriversi 😂
Mi sono iscritto…..non capita niente …la,gente ha paura di essere sputtanata …..però bella vista di manzi molto ok
1 mese faQuotato da Semetoscano,Mi è capitato una sola volta con unnamico eravamo rimasti da soli e sotto la doccia ci siamo spompinati mi piacerebbe ricapitasse quando sono in palestra sotto bla doccia devo vfare uno sforzo per non eccitarmi vedendo tanti cazzi insaponati [...]
Eccitante
» Nell'argomento: vi arrappa di più un passivo in boxer o slip?
1 mese faQuotato da Semetoscano,Mi è capitato una sola volta con unnamico eravamo rimasti da soli e sotto la doccia ci siamo spompinati mi piacerebbe ricapitasse quando sono in palestra sotto bla doccia devo vfare uno sforzo per non eccitarmi vedendo tanti cazzi insaponati [...]
Succede a tanti di noi ma hai sempre paura di fare figure di M.
1 mese fasiamo una società bigotta …dovrebbe essere tutto naturale e libero 😳Quotato da cox85,A me viene sempre una gran voglia quando affronto questo argomento
» Nell'argomento: Ho una moglie troia
1 mese fahai provato a chiedere di partecipare con loro?Quotato da diavolettoxxx,Che bello avere una moglie troia, la mia si fa scopare da un suo collega di lavoro e io mi sego per loro
1 mese fa
Magari….in palestra tutti sempre molto riservati
» Nell'argomento: Massaggiatore per uomini
1 mese fa
Credo che l’esperienza più rilassante , anche se non l’ho mai fatta,sia il massaggio tantra .Ho letto le recensioni e le informazioni, chi di voi ha provato?
» Nell'argomento: Nave da Crociera
1 mese facredo ci sia un gran movimento sui traghetti per Corsica e Sardegna …almeno così ho sentito direQuotato da pep65,Possiamo estendere il discorso anche ai traghetti, visto l'approssimarsi delle ferie estive?
» Nell'argomento: Nave da Crociera
1 mese fa
Anche nelle crociere classiche si può trovare , il miglior luogo di incontro la sauna e la palestra negli orari meno affollati
» Nell'argomento: Provarci con idraulico/elettricista/tecnico caldaia ecc....
1 mese fa
Ma infatti….al di la dei commenti sarebbe utile avere consigli….considerato l’incremento di bsx fra gli sposati non dovrebbe essere difficile 😄

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti