Tutti i Post di CPCuckMatura
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: CPCuckMatura
» Nell'argomento: Coppie per sesso a 4 con le Lei bsx senza scambio partner maschile
8 mesi faQuotato da Amanti71,Quotato da CPCuckMatura,
Ah ma quindi ti piace trollare?
Ed io che ti ho anche preso sul serio, burlone. 😋
Perché trollare? Disquisire di cosa ci accade attorno non è trollare, ma se ne hai bisogno te lo lasciamo credere, non ci piace far cambiare idea alle persone.
Ah quindi questo per te è disquisire?
Quotato da Amanti71,A noi frega di tutto ciò che riguarda il mondo. Se ti scoccia e’ pure più interessante. 😉
» Nell'argomento: Coppie per sesso a 4 con le Lei bsx senza scambio partner maschile
8 mesi faQuotato da Amanti71,A noi frega di tutto ciò che riguarda il mondo. Se ti scoccia e’ pure più interessante. 😉
Ah ma quindi ti piace trollare?
Ed io che ti ho anche preso sul serio, burlone. 😋
8 mesi faQuotato da Amanti71,Noi al contrario siamo stupiti dalla enorme quantità di donne bisex che ci stanno qua dentro
Perché, se non qua sopra, dove trovano alloggio proprio tutti, ognuno con i propri orientamenti e tutte le proprie pulsioni sessuali?
Quotato da Amanti71,chissà quante lo sono davvero e quante lo sono diventate per accontentare il loro lui.
Siete etero che vi frega? 😄
Quotato da Amanti71,Notiamo anche che di uomini bisex pochissimi.
Chissà quanti sono veri e quanti invece lo dichiarano solo per accontentare le proprie lei. 😭
» Nell'argomento: Introdurre la lingua nell'ano
8 mesi faQuotato da Guardone82,Io lo faccio spesso con la mia compagna....l'odore del buco del culo deve avere degli ormoni che mi mandano in estasi
L’odore? Se è pulito e lavato non ha odori… 😮
» Nell'argomento: Singoli sposati o fidanzati
8 mesi faQuotato da allegracoppia,Immaginate la scena: incontri il singolo/a in un luogo pubblico. Ad un certo punto, nel mentre sei lì a parlare, convinto di trovarti di fronte un uomo/donna Senza vincoli sentimentali, ti arriva la moglie/marito e ti fa una scenata da film. In quel [...]
Ecco noi non vorremmo mai trovarci a vivere una situazione del genere, mi disturba anche solo immaginare una scena del genere dove un’altra donna, tradita, si umilia così. Non esiste proprio.
Modificato dall'autore il 25-09-2025 12:27:07
» Nell'argomento: Ritornare cuck...o no?
8 mesi faQuotato da mishaemasha,Ho forti dubbi sulla autenticità di questa storia , ma il consiglio , ove fosse vera, è che ti è andata bene una volta , la seconda potrebbe essere di segno contrario !
Lascia stare gli incontri , senti a me , non c e l equilibrio necessario ne [...]
Forti dubbi è chiaramente un eufemismo
8 mesi faQuotato da CpAuroraFilippo,99 minuti di applausi!!!
Grazie
Anche a voi, per quanto siete boni 💋
8 mesi fa
A noi i singoli sposati o fidanzati piacciono zero.
Certo al Club non stavi, parlo per noi, a chiedere la carta di identità e magari ce ne siamo fatti tanti di sposati o fidanzati, come di coppie di amanti e di coppie formate per l’occasione. Qua però è diverso: sapere che un uomo che si propone da single in effetti non lo è ce lo fa guardare, e purtroppo per noi e per lui, giudicare con un’ottica diversa e quindi se possiamo li evitiamo molto volentieri.
Certo al Club non stavi, parlo per noi, a chiedere la carta di identità e magari ce ne siamo fatti tanti di sposati o fidanzati, come di coppie di amanti e di coppie formate per l’occasione. Qua però è diverso: sapere che un uomo che si propone da single in effetti non lo è ce lo fa guardare, e purtroppo per noi e per lui, giudicare con un’ottica diversa e quindi se possiamo li evitiamo molto volentieri.
Modificato dall'autore il 23-09-2025 15:52:00
» Nell'argomento: Ritornare cuck...o no?
8 mesi fa
Gran bel film, dove lo proiettano? 🙄
» Nell'argomento: Mettere incinta la donna altrui... sbagliato o giusto?
8 mesi fa
Opinione strettamente personale: chi lo chiede è malato così come chi si offre di farlo.
Consultare un bravo analista se non già uno psichiatra sarebbe la scelta migliore.
Consultare un bravo analista se non già uno psichiatra sarebbe la scelta migliore.
» Nell'argomento: Coppie bsx
8 mesi faQuotato da ombrecolori,rispetto alle polemiche sono molto più interessato al vostro profilo perché in ambito cuckold ci sono esperienze molto serie che vengono spesso banalizzate. Le mie esperienze con coppie cuck sono limitatissime ma una, intensissima, è bastata per farmi capire un mondo affascinante in cui ho potuto anche esprimere il lato bisessuale che è in me, pur corteggiando la donna con le più ampie libertà. Praticamente ero etero perché spesso uscivo solo con lei, ma anche bisex perché in tante altre occasioni eravamo intimi tutti e tre insieme. Non avevo mai provato un'esperienze tanto coinvolgente.Quotato da CPCuckMatura,Sinceramente non capisco tutte ste lamentele sulla pesantezza di certi discorsi: se una cosa ti da fastidio la eviti. Se vi da fastidio quello di cui si discute non avete altro da fare se non evitare di leggere.
A me il discorso piace e lo sto segu [...]
Quello che piace, quello che attira, quello che fa emozionare, quello che fa eccitare insomma quello che sei, lo capisci quasi subito, più o meno intorno ai 16 anni. Perlomeno io, sono lui, l’ho capito a quell’età; il mio primo rapporto completo l’ho avuto con un uomo più grande di me ma mi sono sempre, soltanto, innamorato di donne, mai di uomini ma a livello carnale mi sono sempre piaciuti sia i rapporti etero che quelli omo. Cosa sono, cosa mi sento? Se proprio dovessi definirmi mi definirei bisex. Non mi sento né migliore né peggiore di altri, mi sento, mi piaccio, così come sono.
Modificato dall'autore il 22-09-2025 15:41:29
» Nell'argomento: Coppie bsx
8 mesi fa
Sinceramente non capisco tutte ste lamentele sulla pesantezza di certi discorsi: se una cosa ti da fastidio la eviti. Se vi da fastidio quello di cui si discute non avete altro da fare se non evitare di leggere.
A me il discorso piace e lo sto seguendo, a voi non piace, non seguitelo così non ci sarà modo che vi dia fastidio. È così difficile?
A me il discorso piace e lo sto seguendo, a voi non piace, non seguitelo così non ci sarà modo che vi dia fastidio. È così difficile?
» Nell'argomento: Noi non usiamo TG
8 mesi faQuotato da cpcuriosait,Quotato da CPCuckMatura,Noi non usiamo Telegram per tenere i contatti perché dopo un po’ diventa ingestibile, preferiamo limitarci al sito . E siccome è già abbastanza ingestibile questa messaggistica, capite bene che da gioco divertimento e distrazione il tutto si tra [...]
Grazie ma un pelo OT. La domanda è molto specifica: rifiuto di 1 chiamata fra donne prima di incontrarsi. Nulla di più Modificato dall'autore il 21-09-2025 10:16:46
Pardon, non avevo colto.
Nell’immediatezza dell’incontro per noi non ci sono problemi a parlarsi su telegram noi signore. Ma prima di vedersi dopo che si è già deciso che ci vedremo, non prima.
» Nell'argomento: Noi non usiamo TG
8 mesi fa
Noi non usiamo Telegram per tenere i contatti perché dopo un po’ diventa ingestibile, preferiamo limitarci al sito . E siccome è già abbastanza ingestibile questa messaggistica, capite bene che da gioco divertimento e distrazione il tutto si trasformerebbe in un lavoro se dovessimo usare anche TG.
Se dopo conoscenza qua sopra si decide di vedersi dal vivo, allora in quel caso diamo il nostro contatto TG MA, giusto per tenersi in contatto quell’ora prima di incontrarsi.
Se dopo conoscenza qua sopra si decide di vedersi dal vivo, allora in quel caso diamo il nostro contatto TG MA, giusto per tenersi in contatto quell’ora prima di incontrarsi.
» Nell'argomento: Trio (mmf) quando il singolo e' piu dotato del compagno di
8 mesi faQuotato da tango-2,Ciao a tutti
curiosita' ... ma in un trio , ovvero quando una coppia si apre a un singolo, e questo e' ben dotato piu del compagnio di lei...
ma voi maschietti come vi sentite ? non parlo solo del durante, che potrebbe essere [...]
Se è più dotato e lo sa usare bene, non esiste il problema. Dopo? Noi si fa all’amore oltre al mero sesso. 😋
» Nell'argomento: Cosa vi spinge ad usare la blacklist?
8 mesi fa
Il nostro mantra appena iscritti qua sopra è stato “ parliamo con chiunque e rispondiamo comunque a tutti”
Dopo un mese ci siamo resi conto che la cosa non è gestibile, per svariati motivi.
La blacklist in tal senso ci siamo resi conto che è uno strumento che aiuta moltissimo.
Esempio ad una persona che ha dei limiti, che non ci arriva, oggettivamente stupida, se vuoi salvarti lo devi mettere per forza in blacklist. Idem per ignoranti, cafoni e troppo furbi.
Insomma la blacklist ad un certo punto diventa funzione fondamentale, per salvarti: viva la blacklist!
Dopo un mese ci siamo resi conto che la cosa non è gestibile, per svariati motivi.
La blacklist in tal senso ci siamo resi conto che è uno strumento che aiuta moltissimo.
Esempio ad una persona che ha dei limiti, che non ci arriva, oggettivamente stupida, se vuoi salvarti lo devi mettere per forza in blacklist. Idem per ignoranti, cafoni e troppo furbi.
Insomma la blacklist ad un certo punto diventa funzione fondamentale, per salvarti: viva la blacklist!
Modificato dall'autore il 19-09-2025 12:00:39
» Nell'argomento: Trio (mmf) quando il singolo e' piu dotato del compagno di
8 mesi faQuotato da old-style,Ma che post è ?
Non del cazzo anche se potrebbe sembrarlo.
8 mesi faQuotato da Gladiolo,Eccezione che conferma la regola....pieni di gentaglia NON significa..tutti...ma molti....semplicemente ciò. Che poi voi ne abbiate vista poca....buon per voi basta accontentarsi.Quotato da CPCuckMatura,
Dipende sempre da che locali uno frequenta
“Gentaglia” in più di un decennio noi ne abbiamo vista poca. In compenso abbiamo conosciuto tante splendide persone, con alcune delle quali è nata anche una bella amicizia anche fuori dallo scambismo.
Però chi siamo noi per permetterci di confutare le vostre granitiche certezze? Esatto, nessuno! Tenetevele pure. 😋
Basta accontentarsi, forse, è la vostra way of life; la nostra è sempre stata saper scegliere bene.😘
» Nell'argomento: Mariti cornuti uniamoci e parliamo delle nostre mogli
8 mesi faQuotato da ecomplicity,Non si può ridurre tutto a un’etichetta. Non è solo guardare o partecipare: è un rituale di complicità, di sfide e di piacere sporco che appartiene solo alla coppia. Quando una donna si apre a più uomini, la scena diventa ipnotica: la sua figa che accoglie cazzi diversi, il corpo che si tende, la bocca che geme e si riempie. Ogni volta che un cazzo scivola fuori, il preservativo gocciola dei suoi umori caldi. Ed è lì che i suoi occhi cercano quelli del compagno e sembrano dirgli: “vedi cosa mi piace davvero? Lasciarmi usare, riempire, scopare, godere senza freni.” Gli altri sono solo strumenti: corpi che la penetrano, che la dilatano, che spingono il suo piacere oltre. Ma i gemiti più profondi, i sorrisi più sporchi, la resa totale… sono tutti rivolti al suo uomo. È un gioco sporco e meraviglioso: gli altri la possiedono, ma la vera appartenenza resta nello scambio di sguardi, nella complicità che non si spezza, nell’eccitazione di lasciarla essere troia con tutti e femmina solo con lui. E quando lui la prende, la sua figa è larga, bagnata, segnata dal piacere altrui… ed è proprio lì che nasce la sfida: chi saprà farla urlare di più, chi la farà tremare, chi la farà venire fino a perdersi. Ma alla fine, non conta quanti cazzi l’abbiano usata: ciò che resta, immancabile, è sempre e solo la loro complicità.
Caspita questo post è impressionante: sembra descrivere, e in parte descrive, ma in realtà trasmette alla perfezione quello che si vive e si prova, quando ci si ama e si vive in perfetta sintonia.
Grazie.
8 mesi faQuotato da Gladiolo,perfetta esperienza del momento nei club....nati come i funghi...pieni di gentaglia gestiti da gentaglia....Quotato da coppiacrazycrazy,La ns presentazione penso che sia chiara, ma negli ultimi mesi ci sono stati singoli che hanno esplicitamente chiesto di mia moglie senza di me.
In sauna naturista, durante uno scrub sexy in giornata solo coppie un tizio si è diretto direttamente v [...]
Non fa' statistica se 1 su 100 si salva....questo per gli strenui assert ori che in certi luoghi tutto funzioni....disamina la vostra così come purtroppo l'esperienza esatta... Unico ingresso in un club stessa roba è accaduta a noi...magari con più garbo maa la Sostanza non cambia.
Dipende sempre da che locali uno frequenta
“Gentaglia” in più di un decennio noi ne abbiamo vista poca. In compenso abbiamo conosciuto tante splendide persone, con alcune delle quali è nata anche una bella amicizia anche fuori dallo scambismo.
Però chi siamo noi per permetterci di confutare le vostre granitiche certezze? Esatto, nessuno! Tenetevele pure. 😋

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti