Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Pronto-68

Il Forum di Annunci69.it
739
Post Scritti
Pronto-68
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Pronto-68

» Nell'argomento: Domande alle donne
9 mesi fa
estero, Germania
- Singolo -
Iscritto: 22.07.2025
Quotato da Entony383,
Pronto-68
Pure te mi cadi in depressione
Cerchi sui siti di incontri per sesso una compagnia piacevole senza secondi fini!!!
Amicomio cambia l'annuncio sennò vai al bar sotto casa per una chiacchiera!!!
Basta con questa ipocrisia!!!
E sono d' [...]
Sai leggere? Dove avrei mai scritto "senza secondi fini"? Non ci sono limiti all'analfabetismo funzionale!!
Modificato dall'autore il 23-08-2025 20:51:45

9 mesi fa
estero, Germania
- Singolo -
Quotato da Adamsex,
Mi piacciono tutte tranne le rumene.
Rispondere a un 3d in cui si parla di donne di colore tirando in ballo le rumene è da Guinness 😄 😄

9 mesi fa
estero, Germania
- Singolo -
Quotato da Entony383,
La verità è che corriamo troppo nella vita comune e poi pretendiamo troppo e non ci fidiamo più di nessuno!!!
Usiamo posti come club per avere un minimo di libertà e poter conversare senza avere pregiudizi!!!
Il problema di questi siti è che v [...]
Insomma invochi la Gestapo 😭 😭

9 mesi fa
estero, Germania
- Singolo -
Quotato da cokkia,
Secondo me le donne, soprattutto singole, sono rassegnate e annoiate, con 200 messaggi di cui 180 sono un "ciao" se anche una persona scrivesse un messaggio articolato, e che magari le potrebbe incuriosirle, non lo leggerebbero perchè prim [...]
Secondo me non hai letto bene la domanda iniziale ...

9 mesi fa
estero, Germania
- Singolo -
Quotato da Plum88,
Secondo me le donne non partecipano per 2 fondamentali motivi:
1- siamo in minoranza e si è capito che molte di noi sono dei fake, o almeno delle coppie.
2- la discussione a volte vita così pesantemente su facezie che non è per niente stimolante [...]
Argomenti tenibilissimi, ma mi chiedo anche perché le donne allora non propongano elementi che oltrepassino le facezie ...

» Nell'argomento: La bigamia è più bella...
9 mesi fa
estero, Germania
- Singolo -
Non so che senso voi diate al verbo "amare", ma secondo me no. Costruire un rapporto di fiducia e di intimità fra due persone già comporta un lavoro immenso e arduo da ambe le parti. Bisogna anche considerare che l'essere umano è programmato sul principio del minimo sforzo per il massimo profitto. Just my 2 cents ...
Modificato dall'autore il 23-08-2025 20:02:19

9 mesi fa
estero, Germania
- Singolo -
Quotato da Bisexsoft,
Io non rispondo a chi domanda come prima cosa "dotato?????"; prima di tutto perché non ho il cazzo di Rocco Siffredi (e questi personaggi chiedono da 21 cm in su) e poi perché non sono una macchina da monta [...]
Commento sensato!

9 mesi fa
estero, Germania
- Singolo -
Quotato da Passivo_Modena,
Quotato da paul73,
...due corpi maschili che si fondono, si danno piacere l'un l'altro e soprattutto sapere che il [b] maschio alfa rimane quello che è[/b] , un uomo che vuole fottere mentre [b] l'altro l'altro perde ogni istinto maschile e diventa una cagnolina in calore che si fa fare tutto[/b]

Ribadisco la domanda che avevo fatto nella discussione che è stata cancellata - e peraltro anche io non ho capito perché sia stata eliminata:
dove sta scritto che quando due uomini fanno sesso ci debba essere un mitco/mitologico "maschio alfa", qualunque cosa s'intenda con questa definizione, e un corpo senza volontà alcuna che "si fa fare di tutto"?

Chi la pensa in questo modo è davvero sicuro di stare bene? pensa di avere un concetto sano del sesso?
Io penso che quattro chiacchiere con uno bravo sarebbero assai indicate, se non assolutamente necessarie.
Concordo appieno, come mi pare già di aver fatto nel post cancellato. Come ho già anche scritto sopra, mi pare che il titolo non abbia a che fare con il contenuto, che si potrebbe riassumere come "un uomo si sente donna/troia quando un altro uomo la scopa?"

» Nell'argomento: I cazzi migliori sono etero?
9 mesi fa
estero, Germania
- Singolo -
Quotato da mynameismiotuosuo,
Quotato da culo_smanioso,

Scusa ma mi sa che fai molta confusione fra "checche" e cioè solo passivi e gays in generale, se fossero tutti col cazzo molle con chi scoperebbero?
credo che lui parli di se stesso.
😄 😄 😄

» Nell'argomento: I cazzi migliori sono etero?
9 mesi fa
estero, Germania
- Singolo -
Quotato da Niki1000,
I gay passivi vogliono solo etero,siamo gli unici ad avere un bel cazzo duro
Questa è da Guinness per livello cognitivo 😄 😄 😄 😄

» Nell'argomento: Coppie full bisex
9 mesi fa
estero, Germania
- Singolo -
Quotato da AlessioRm83,
Quotato da Pronto-68,
Questo tema è già stato discusso in diversi 3D, ma uno che si faccia il leccare il cazzo da un uomo non è "etero".

D’accordo con lei, però la domanda è Se può far piacere, Non se fa piacere e basta. Soprattutto sarebbe un compromesso superabile se alla lei la ecciterebbe o sarebbe l’unica strada per giocare ?
Onestamente, il contenuto non riesco a decifrarlo, pur lasciando perdere il fantastico "se alla lei la ecciterebbe" 😄 😄 😄 😄
Modificato dall'autore il 22-08-2025 18:05:33

9 mesi fa
estero, Germania
- Singolo -
Questa è una delle teorie più assude che abbia mai letto. Varrà forse solo per quelli della serie "un buco è un buco, una bocca è una bocca", categoria che personalmente trovo parecchio primitiva.

9 mesi fa
estero, Germania
- Singolo -
Quotato da paul73,
No...mi sembra ovvio. Due corpi si fondono sempre per fare l' amore... almeno se fatto con passione
"Corpi maschili" lo associo a due macho o culturisti. Io direi "corpi di due uomini"
Modificato dall'autore il 22-08-2025 17:35:42

» Nell'argomento: Il cazzo e non l'uomo.
9 mesi fa
estero, Germania
- Singolo -
Con la consapevolezza di andare controcorrente, per me un cazzo potrebbe anche essere da Guinness, ma se il resto intorno fosse da Inferi, con questa persona non ci farei nulla di nulla.

» Nell'argomento: Coppie full bisex
9 mesi fa
estero, Germania
- Singolo -
Quotato da AlessioRm83,
Secondo le vostre esperienze, ad un etero può far piacere incontrare una coppia full bisex e durante il rapporto con la lei farsi leccare il culo o farselo prendere in bocca anche da lui e se la lei è amante di condividere di bocca il vostro cazzo [...]
Questo tema è già stato discusso in diversi 3D, ma uno che si faccia il leccare il cazzo da un uomo non è "etero".

9 mesi fa
estero, Germania
- Singolo -
Quotato da paul73,
Quotato da Pronto-68,
Che strano, la discussione era stata molto civile ...
mi sembrava anche a me
Onestamente, però, il titolo è mal scelto ...

9 mesi fa
estero, Germania
- Singolo -
A giudicare dai commenti qui, sembra che la fazione "anti-foresta" predomini 😄 😄

9 mesi fa
estero, Germania
- Singolo -
Quotato da paul73,
Lo hanno bannato!
Che strano, la discussione era stata molto civile ...

9 mesi fa
estero, Germania
- Singolo -
Quotato da paul73,
Ciao...mi chiedevo cosa c'è di più eccitante di due corpi maschili che si fondono, si danno piacere l' un l' altro e soprattutto sapere che il maschio alfa rimane quello che è, un uomo che vuole fottere mentre l' [...]
Questo post era già stato fatto un paio di giorni fa e aveva ricevuto diverse risposte. Perché rifarlo??

9 mesi fa
estero, Germania
- Singolo -
Quotato da a69smetto,
Io sono molto peloso e ultimamente provo addirittura vergogna per questo. In estate, specialmente al mare, vado solo se depilato. Non mi piace la mia immagine con i ciuffi addosso, al di là dei rapporti sessuali dove non a tutti può piacere trovars [...]
Bravo! Un commento sensato! A parte i peli in bocca, in estate si suda molto, naturalmente, e leccare un pene o una vagina sudata non fa molto piacere (almeno a me). Poi, ci sono chiaramente anche i feticisti degli olezzi, ma a ognuno il suo ..

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni