Tutti i Post di Zena1981
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Zena1981
» Nell'argomento: se indossi intimo femminile ti senti una troia
2 settimane fa
Pure io. Indosso spesso l’intimo femminile quando sono solo in casa e ora ho preso anche l’abitudine di uscirci. Ma è macello……MI VIENE UNA VOGLIA PAZZESCA
» Nell'argomento: Anche voi eravate tori e siete diventati vacche?
1 mese fa
Presente…..anche se dai 14 ai 18 ho provato qualcosa….poi dopo i 18 mi sono imposto di essere toro. Ma da quando uno, palesemente Gay ci ha provato. Dopo tanto tempo ho accettato, pensando di essere attivo. Ma, dopo aver iniziato con lui in ginocchio, lo ha tirato fuori si è alzato dicendomi di succhiare. Ho acconsentito e da allora…..SONO UNA VACCA DA MONTA E CHI VUOLE È IL BENVENUTO.
» Nell'argomento: Incitate chi vi sta inculando?
2 mesi fae io lo sono tanto tanto!!!Quotato da Loveman,Quotato da Zena1981,Ovvio….incitare ti fa sentire una vacca!!!
👍👍
» Nell'argomento: Incitate chi vi sta inculando?
2 mesi fa
Ovvio….incitare ti fa sentire una vacca!!!
» Nell'argomento: Condividere la propria moglie
3 mesi fa
Perché è stupendo farla corteggiare e farla scopare da altri. STUPENDO.
» Nell'argomento: Mariti cornuti uniamoci e parliamo delle nostre mogli
4 mesi fa
Ovviamente farei quello che vorrebbero il bull e mia moglie. Purtroppo lei non sa della mia bi/okosessualotà…scrivimi in pvt
» Nell'argomento: Mariti cornuti uniamoci e parliamo delle nostre mogli
4 mesi fa
Presente….cornuto….e guai se non mi ci chiamano!!!!
» Nell'argomento: Il sapore della sborra
4 mesi fa
Non sopporto che lo sperma venga sprecato. Bisogna berlo sempre. Tutto. È troppo buono e mi fa sentire veramente sottomesso! Se qualcuno a Roma me ne vuole regalare un poco, è bene accetto.
Modificato dall'autore il 27-01-2026 00:11:46
» Nell'argomento: A chi come me piace essere usato come WC 🚽
4 mesi fa
Eccomi….mi piace far scaricare tutta la pipì addosso o farmi mettere con la testa mel wc e farmi urinare addosso e dopo far tirare lo scarico…
» Nell'argomento: Perché mi piace prenderlo in culo?
4 mesi faQuotato da Zena1981,Modificato dall'autore il 10-01-2026 11:50:59Quotato da rosannarosa,
Eh si... è proprio così... sentire il cazzo che entra ed esce dentro il culo è fantastico... sentire le mani del toro che ti sta fottendo e ti prende per i fianchi per meglio ficcartelo tutto dentro è sublime... sentirsi in balia del cazzo che ti sfonda è meraviglioso... ed è maggiormente meraviglioso quando senti gli schizzi di sborra che inondano il tuo culo.... mmmhhhmmm...... 😋 😋 😋 😋
Ma pure davanti, che ti domina e ri guarda negli occhi.
4 mesi faQuotato da rosannarosa,Quotato da Zena1981,Non so darti la risposta scientifica a questa domanda…..MA È TROPPO BELLO PRENDERLO IN CULO!!!! Esageratamente bello prenderlo e sentirsi dominato!!!
Eh si... è proprio così... sentire il cazzo che entra ed esce dentro il culo è fantastico... sentire le mani del toro che ti sta fottendo e ti prende per i fianchi per meglio ficcartelo tutto dentro è sublime... sentirsi in balia del cazzo che ti sfonda è meraviglioso... ed è maggiormente meraviglioso quando senti gli schizzi di sborra che inondano il tuo culo.... mmmhhhmmm...... 😋 😋 😋 😋
Modificato dall'autore il 10-01-2026 11:50:59
4 mesi fa
Non so darti la risposta scientifica a questa domanda…..MA È TROPPO BELLO PRENDERLO IN CULO!!!! Esageratamente bello prenderlo e sentirsi dominato!!!
» Nell'argomento: creme anestetiche
4 mesi fa
Io per allargare ho comprato un bel massaggiatore prostatico, ben lubrificato, con le vibrazioni poco alla volta entra e allarga. Mi sto allenando un’oretta al giorno.
» Nell'argomento: Sposato e rotto in culo
4 mesi fa
Presente…sposato e ho 2 figli, ma mi farei fare di tutto da un UOMO!!!!

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti