Tutti i Post di plaisir1979
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: plaisir1979
» Nell'argomento: fantasie
9 anni faQuotato da romanolove,ultimamente ho la fantasia di fare la una pompa ad una bella trans come prima esperienza. sarà grave?
No non è grave ed è normale, ognuno di noi ha fantasie che non realizzerà mai e molte persone hanno fantasie omosessuali anche se sono etero a tutti gli effetti e con una persona dello stesso sesso non ci andrebbero mai.
Poi secondo me è sbagliato etichettare chi va a trans come bsex o gay, ci sono molti motivi perché uno ci va, io per esempio ogni tanto ci vado e non mi sento per niente bsex ma etero perché non cerco un uomo ma una donna con cui praticare del sesso diverso dal solito.
» Nell'argomento: fantasie
9 anni faQuotato da Cpbixo,Esistono due sezioni del forum (2) dove è possibile parlare di interazioni di questo tipo:
Mondo trans/trav
Pianeta bisex
Questo spazio dovrebbe essere riservato ai singoli etero e al loro modello di sessualità.
[...]
Nella sezione Trans/trav i singoli non vip non possono scrivere
Nella sezione bisex i singoli non vip ed etero non possono scrivere
» Nell'argomento: Se non sono italiano e un problema???
» Nell'argomento: ricerca singola
9 anni fa
Una cosa non emerge dal vostro annuncio, la singola è solo per lei? Il lui partecipa al gioco, rimane li a guardare oppure non c è proprio?
Per le singole besex/lesbo queste cose sono fondamentali
Per le singole besex/lesbo queste cose sono fondamentali
» Nell'argomento: il potere dei last!!
9 anni faQuotato da Coppia4050,La cosa fighissima dei last ma, te ne accorgi solo dopo che tu ne hai messo uno ed hai letto tutti i messaggi che ti arrivano e di conseguenza tutti i profili dei messaggianti, è andarsi poi a leggere, quando capita e te ne accorgi, i last di chi ti [...]
Nel Tantra si dice che una cosa per forza non deve escludere il suo opposto, la personalità di un individuo può avere al suo interno sfaccettature che sono agli "antipodi" e, se voluto, a seconda delle occasioni far emergere un lato rispetto al suo contrario.
Potrebbe essere che a seconda di come si sentono quel giorno fanno emergere un alto rispetto ad un altro. 🙂
Yin e yang
» Nell'argomento: Cunnilungus...può non piacere???
9 anni fa
Una mia ex era molto sensibile e appena gli toccavi il clitoride, si metteva a ridere. Ovviamente cunnilungus e stimolazione con le dita erano vietatissime. Comunque non mi meraviglio se ad alcune donne non piace, a me non piace il fellatio, o almeno il 90% delle donne che me lo hanno praticato mi facevano male o mi smontavano l'erezione
» Nell'argomento: sono combattuta, chiedo consiglio.
9 anni fa
Avendo avuto dei problemi in passato, sono molto sensibile alla privacy e allo scambio di foto. Se questa persona ha rubato una foto e la usa per questo tipo di chat, non è da sottovalutare e potrebbe creare problemi al malcapitato. Non è semplice ma sarebbe da avvisare la vittima. Se hai confidenza, inizia un discorso con lui dando dei riferimenti per cui potrebbe capire che sei la ragazza della chat. Se è lui, lo capirà e te lo dirà, se invece non capisce significa che gli hanno rubato la foto. A quel punto è giusto che tu gli dica quello che è successo, magari sprofondi e diventi rossa, ma quella è l operazione giusta da fare. Poi sarebbe da denunciare il caso alla polizia postale
» Nell'argomento: trasgressione o puro piacere?
9 anni faQuotato da Cpbixo,Quotato da mishaemasha,Quotato da Furioxslave,Voler sottomettere una donna fisicamente,mentalmente e sessualmente che non lo vuole è da vigliacchi ecc..Essere Master non vuol dire violentare o stuprare a destra e a manca..ci deve essere condivisione tra le due parti e reciproco godimento...molte [...]
![]()
![]()
Non credo che l'autore del topic per egoismo intendesse vera e propria violenza o stupro.
Credo che si riferisse all'atteggiamento del "prendere" e secondo i propri gusti e impulsi, dando per scontato che alle donne, a tutte le donne, piaccia essere "prese", piaccia lasciar condurre il gioco all'uomo. Basta una sola donna che smentisce per far cadere l'assunto. Qui siamo già in due. Dunque no, non è vero che a tutte le donne basta sentirsi desiderate e prese per essere soddisfatte. Io l'ho sempre detto: nel mio portone e con i miei coccini, si gioca come pare a me. Se ne valesse la pena, ci potrebbero essere margini di manovra diversi ma è una possibilità da conquistare e meritare. D'altra parte io non vendo "servizi".
Io li cerco.
Credo che lui intendesse proprio questo, che la donna sottomessa in realtà lo è perché egoisticamente pensa al suo piacere. Lui che crede di essere la parte dominante e che quindi dovrebbe pensare in modo egoistico, si ritrova che dona piacere ma non ne riceve in cambio.
» Nell'argomento: PER LE COPPIE CHE METTONO NEL PROFILO : NON CERCHIAMO SINGOL
9 anni faQuotato da fiduciosi7884,Quotato da Cpbixo,Quotato da innamorati8684,Bhe tante volte quando una coppia visita il profilo di un singolo lo fa semplicemente per curiosità..magari perché ha lasciato il feedback ad una coppia amica e vuole semplicemente curiosare con chi hanno giocato tutto qui..il vero problema lo hanno [...]
Mettiamoci anche che, spippolando col cellulare, capita frequentemente di aprire senza volerlo un profilo.....
cavolo questo succede di continuo anche a noi.
Tra i profili suggeriti per almeno 4/5 volte ci è capitato di andare per errore sulla pagina dello stesso utente (al quale avevamo risposto picche), che giustamente ci ha chiesto come mai continuassimo a "spiarlo", pur non avendo interesse ad incontrarlo.
La stessa situazione accade anche sfogliando le discussioni del forum.
Ci sono coppie che per paura di ricevere un no da un singolo, entrano piu volte nel profilo per farsi notare ed aspettano che lui mandi un messaggio.
È successo a me con una coppia e lei affermava che altre coppie amiche usano questo sistema.
» Nell'argomento: Sezione Video : scaricabili... si o no?
9 anni fa
oggi su Whatsapp un amico mi ha girato un video con il logo di Annunci69
» Nell'argomento: il potere dei last!!
9 anni fa
Non ho letto il vostro last, non ho fatto a tempo, ma ho letto i vostro profilo e secondo me il last non è un mezzo adatto a voi.
Dal vostro profilo date l'idea di selezionare una coppia con certi standard per cui serve del tempo per conoscersi sia via messaggio che di persona prima di passare al gioco, il last invece è un mezzo per concludere velocemente, già il nome stesso lo indica, io ho risposto poche volte ai last delle coppie e di solito, dopo aver scambiato 2 messaggi già ci eravamo inviati il numero di cell e sentiti per un incontro organizzandoci la mattina per la sera.
Poi un consiglio che vi do è che nel vostro profilo ci sono troppi "no a" ma non c'è scritto effettivamente che cosa cercate e chi siete
Dal vostro profilo date l'idea di selezionare una coppia con certi standard per cui serve del tempo per conoscersi sia via messaggio che di persona prima di passare al gioco, il last invece è un mezzo per concludere velocemente, già il nome stesso lo indica, io ho risposto poche volte ai last delle coppie e di solito, dopo aver scambiato 2 messaggi già ci eravamo inviati il numero di cell e sentiti per un incontro organizzandoci la mattina per la sera.
Poi un consiglio che vi do è che nel vostro profilo ci sono troppi "no a" ma non c'è scritto effettivamente che cosa cercate e chi siete
» Nell'argomento: sesso & motori
9 anni fa
[img] http://gifgifmagazine.com/wp-content/uploads/2017/04/djecak-na-biciklu-xxx.gif[/img]
Attenzione a dove parcheggiare il furgone del club privé
Attenzione a dove parcheggiare il furgone del club privé
» Nell'argomento: i surrogati!
9 anni fa
Surrogato non credo di esserlo mai stato, o se lo ero lo aveva nascosto bene, ma trombamico tra un fidanzato e l altro si.
Un mio amico invece è stato il surrogato di una mia ex, che lo aveva usato per farmi ingelosire con scarso successo, dopo un anno sono ancora assieme e sinceramente mi dispiace per lui 😒
Un mio amico invece è stato il surrogato di una mia ex, che lo aveva usato per farmi ingelosire con scarso successo, dopo un anno sono ancora assieme e sinceramente mi dispiace per lui 😒
» Nell'argomento: No mercenari ma nemmeno pidocchiosi...
9 anni fa
Se esci con una donna e chiedi di fare a metà mi vengono i brividi, se poi rinfacci pure il costo del carburante bhe pessimo
» Nell'argomento: Ciao, mi chiamo xxx e mi piacerebbe conoscervi...CHE PALLE !
9 anni faQuotato da Cpbixo,Quotato da mishaemasha,la limousine e un idea che ci e venuta qui da noi, mi sono gia' informato per un giretto di qualche ora costa 250 euro, che pagherei personalmente perché i soldi sono fatti per essere spesi e chissenefotte!
trovo ridicolo pero' p [...]
Mio caro @misha, quello che dici è encomiabile ma..... sì, c'è un ma.
Che il quattrino, in generale, aumenti le possibilità è indubitabile. È una verità che sperimentiamo tutti quotidianamente e negarlo è inutile. Sarebbe come negare che i leoni mangiano regolarmente gazzelle. Ammetterlo però non significa anche dire che sia una cosa bella, giusta o che, addirittura, si ragioni da leoni.
D'altro canto, @misha, non si può neanche negare che chi vive con un certo tenore abbia voglia di adattarsi a situazioni più svantaggiose.
Se sei abituato a scopare @Masha, ti adatteresti bene a scopare Pina Fantozzi?
Se sei abituato a nouvelle cousine e champagne, ti adatteresti bene ad un tozzo di pane raffermo?
Se sei abituato a viaggiare in berlina, ti adatteresti bene al pandino rugginoso?
Se sei abituato a pernottare in un 4 stelle, ti adatteresti all'albergo a ore di basso livello?
Adesso smetti per un attimo le vesti dello scambista puro di cuore, e rispondimi sinceramente: saresti disposto a "scendere"?
Io penso che lo faccia solo chi non ha alternative. Chi può scegliere, sceglie sempre il meglio. È una regola generale che sicuramente prevede eccezioni. Perfino l'imperatrice Messalina si narra che frequentasse di nascosto i più lerci postriboli di Roma......
@heenry_dante, in tutto questo, c'è perfino chi considera vero scambista chi notoriamente mercifica il sesso.
Bhe se sei ricco puoi scegliere tutto quello che ti va, se non lo sei, puoi scegliere quello che puoi permettere.
Io che non sono ricchissimo ma ho la fortuna di conoscere persone di qualsiasi ceto, partecipo a serate in smoking ed abito da sera con champagne e caviale come serate in osteria con i peggiori ubriaconi del mio paese. In più occasioni ho messo assieme queste persone ed è stato divertente per tutti. 🙂
» Nell'argomento: Ciao, mi chiamo xxx e mi piacerebbe conoscervi...CHE PALLE !
9 anni fa
Una volta ad una cena con na coppia ed una singola, le due donne, entrambe interessate solo a singoli, hanno iniziato a parlare dei messaggi dei singoli ed alla fine non andava bene niente.
Se ti presenti solamente no perché non crei interesse, se racconti cosa faresti no perché manco ci conosciamo e già mi hai svelato cosa vuoi fare, se parti con un solo saluto allora lascia perdere a priori, se scrivi dei complimenti alla lei ok grazie ma tanto non son sinceri ecc.. 🙂 🙂 🙂 🙂.
Se ti presenti solamente no perché non crei interesse, se racconti cosa faresti no perché manco ci conosciamo e già mi hai svelato cosa vuoi fare, se parti con un solo saluto allora lascia perdere a priori, se scrivi dei complimenti alla lei ok grazie ma tanto non son sinceri ecc.. 🙂 🙂 🙂 🙂.
» Nell'argomento: Persone che conosciamo nel sito
9 anni faQuotato da soloqualita,Quotato da molly1986,Io ho sempre paura di qualche ricatto
ricatto? perchè , siamo tutti sulla stessa barca , o no? noi di certo non manderemmo mai foto del viso , lo troviamo un gioco non alla pari e quindi , molto scorretto. noi a differenza di molti non ci creeremmo problemi se , contattandoci in siti come questo , incontrassimo persone con le quali c'è amicizia. anzi lo troveremmo molto meglio. ci piacerebbe trovare persone anche nel nostro stesso condominio , sai quante occasioni per giochini particolari. purtroppo possiamo fare ipotesi ma mai avute certezze(nel condominio) e pensare che alcune coppie ci piacerebbero!
Io sono stato ricattato dal lui di coppia per far avanzare sua moglie come dipendente
» Nell'argomento: Persone che conosciamo nel sito
9 anni fa
Io qui ho conosciuto una singola che poi ho scoperto essere stata mia vicina di casa per 7 8 mesi, una lei di coppia che lavora in un supermercato ed una ragazza dipendente di una cooperativa che fornisce servizi anche per una struttura dove io sono nel cda
» Nell'argomento: Singoli e presentazione
9 anni faQuotato da boccadirosa_trans,......questa è la differenza tra maschi e femmine ..,,da soli non sanno fare un cazzo, figuriamoci un risotto ....io per renderlo più light nel tiramisù metto 50% di mascarpone e 50% di ricotta......e rigorosamente pavesini 😋Quotato da Cpbixo,Quotato da Henry_Dante,Io ci impiego 20 minuti solo per farmi una frittatina semplice senza pretese e devo stare pure attento a tirar fuori i pezzi del guscio dell'uovo , senno viene troppo croccante 😒
Stai messo malissimo!
Ieri in un'ora ho preparato tiramisù e risotto ai funghi. Ed erano pure buoni. Credo che dovrei proprio aggiungere nel profilo anche questa mia virtù. Così, giusto per aumentare un po' il mio livello di competitività. In fin dei conti si dice che gli uomini vadano presi per la gola e un buon risotto ai funghi potrebbe compensare benissimo un blowjob non proprio eccellente.
Io il tiramisù lo faccio anche al pistacchio e per farlo bene, mi preparo pure il mascarpone al pistacchio
» Nell'argomento: Che fareste voi?
9 anni faQuotato da Alex_Prime,È la cosa più facile non fare niente,però facendo così non sei un vero amico ne con lei,ne con lui,secondo il mio parere a volte nella vita bisogna fare delle scelte,io proverei prima a parlare con lui,senza dirli che suo moglie si confida con te,ma farlo solo scaricare un Po perché magari anche lui vuole qualcuno con cui parlare e confrontarsi,così vedrai se lui lo ama ancora,magari lo vuole anche lui lasciare,magari anche lui ha qualcuno,magari li serve solo una mano per passare un brutto momento ,se poi vedi che niente parli anche con lei prova a farla ragionare,farli capire che deve cambiare anche lei,che l'energia che mette per conquistare te,ho un altro ,sarebbe meglio,e più giusto mettere questa energia nel riconquistare suo marito...non puoi fare finta di niente e solo evitare, non andando a letto con lei non ti fa un vero amico,li amici veri provano a far qualcosa di più...poi un altro umile consiglio ,quando parli con lei prova a farlo in un luogo pubblicò, noi uomini a volte siamo coglioni è facciamo vincere l'istinto nei confronti della ragione...Quotato da plaisir1979,Mettiamo caso che 15/16 anni fa, mentre facevate l università, presentate al vostro compagno di studi una vostra conoscente delle superiori. Terminata l università per qualche anno li perdete di vista, rialacciate i rapporti con lui per motivi lavora [...]
Anche a me è venuta l'idea di parlare un attimo con lui tanto sentire anche al sua campana ed eventualmente consigliarlo, la sensazione che avevo tempo fa è che lui avesse una tresca con un altra donna ma non ho mai acuto una vera conferma, quindi sono solo supposizioni. Di sicuro se parlo con lui apro uno scenario ancora più difficile da gestire e veramente potrei trovarmi nei casini. Come dice Bixo per il momento meglio non far niente

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti