Tutti i Post di CPCuckMatura
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: CPCuckMatura
» Nell'argomento: Rabbia o eccitazione
7 mesi faQuotato da Superlesbo,Dopo tanti anni di matrimonio e “porcate” insieme (anche scambi) qualcosa é andato diversamente perché avvolti da diversi problemi.
Ho scoperto che lei è stata scopata da un altro che le andava dietro da tempo é ha approfittato del momento no [...]
Ah state ancora insieme dopo che, pur essendo coppia scambista, a tua insaputa si è fatta scopare da un altro che le è venuto dentro?
Se non è tutto inventato, complimenti davvero per il masochismo.
Modificato dall'autore il 12-10-2025 16:58:19
» Nell'argomento: Tradimento construttivo
7 mesi fa
Sicuro come no.
Per come la vedo io se tradisci la sera stessa che l’ho scoperto ti ritrovi la tua roba in due sacchi neri giganti della spazzatura davanti al portone di casa, nemmeno le valigie ti do, e le serrature cambiate.
Altro che tradimento costruttivo.
Per come la vedo io se tradisci la sera stessa che l’ho scoperto ti ritrovi la tua roba in due sacchi neri giganti della spazzatura davanti al portone di casa, nemmeno le valigie ti do, e le serrature cambiate.
Altro che tradimento costruttivo.
» Nell'argomento: Donne che vogliono due cazzi
7 mesi faQuotato da beltrentino,
Be penso che ora sei contenta di aver scoperto questo mondo.
Be se siamo qui
Quotato da beltrentino,
Cosa ti piace di più?
Il fatto che abbia cementato ancora di più la nostra unione, la complicità incredibile che si è instaurata tra noi e l’aver tirato fuori il mio lato bisex che nemmeno sospettavo di avere.
Quotato da beltrentino,
Lo rifaresti di provare ad avere più uomini a disposizione?
Agni volta che mi si presenta l’occasione. Ma deve essere quella giusta, ne deve valere la pena. Altrimenti mi accontento di un bel mfm
Quotato da beltrentino,
Ed ultima curiosità come è stata e chi ha organizzato la prima volta? È stata una sorpresa, avete organizzato assieme?
La prima volta è stata ovviamente organizzata assieme, noi facciamo tutto assieme, ed è stata in un club privè di Bologna, volevamo andare il più possibile lontano da casa nostra avendo il terrore di incontrare qualche conoscente, con una coppia all’epoca molto più grande di noi ma molto esperta. È stata la nostra fortuna perché hanno saputo guidarci e abbiamo imparato tanto da loro e dai loro consigli.
Modificato dall'autore il 12-10-2025 10:02:11
» Nell'argomento: Doppia davanti, doppia dietro, doppia classica
7 mesi fa
La nostra classifica:
1 - doppia vaginale
2 - doppia classica
Doppia anal non pervenuta
1 - doppia vaginale
2 - doppia classica
Doppia anal non pervenuta
» Nell'argomento: Farsi sentire mentre si scopa, lo avete mai fatto????
7 mesi faQuotato da Ramses1973,Vi eccita farvi sentire mentre scopate???? Io lo adoro, l'eccitazione va al massimo!
Noi abbiamo messo dei diffusori sul terrazzo del nostro attico, è così eccitante, sia per noi che per tutto il circondario 😋 🤦🏽♂️
Modificato dall'autore il 11-10-2025 10:35:23
» Nell'argomento: Il lui bisex della coppia, esiste?
7 mesi faQuotato da CoppiaExrpwolf,Bsx inteso come attratto sia da uomini che da donne no . Nel gioco non ho problemi ad interagire anche con lui , il pompino a due uomo/donna è molto eccitante sia fatto che ricevuto , penetrazione almeno per ora no . Come mi dovrei definire nel pr [...]
Io, che ho avuto le tue stesse esperienze(che mi sono piaciute tanto), mi sono definito nel profilo bisex. Anche perché comunque mi sento bisex.
» Nell'argomento: In un mondo che non ci vuole più
7 mesi fa
Per gli sfigati, non nel senso di squattrinati ma proprio nel senso di sfigati quelli che, per capirci, da ragazzi le ragazze non li filavano e da uomini le donne non li filano, è sempre stato un lusso.
7 mesi faQuotato da Inesperto-81,Quotato da CPCuckMatura,
Capito, fai parte di quel 47%
Faccio parte di quelle persone che sono per le cose fatte bene, in un club si entra per ascoltare musica, guardare un cabaret, scopare, la quota per entrare dovrebbe essere la stessa, senza distinzione, è più chiaro ora...?
Guarda che ho capito alla perfezione quello che hai scritto nel post che ho quotato. Quello che non ha capito ciò che ha letto sei tu. E te lo hanno già fatto notare altri.
Modificato dall'autore il 10-10-2025 18:12:37
7 mesi faQuotato da Inesperto-81,Quotato da CPCuckMatura,
Ma qualcuno vi obbliga?
VI hanno puntato una pistola alla testa?
Vi hanno fatto trovare una testa di cavallo mozzata nel letto obbligandovi a non poter rifiutare?
O ve l’ha ordinato il medico?
Fammi capire
C'è poco da capire, ho espresso semplicemente una mia opinione😉
Capito, fai parte di quel 47%
» Nell'argomento: Attrice Hard preferita ?
7 mesi fa
Il top era Lilly Carati.
7 mesi faQuotato da Inesperto-81,Solo un folle puoi bruciare centinaia di euro con la speranza di scoparsi qualcuno 😂 Mi fanno davvero ridere tutti coloro che, nei profili, scrivono "ci piace essere ospitati"😂 La gente davvero vive fuori dalla realtà 😳 Un single ol [...]
Ma qualcuno vi obbliga?
VI hanno puntato una pistola alla testa?
Vi hanno fatto trovare una testa di cavallo mozzata nel letto obbligandovi a non poter rifiutare?
O ve l’ha ordinato il medico?
Fammi capire
» Nell'argomento: Grandi Areole...
7 mesi fa
Più grandi sono le areole maggiore è la passionalità. Chi lo sapeva?
» Nell'argomento: Gang per la moglie
7 mesi faQuotato da Cpnuova40,Noi abbiamo organizzato per domani sera 5 ragazzi Poi scriviamo come è andata……
Evidentemente deve essere stata una esperienza davvero traumatica se dopo questo messaggio non hanno più scritto.
» Nell'argomento: Guardano vostra moglie
7 mesi faQuotato da Belloepossibile1,Vi è mai capitato di stare con più persone , magari a cena con amici o in altre occasioni simili.... e vi accorgete che la stanno guardando con un po di malizia..... lo trovo eccitante da morire
Dipende dal contesto e, soprattutto, dal modo in cui la guardano. E infatti vi sono occasioni in cui la cosa fa piacere e può essere anche eccitante, altre nelle quali mi piacerebbe essere Tyson. 😄
» Nell'argomento: Portare giocattoli nel bagaglio a mano in aereo
7 mesi fa
Se non tagliente e appuntito e non è lungo mezzo metro non crediamo possano esserci problemi 😋
» Nell'argomento: Ma gli scambisti sono di destra o di sinistra?
7 mesi fa
Non esiste niente di più anarchico dello scambismo.
» Nell'argomento: Lo svezzamento delle mogli/compagne con altri
7 mesi faQuotato da Stravagantiatre,A chi nn piace giocare con un bel
Lui?
A leggere gli annunci direi al 90% delle lei di coppia. Ma sono abbastanza certa che siano più i mariti a scriverlo.
8 mesi faQuotato da Timidodelicato,Se conosci questa Gloria ... Mandami il contatto comunque sia 😄 🐷 😄 😄Quotato da Profumidicalicanto,Vai a sapere..
Alle volte (tra donne l'ho sentito) si consiglia di prendere un po' di cazzo per essere meno acide, nervose ed incazzate col mondo.
Forse, anche a qualche uomo farebbe comodo un gloria hole (o coltivarsi cetrioli) [...]
Grazie per esserti rivelato veramente per quello che sei, dai messaggi scambiati mi eri apparso tutt’altra persona. Meno male che leggo e partecipo il forum.
Quotato da Timidodelicato,Un po' di sani lavori in miniera a pala e picco ... Toglierebbero tanti fronzoli in testa e rieducherebbero ... Poi alla sera vediamo se tanti gnegnegnegne sterili e tartine al caviale ai privè 😄 😄 😄 😄 [...]
Modificato dall'autore il 07-10-2025 14:37:32
8 mesi faQuotato da mishaemasha,Quotato da Good_Guy88,
Con tutto il rispetto, la metafora dell'orto è abbastanza incomprensibile.
Per me sono entrambe donne che non scelgono il partner e dietro o ci sono i soldi oppure c'è un disagio psichiatrico grave. 🤣
Capisco tutte le perversioni, anche quelle più estreme e più numerose, dove c'è una scelta del/dei partner e purché avvengano con le dovute precauzioni. Nel momento in cui non c'è la scelta del partner...ma di cosa stiamo parlando? 🙈
Carissimo , prima metti la parola donna tra virgolette ( parolone) poi decidi che chi fa glory hole o è una professionista o ha un disagio grave
Ma perché non pensi ai cazzi tuoi invece di mostrare il tuo di disagio con questa maleducazione e aggressività verso le coppie e le loro perversioni
Non ti riguardano e non hai nessun titolo per sindacare , vai a vedere i lavori stradali come gli altri pensionati 😄
Meglio non avrei saputo dirlo. Permettimi però di correggerti: dopo carissimo avresti dovuto scrivere cafone.
» Nell'argomento: Lo svezzamento delle mogli/compagne con altri
8 mesi fa
La nostra prima esperienza è stata in privé con una coppia, solo sesso soft. Solo che poi a casa facemmo sesso fino all’alba. Non ci siamo più fermati…

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti