Tutti i Post di Quasar25
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Quasar25
» Nell'argomento: la sega che non scorderete mai
2 giorni fa
In una scogliera nudista tanti anni fa , ero restio a mostrarmi nudo ma poi cedetti alle lusinghe.
» Nell'argomento: Pensieri da sposato
2 giorni fa
Adesso con l’arrivo dell’estate pantaloncini corti ,canottiere ,magliette aderenti , tatuaggi e corpi scolpiti diventa una sofferenza non poter usufruire di tanta mercanzia ….se siete con vostra moglie come fate a nascondere la vostra natura?😂😛
» Nell'argomento: mi piace maturo
2 giorni fa
Come la frutta …matura e’ più buona 😂
» Nell'argomento: INCONTRI IN PALESTRA TRA MARITI BSX
6 giorni faQuotato da Nuovesperienze77,Sarebbe la scusa buona per iscriversi 😂
Mi sono iscritto…..non capita niente …la,gente ha paura di essere sputtanata …..però bella vista di manzi molto ok
6 giorni faQuotato da Semetoscano,Mi è capitato una sola volta con unnamico eravamo rimasti da soli e sotto la doccia ci siamo spompinati mi piacerebbe ricapitasse quando sono in palestra sotto bla doccia devo vfare uno sforzo per non eccitarmi vedendo tanti cazzi insaponati [...]
Eccitante
» Nell'argomento: vi arrappa di più un passivo in boxer o slip?
6 giorni faQuotato da Semetoscano,Mi è capitato una sola volta con unnamico eravamo rimasti da soli e sotto la doccia ci siamo spompinati mi piacerebbe ricapitasse quando sono in palestra sotto bla doccia devo vfare uno sforzo per non eccitarmi vedendo tanti cazzi insaponati [...]
Succede a tanti di noi ma hai sempre paura di fare figure di M.
1 settimana fasiamo una società bigotta …dovrebbe essere tutto naturale e libero 😳Quotato da cox85,A me viene sempre una gran voglia quando affronto questo argomento
» Nell'argomento: Ho una moglie troia
1 settimana fahai provato a chiedere di partecipare con loro?Quotato da diavolettoxxx,Che bello avere una moglie troia, la mia si fa scopare da un suo collega di lavoro e io mi sego per loro
1 settimana fa
Magari….in palestra tutti sempre molto riservati
» Nell'argomento: Massaggiatore per uomini
1 settimana fa
Credo che l’esperienza più rilassante , anche se non l’ho mai fatta,sia il massaggio tantra .Ho letto le recensioni e le informazioni, chi di voi ha provato?
» Nell'argomento: Nave da Crociera
1 settimana facredo ci sia un gran movimento sui traghetti per Corsica e Sardegna …almeno così ho sentito direQuotato da pep65,Possiamo estendere il discorso anche ai traghetti, visto l'approssimarsi delle ferie estive?
» Nell'argomento: Nave da Crociera
1 settimana fa
Anche nelle crociere classiche si può trovare , il miglior luogo di incontro la sauna e la palestra negli orari meno affollati
» Nell'argomento: Provarci con idraulico/elettricista/tecnico caldaia ecc....
1 settimana fa
Ma infatti….al di la dei commenti sarebbe utile avere consigli….considerato l’incremento di bsx fra gli sposati non dovrebbe essere difficile 😄
» Nell'argomento: 69 FRA MASCHI
2 settimane faQuotato da Ci_Riprovo,Adoro il 69, lo farei per ore. Mi piace farlo con donne ma ancora dì più con uomini. Sentire il cazzo dell'altro dentro la bocca, sentirlo ingrossarsi e pulsare, leccarlo e baciarlo per tutta la sua lunghezza, scendere sulle palle per leccarle e se [...]
Hai fatto una descrizione esemplare
» Nell'argomento: marito e moglie con profilo e figlio pure, che fare?
2 settimane faQuotato da Quasar25][quote=Genesispervoi,Ma se invece si fa gli affari suoi non e’ meglio …! ? Ps una persona che scrive ciò che ha scritto lei significa che nella vita vive male oltre ad essere un potenziale “ impiccione” delle cose altrui . Guarda che mi hai fraintesoModificato dall'autore il 29-05-2026 18:23:39
Impari prima l’italiano ed il significato delle frasi prima di offendere le persone . In alternativa potrebbe rivolgersi ad un bravo psicanalista.
2 settimane fa
Va saputo fare..può essere anche più appagante di una scopata
2 settimane fa
[quote=Genesispervoi]Ma se invece si fa gli affari suoi non e’ meglio …! ? Ps una persona che scrive ciò che ha scritto lei significa che nella vita vive male oltre ad essere un potenziale “ impiccione” delle cose altrui . Guarda che mi hai frainteso
Modificato dall'autore il 29-05-2026 18:23:39
2 settimane fa
Se ne sei sicuro mi farei gli affari miei nel senso farei finta di niente …specifico xche qualcuno ha frainteso
Modificato dall'autore il 29-05-2026 18:21:50
3 settimane fa
Bell argomento ….io la trovo una delle cose più eccitanti a letto

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti