Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Tunnel743

Il Forum di Annunci69.it
53
Post Scritti
Tunnel743
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Tunnel743

1 settimana fa
Lombardia,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 26.08.2025
Quotato da Matilda123,
Sì ma solo con partner fisso che c’è grande intesa…
io ho fatto solo con partner occasionali, questo e altre cosette tipo pissing. Col mio partner ora faccio talvolta pissing ma scambio di sborra in bocca non gli va

2 settimane fa
Lombardia,
- Gay/Bsx -
La prima volta mi è capitato dopo un pompino in un parcheggio. Appena mi ha sborrato in bocca mi ha limonato ed è stato eccitantissimo. Anni dopo scopando con una coppia di versatili ho offerto il mio calice pieno di seme di uno dei due all'altro. Lui era titubante ma molto eccitato e ha bevuto qualche goccia dal mio culo e ci siamo baciati

2 settimane fa
Lombardia,
- Gay/Bsx -
A me capitò sulla 92 a Milano. Tipo normale da ufficio, aveva valigetta e talvolta la toglieva da davanti e si vedeva un bel pacco gonfio. Quando ha capito che glielo guardavo è iniziato un discreto gioco di sguardi e di mostro/nascondo. Ma lì è finita quando sono sceso. Un mesetto dopo lo ribecco in bus ed è iniziata la stessa scena, ma io dovevo scendere. Lui era in piedi vicino alla porta e ho approfittato della ressa per guardarlo e allungare la mano sul paccone mentre scendevo. Ero a mille ma non l'ho più visto

2 settimane fa
Lombardia,
- Gay/Bsx -
A me capitò sulla 92 a Milano. Tipo normale da ufficio, aveva valigetta e talvolta la toglieva da davanti e si vedeva un bel pacco gonfio. Quando ha capito che glielo guardavo è iniziato un discreto gioco di sguardi e di mostro/nascondo. Ma lì è finita quando sono sceso. Un mesetto dopo lo ribecco in bus ed è iniziata la stessa scena, ma io dovevo scendere. Lui era in piedi vicino alla porta e ho approfittato della ressa per guardarlo e allungare la mano sul piccone mentre scendevo. Ero a mille ma non l'ho più visto

3 settimane fa
Lombardia,
- Gay/Bsx -
Quotato da SOLOATTIVOCT,
MMMMMMMMM CHE BELLO INCULARE UN UOMO E RIEMPIRLO BEN BENE DENTRO SOPRATUTTO QUELLI CHE SI PROFESSANO O ETERO OD ATTIVI MA CHE IN REALTA NON LO SONO MMMMMMMMMMMMMMMMMMM
io non mi professo ma mi candido 😋

3 settimane fa
Lombardia,
- Gay/Bsx -
Quotato da CieloChiaro,
Sembra comunque un percorso lungo per chi è solo curioso, e forse non è per tutti anche se se ne intravede le potenzialità di goduta...
dipende da ciò che si vuole, per me non è stato lungo, ma ho avuto i primi approcci già a 13 anni e sapevo che lo volevo, anche se il primo rapporto completo è arrivato dopo in 20

3 settimane fa
Lombardia,
- Gay/Bsx -
Spero di aver dato l'idea di come usare il culo possa dare un piacere immenso, vorrei essere bisex ma purtroppo non lo sono, ma ho raggiunto punte di piacere anale anche con altri uomini passivi

3 settimane fa
Lombardia,
- Gay/Bsx -
Quotato da Fax71,

Capisco perfettamente il godimento maggiore io lo ho proprio con lo sfregamento delle pareti
poi diciamo che la mente faceva il resto, lui si bagnava le mani coi miei umori, me le mostrava, mi accarezzava, poi tornava a farmi squirtare, e anche quel rumore di uovo sbattuto amplificava il tutto
Modificato dall'autore il 10-05-2026 14:53:07

3 settimane fa
Lombardia,
- Gay/Bsx -
Quotato da Fax71,
Bagnarsi dal culo penso che sia il piacere più grande
Succede anche a me anche se a livello anatomico non ho capito cosa accade quando ti bagni dal culo
a me e sempre accaduto con rapporti lunghi, con alternanza di diverse attenzioni verso la mia figa, nulla di esagerato ma quel mix di cazzo, dita, lingua e mente con toro piuttosto dominante. Da lì partiva la sborrata dal culo e un estremo bisogno di continuare, di sentire le pareti del retto ancora sfregate e dilatate.

3 settimane fa
Lombardia,
- Gay/Bsx -
Quotato da giannifemmina,
Quotato da Enricoporcello,
Non so se il culo da più piacere. Per ora ho solo sfondato i culi degli altri. Magari un giorno proverò
ti assicuro che un orgasmo anale, anche se difficile, è qualcosa di sconvolgente
si sconvolgente, la prima volta che l'ho provato credevo di prendere un infarto, gridavo, sbrodolavo acqua dal buco e mi ero aperto, credo, come un imbuto. È stato sconvolgente perdere così ogni freno, ne ho anche avuto paura perché in una situazione così ci si può anche fare del male. Per fortuna lui era molto attento, ma ai tempi avevo tantissimi rapporti occasionali e per un po' mi sono frenato per timore di esagerare.

3 settimane fa
Lombardia,
- Gay/Bsx -
Quotato da Fax71,
Quotato da Tunnel743,
se potessi fare un distinguo, direi che per un 15 anni mi sono concentrato sul mio ano, sfiorato o distrutto era il centro del mio piacere. Ho provato diverse volte l'orgasmo anale anche squirtando. Da un po' sono più concentrato sul cazzo, lunghi pompini, intervallati da penetrazione e grandi bevute di seme. Con qualcuno ho iniziato anche a praticare lunghi rimming e in un caso fisting. Diciamo che sono passato da una apoteosi a prenderlo nel culo ad adorare l'oggetto che mi penetra e talvolta il suo culo

Sono due piaceri distinti sicuramente entrambi estremamente appaganti....io incontrando prevalentemente in un luogo all'aperto con un "amico" e con un altro nel suo ristorante il tempo è sempre limitato e non sempre sono predisposto per farmi scopare soprattutto all'aperto in quanto lui ha una dotazione veramente importante e quando non posso prenderlo anche io negli ultimi anni ho apprezzato prenderlo in bocca fino a farlo venire
si o forse complementari, o forse gli anni diversi, si cambia. Ma rimane do all'oggetto del discorso, anno più anno meno, continua una gran voglia di cazzo e di sentirsi riempiti e appagati, di servire il membro e di fare del proprio culo la sua tana

4 settimane fa
Lombardia,
- Gay/Bsx -
Quotato da Fax71,
Quotato da Tunnel743,
sicuramente hai ragione a livello fisiologico, ma io personalmente godo molto anche solo con lo sfregamento della cappella fra le chiappe, anche solo a sentire la mazza appoggiata alle natiche e con la lingua che solo stimola il perineo. Forse solo una cosa di testa.

Ma si hai ragione la componente mentale è fondamentale anche io solo con la cappella appoggiata che spinge ma senza entrare vado in estasi ed anzi ti dirò che mi aiuta per la penetrazione
se potessi fare un distinguo, direi che per un 15 anni mi sono concentrato sul mio ano, sfiorato o distrutto era il centro del mio piacere. Ho provato diverse volte l'orgasmo anale anche squirtando. Da un po' sono più concentrato sul cazzo, lunghi pompini, intervallati da penetrazione e grandi bevute di seme. Con qualcuno ho iniziato anche a praticare lunghi rimming e in un caso fisting. Diciamo che sono passato da una apoteosi a prenderlo nel culo ad adorare l'oggetto che mi penetra e talvolta il suo culo

4 settimane fa
Lombardia,
- Gay/Bsx -
Quotato da Fax71,
scusatemi ma non è l'ano ma la prostata l' organo del piacere del passivo ( in realtà di tutti i maschi) , l' ano è sensibile perché molto innervato ma l' orgasmo arriva da dentro dalla prostata per l' appunto.
sicuramente hai ragione a livello fisiologico, ma io personalmente godo molto anche solo con lo sfregamento della cappella fra le chiappe, anche solo a sentire la mazza appoggiata alle natiche e con la lingua che solo stimola il perineo. Forse solo una cosa di testa.

4 settimane fa
Lombardia,
- Gay/Bsx -
Quotato da ErosCynar,
[.una cosa che anche consiglio, è di spingere leggermente mentre si viene penetrati (come se si dovesse defecare).]
concordo in pieno e a parecchi tori piace molto vedere il buco leggermente spinto verso il suo cazzo che entra, è il buco che implora di essere riempito

4 settimane fa
Lombardia,
- Gay/Bsx -
È entrato con molta calma, puntando la sua cappella più volte verso il mio buco senza mai sfondare. Ogni volta che lo faceva io mi eccitavo di più e cominciavo a spingerlo contro. Poi mi ha chiuso la bocca con una mano, mi ha detto di dirgli se sentivo dolore e mi ha puntato la cappella sul buco. Io non capivo nulla e solo lo volevo dentro. Mi ha aperto il primo anello piano con la cappella, poi mi sono aperto il cavo ed è entrato tutto in colpo. E mi ha scopato. Ho goduto tantissimo

4 settimane fa
Lombardia,
- Gay/Bsx -
Una comica! Contatto sto tipo e ci incontriamo. Io ero agitatissimo e facciamo una lunga passeggiata. Alla fine giustamente mi chiede.. che vuoi fare? Io imbarazzatissimo lo invito a salire da mez ma poi ancora temporeggio. Scambio di sguardi fugaci, qualche gesto suo esplicito toccandosi fra le gambe finiamo a letto. Ma io ancora una statua di gesso. Ma eravamo nudi e lui pian piano dietro di me mi bacia il collo e comincia a farmi sentire la sua erezione tra le chiappe. Poli è stato un attimo lasciarlo entrare.

» Nell'argomento: Cazzi grandi come prenderli ?
4 settimane fa
Lombardia,
- Gay/Bsx -
Mai avuto problemi. Era un dubbio ai tempi, dopo i primi pompini pensavo .... Impossible nel culo. Invece ci sta tutto e sempre. Solo una volta ho avuto dolore all'inizio, troppo grande e troppo in fretta. Ho spinto i muscoli del culo in fuori per accoglierlo e ho cominciato a godere delle sue dimensioni. Anche lui ha apprezzato molto il mio dilatarmi per accoglierlo e continuava a toglierlo e reinfilarlo per vedere il mio prolasso

4 settimane fa
Lombardia,
- Gay/Bsx -
Da giovane godevo solo col cazzo in culo e tanto! Il maschio doveva prendermi, penetrarmi e ingravidarmi. Dai 40 in su ho cominciato ad apprezzare il culo, leccarlo a fondo, usare le dita e talvolta la mano.

» Nell'argomento: Il sapore della sborra
1 mese fa
Lombardia,
- Gay/Bsx -
Quotato da Eterocurioso74,
A voi la sborra piace davvero come sapore oppure la ingoiate/leccate perché siete eccitati e dentro la situazione?

Cioè: se la separiamo dal momento, dal partner e dal sesso… il gusto vi piace davvero oppure è solo il contesto che la rende ec [...]

Quando ero giovane era più per l'eccitazione e la foga del momento, ora mi piace veramente gustarla, mi piace anche quell'odore di piscio che ingloba e cerco spesso di berla dal mio uomo dopo che ha pisciato. Ho cominciato anche a gustare la mia.

» Nell'argomento: Preparazione con le dita o no?
1 mese fa
Lombardia,
- Gay/Bsx -
Premesso che nella moltiplicazione del piacere l'ordine non cambia, la mia preferenza è per carezze al buco, lingua nel buco, cazzo, sborrata in culo e quindi pesante fingering con tre dita per farmi sbrodolare il culo e sborrare

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni