Tutti i Post di CPCuckMatura
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: CPCuckMatura
» Nell'argomento: Lo svezzamento delle mogli/compagne con altri
8 mesi faQuotato da AidanSirya,Concordiamo in pieno con voi: noi stessi ne siamo l’esempio. Il concetto di “marito che teme il confronto” é una boiata galattica, a maggior ragiine in un ambiente come questo, nel quale si è per divertirsi con leggerezza. E se ciò dovesse accadere, forse sarebbe bene per quel “marito” fermarsi un attimo e valutare in coppia che cosa si cerca davvero.
Siete giovani, beati voi, avrete tempo e modo di toccare con mano l’assoluta mancanza di cervello di troppi mariti, i quali non prendono nemmeno lontanamente la possibilità di fermarsi e valutare… 🙂
» Nell'argomento: Lo svezzamento delle mogli/compagne con altri
8 mesi faQuotato da coppiasteale,Quotato da Onmind,Noto (sono il lui di coppia) che quasi la maggior parte delle coppie hanno iniziato con un singolo
Alla faccia dei No singoli che campeggiano negli annunci
I buoni singoli, sono accettati a volte ricercati dalle coppie veramente aperte alle quali piace il gioco fine a se stesso, di solito con la lei al centro delle attenzioni dei due maschi. I "no singoli" lo scrivono i mariti che temono il confronto con un altro maschio, hanno paura di vedere la propria moglie godere con un altro uomo e sono disposti a "cedere" la propria donna sono in cambio di quella degli altri.
Questa cosa è verissima
» Nell'argomento: La più grande delusione
8 mesi faQuotato da Coppiamikidani,Sul sito molti love back di esperienze belle con coppie etero o bsx, singole etero o bsx singoli etero o bsx, o travest.o transgender,
Ma c'è stata qualche delusione dopo gli incontri che pensavate un bella trasgressione e poi e diventata [...]
Noi cinque o sei anni fa conoscemmo una coppia in un locale di Milano con la quale nacque un feeling pazzesco, una comunione di intenti che non ci aspettavamo e che ci portò a frequentarci anche al di fuori dell’ambito libertino. In pratica nacque una amicizia, specie tra me e l’altra lei, che ci prese totalmente. Andavamo a cena insieme, a guardare eventi sportivi, viaggi in altre città, insomma quello che fanno solitamente le persone amiche tra loro.
Alla fine della fiera tutto questo è nato soltanto perché l’altra si era completamente invaghita di mio marito. Lascio immaginare la delusione cocente e la rabbia, specie da parte mia.
» Nell'argomento: In un mondo che non ci vuole più
8 mesi faQuotato da ecomplicity,Molti privé in Italia stanno ormai diventando delle semplici discoteche: musica altissima, luci fastidiose e nessuna vera intimità, perdendo così proprio quelle caratteristiche distintive che li rendevano unici.
Che poi è esattamente il motivo principale per il quale abbiamo smesso di frequentarli dopo più di un decennio di presenza più o meno assidua.
8 mesi faQuotato da sex_31,Vedi qua in Campania e la situazione è un po' diciamo compromessa sotto tutti i punti di vista io in un paio di privè mi sono ritrovato in questura e mi hanno identificato perché nei privè c'erano solo coppie meretrici e gente che lo faceva per nessuno per il resto basta farsi un giro e capirai che molte coppie cercano di portare i singoli in un privè di loro scelta Quindi dimmi tu da cosa è da questa cosa Cosa ne posso dedurreQuotato da CPCuckMatura,
Una curiosità, è possibile sapere quante volte sei stato in un privè e, soprattutto, quanti privè hai frequentato?
Grazie per la risposta
Che hai scelto locali di m…., mignottodromi che nulla hanno a che fare coi veri privè, questo dovresti dedurre non quello che hai dedotto.
8 mesi faQuotato da sex_31,
il prive e pieno di coppie che vengono pagate per attrarre single
Una curiosità, è possibile sapere quante volte sei stato in un privè e, soprattutto, quanti privè hai frequentato?
Grazie per la risposta
8 mesi faQuotato da mishaemasha,Dovrebbero parlare dei prive solo chi li frequenta, non altri !
Siamo in Italia non dimenticatelo.
Quotato da mishaemasha,In tanti anni nei prive di mezzo Italia abbiamo avuto problemi solo due volte con due deficienti subito invitati all uscita dai gestori
Molti piu problemi ci hanno procurato i lui di coppia
Pensavamo di essere i soli, invece
Ovviamente confermiamo per quel che è stata la nostra esperienza.
» Nell'argomento: Cellulite
8 mesi faQuotato da Gentileepassionale,CpCuck Matura, ma veramente dalle foto si vede un fisico favoloso.
☺️grazie
Però purtroppo c’è 😭
» Nell'argomento: Cellulite
8 mesi faQuotato da Salsafargo,Io sto cercando di combatterla, nel nostro video “pipì nel culetto assetato” si vede bene purtroppo…
Ma se hai un fisico spettacolare 😘
Aspetta a vedere me 😋
» Nell'argomento: Coppie quanti concludono davvero?
8 mesi fa
Noi siamo iscritti da pochissimo per cui non possiamo ancora esprimerci riguardo questa nuova avventura. Possiamo però parlare della nostra precedente avventura come frequentatori di locali quali privè e spa.
Diciamo che essendo sia io che lui persone che non si accontentano, ai quali il sesso non piace farlo tanto per farlo né tanto meno perché “siamo in un privé quindi si viene per scopare altrimenti che ci venite a fare?” ma solo perché ci ispirano o ci piacciono le persone con le quali stiamo interagendo , ma il 90% delle nostre serate al club finivano con un nulla di fatto. La cosa bellissima è stata, in quegli anni, che ci siamo sempre e comunque divertiti passando comunque bellissime serate anche non facendo sesso.
Diciamo che essendo sia io che lui persone che non si accontentano, ai quali il sesso non piace farlo tanto per farlo né tanto meno perché “siamo in un privé quindi si viene per scopare altrimenti che ci venite a fare?” ma solo perché ci ispirano o ci piacciono le persone con le quali stiamo interagendo , ma il 90% delle nostre serate al club finivano con un nulla di fatto. La cosa bellissima è stata, in quegli anni, che ci siamo sempre e comunque divertiti passando comunque bellissime serate anche non facendo sesso.
Modificato dall'autore il 30-09-2025 13:37:47
» Nell'argomento: Saperlo usare
8 mesi faQuotato da coppiaala,Quotato da chi_loprova_loadora,non obbligo nessuna !!! 😄 😄 😄 😄 😄
Mi sa che in geometria, avevi 4.
😄 😄 😄
» Nell'argomento: Tutti bull, nessuno vero amante del gioco a tre
8 mesi faQuotato da Mesara,In pochi sanno cos' è il vero gioco a tre...
Altro che bull....
Verissimo. Però quei pochi meritano davvero
8 mesi faQuotato da chi_loprova_loadora,Non è un luogo comune ma molto dipende da quello che la donna cerca!
No, molto dipende da se lo usi bene o male, in piccola percentuale anche da quello che cerchiamo noi.
» Nell'argomento: Donne che vogliono due cazzi
8 mesi fa
Non avremmo mai e poi mai frequentato questo mondo se io non avessi avuto questa fantasia. Anche se in realtà è stato quello sporcaccione di mio marito(❤️) a farmela balenare in testa e ad alimentarla. 😄
8 mesi fa
Non è affatto un luogo comune.
» Nell'argomento: Coppie per sesso a 4 con le Lei bsx senza scambio partner maschile
8 mesi faQuotato da Amanti71,Quotato da CPCuckMatura,Te la rammento la tua risposta che contribuisce alla discussione e all’arricchimento culturale, perché forse lo hai dimenticato:
Certo, come dicevo sopra era in risposta alla tua di prima.
Devi averla dimenticata.
Succede. [/Quotato da Amanti71][quote=CPCuckMatura,Te la rammento la tua risposta che contribuisce alla discussione e all’arricchimento culturale, perché forse lo hai dimenticato:
Certo, come dicevo sopra era in risposta alla tua di prima.
Devi averla dimenticata.
Succede.
Succede, appunto, che io ho cercato di stimolare una discussione, ovvero perché una coppia etero fa della dietrologia spiccia e di bassa lega sulle donne bisex?, e tu hai risposto in quel modo proprio perché a te non ti interessa stimolare discussioni ma solo provocare flames e trollare.
Ora però ti lascio che non mi diverto più, sei noioso e ripetitivo. Adieu
» Nell'argomento: Coppie per sesso a 4 con le Lei bsx senza scambio partner maschile
8 mesi fa
Te la rammento la tua risposta che contribuisce alla discussione e all’arricchimento culturale, perché forse lo hai dimenticato:
Quotato da Amanti71,A noi frega di tutto ciò che riguarda il mondo. Se ti scoccia e’ pure più interessante. 😉
8 mesi faQuotato da Amanti71,quindi è stato appurato che quando leggi qualcosa che ti turba si diventa troll o flamer. 😉Quotato da CPCuckMatura,
Esatto, vivi sereno invece di fare della dietrologia sugli altri, guarda in casa tua flamer da due soldi.
Si mi turbano quelli che infamano chi ha gusti sessuali diversi dai propri.
8 mesi faQuotato da Amanti71,Quotato da CPCuckMatura,
Tu hai fatto della dietrologia spiccia sulle donne bisex e io mi sono chiesta, e te l’ho scritto, “ma se sono una coppia etero perché fare dietrologia?” Poi dalle tue risposte ho capito che A te interessa solo scatenare qualche flames.
Perfetto, ora che hai capito quello che hai ritenuto di voler capire, poiché noi siamo responsabili di quello che scriviamo e non di quello che capisci, cosa hai ottenuto? Ti senti interiormente arricchita? Non sarà forse che vedi dietrologia ove qualcuno scrive qualcosa che non ti garba? Bastava semplicemente rispondere: per noi che siamo bisex (se lo siete lo ignoro), lo siamo perché lo siamo davvero, non per moda e non perché supplicati da nessuno. E’ talmente semplice a volte vivere sereni che non va bene, si deve vedere del torbido ovunque, come per sentirsi migliori.
Ma de che?
Esatto, vivi sereno invece di fare della dietrologia sugli altri, guarda in casa tua flamer da due soldi.
8 mesi faQuotato da Amanti71,Quotato da CPCuckMatura,
Ah quindi questo per te è disquisire?
Nel momento in cui ci si chiede “che ve frega tanto siete etero” non c’è altro modo di rispondere.
Tu hai fatto della dietrologia spiccia sulle donne bisex e io mi sono chiesta, e te l’ho scritto, “ma se sono una coppia etero perché fare dietrologia?” Poi dalle tue risposte ho capito che A te interessa solo scatenare qualche flames.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti