Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Zena1981

Il Forum di Annunci69.it
14
Post Scritti
Zena1981
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Zena1981

2 settimane fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 04.08.2025
Pure io. Indosso spesso l’intimo femminile quando sono solo in casa e ora ho preso anche l’abitudine di uscirci. Ma è macello……MI VIENE UNA VOGLIA PAZZESCA

1 mese fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Presente…..anche se dai 14 ai 18 ho provato qualcosa….poi dopo i 18 mi sono imposto di essere toro. Ma da quando uno, palesemente Gay ci ha provato. Dopo tanto tempo ho accettato, pensando di essere attivo. Ma, dopo aver iniziato con lui in ginocchio, lo ha tirato fuori si è alzato dicendomi di succhiare. Ho acconsentito e da allora…..SONO UNA VACCA DA MONTA E CHI VUOLE È IL BENVENUTO.

» Nell'argomento: Incitate chi vi sta inculando?
2 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da Loveman,
Quotato da Zena1981,
Ovvio….incitare ti fa sentire una vacca!!!

👍👍
e io lo sono tanto tanto!!!

» Nell'argomento: Incitate chi vi sta inculando?
2 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Ovvio….incitare ti fa sentire una vacca!!!

» Nell'argomento: Condividere la propria moglie
3 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Perché è stupendo farla corteggiare e farla scopare da altri. STUPENDO.

4 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Ovviamente farei quello che vorrebbero il bull e mia moglie. Purtroppo lei non sa della mia bi/okosessualotà…scrivimi in pvt

4 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Presente….cornuto….e guai se non mi ci chiamano!!!!

» Nell'argomento: Il sapore della sborra
4 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Non sopporto che lo sperma venga sprecato. Bisogna berlo sempre. Tutto. È troppo buono e mi fa sentire veramente sottomesso! Se qualcuno a Roma me ne vuole regalare un poco, è bene accetto.
Modificato dall'autore il 27-01-2026 00:11:46

4 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Eccomi….mi piace far scaricare tutta la pipì addosso o farmi mettere con la testa mel wc e farmi urinare addosso e dopo far tirare lo scarico…

4 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da Zena1981,
Quotato da rosannarosa,

Eh si... è proprio così... sentire il cazzo che entra ed esce dentro il culo è fantastico... sentire le mani del toro che ti sta fottendo e ti prende per i fianchi per meglio ficcartelo tutto dentro è sublime... sentirsi in balia del cazzo che ti sfonda è meraviglioso... ed è maggiormente meraviglioso quando senti gli schizzi di sborra che inondano il tuo culo.... mmmhhhmmm...... 😋 😋 😋 😋
Modificato dall'autore il 10-01-2026 11:50:59

Ma pure davanti, che ti domina e ri guarda negli occhi.

4 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da rosannarosa,
Quotato da Zena1981,
Non so darti la risposta scientifica a questa domanda…..MA È TROPPO BELLO PRENDERLO IN CULO!!!! Esageratamente bello prenderlo e sentirsi dominato!!!

Eh si... è proprio così... sentire il cazzo che entra ed esce dentro il culo è fantastico... sentire le mani del toro che ti sta fottendo e ti prende per i fianchi per meglio ficcartelo tutto dentro è sublime... sentirsi in balia del cazzo che ti sfonda è meraviglioso... ed è maggiormente meraviglioso quando senti gli schizzi di sborra che inondano il tuo culo.... mmmhhhmmm...... 😋 😋 😋 😋
Modificato dall'autore il 10-01-2026 11:50:59

4 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Non so darti la risposta scientifica a questa domanda…..MA È TROPPO BELLO PRENDERLO IN CULO!!!! Esageratamente bello prenderlo e sentirsi dominato!!!

» Nell'argomento: creme anestetiche
4 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Io per allargare ho comprato un bel massaggiatore prostatico, ben lubrificato, con le vibrazioni poco alla volta entra e allarga. Mi sto allenando un’oretta al giorno.

» Nell'argomento: Sposato e rotto in culo
4 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Presente…sposato e ho 2 figli, ma mi farei fare di tutto da un UOMO!!!!

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni