Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Quasar25

Il Forum di Annunci69.it
64
Post Scritti
Quasar25
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Quasar25

» Nell'argomento: Incontro tra passivi
6 mesi fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
Iscritto: 25.06.2025
Il sesso fra passivi e' piu diffuso di quanto pensiate , riduttivo e superficiale un gioco fra maschi finalizzato solo alla penetrazione. Spazio alla fantasia, lasciatevi andare ai giochi piu vari non riducete tutto alla sola penetrazione. Leggendo gli annunci statisticamente gli attivi sono in percentuale inferiore ....la maggioranza vuole provare la penetrazione ...sentirsi posseduto , provate tutto a volte un 69 ben fatto paga piu di una inculata.

6 mesi fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
Quotato da coppiabisexper4,
Io sposato e adoro leccare il cazzo che esce dalla figa di mia moglie...veramente adoro leccare il cazzo anche se non esce dalla figa di mia moglie...quando mia moglie mi guarda mangiare la cappella divento matto [...]

Perverso 😂

6 mesi fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
Il maschio nasce bsx ..poi le convenzioni , le culture e le religioni nei secoli hanno condizionato la vera natura . Oggi sempre più maschi sposati infrangono questo ingombrante tabù e finalmente esprimono se stessi.
Modificato dall'autore il 22-11-2025 07:17:56

» Nell'argomento: Spogliatoi nelle palestre
6 mesi fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
Quotato da IvanBO,
Quotato da Quasar25,
L importante fatto da parte tua con naturalezza e spontaneità , e lasciare a lui l iniziativa

Avevo pensato di invitarlo a casa mia a prendere un caffè per capire i suoi movimenti in un contesto diverso visto che in palestra non tutti si espongono. Diciamo che non vorrei lasciarmi sfuggire l'occasione di combinare qualcosa.

Ivan novita' ci sono?

» Nell'argomento: Situazione imbarazzante
6 mesi fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
Quotato da Rory1963,
Situazione imbarazzante un mio amico mi dà il numero di tel di una persona che pensa possa piacermi un attivo molto focoso (io passivo) lo contatto e sembra molto determinato a conoscermi mi manda un agito del suo membro in pieno vigore mi dico che [...]

Ma infatti dovremmo superare questi imbarazzi…..evidente che cercano entrambi la stessa cosa, aggiungo se poi le mogli fossero anche amiche sai quanti spazi di libertà in più si verrebbero a creare.

6 mesi fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
Quotato da Bisexsoft,
Quotato da culo_smanioso,

Ma è gay? Perchè se no oltre tutto rischi una figuraccia . Capitata a me una cosa simile 'spiaggia' nudista e ritrovo di molti gay/bisex vedo un bel tipo e lo guardo forse con insistenza questo sbotta e se va imprecando* ahaha

*strano perchè io di solito sono di una timidezza assurda

Situazione troppo complicata; sono amico della mamma da quando eravamo ragazzi, le nostre famiglie si conoscono, abita a poche case di distanza...Ci tengo troppo alla riservatezza

Hai ragione meglio lasciar perdere

6 mesi fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
Storie interessanti…..ma diamine il cognato con le chiavi del garage…continuate a raccontarci
Modificato dall'autore il 18-11-2025 20:32:07

6 mesi fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
Un bel 69

» Nell'argomento: A letto meglio in tre che due
7 mesi fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
Provare una volta e non poterne più fare a meno credo sia capitato a tanti.
Importante e’ lasciarsi andare alle piacevoli sensazioni che la situazione comporta , liberi dai tabù e disposti a dare il meglio di sé…con calma e passione. Voi cosa ne pensate? Le vostre esperienze?

7 mesi fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
Un bel problema ……specialmente per gli sposati

7 mesi fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
Quelli con un bel culo sodo e ritto😛

» Nell'argomento: Sesso a tre
8 mesi fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
Quotato da manga,
Sarebbe bello poter provare questa esperienza. 💦 💦

Credo che sia come la sigaretta …provi una volta e non smetti più

» Nell'argomento: Sesso a tre
8 mesi fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
Piu diffusi di quanto si possa immaginare

8 mesi fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
Quotato da Adoryx,
Ciao ragazzi chiedo il vostro parere su quanto mi succede...
Vado in una palestra un paio di volte a settimana. Non parlo quasi con nessuno, ho le cuffie e faccio i miei esercizi. Però spesso mi è capitato di accompagnarmi che qualche ragazzo, appa [...]
Quotato da Bisexsoft,
A me è capitata anni fa una situazione che non sono riuscito ad inquadrare. Andavo in piscina ed alla fine del corso un tale si metteva sempre nella doccia di fronte alla mia e si lavava con massaggi un po' sensuali fino a che non uscivo ma poi non [...]

Ci sono novita? Raccontaci

8 mesi fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
Quotato da dammelotutto-torino,
a me il maschio palestrato... vado in palestra pure io e sentirmi posseduto da uno massiccio e possente mi fa bagnare

In effetti quando li vedi nudi sotto le docce e’ sempre un bel vedere magari anche tatuati.

8 mesi fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
Secondo me la maggior parte degli sposati almeno una volta ha provato

8 mesi fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
Quotato da Bisexsoft,
A me è capitata anni fa una situazione che non sono riuscito ad inquadrare. Andavo in piscina ed alla fine del corso un tale si metteva sempre nella doccia di fronte alla mia e si lavava con massaggi un po' sensuali fino a che non uscivo ma poi non [...]
forse un esibizionista?

8 mesi fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
Quotato da TheMouth][quote=numbre1,
Non saprei neanche io cosa consigliare,ma da quello che ho provato io,si inizia con uno normale e poi si apprezzera' come e' successo anche a me quello dotato,ora più ' grosso e più mi eccito
Ovvio, anche perchè se cominci con un cazzo grosso poi dove vai a finire?

Alla doppia penetrazione
Modificato dall'autore il 17-09-2025 21:45:04

8 mesi fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
Quotato da Jod74,

Quotato da Adoryx,
Ciao ragazzi chiedo il vostro parere su quanto mi succede...
Vado in una palestra un paio di volte a settimana. Non parlo quasi con nessuno, ho le cuffie e faccio i miei esercizi. Però spesso mi è capitato di accompagnarmi che qualche ragazzo, appa [...]

Partiamo dalle basi, già il fatto che tu non parli con nessuno e stai con le cuffiette a farti i cazzi tuoi è sinonimo di tua poca apertura.
Se anche qualcuno volesse o cercasse di attaccare bottone per fare qualcosa non verrebbe MAI da tè perché "sei chiuso nel tuo mondo" passami il termine.
cerca prima di essere un po più espansivo o aperto al dialogo da li se ne può parlare
della serie togli le cuffie e apriti al mondo
Modificato dall'autore il 16-09-2025 10:01:42

8 mesi fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
Quotato da JackBearMi,
attacca bottone 🤣 alternati quando fa qualche esercizio prova al massimo guadagni un gymbro, facci sapere come va

Tanti anni fa mi capito' di aver finito il bagnoschiuma , chiesi ad un tizio se poteva prestarmi un poco del suo. Le volte successive due chiacchiere nello spogliatoio vicini di stipetto ...poi un azzardo che fai stasera e siamo finiti a letto mentre sua moglie era al lavoro

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni