Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di TerzoSguardo

Il Forum di Annunci69.it
658
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
TerzoSguardo
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: TerzoSguardo

7 mesi fa
Friuli Venezia Giulia,
- Singolo -
Iscritto: 23.09.2025
Quotato da VogliosiCP,
Quotato da TerzoSguardo,

Tornata la pace grazie a voi. Che poi ho ripreso il vostro nick per come era stato scritto (sbagliato). Forse per questo non aprivate 😄

La pace è nell'aria 🤣

Ma anche a letto. Parafrasando la battuta di un comico...il sesso "mette pace" 😇

» Nell'argomento: Perché i singoli bidonano?
7 mesi fa
Friuli Venezia Giulia,
- Singolo -
Quotato da intrigoepassione7072,
Quotato da TerzoSguardo,

Scusate ma sono andato a leggere la vostra bio. Ma davvero avete incontrato gente che vi chiedeva d'incontrare in base ai turni di lavoro della moglie? Qui sopra ogni giorno impari cose nuove e a volte sconvolgenti

fortunatamente non li abbiamo incontrati, indagando sugli orari è uscita questa cruda realtà, quella della mogli nello stesso centro commerciale invece è successo, come è successo di andare anni fa ad un incontro conoscitivo, trovarsi bene ed essere ospitati dal singolo, ma l'atmosfera si è raffreddata dal primo momento che entrando in casa sua era piena di foto di lui e la moglie in ogni angolo di casa e imparando dopo che la moglie era al mare con i figli, diciamo che sono situazioni che ti lasciano l'amaro in bocca.

Beh ma qui altro che romanzi. Indirettamente state alimentando l'autostima mia e di tutti i singoli che conoscono modi, maniere, rispetto e tempistiche.

7 mesi fa
Friuli Venezia Giulia,
- Singolo -
Quotato da VogliosiCP,
Quotato da TerzoSguardo,
@Cpvogliosi aprite a questi fans imperterriti che avete lasciato al freddo e al gelo. Loro sono irriducibili ma anche voi, senza cuore😁😁😁

Fatto, abbiamo aperto

Tornata la pace grazie a voi. Che poi ho ripreso il vostro nick per come era stato scritto (sbagliato). Forse per questo non aprivate 😄

7 mesi fa
Friuli Venezia Giulia,
- Singolo -
Quotato da intrigoepassione7072,
Quotato da DuesenzaTre,
Esattamente quello che è successo a noi ed è esattamente la stessa soluzione che abbiamo trovato noi! Di contro però, sapendo che per il singolo è una spesa non indifferente e quindi potrebbe in qualche modo pensare che noi ci si debba sdebitare, specifichiamo che nulla è dovuto oltre a una bella chiacchierata.
assolutamente, pure noi lo specifichiamo, anche se a volte poi ti trovi il soggetto che dopo che si è presentato ti chiede di andare a cercare una stanza quasi subito, nessuno poi esclude una volta che si è creato il giusto feeling di fare altri incontri in altri luoghi.

Scusate ma sono andato a leggere la vostra bio. Ma davvero avete incontrato gente che vi chiedeva d'incontrare in base ai turni di lavoro della moglie? Qui sopra ogni giorno impari cose nuove e a volte sconvolgenti

7 mesi fa
Friuli Venezia Giulia,
- Singolo -
Quotato da GiovaneBA,
Da singolo mi permetto di dire che, almeno per quanto riguarda me, trovo non carino ignorare il messaggio e non rispondere.
Ho palesemente scritto sulio annuncio che non cerco gay, ma puntualmente mi contattano...rispondo sempre educatamente...a vol [...]

Come dico e scrivo a chi mi risponde anche solo per un NO, la risposta è da sola sintomo di intelligenza ed educazione

7 mesi fa
Friuli Venezia Giulia,
- Singolo -
Quotato da coppiaroma-69,
Quando ancora cercavamo i singoli, ci è capitato un episodio abbastanza illuminante circa il tema di questo 3D. Dopo giorni di chat, ci eravamo accordati per un sabato pomeriggio. Andiamo all'appuntamento (con 10 minuti di anticipo perché [...]

Alla fine è colpa dell'altra coppia che gli ha confermato l'incontro all'ultimo momento 😄 😄 😄

7 mesi fa
Friuli Venezia Giulia,
- Singolo -
Quotato da satisfactor_man,
Quotato da TerzoSguardo,
...numero diffuso di "cercatori di foto"...

io questi son quelli che capisco di meno... oggi di foto è piena internet, perché romper le palle alle gente solo per foto!

Bravo!!!

7 mesi fa
Friuli Venezia Giulia,
- Singolo -
Quotato da forjoy1,
Quotato da TerzoSguardo,

L'unica volta in cui ho "discusso" in questo sito, è stato con un Lui di coppia che gestiva il profilo. Su una mia limitazione riguardo a coppie che fumano, si alterò perché sosteneva che non dovevo porre paletti. Ho ribattuto che personalmente ho piacere d'incontrare non "necessità". E feci notare come, legittimamente, anche loro avevano posto tutta una serie di paletti. La risposta che mi inorridì fu che "io so cosa vuole e piace a lei e non la metto nelle le mani di gente qualsiasi". Questo lungo preambolo per dire che talvolta anche alcuni Lui (non generalizzo ovviamente) considerano le loro donne come merce di scambio.

Vero anche questo! Nonostante siamo alle prime armi, ci siamo resi conto che è un mondo difficile e pieno di gente varia, quindi andarci con i piedi di piombo per noi è necessario

Problema comune che esula dalla categoria di cui si fa parte. Tra bidoni, mercanari e gente poco seria (se non finta) la fregatura è dietro l'angolo

7 mesi fa
Friuli Venezia Giulia,
- Singolo -
Quotato da satisfactor_man,
Quotato da Gingy,

A noi era venuto il dubbio che ci avessero sbirciato a distanza e che non trovandoci di loro gradimento abbiano semplicemente girato i tacchi...

Ma se anche fosse, scusate, ma prender un caffè e poi dire "scusate ma non è scattata la libidine" è troppo decente?
Suvvia... Facciamo tutti, voi coppie e noi singoli, strada quando incontriamo e tutti meritiamo almeno una stretta di mano e l'onestà di dire che no, purtroppo questa volta non suamo piaciuti ma almeno siamo stati tutti educati! Modificato dall'autore il 09-11-2025 23:17:54

Mi pare la cosa più ovvia ma non sempre è la più normale

» Nell'argomento: Perche' solo passivo?
7 mesi fa
Friuli Venezia Giulia,
- Singolo -
Quotato da Circonciso68,
Il mio pensiero è che, semplicemente, si bada meno agli stereotipi ed alle classificazioni e, magari, si va più nella direzione del godere, in senso assoluto.
Io da ragazzo ho avuto qualche timida esperienza, ma nulla di indimenticabile. Negli ann [...]

7 mesi fa
Friuli Venezia Giulia,
- Singolo -
Quotato da Gingy,
Quotato da jekilduro2,
Non riesco a credere che ci siano singoli che bidonano.... A me personalmente sono capitate diverse coppie che hanno bidonato, ovviamente tutte segnalate come fake

Per quanto possa sembrarti strano è davvero così, sarà ansia da prestazione o timidezza che crea una barriera invalicabile? Non lo sappiamo ma purtroppo il risultato è quello.
Fai bene a segnalare le finte coppie nella speranza che però gli admin prendano seriamente in mano la cosa

Oltre ai motivi che avete già citato (narcisismo, poca fondatezza sul desiderio di andare oltre il monitor) aggiungo anche una condizione non proprio da singoli nella realtà che impedisce di vivere certi incontri. Come e cosa dico a moglie e/o compagna? E non ultimo il numero diffuso di "cercatori di foto" che alla fine si accontentano di quello. Personalmente, specie se con la coppia ho scambiato messaggi che hanno fatto nascere una certa sintonia, sono piacevolmente curioso di incontrare e rendere "reale" coloro con i quali si è creato un contatto interessante. Anche, come è capitato, fuori regione. Ovviamente il rischio di non piacersi live esiste ma almeno ci si guarda negli occhi e oltre 😎

7 mesi fa
Friuli Venezia Giulia,
- Singolo -
Quotato da TaniaLoveMilf,
Quotato da TerzoSguardo,
Per rimanere in tema foto, ieri sono entrato sul profilo di una coppia. Lei fisicamente anche notevole. Belle gambe e culo adeguato ai miei gusti. Descrizione normale e pochi fronzoli esaltanti. Ma la foto profilo (probabilmente scattata in un sottot [...]

Madonna mia qualsiasi cosa riconduca ai bimbi anche per me uccide qualsiasi aspetto edonistico sessuale della mia vita, in favore del tarlo che dentro di me mi urla: brava brava, fai la troia, nullafacente arrizzacazzi mancata, è questo che volevi diventare? vuoi pure un applauso?
Non credi sia il caso di pensare si bambini?Modificato dall'autore il 10-11-2025 13:48:04

😄 Troppa autoanalisi e sensi di colpa. Sii leggera come l'aria

7 mesi fa
Friuli Venezia Giulia,
- Singolo -
Per rimanere in tema foto, ieri sono entrato sul profilo di una coppia. Lei fisicamente anche notevole. Belle gambe e culo adeguato ai miei gusti. Descrizione normale e pochi fronzoli esaltanti. Ma la foto profilo (probabilmente scattata in un sottotetto) con in bella vista, signore e signori, Folletto sulla destra e giochi e automobili a pedali per bambini sulla sinistra. Daje fratelli, la libido mi è scesa giù nello scantinato 😳

7 mesi fa
Friuli Venezia Giulia,
- Singolo -
Quotato da Serilda,
Quotato da Wendy,

Strano a dirsi ma io preferisco frutta e verdura, meno calorico e più salutare. Ci tengo alla linea

Spero di non fare ingelosire qualcuno dicendo che la frutta mi piace più di ogni altra cosa, ma il mio dolce preferito sei tu. 💋 💦 🔥

Zitta zitta glielo "ammolla" come dicono a Bergamo alta 😄

7 mesi fa
Friuli Venezia Giulia,
- Singolo -
Quotato da TaniaLoveMilf,
Quotato da Zerosei11,

E quanto ci avrebbe impiegato per partorire questa lirica?

Ma non è passato molto, però già solo i "ciao" senza uno straccio di presentazione mi fanno salire il Charles Manson, al voglio sburrare credo di avere schizzato sangue dalle orbite, purtroppo non c'è il tasto kalashnikov oltre a quello blocca

Con il blocco hai dimostrato di essere stata anche magnanima. Mi aspettavo da te uno scatenare gli elementi 😄 Folgorato e il malcapitato sarebbe finito polverizzato 😄 😄 😄

7 mesi fa
Friuli Venezia Giulia,
- Singolo -
Quotato da Wendy,
Quotato da TerzoSguardo,

Attenzione con i verbi che qui in quanto a "mettere" è un attimo 😄 😄 😄

E ben venga....😎

Che si dichiarino aperte le danze 😄

7 mesi fa
Friuli Venezia Giulia,
- Singolo -
Quotato da Wendy,
Quotato da TerzoSguardo,

Della serie SI VEG 😄

🍓🍒🍎🌶️🍊🥕🥭🍌🍋🍐🥒🥦🍆🥔🍏🥝...e chi più ne ha.... più ne metta

Attenzione con i verbi che qui in quanto a "mettere" è un attimo 😄 😄 😄

7 mesi fa
Friuli Venezia Giulia,
- Singolo -
Quotato da Wendy,
Quotato da Serilda,
Uno non esclude l'altro, il pompino al tiramisù, la crema si aggiunge dopo.
Una foto che non mi darebbe fastidio è un pisello sul tiramisù, tutto da leccare. La mela nella vagina o il pisello sul tiramisù, quale vi piace di più?

[...]

Strano a dirsi ma io preferisco frutta e verdura, meno calorico e più salutare. Ci tengo alla linea

Della serie SI VEG 😄

7 mesi fa
Friuli Venezia Giulia,
- Singolo -
Quotato da forjoy1,
Quotato da 50maturi,
Il problema non è ricordarsi di aver già scritto, ma inviare lo stesso messaggio copia incolla del primo, li capisci che il soggetto non è interessato alla coppia , cerca solo la classica scopata squallida [...]

Esatto! Sembrano messaggi scritti e inviati a tutti, leggere alle 22:00 "Buongiorno sono...." potrebbe far sorridere inizialmente ma successivamente viene scartato.
Siamo da poco in questo mondo ma spesso abbiamo la sensazione che la lei della coppia venga considerata come merce gratuita, anziché rivolgersi a chi lo effettua per lavoro.

L'unica volta in cui ho "discusso" in questo sito, è stato con un Lui di coppia che gestiva il profilo. Su una mia limitazione riguardo a coppie che fumano, si alterò perché sosteneva che non dovevo porre paletti. Ho ribattuto che personalmente ho piacere d'incontrare non "necessità". E feci notare come, legittimamente, anche loro avevano posto tutta una serie di paletti. La risposta che mi inorridì fu che "io so cosa vuole e piace a lei e non la metto nelle le mani di gente qualsiasi". Questo lungo preambolo per dire che talvolta anche alcuni Lui (non generalizzo ovviamente) considerano le loro donne come merce di scambio.

» Nell'argomento: Perche' solo passivo?
7 mesi fa
Friuli Venezia Giulia,
- Singolo -
Quotato da evaso,
Sinceramente ce ne sono di donne che il culo te lo danno, ma ho la sensazione che la mascolinita' intesa in senso classico sia in calo e di conseguenza sale l'ansia da prestazione, pertanto prenderlo in culo da la soddisfazione di far godere senza do [...]

Concordo e aggiungo che anche per il diminuito peso di certi retaggi socio culturali si può vivere la versatilità o la curiosità senza troppi problemi che non siano di tipo organizzativo, familiare e/o logistico.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni