Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Pronto-68

Il Forum di Annunci69.it
739
Post Scritti
Pronto-68
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Pronto-68

» Nell'argomento: Bell' cream pay
9 mesi fa
estero, Germania
- Singolo -
Iscritto: 22.07.2025
Quotato da CPCuckMatura,
Creampie
Grazie per la correzione! Non avevo capito e mi stavo chiedendo se fosse una nuova branca creata da Satispay 😄 😄 😄

9 mesi fa
estero, Germania
- Singolo -
Quotato da Hardgame,
Quotato da Superpinball,

No no aspetta, non esagerare.
Se io scopo 4 giapponesi e ho 4 bellissime esperienze, dico che IO mi trovo bene con loro e di conseguenza le cerco. Ma se dopo aver scopato 4 giapponesi affermo che LE GIAPPONESI SONO NETTAMENTE SUPERIORI ALLE ITALIANE sto dicendo una cazzata, perché sto generalizzando. È questo il discorso che stiamo facendo. Nessuno vi vieta di cercarli ed averci rapporti, anzi, se leggi i commenti precedenti (che evidentemente non hai letto) c'è chi li ha definiti SCIMMIE PUZZOLENTI ed io ho ribadito il sacrosanto diritto che ha ognuno di noi di scoparsi chi vuole. È sbagliato generalizzare. Modificato dall'autore il 15-08-2025 12:56:06
cmq chi ha scritto scimmie puzzolenti andrebbe bannato dal forum
L'avevo già fatto notare ieri, ma purtroppo non è successo nulla ...

» Nell'argomento: Libertini o Chiusini?
9 mesi fa
estero, Germania
- Singolo -
Penso che qui le chanches con coppie siano percentualmente bassissime anche per habitués. Ergo fattene una ragione.

» Nell'argomento: BISEX SI NASCE O SI DIVENTA
9 mesi fa
estero, Germania
- Singolo -
Quotato da Gineronimo,
Risposta sintetica: Tutti nascono bisex, ma pochi lo diventano.
Svilupppo:
Tutti i mammiferi hanno terminale nervosi nella parte finale dell'intestino, che provocano piacere nel defecare, sennó' soffrirebbero tutti di stitichezza cronica.
Dunque [...]
Chi vorrebbe ma ancora non osa deve darsi un giro, come si dice in piemontese. Piu' si parla, meno si fa. Onestamente 'sta cosa stufa nel 2025. Non siamo in Russia o in Iran.

9 mesi fa
estero, Germania
- Singolo -
Quotato da Gineronimo,
A rigor terminologia, Gay o LGBTQ+ si applica sia a donne che a uomini, é vero però che nell'uso comune gay sono gli omosessuali maschi e le omosessuali femmine vengo chiamate lesbiche.
I nostri codizionamenti atavici peristono nel linguaggio e ne [...]
Per esperienza personale trovo le donne molto più aperte riguardo alla propria bisessualità. Chiaramente non è un campione rappresentativo.

9 mesi fa
estero, Germania
- Singolo -
Quotato da Ant54,
Si vabbè dai.......
Vabbè cosa? Se non sai che bisex si può riferire anche a una donna sei poco alfabetizzato, temo.

9 mesi fa
estero, Germania
- Singolo -
Quotato da Ant54,
Scusatemi ma cosa può interessare a una donna di fare discorsi con gay bisex?
Beh, gay/bisex mica si riferiscono solo agli uomini
Modificato dall'autore il 14-08-2025 18:38:42

9 mesi fa
estero, Germania
- Singolo -
Quotato da Gineronimo,
Quotato da Pronto-68,
Non credo che alle donne venga vietato scrivere qui.
Non é vietato, ma non ci vengono.
Chiaro che non ci vengono visto che non si fanno tutte le pugnette mentali degli uomini 😂😂

9 mesi fa
estero, Germania
- Singolo -
Quotato da Bertrand73,
In italia manca un sacco di cazzoinopera e allora facciamoli entrare che ne abbiamo bisogno. Ma non trattiamoli come animali devono avere un posto caldo dove infilarsi, conoscere la lingua e le good vibes delle nostre volontarie [...]
Come riuscire a concentrare razzismo e discriminazione delle donne con un IQ sotto la soglia 😁😁😁

9 mesi fa
estero, Germania
- Singolo -
Quotato da MorettoRiservato,
da gay amante del cazzo, mi permetto di rispondere: per le dimensioni XXL che spesso hanno gli uomini di colore! se poi si aggiungono pure corpi statuari e muscolosi, beh, i neri vincono facile
Amare il cazzo non vuol dire amare solo i cazzoni, ma a ognuno la sua ...

9 mesi fa
estero, Germania
- Singolo -
Quotato da Gineronimo,
Quotato da sexxxplorer,

credo che per avere qualche contributo in più dalle donne bisognerebbe spostare la discussione in una sezione del forum diversa da quella gay/bsx. se non sbaglio chi sul profilo si definisce in una categoria (coppia, singolo, bsx, ...) non può scrivere sulla sezione del forum diversa dalla sua categoria, non so se dipende anche dal profilo VIP. correggetemi se mi sbaglio.
Hai ragione, andrebbe spostato nella sezione Sesso e Dintorni, se esiste.
Non credo che alle donne venga vietato scrivere qui.

9 mesi fa
estero, Germania
- Singolo -
Quotato da DarthBlack,
Leggo commenti davvero tristi, deprimenti e ignoranti da parte di singoli 🤦🏾‍♂️e per gente così che questo paese non va avanti.Detto ciò io apprezzo anzi OSANNO tutte le donne alla quale piace il black (che non è solo un fatto di dimen [...]
Scusa, ma mettendo a un livello superiore le black vibes non stai facendo altro rispetto a quelli che critichi.

9 mesi fa
estero, Germania
- Singolo -
Quotato da Timidodelicato,
Scrivete , scrivete ... Che intanto io mi sono messo cazzo abbronzato all' aria e c'ho guadagnato già un pompino outdoor 💦 💦 💦 🐷
Eh, le meduse sono brave 😄 😄 😄

9 mesi fa
estero, Germania
- Singolo -
Quotato da Oliver811,
Risposta per focoso10 il fatto che lavoro in un luogo turistico intendo molto frequentato e quindi dove c'è vista estiva e capita di scopare anche senza a69 ma quello che intendo che ci sono donne che si scopano black puzzolenti ignoranti e con la f [...]
Questo commento mi pare superi il livello di correttezza ...

9 mesi fa
estero, Germania
- Singolo -
Quotato da SIRIOXXL,
Ho letto molti commenti negativi
La donna bianca o italiana cerca più attenzione e tante altre cose che i ragazzi bianchi o italiani non hanno
Poi c'è il contrasto tra nero e bianca più la prestanza che manca ai singoli bianchi di oggi
Come [...]
Cicero pro domo sua?

9 mesi fa
estero, Germania
- Singolo -
Quotato da Oliver811,
Ci sono black puliti e che sanno anche l'italiano ma ho visto donne scoparsi anche black che fanno puzza stile barboni e brutti in viso solo perché sono black....nn è un commento razzista ma un dato di fatto visto da me stesso che lavoro in un luog [...]
Sulla pulizia non si discute, ma per scopare mica bisogna essere membro della Crusca ...

9 mesi fa
estero, Germania
- Singolo -
Quotato da Ducadark,
Ho 50 anni e sono bisex passivo dall età di 13, fino ai 30 anni quando nn esistevano tutte queste app, questi siti e diavolerie digitali varie, si riusciva ( a mio avviso) a incontrare in modo più semplice, spesso mi è capitato di organizzare inco [...]
Hai del tutto ragione!

9 mesi fa
estero, Germania
- Singolo -
Quotato da Superpinball,
Quotato da Pronto-68,
Comunque la risposta te la sei già data nella tua domanda. Come scrivi, uno certe cose le nota, ma poi le accantona per questioni sociali. Questa è la differenza fra il sapersi bsx e metterlo in pratica. Credo che le giovani generazioni si facciano meno problemi al riguardo, indi intervengono meno qui (come anche le donne bsx).

E invece no. Dico questo perché ogni tanto entro a leggere i 3D in questo specifico spazio del forum, e trovo dei commenti che mi lasciano spiazzato. C'era un 3D in cui si chiedeva a che età ognuno avesse cominciato, e tutti rispondevano "il mio primo pompino l'ho fatto a 6 anni", succhiavo i cazzi a 8 anni", ecc. Ora, tralasciando l'età per la quale si potrebbe parlare di pedofilia, ma come fai a 6 o a 8 anni a capire che ti piace il cazzo quando a 6 anni non hai mai visto nemmeno la figa?
Beh è chiaro che questa gente viaggia di fantasia e racconta fandonie.

9 mesi fa
estero, Germania
- Singolo -
Quotato da Superpinball,
Quotato da Pronto-68,
Ecco quello che succede a corteggiarti gentilmente! Brutalità pura 😭 😭 😭 😭

Ammazza! Bacetti e cuoricini me li chiami brutalità pura? 😳
Comunque la risposta te la sei già data nella tua domanda. Come scrivi, uno certe cose le nota, ma poi le accantona per questioni sociali. Questa è la differenza fra il sapersi bsx e metterlo in pratica. Credo che le giovani generazioni si facciano meno problemi al riguardo, indi intervengono meno qui (come anche le donne bsx).

9 mesi fa
estero, Germania
- Singolo -
Quotato da Superpinball,
Quotato da Pronto-68,
Svegliato bene, eh?

Dai, su, non te la prendere 💋 lo sai che ti desidero tanto 💗
Ecco quello che succede a corteggiarti gentilmente! Brutalità pura 😭 😭 😭 😭

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni