Tutti i Post di AutoreggentiPD
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: AutoreggentiPD
2 anni faQuotato da Laurafetish,Io sono sempre felicemente moscia
.... vengo per penetrazione, con intensi e prolungati orgasmi prostatici a pisellina moscia .... che si ritrae ad ogni affondo per colare il frutto del mio orgasmo
» Nell'argomento: Chi ha le tettine pronunciate?
2 anni fa
..... non conosco il luogo .... ma rimorchierai alla grande
2 anni fa
SE tua moglie non dice nulla (cosa piu importante) .... fregatene .... ma per il periodo estivo magari sospendi la cura e riprendi a settembre ....
2 anni fa
..... tua moglie ha detto qualcosa ?
2 anni fa
.... hai delle tettine da sballo
.... ma dovevi pensarci prima .... adesso o te ne freghi .... o ti tocca stare coperta e scoprirti solo quando stai sdraiata .... ma da quanto stai prendendo sta pueraria mirifica ?
.... ma dovevi pensarci prima .... adesso o te ne freghi .... o ti tocca stare coperta e scoprirti solo quando stai sdraiata .... ma da quanto stai prendendo sta pueraria mirifica ?
Modificato dall'autore il 06-04-2024 15:21:47
» Nell'argomento: Vi piace farvi insultare mentre scopate?
2 anni fa
il DIRTY TALK fa parte del gioco, ..... ma come tutte le cose ci tempi e modalità
e cosi da una cosa che può fare aumentare .... la tensione sessuale ....
se detto in un momento sbagliato .... può diventare una cosa antipatica
e cosi da una cosa che può fare aumentare .... la tensione sessuale ....
se detto in un momento sbagliato .... può diventare una cosa antipatica
» Nell'argomento: ci sono ricascata...
2 anni faQuotato da Nicoltravestita,.... Ricordatevi che prima di tutto LO FACCIAMO PER NOI STESSE!!! [...]
.... GRANDE VERITA
» Nell'argomento: Uscire in pubblico travestite e godersi una serata normalissima
2 anni fa
..... quando ero giovane si usciva en femme nella zona del basso GARDA (versante Lombardo) era una zona TRAV/TRANS Frendly ..... sia in bassa che alta stagione ....
» Nell'argomento: Trav/Trans lesbiche..........
2 anni fa
I ❤️ LESBO ..... ma qui si fa fatica anche con una sorellina .... 👎
» Nell'argomento: vi piace più fare un bocchino o farvi inculare
2 anni faQuotato da paolo6445,Per me il bocchino è il preludio a una bella inculata. ... [...]
.... però ultimamente solo quello .... quando è il momento si cavalcare .... 😭 😭 😭
» Nell'argomento: singolo solo attivo. è penalizzante?
2 anni fa
SINGOLO ..... ATTIVO .... se va il suo dovere .... NO .... ma per esperienza .... è una CHIMERA ....
Modificato dall'autore il 25-02-2024 14:27:01
» Nell'argomento: Che intimo femminile preferite indossare
2 anni fa
..... MINIMO: Autoreggenti e Perizoma .... il nylon amplifica le sensazione sulla pelle ..... e il passante del perizoma in mezzo al mio solco di pesca ..... mantiene vivida la mia voglia .....
Se invece ci preparare un incontro: .... GUEPIERE con la loro calza agganciata .... e tacco 12
Se invece ci preparare un incontro: .... GUEPIERE con la loro calza agganciata .... e tacco 12
» Nell'argomento: Queer o Crossdresser o Trav o Trans (identita di genere)
2 anni fa
.... più che identità di genere ..... CONFUSIONE di GENERE .... oltre ad esserci una profonda ignoranza sull'argomento
.... (umile parere personale)
.... (umile parere personale)
» Nell'argomento: Feeldoe
2 anni fa
..... molto meglio a 3 vie ano/vagina x lei e verga ..... per esperienza: sbarellano solo nell'indossarlo
» Nell'argomento: Perizoma che usciva dietro
2 anni fa
..... troppo bello e sensuale, mostrare il proprio intimo, che fa capolino da sotto i vestiti di tutti i giorni :
un autoreggente dai collo del piede o dagli strappi di un jeans ....
il triangolino del perizoma dalla vita bassa del pantalone
il reggiseno da un camicia sbottonata .....
un autoreggente dai collo del piede o dagli strappi di un jeans ....
il triangolino del perizoma dalla vita bassa del pantalone
il reggiseno da un camicia sbottonata .....
» Nell'argomento: Difficoltà organizzative
2 anni fa
...... sempre .... un MUST
già c'è il problema di far combaciare i tempi .... e comunque dovremmo essere a loro esclusiva disponibiltà ..... allora che vadano con una a pagamento .....
già c'è il problema di far combaciare i tempi .... e comunque dovremmo essere a loro esclusiva disponibiltà ..... allora che vadano con una a pagamento .....
» Nell'argomento: Perché godo di più se lo faccio con i tacchi attaccata al muro?
2 anni faQuotato da asf1967,Che probabilmente essere presa mentre indossi i tacchi aumenta la tua femminilità e questo aumenta il tuo piacere...
.... sicuramente .... e poi portare i tacchi cambia la postura del corpo facilitando il rapporto "da dietro" ....
» Nell'argomento: lper essere troie le scarpe contano
2 anni fa
.... problema è:
se hai pianta LARGA (classico nell'uomo) o pianta STRETTA (piede femminile)
Se hai pianta larga ....bisogna prendere numeri piu grandi ..... SE pianta stretta hai lo stesso numero al femminile ....
..... TUTTO QUI
se hai pianta LARGA (classico nell'uomo) o pianta STRETTA (piede femminile)
Se hai pianta larga ....bisogna prendere numeri piu grandi ..... SE pianta stretta hai lo stesso numero al femminile ....
..... TUTTO QUI
» Nell'argomento: Sempre moscia
2 anni fa
.... piccola e moscia ..... la mia PISELLA .... è il mio piccolo clitoride
» Nell'argomento: Eccitarsi durante la nostra trasformazione e preparazione
2 anni fa
..... CREDO .... che faccia parte integrante del "gioco" .... adrenalina a 1000 nella preparazione .... ed eccitazione alle stelle ... 💋 💋 💋 (.... IO lo faccio prima di tutto per piacere personale)

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti