Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di CPCuckMatura

Il Forum di Annunci69.it
359
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
CPCuckMatura
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: CPCuckMatura

» Nell'argomento: Condividere la propria moglie
6 mesi fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Iscritto: 13.08.2025
Quotato da Coppiasaffotorino,
Rispetto per le donne .... SEMPRE...ogni giorno vengono sminuite,..importunate....molestate... insultate...anche dai loro partner..almeno nel gioco ...rispettatele cari maschietti ....anzi ...ometti...perché chi lo fa'...non è un uomo.. è un omett [...]

Quella deve essere la base, il minimo sindacale. Senza non si inizia nessuna relazione, figuriamoci finire a letto.

6 mesi fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Ti invito però a fare una riflessione ...non è il vostro caso di certo ma..in molti video anche su questo sito si vede il marito che filma la moglie o compagna che sia che scopa col bull o con i bull di turno e dai vocali senti che incinta i bull a [...]

I video ai quali ti riferisci provocano in me rabbia e non solo, proprio per i motivi che dici. La nostra relazione è sempre stata basata sul rispetto reciproco e sulla parità; siamo diventati scambisti circa vent’anni dopo che ci siamo sposati ed è allora che ho scoperto una parte di me della quale ignoravo, o volevo volutamente ignorarel’esistenza, ovvero quella parte di me, diciamo così, un po’ maialina o zoccoletta se preferisci. La cosa all’inizio mi ha un po’ destabilizzata ma, poi ho capito che poteva essere un di più. Mai avrei pensato di fare sesso, e che sesso, con un’altra donna, figuriamoci con un altro uomo oltre il mio. Ho avuto l’enorme fortuna di avere accanto una persona di mentalità aperta e che mi ha appoggiata in tutte le mie scelte, rivelandosi un complice simbiotico. Eppure mai quando ci siamo trovati in situazioni affollate, con più coppie o più uomini, mi sono sentita non rispettata o, peggio, degradata. Però ho visto e sentito, in anni di frequentazioni di quasi tutti i privè del nord Italia, situazioni come quelle delle quali parli, per cui non posso escludere che a qualche donna piaccia essere trattata così.

6 mesi fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
È quello che sto cercando di farti capire, questione di gusti. Il problema è che io non mi sono certo sognata, né mai mi sognerei, di mettere in discussione e giudicare i tuoi, mentre tu stai non solo giudicando e mettendo in discussione i miei ma, lo fai anche issandoti su un piedistallo, arrogandoti il diritto di sapere anche come facciamo sesso. Lo fai in ogni post e lo hai fatto anche in questo. Questione di forma mentis.

6 mesi fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Quotato da TerzoSguardo,
Quotato da CPCuckMatura,

Magari per altri è degradante quello che fai tu. Per qualcuna che ha piacere di succhiare più di un uccello potrebbe apparire degradante il tuo piacere di leccare più di una passera. Tutto potrebbe essere, ognuno ha i propri gusti. Quello che, personalmente, ritengo davvero indecente è che una donna che è iscritta qua sopra, e che quindi si potrebbe supporre essere di mentalità aperta, esprima pareri, se non già giudizi, degni del peggior Pillon.

E dire che in qualche post precedente ha esordito scrivendo che lei non giudica. Figuriamoci se lo facesse 😄 Modificato dall'autore il 28-11-2025 18:31:52

No infatti non giudica:
lo trovo assolutamente degradante e non ditemi che è lei che lo vuole perché molte lo fanno solo per accondiscendere il compagno

Che poi non solo giudica ma si arroga persino il diritto di conoscere le dinamiche delle altre coppie, perché quello che fa lei lo fa col pieno appoggio del compagno mentre le altre lo fanno solo per accontentare il proprio, della serie io sono una donna indipendente voi delle poverette succubi di vostro marito. Non sia mai che noi altre si possa essere emancipate e indipendenti almeno quanto (crede di esserlo) lei.
E non è mica la prima volta, ho letto un po’ di interventi di questo profilo e la stragrande maggioranza dei post sono simili a questo. E a chi fa notare loro l’incongruenza, per non dire l’ipocrisia, di tale forma mentis in un sito come questo rispondono sempre allo stesso modo “Contenti voi” con annesse faccine.
Si noi siamo contenti, stiamo insieme da più di trent’anni e ci amiamo quanto, se non più, di quando ci siamo conosciuti. E ci dispiace per chi non lo è o non lo è più o, peggio ancora, crede di esserlo.
Modificato dall'autore il 29-11-2025 07:40:31

6 mesi fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Ma siete davvero così ansiosi di vedere la vostra donna in pasto ad uno o più uomini? Parlo da donna.... lo trovo assolutamente degradante e non ditemi che è lei che lo vuole perché molte lo fanno solo per accondiscendere il compagno che...tra l' [...]

Magari per altri è degradante quello che fai tu. Per qualcuna che ha piacere di succhiare più di un uccello potrebbe apparire degradante il tuo piacere di leccare più di una passera. Tutto potrebbe essere, ognuno ha i propri gusti. Quello che, personalmente, ritengo davvero indecente è che una donna che è iscritta qua sopra, e che quindi si potrebbe supporre essere di mentalità aperta, esprima pareri, se non già giudizi, degni del peggior Pillon.

6 mesi fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Quotato da leonardodavinci1989,
CONDIVIDO LA MIA RIFLESSIONE CHE MI HA PORTATO A VALUTARE UN PERIODO DI PAUSA

Navigare nelle acque torbide di un sito di incontri è come camminare in una sala degli specchi dove ogni riflesso promette una soddisfazione immediata, ma nasconde un&a [...]

E tutto questo dopo aver fatto solo del sesso virtuale, se le scopavi veramente chissà gli insulti coi quali li ricoprivi.

» Nell'argomento: Chi sceglie il singolo?
6 mesi fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Quotato da Cpnuova77napoli,
Ciao coppie porcelline. La curiosità ci assale. Nella coppia, chi dei due sceglie i singoli da poter incontrare?

Noi li scegliamo insieme.
E devono piacere a entrambi.
Modificato dall'autore il 18-11-2025 19:40:38

6 mesi fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Siamo sicuri che l’individualismo sfrenato, l’arricchimento personale e il darwinismo sociale, che sono le fondamenta sulle quali è stata costruita negli ultimi 30/35 anni la società nella quale ci ritroviamo a vivere, non c’entrino nulla?

» Nell'argomento: Amicizia tra coppie
6 mesi fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
A noi è successo di fare amicizia prima e dopo aver fatto del sesso e, abbiamo capito che difficilmente se nasce prima una bella amicizia poi arrivi al sesso, mentre se fai del buon sesso difficilmente poi nasce una bella amicizia.
In un paio di occasioni però è successo di aver fatto amicizia ed aver fatto sesso, ebbene è stato bellissimo, infatti siamo amici ancora oggi, dopo più di dieci anni anche se col tempo ci sentiamo e vediamo meno ma, entrambi sappiamo che ci vogliamo bene reciprocamente anche non vedendoci.

» Nell'argomento: Moglie incontra da sola
6 mesi fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Quotato da meryjoe70,
Quotato da nudasotto,
si ma lui dice che a quel punto diventa un altra cosa e non è più un gioco di coppia
nn e vero .... Il gioco di coppia nn è solo essere insieme, tuo marito come tanti uomini concedono la moglie ma vogliono essere ricambiati.... E una forma di egoismo oppure vogliono pagare e essere pagati allo stesso modo, il gioco di coppia è aver fiducia anche andare da sola per poi raccontargli il tutto e una trasgressione, documentando o addirittura mandargli un messaggio dove gli si dice amore mi vedo con Luca vado a casa sua ok baci.... E la risposta è ok divertiti e documentami. Questo è il gioco di coppia fatto con complicità. Questo è il nostro modo di vedere il gioco di coppia.

Se non è concordato, se uno dei due non è d’accordo, no non è affatto gioco di coppia, è farsi egoisticamente i cazzi propri.

» Nell'argomento: Moglie bendata
6 mesi fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Quotato da SamSan,
Buongiorno a tutte le coppie,
Io sto provando con mia moglie ad entrare in questo mondo. Lei è a conoscenza di tutto ma si sente un po' frenata perché è molto timida.
Avevo pensato di portare un ragazzo a casa (alla sua insaputa) e fare [...]

Se vuoi che lei rompa gli indugi e rifiuti per sempre di entrare in questo mondo, è la cosa indubbiamente migliore da fare.
Tutte le scelte vanno condivise specie all’inizio, le sorprese potrebbero piacere dopo qualche anno di scambi o giochi a tre, e non è detto che piacciano anche in quel caso, all’inizio possono essere fonti di rotture anche pesanti.
Poi vedi tu.

6 mesi fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Quotato da Non_Scaduti,
Eccone un'altra: "voi fate senza preservativo?venuta dentro libera?scambio separato?" mi verrebbe voglia di fargli un preventivo.

Sono cose che capitano. Soprattutto a chi ha un profilo dove non dice nulla di nulla quindi che attira la qualunque.

7 mesi fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Quotato da bella_milf,
Quotato da Cocayrum72,
Ci sembra la domanda migliore per capire se c'è affinità senza perdere tempo cercando di conoscere chi non è affine nel gioco. Anzi bisognerebbe scrivere annunci più chiari: scambio completo, soft, lei bs o no etc etc [...]

Certo che normalmente queste parole magiche si scrivono nell'annuncio

Esatto, noi crediamo di averlo fatto o comunque di aver dato abbastanza indizi da farlo capire. Ecco perché se durante una chat ci chiedono “ma a voi cosa piace fare” ci passa qualsiasi stimolo di proseguire la conoscenza, in primo luogo perché gli interlocutori nemmeno si sono degnati di leggere l’annuncio e, in secondo luogo, perché chi agisce così non vuole scoprire chi c’è dall’altra parte ma punta solo a racimolare una scopata. Che poi ogni incontro è diverso da un altro, mica ogni incontro fai sempre le stesse cose, quello è sesso meccanico e a noi il sesso meccanico non piace. E allora tronchiamo ogni discussione con un bel “No grazie non fate per noi, cerchiamo altro.”
Modificato dall'autore il 13-11-2025 06:52:31

7 mesi fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Quotato da Cocayrum72,
Ci sembra la domanda migliore per capire se c'è affinità senza perdere tempo cercando di conoscere chi non è affine nel gioco. Anzi bisognerebbe scrivere annunci più chiari: scambio completo, soft, lei bs o no etc etc [...]

Sarà.
A noi fa lo stesso effetto delle foto con vista tazza del cesso; di quelle che hanno come sfondo un camera completamente in disordine; delle mani in primo piano con unghie lercie. Ci fa passare completamente la voglia di incontrare l’interlocutore con il quale stiamo chattando.

7 mesi fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
A me sinceramente sembra molto più stupido prendere troppo seriamente, e seriosamente, una discussione che a detta di chi la ha aperta era nata come “discussione leggera da ombrellone”

7 mesi fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Assicuratevi di sposare donne che vi amano e che voi amate, ovvero, sposatevi se davvero vi amate.
Anche se non è necessario sposarvi se vi amate.
Detto ciò, con il passare del tempo e con l’età ci sta un calo del desiderio, le preoccupazioni aumentano anche perché non ci sono solo quelle personali ma, a queste si sommano anche quelli degli affetti, figli genitori nipoti. E si sa, più invecchi più il sesso lo fai se hai la mente libera da preoccupazioni.
Modificato dall'autore il 09-11-2025 08:45:51

7 mesi fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Quotato da mareinestate,
A nostro avviso la sinistra non esiste più, abbiamo conosciuto coppie cattoliche praticanti e veramente di grande fede destroidi dichiarati che nell'ambito della trasgressione tutto andava bene.......................contenti loro........contenti tu [...]

Una coppia di ipocriti certificati, in pratica. Visto che sono di grande fede e praticanti mai e poi mai dovrebbero desiderare la donna d’altri né tanto meno avere rapporti completi senza procreare, per non parlare degli atti impuri, cioè il sesso soft e della falsa testimonianza, essendo praticanti si confesseranno pure e non ci crederemo mai che al prete confessino di essere scambisti… 😄
Modificato dall'autore il 08-11-2025 14:24:14

» Nell'argomento: Singoli che chiedono amicizia
7 mesi fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Quotato da FireMeetGasoline,
Questo modus operandi appartiene anche alle coppie, ma pensiamo non sia una novità

La cafonaggine di alcune lei di coppia che si credono stocazzo crediamo sia ben superiore a quella dei poveri sfigati che mandano la foto degli attributi. Se non altro perché da questi in un certo qual modo, essendo degli sfigati te lo aspetti e, alla fin fine, con il tasto canc e il blocco elimini il fastidio, mentre la cafonaggine di una donna, specie se constatata di persona in un incontro, ti resta impressa.
Modificato dall'autore il 08-11-2025 06:08:51

» Nell'argomento: Singoli che chiedono amicizia
7 mesi fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Quotato da Dark_Velvet,
C’è anche da dire che le coppie VIP che non cercano singoli, hanno una bellissima funzione per evitare che la categoria mandi messaggi. I più però preferiscono poter sbandierare quanti messaggi ricevono, pubblicando lo screen della propria pagin [...]

Esatto 😄

» Nell'argomento: Femminicidi
7 mesi fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
[url=https://postimg.cc/87X3hxGr][img]https://i.postimg.cc/KYm2yysQ/IMG-8489.jpg[/img][/url]

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni