Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di CPCuckMatura

Il Forum di Annunci69.it
358
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
CPCuckMatura
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: CPCuckMatura

» Nell'argomento: Opinioni
4 mesi fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Iscritto: 13.08.2025
Quotato da nuovobagdadcafe,
io dissento, mi sembra che di donne al comando ormai ne abbiamo molte piu' che in passato, vedi il presidente del consiglio, del PD, nonche' della UE, ed altre, inimmaginabile anni fa, che e' sinonimo di progressismo femminile, come vedo donne che v [...]

Dissentì pure ma le eccezioni non fanno altro che confermare la regola.

4 mesi fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Quotato da Bisex69,
Ci sono uomini sposati che succhiano il cazzo?

Noi siamo coppia full bisex, ad entrambi piace leccare una patata e succhiare un cazzo. La cosa ci piace moltissimo anche se all’inizio dei giochi, quasi tre lustri fa, pensavamo di essere eterissimi. Invece man mano che ci siamo addentrati in questo mondo il lato bisex di entrambi è venuto a galla, tanto da non poterne più fare a meno, infatti cerchiamo solo persone bisex.
Modificato dall'autore il 21-01-2026 12:42:36

» Nell'argomento: Opinioni
4 mesi fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Quotato da Butterfly94,
Ciao a tutti, sono curiosa di sapere le vostre opinioni riguardo a questo quesito 😈
Perché se una donna proclama apertamente di volersi divertire è vista con occhi strani mentre se lo dichiara un uomo è un figo?
Veramente nel 2026 ci sono an [...]

Le risposte potrebbero essere svariate ma di motivi ce n’è soltanto uno: viviamo in una società fondamentalmente dominata dagli uomini, nelle istituzioni, nelle imprese, nelle arti e nelle scienze fondamentalmente al comando e come punti di riferimento ci sono uomini, in Italia più che in Europa e nel Mondo, in più qui abbiamo il Vaticano che comunque, anche se in misura minore rispetto al passato, una certa influenza continua a esercitarla. Tutto ciò fa si che un uomo di successo è spesso visto anche come un tombeur de femmes, che più ne conquista e più è da considerarsi di successo. Per la donna invece vale l’esatto contrario. Questa mentalità distorta e retrograda fa sì che siamo il paese più ipocrita al mondo nonché, quello con più tradimenti, più cornuti/e e più puttanieri. E questo poi è visibile nella società attuale, ipocrita, egoista e cafona.
Modificato dall'autore il 21-01-2026 12:26:36

5 mesi fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Quotato da Coppiamikidani,
Alla sera arrivate a casa non ci sono i figli e vostra moglie vuole fare sesso che segnali vi lancia, la mia lascia intimo dove passo oppure mette un uccellino dove posi portafoglio cellulare chiave auto ecc.🤣🤣🤣 [...]

Hai presente i pellerossa del nord-America? Uguale. 😋

5 mesi fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Quotato da NaturistiPalermo2,
Eccitante....

Atti osceni in luogo pubblico, 35.000,00 € di multa. Eccitantissimo.

5 mesi fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Per come è impostato il nostro rapporto e per quello che è il nostro gioco, una cosa del genere non potrebbe mai avvenire. Nel caso dovesse verificarsi sarebbe tradire quindi, il/la fedifrago/fedifraga di ritroverebbe con le valige sul pianerottolo e serratura cambiata.
Modificato dall'autore il 03-01-2026 21:23:28

» Nell'argomento: che fate a capodanno 2026?
5 mesi fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Visto il periodo di m. che stiamo attraversando da qualche mese staremo a casa noi due soli soletti: non c’è davvero un ca€€@ da festeggiare.

» Nell'argomento: Scambio separato?
5 mesi fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Il nostro gioco è soprattutto vedere godere l’altro, non avrebbe alcun senso separarsi.

» Nell'argomento: cuckold
5 mesi fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Quotato da Mrmiss00,

tra tutti i singoli che ho conosciuto io non c' era nessun prevaricatore, anche perché con noi non avrebbe concluso nulla

Successa la stessa cosa anche a noi, nessun prevaricatore. Saremo stati fortunati e avremo scelto bene. A noi, comunque, il gioco cuck piace il giusto perché a lui piace partecipare e io mi lascio andare completamente quando lui partecipa piuttosto che quando lui si limita a guardare.

» Nell'argomento: Squirt: quanto ne fa?
5 mesi fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Quotato da una_e_uno,
In realtà lo squirting non dipende dalla bravura del partner né dal lasciarsi andare.
È un riflesso corporeo che alcune donne hanno e altre no, per motivi biologici.
Può succedere con molto piacere, con poco piacere o anche senza orgasmo, e molte [...]

Oh finalmente un post sull’argomento, reale, sensato e che informa . Perché è proprio così, non avreste potuto spiegarlo meglio.

» Nell'argomento: Primo messaggio
5 mesi fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Quotato da Dionisiacidue,
Per noi l'educazione viene prima di qualsiasi altra cosa. Senza un modo di fare educato non ci sono meraviglie estetiche che tengano. Siamo innanzitutto persone e non lo dimentichiamo.

L’educazione è alla base di qualsiasi rapporto interpersonale, in questo ambiente è proprio l’aspetto preponderante.

» Nell'argomento: Primo messaggio
5 mesi fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Quotato da Dionisiacidue,
appunto. Chi non legge nemmeno il profilo, per come la vediamo noi, non merita risposte.

E ci mancherebbe pure che gli si risponda. Poco importa se single, coppia o altro.

5 mesi fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Quotato da BertrandB,
Le coppie hanno tutto il diritto di esprimere i loro desiderata, i paletti o le regole. Se io da solo ho gia le mie preferenze e magari cambio idea con il tempo, figuriamoci una coppia dove si devono amalgamare le idee di due persone e la loro compli [...]

Troppo difficile usare il cervello, troppo.
Molto più semplice pretendere senza avere nessun diritto di farlo.

5 mesi fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Quotato da Solitario911,
Quotato da CPCuckMatura,

Ma lo hai capito che il primo ad agire in maniera poco educata sei tu?
E poi, tu esigi e pretendi(risposta)
Gli altri invece, quelli a cui scrivi e non dovresti, non possono? Strambo. Modificato dall'autore il 08-12-2025 11:33:18
un saluto non si Nega a nessuno, nemmeno una risposta educata!vedo che voi siete della stessa pasta di chi risponde di merda sentendosi superiori agli altri!

Ecco mancava giusto il processo alle intenzioni. Ci hai scritto e ti abbiamo insultato per caso? No. Quindi che stai dicendo?
Quotato da TrecentosessantaG,
Se non si è graditi, meglio passare oltre.
Quello che, come molti hanno già citato, “ care coppie” è inutile scrivere (No Singoli, No Singol) poi leggendo i feed, avete scopato con un battaglione di fanteria. Siate più coerenti. Per carità [...]

Nel proprio annuncio chiunque è libero di scrivere no singoli e poi andare a letto con tutti i singoli del sito senza dover dare spiegazioni a chicchessia.
Modificato dall'autore il 08-12-2025 14:14:09

5 mesi fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Quotato da Solitario911,
Quotato da CPCuckMatura,
Come scritto l’insulto è da condannare sempre e a prescindere. Ma se scrivi a chi non vuole ricevere messaggi da te e te lo dice in tutti i modi il primo ad aver mancato di rispetto sei tu. Quindi non è stato un insulto gratuito. È più chiaro c [...]
no,io l'insulto non lo accetto a prescindere, perché io mi presento educatamente e educatamente esigo un rifiuto,non insulti!

Ma lo hai capito che il primo ad agire in maniera poco educata sei tu?
E poi, tu esigi e pretendi(risposta)
Gli altri invece, quelli a cui scrivi e non dovresti, non possono? Strambo.
Modificato dall'autore il 08-12-2025 11:33:18

5 mesi fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Come scritto l’insulto è da condannare sempre e a prescindere. Ma se scrivi a chi non vuole ricevere messaggi da te e te lo dice in tutti i modi il primo ad aver mancato di rispetto sei tu. Quindi non è stato un insulto gratuito. È più chiaro così? 🙂
Modificato dall'autore il 08-12-2025 10:14:55

5 mesi fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Si

[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/Sx6sb8bx/IMG-8570.jpg[/img][/url]

5 mesi fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Quotato da Solitario911,
Appena vedo la scritta no singoli,vanno direttamente in Black list, una volta ho provato a scrivere lo stesso visto che la Lei era molto provocante e mi hanno offeso gratuitamente,da quel momento vanno diretti in blacklist [...]

Le offese e l’ineducazione sono sempre da stigmatizzare. Però se tu, single, scrivi a chi non vuole ricevere un tuo messaggio e lo scrive chiaramente nell’annuncio, le offese, ripeto sempre da censurare, non sono poi cosi gratuite come vorresti far credere. Pensaci.

» Nell'argomento: Singoli che chiedono amicizia
5 mesi fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Quotato da 50maturi,
Bloccare una categoria per colpa di poche persone maleducate o insistenti non ci piace, abbiamo scritto di leggere tutto l’annuncio ma non tutti lo comprendono,guardiamo sempre gli scatti del profilo e se sono in linea con le nostre preferenze risp [...]

Ci sta.
Però si può sempre bloccare la singola persona e il problema viene risolto. E così ogni volta che dovesse ripresentarsi.

» Nell'argomento: Condividere la propria moglie
6 mesi fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Quotato da Coppiasaffotorino,
Rispetto per le donne .... SEMPRE...ogni giorno vengono sminuite,..importunate....molestate... insultate...anche dai loro partner..almeno nel gioco ...rispettatele cari maschietti ....anzi ...ometti...perché chi lo fa'...non è un uomo.. è un omett [...]

Quella deve essere la base, il minimo sindacale. Senza non si inizia nessuna relazione, figuriamoci finire a letto.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni