Tutti i Post di Pronto-68
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Pronto-68
» Nell'argomento: Perché le Donne bianche scelgono gli Uomini BLACK - parliamone
9 mesi fa😄 😄 😄 Mi metterò a fare il veggente ...Quotato da SofioMSDB,Quotato da Pronto-68,Con tutti 'sti commenti si potrebbe fare un dottorato di ricerca 😄 😄 😄
mi hai scoperto, sto cercando di finire la tesi 😄 😄 😄
» Nell'argomento: Perché le Donne bianche scelgono gli Uomini BLACK - parliamone
9 mesi fa
Con tutti 'sti commenti si potrebbe fare un dottorato di ricerca 😄 😄 😄
» Nell'argomento: Ti scopo la mente
9 mesi faGrazie!Quotato da Gattinamonella,Quotato da Pronto-68,Allora, "ti scopo la mente" è chiaramente una metafora. Penetrare una mente significa arrivare al punto più vicino di connubio incondizionato fra due persone. Poi, la metafora va sbiancata con la candeggina nella sua inappropriatezza per [...]
Bellissima spiegazione. Se una persona ti cattura la mente, ti incuriosisce e desideri conoscerla... Il resto poi sarà un crescendo di scoperte, complicità e trasgressività. Non penso sia facile da trovare però io l' ho provato.
" Lo scopare la mente" è una connessione mentale che può esserci anche a distanza.
9 mesi faQuotato da Good_Guy88,Quotato da coppiasax90,
La donna che vuole fare del sesso ad alti livelli di piacere deve liberarsi di molti condizionamenti educativi e religiosi (il sesso si fa solo con chi si ama) sentirsi porca farlo per il proprio piacere usando gli uomini. In questo percorso per alcune la grande svolta è nelle gang per altre il rapporto a tre per altre l'esperienza black. Si, ai mariti non solo ai cuck, piace vedere la propria donna fare la "troia" tanto è un gioco della coppia e quindi si credo che molti incoraggiano le compagne al rapporto col ragazzo di colore (che spesso è molto più giovane della donna) e viene scelto non minidotato.
Se conosci la tua donna sai che le piace fare sesso con te e non vorrebbe che tu pensassi cose sbagliate nel caso fosse lei a chiederti un xxl. Modificato dall'autore il 17-08-2025 23:24:21
Capisco quello che vuoi dire ma dal mio punto di vista l'apice del piacere si raggiunge nel 1Vs1 con una persona con cui hai estremo feeling sessuale, senza scomodare l'amore.
Quando iniziano ad esserci troppi componenti, più che piacere diventa spettacolo fine a se stesso perché a livello mentale ti defocalizzi troppo: questo è il mio pensiero e so per certo che diverse donne la pensano come me.
Le fantasie sono tutte rispettabilissime (anche le più strane) ma affermare che se la donna non va con un black o non fa un'orgia, è come se non avesse mai goduto oppure è bigotta, non sta in piedi come concetto. 😄 😄 😄 😄 😄 😄
Modificato dall'autore il 18-08-2025 00:09:46
» Nell'argomento: Nei rapporti preferite anale o orale
9 mesi faFinalmente un commento sensato!Quotato da Teo69,Mi pare brutto porsi dei limiti, essere scopato in gola mi eccita molto, ma anche essere scopato dietro devo dire mi piace da impazzire
» Nell'argomento: Uomini sposati che cercano uomini sposati x seghe
9 mesi faAh, interessante 😄 😄 😄 Quelli che invece convivono con la compagna sono stressatissimi 😄 😄 e fiacchiQuotato da Toro5555555,Gli uomini sposati ci mettano più passione
9 mesi fa
Se uno dopo i 60 si sta ancora a fare pugnette mentali sul farlo o no, farebbe meglio ad andare in terapia o scrivere al Vaticano 😄 😄
» Nell'argomento: Uomini sposati che cercano uomini sposati x seghe
9 mesi faCosa avrebbero di diverso gli uomini non sposati da quelli che convivono? 😄 😄Quotato da Toro5555555,A chi gli piacciano gli uomini sposati?
» Nell'argomento: La spesa intelligente
9 mesi fa
[quote=CPCuckMatura]Personalmente il cetriolo preferisco mangiarlo. Per godere preferisco di gran lunga un bel succhia clitoride di ultima generazione, anche perché non ho mai goduto con nessun dildo mentre con il succhiaclito, godo ogni volta. 😄
Concordo, lasciamo la vedura alla verdura 😄 😄
Concordo, lasciamo la vedura alla verdura 😄 😄
Modificato dall'autore il 17-08-2025 19:06:48
» Nell'argomento: Ti scopo la mente
9 mesi fa
Allora, "ti scopo la mente" è chiaramente una metafora. Penetrare una mente significa arrivare al punto più vicino di connubio incondizionato fra due persone. Poi, la metafora va sbiancata con la candeggina nella sua inappropriatezza per arrivare a "come ti scopo io fino a farti perdere il controllo, non lo fa nessuno". E questo per un semplice one-off. Semplicissimo.
Modificato dall'autore il 17-08-2025 19:01:01
» Nell'argomento: Pro pompino con ingoio senza ingoio?
9 mesi faSì, intendevo che non ci si fa venire in bocca. Avevo solo ripreso la frase dell'utente precedente.Quotato da Assetato78,no, basta il contatto con le mucose della bocca, non basta evitare l'ingoio!Quotato da Pronto-68,Non è un controsenso questo? Se bisogna stare attenti alle malattie (cosa vera), semplicemente non si ingoia .
Modificato dall'autore il 17-08-2025 14:41:28
» Nell'argomento: Pro pompino con ingoio senza ingoio?
9 mesi faNon è un controsenso questo? Se bisogna stare attenti alle malattie (cosa vera), semplicemente non si ingoia .Quotato da passivo14,Con ingoio anche se bisogna stare attenti alle malattie
» Nell'argomento: Tirchieria mal calcolata
9 mesi faGrazie! Tutti argomenti plausibilissimi e ben spiegati!Quotato da Manuel_Massaggi,Ciao dico la mia, però per favore senza offese, grazie. E' opinione personale, si può essere d'accordo o no.
MI sono iscritto a questo sito almeno una decina di volte ed ho sempre pagato, perchè appunto volevo contribuire ed il costo è onesto.
[...]
9 mesi faAllora, ti spiego il senso del mio post. Uno non vuole pagare la quota VIP. Benissimo. Io non ho giudicato i non VIP in toto. Allora, però, sia coerente e non vada a spammare altri con cui non ha mai comunicato con richieste di amicizia. Mi sembra molto chiaro. D'accordo che il concetto di amicizia mediatica è inflazionario, ma essere amico di un perfetto sconosciuto lo trovo ridicolo. Quanto alla tirchieria, se uno non si può permettere 7 Euro al mese (giusto per prendere una delle opzioni offerte qui), ma poi passa tutto il giorno al PC consumando un mucchio di energia, calcola male, a mio avviso.Quotato da coppiaestero,Quotato da Pronto-68,Parecchi degli/delle utenti qui sono VIP, ma ne restano molti/e che paiono non potersi permettere la cifra mensile abbordabilissima e mandano richieste di amicizia giusto per comunicare con qualcuno con cui non si sono mai scambiate due parole. Mi in [...]
Il tuo errore di base è che vuoi giudicare chi non conosci. Per il passato ci sono stati momenti che mi sarei iscritto, ma non ho potuto farlo, non per il denaro, ma per un fatto che ti potrei dire solo in privato. Oggi onestamente ho dovuto eliminare ogni spesa possibile, per fatti nuovi accaduti nella nostra vita. Tu hai fatto di tutte le erbe un fascio. Non sono mai andato d'accordo con Toni11, ma forse è stato il tuo tono 'arrogante' verso chi certamente non conosci a spingerlo ad intervenire. Tu dici che costa: 'un caffè!' Ma sei proprio sicuro che tutti ci possiamo permettere il caffè???
Modificato dall'autore il 17-08-2025 10:39:39
9 mesi faGrazie! L'unica risposta sensata e informativa sinora.Quotato da GuardoneMonello,Potrebbe trattarsi di utenti che pescano "a strascico", ovvero si avvalgono di tutti i siti d'incontri possibili e immaginabili e, non potendo pagare l'abbonamento a tutte le piattaforme di dating a cui sono iscritti, scelgono di pagarne so [...]
Modificato dall'autore il 17-08-2025 08:12:18
9 mesi faA occhio e croce a te mancano le basi della comprensione del testo.Quotato da Good_Guy88,Quotato da Pronto-68,Vabbè rifacciamo gli Invalsi, dai!
A occhio e croce sei un po' nervosetto.
Aspettiamo chi saprà capire la tua domanda e darà la risposta che ti aspetti. 😎
9 mesi faVabbè rifacciamo gli Invalsi, dai!Quotato da Good_Guy88,Quotato da Pronto-68,No, ho chiesti chi fa desistere quelli che non pagano il contributo e poi bombardano gli altri con richieste di amicizia! Leggi bene!
La differenza tra CHI fa desistere e COSA fa desistere quale sarebbe?
Mandano richieste di amicizia per attirare l'attenzione non potendo inviare messaggi perché non sono VIP. Cosa ti stupisce?
9 mesi faNo, ho chiesto chi fa desistere quelli che non pagano il contributo e poi bombardano gli altri con richieste di amicizia! Leggi bene!Quotato da Good_Guy88,Quotato da Pronto-68,Non era questa la domanda!
Hai chiesto cosa fa desistere qualcuno dal pagare un contributo.
Modificato dall'autore il 16-08-2025 22:16:12
9 mesi faNon era questa la domanda!Quotato da Good_Guy88,Qualcuno magari è veramente povero, altri magari sono complottisti e hanno paura che pagando vengano rintracciati dall'FBI e lo scopra tutta la città 🤣🤣 Altri semplicemente non pagano per rispettabilissime ragioni ideologiche e di principio s [...]
9 mesi fa
[b]***Msg cancellato dalla Moderazione***[/b]
Vi invitiamo a continuare la vostra discussione in privato.
Vi invitiamo a continuare la vostra discussione in privato.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti