Tutti i Post di Pronto-68
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Pronto-68
» Nell'argomento: Tirchieria mal calcolata
9 mesi faLa blacklist aiuta a eliminare elementi come te! Fatto.Quotato da Timidodelicato,Colpito in pieno ... Affondato 😄 😄 😄 Poi mai dire mai ...Nella vita uno può sempre cambiare idea e/o schieramento politico 😎Quotato da Superpinball,
Io non credo che non se la possano permettere. Credo sia un discorso di scelte personali. Io ero VIP i primi anni, poi visto il modo di gestire che peggiorava invece di migliorare ho deciso di non pagare più. Ma sicuramente ognuno dei non vip avrà le sue motivazioni 😎
9 mesi faIo mi rivolgevo ai non VIP che bombardano gli altri con le richieste di amicizia giusto perché il loro stato non gli consente di contattare i VIP direttamente. Non stavo giudicando i non VIP.Quotato da Superpinball,Quotato da Pronto-68,Parecchi degli/delle utenti qui sono VIP, ma ne restano molti/e che paiono non potersi permettere la cifra mensile abbordabilissima e mandano richieste di amicizia giusto per comunicare con qualcuno con cui non si sono mai scambiate due parole. Mi in [...]
Io non credo che non se la possano permettere. Credo sia un discorso di scelte personali. Io ero VIP i primi anni, poi visto il modo di gestire che peggiorava invece di migliorare ho deciso di non pagare più. Ma sicuramente ognuno dei non vip avrà le sue motivazioni 😎
» Nell'argomento: Perché le Donne bianche scelgono gli Uomini BLACK - parliamone
9 mesi faSì, ma provare una cosa nuova non significa trasgredire. Trasgredire ha una connotazione di superare i limiti permessi.Quotato da Roma1925,Quotato da Superpinball,
Cioè? Spiegati meglio
Ti dico che le donne più grandi tipo over 50… non tutte ovviamente eh, lo vedono come un esperienza da provare per questo sono attratte. Te lo dico perché me lo hanno confermato loro
9 mesi faHai qualcosa da contribuire? Visto che il 3d è appena iniziato, mi farebbe piacere se le battute da bar arrivassero quando il 3d sarà pressoché consunto. Grazie!Quotato da Timidodelicato,😮 😳 Non sono mai andati d' accordo ... E adesso litigano 😄 😄 😄 😄
Modificato dall'autore il 16-08-2025 21:10:08
9 mesi faSe non sei in grado di capire i post e non conosci neanche le basi dell'insiemistica (roba da elementari), dedicati a cosa sai fare.Quotato da Tony11,Un bel tacer non fu mai scritto
Modificato dall'autore il 16-08-2025 20:40:45
» Nell'argomento: L'uomo sposato succhia il cazzo!
9 mesi faIl 3d si chiama "uomo sposato succhia il cazzo" e non "uomo sposato si fa succhiare il cazzo" 😄 😄 😄Quotato da Ciao19,Ciao ragazzi....sposato....
Mi piace farmi succhiare e farmi leccare ovunque.... 💦 💦 🐷 🐷
Avuto diverse esperienze
9 mesi fa1. Io ho aperto un 3d per una discussione pacifica. La capacità di argomentare sembra esserti sconosciuta. 2. Tu non sei il centro dell'universo. Se non mandi richieste, avresti benissimo potuto esentarti dal guidicare. 3. Now, move on!Quotato da Tony11,Quotato da Pronto-68,Parecchi degli/delle utenti qui sono VIP, ma ne restano molti/e che paiono non potersi permettere la cifra mensile abbordabilissima e mandano richieste di amicizia giusto per comunicare con qualcuno con cui non si sono mai scambiate due parole. Mi in [...]
Il titolo del 3D è quantomeno cafonesco.
Sono stato vip per tanto tempo non per i messaggi ma perché mi sentivo di contribuire ad una gestione del sito che mi sodfisfaceva. Ora (ti garantisco che 5 euro al mese non cambiano la vita di nessuno) non mi va più di contribuire m
P. D. Non ho mai mandato una richiesta di amicizia a nessuno (vip o non vip,) ed i messaggi li scambio con due o tre persone con cui comunque sono già in contatto (a prescindere dalla finalità). Detto questo...hai perso un'ottima occasione per tacere
Modificato dall'autore il 16-08-2025 19:33:49
9 mesi fa
Parecchi degli/delle utenti qui sono VIP, ma ne restano molti/e che paiono non potersi permettere la cifra mensile abbordabilissima e mandano richieste di amicizia giusto per comunicare con qualcuno con cui non si sono mai scambiate due parole. Mi interesserebbe sapere cosa faccia desistere questa ultima categoria dal pagare il contributo.
Modificato dall'autore il 16-08-2025 19:17:13
» Nell'argomento: Perché le Donne bianche scelgono gli Uomini BLACK - parliamone
9 mesi faQuotato da Superpinball,Come al solito metti la maglia al contrario. Hai messo quella con i ciucci in su x la badante 😄 😄Quotato da Pronto-68,Fase leopardiana? 😄 😄
Al nostro primo appuntamento indosserò questa, soltanto per te 💗
[img]https://i.postimg.cc/HLsbRGw3/FB-IMG-1746867539314.jpg[/img]
9 mesi faFase leopardiana? 😄 😄Quotato da Superpinball,Quotato da Pronto-68,Compro-messo. Se paghi, why not? 😄 😄 😄
Avrei dovuto immaginarlo che sei un puttano. Non avrai mai il mio passero solitario dietro compenso!
9 mesi faCompro-messo. Se paghi, why not? 😄 😄 😄Quotato da Superpinball,Quotato da Pronto-68,Ecco, vedo che inizi a ragionare 😄 😄 😄
Vuoi essere il mio comproMESSO? 😄 😄 😄
9 mesi faEcco, vedo che inizi a ragionare 😄 😄 😄Quotato da Superpinball,Quotato da Scorpio17,Avuto 3 relazioni veloci con donne black...A parte una non mi piace proprio k odore della pelle , donne estremamente pulite ma come odore personalmente non ci siamo..Fatto Gang con ragazzi black, alcuni effettivamente ben dotati gran fisico....Devo d [...]
Ci sono donne nere bellissime, dipende che intenzioni hai. L'odore della pelle in alcuni casi è forte, però è una cosa che non è possibile eliminare. Bisogna capire, sempre a proposito di intenzioni, se uno è disposto a scendere a compromessi.
9 mesi faE' finita nel black hole 😄 😄Quotato da focoso10,Ma come è finita con black e donne bianche
9 mesi faAspetta e spera. Inizia a tirar fuori il rosario 😄 😄 😄Quotato da Superpinball,Quotato da Pronto-68,No, volevo dirti indirettamente che al momento sono abbronzatissimo, quindi molto vicino a quello che cerchi tu 😄 😄 😄
Ma io cerco un nero che mi soddisfi facendomi un pompino, non inculandomi 😎 😇 😎 😇
9 mesi faNo, volevo dirti indirettamente che al momento sono abbronzatissimo, quindi molto vicino a quello che cerchi tu 😄 😄 😄Quotato da Superpinball,Quotato da Pronto-68,"Hai fatto tutti esempi che andrebbero bene in caso di una conoscenza volta ad una eventuale relazione futura". Tipo la nostra 😄 😄 😄 😄
Mi stai dicendo che mi ami qui, davanti a tutti? 😇
9 mesi fa"Hai fatto tutti esempi che andrebbero bene in caso di una conoscenza volta ad una eventuale relazione futura". Tipo la nostra 😄 😄 😄 😄Quotato da Superpinball,Quotato da Sasa_Red,La domanda "Perché alle donne piace l’uomo nero?" è interessante, ma va affrontata con attenzione per evitare stereotipi e semplificazioni. Le preferenze romantiche e sessuali sono complesse e influenzate da molti fattori, tra cui cultu [...]
Hai fatto tutti esempi che andrebbero bene in caso di una conoscenza volta ad una eventuale relazione futura. Ma qui si tratta di "ciao piacere, Anna! Venerdì vieni a scoparmi a casa mia?", per cui relazioni, esperienze, ecc. credo valgano ben poco. Tanto è che spesso l'interazione con la persona è ridotta al tempo necessario al raggiungimento di X orgasmi. Non intendo sminuire il metodo di scelta..........ma quello è. Bisogna essere onesti intellettualmente.
» Nell'argomento: Ma perché non si fanno più incontri?
9 mesi faMi parrebbe il minimo, ma purtroppo questo modo di pensare è diventato rarissimo.Quotato da mruomo,Ho provato a contattare delle persone ma tutti vogliono sesso subito,,purtroppo non ho molte esperienze, so bene che questo è un sito di incontri ma due chiacchiere fanno sempre bene
» Nell'argomento: Passivo non vuole passivo, perché?
9 mesi faNon era il tema qui.Quotato da Cicciagayputaxgang,Quotato da Pronto-68,Non darei la colpa alla redazione, ma a quelli che scrivono senza un minimo di senno e non capiscono neanche il tema del post e, ancora peggio, postano argomenti insensati.
Be la redazione esiste per un motivo,cacchio ho visto discussioni trattare di fantasie con animali,dai per carità sono da eliminare e come minimo segnalare
» Nell'argomento: Passivo non vuole passivo, perché?
9 mesi faNon darei la colpa alla redazione, ma a quelli che scrivono senza un minimo di senno e non capiscono neanche il tema del post e, ancora peggio, postano argomenti insensati.Quotato da SexInTour,Quotato da Cicciagayputaxgang,
MA DOVE STA SCRITTO CHE I PASSIVI DEVONO IMPARARE A LESBICARE CON ALTRI PASSIVI???
Inutile perdere tempo su questo forum. Il 99% delle discussioni sono su argomenti idioti o da vomito.
Ogni tanto mi viene tristezza per la Redazione che si vede sprecare banda e spazio server per registrare la miriade di cagate che si scrivono nel forum.Modificato dall'autore il 14-08-2025 14:47:13
9 mesi fa
In conclusione, mi pare giusto dover riconoscere alle donne che preferiscono i black le loro preferenze, se non sono ammantate di motivazioni ad mentula canis della serie "sono più sensibili etc". D'altro canto, non capisco il rammarico degli utenti normodotati che non rientrano nel novero. Onestamente, con una donna che mi scartasse solo per non avere un cazzo di 25 cm non vorrei avere nulla a che fare. Just my two cents ...
Modificato dall'autore il 15-08-2025 20:08:58

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti