Tutti i Post di TravGiada
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: TravGiada
» Nell'argomento: Situazioni pericolose
2 mesi fa
Sissy questa tua testimonianza è preoccupante e ci aiuta ad esser sempre guardinghe .Grazie
» Nell'argomento: Cazzo piccolo a cazzo grande?
2 mesi fa
un cazzo medio grosso andrebbe benissimo. xxl se ha pazienza...va bene comunque. Ho il culetto stretto
» Nell'argomento: Età del partner
2 mesi fa
Buonasera, io sotto ai 35-40 non vado. Tanti ragazzi più giovani mi fanno complimenti, ma non mi fido dei ventenni. e poi credo che a 55 anni non sia più pronta ad essere scopata da un ventenne - Per carità! Che poi magari in un club capiti pure...questo è un altro paio di maniche
» Nell'argomento: Schiaffeggiata in viso mentre faccio pompini, si o no!
2 mesi fa
la prima volta che mi accadde non mi piacque. Mi sentivo offesa e umiliata. Volete sapere come finii?? Lo richiamai proprio per farmi schiaffeggiare durante un pompino. Mi piacque da morire. ogni tanto mi schiaffeggia mentre lo spompino ancor oggi
» Nell'argomento: come abbordare un camionista sul camion
2 mesi fa
ciao a tutte. Di solito col caldo vado en femme a Mulinetto un parcheggio vicino Teramo e mi gusta da matti passeggiare in intimo nel piazzale. Lì ci sono tanti camion fermi e ognio tanto capita che mi invitano in cabina. Mi eccita solo salire le scalette della cabina e trovarmi il fortunato a cazzo di fuori - di solito comincio a spompinarlo dolcemente, ma poi finisce sempre che mi rompono il culo
Modificato dall'autore il 15-03-2026 22:59:36
» Nell'argomento: big blacks cocks
3 mesi faQuotato da Giusyfemme,Ci sono black e black. Io ho la fortuna di conoscerne ed incontrarne numerosi.
Alcuni, condizionati dalla loro cultura e religione, se accettano di fare sesso,sono comunque trattenuti, controllati e accettano solo di farsi svuotare e magari anche ti [...]
Giusy quindi non sono come noi che malgrado la religione noi si scopa. Loro dici che si trattengono? Davvero? Perchè?
» Nell'argomento: big blacks cocks
3 mesi fa
sarebbe bella una esperienza BBC. Mai fatta con africani. sempre con Trav e Trav brasiliane. Può valere lo stesso?
» Nell'argomento: Con ingravidata finale o senza?
3 mesi faQuotato da Liciabisexy,Il rischio c’è ed è reale ma se si fa con un compagno fisso e si conosce stato di salute e integrità e la cosa più bella farsi ingravidare sopratutto se lo prendi alla pecorella mentre spinge forte dentro mmmmmm ma ragazze occhi aperti perché [...]
hai perfettamente ragione . Occhi aperti e cartelle cliniche aperte
» Nell'argomento: chi l'ha fatto con 2 uomini assieme?
3 mesi fa
quanto mi piacerebbe!
» Nell'argomento: La cosa più pazza che avete fatto da trav
3 mesi faQuotato da Patry70,Non so come la considerate! Ma per me è stata una pazzia, volevo capire che si provava a stare in strada e fare la prostituta. È stata un’esperienza unica misto tra eccitazione è paura, difficile da spiegare!! Una pazzia che non credo di ripeter [...]
immagino abbia paura dei carabinieri vero?
» Nell'argomento: a chi piace limonare
3 mesi faQuotato da Trav47,Quotato da TravGiada,
anche a me irritano. Per questo preferisco baciare le sorelline e farmi scopare dai tori
Peccato che sei lontana,mi piacerebbe tantissssimo baxiare una
infatti anche a me peccato
» Nell'argomento: a chi piace limonare
3 mesi faQuotato da stephanie69,con i maschi niente baci,abbracci,mi irritano 😄
anche a me irritano. Per questo preferisco baciare le sorelline e farmi scopare dai tori
» Nell'argomento: Meglio fare un pompino o ricevere un Deep
3 mesi faQuotato da Rebeccaperugia,Mi piacciono entrambi. Però in particolari situazioni il toro di turno se mi fa il deep mi sento più cagna! Non riesco a non accontentarlo! Se poi mentre mi scopa la gola mi insulta....
abbiamo gli stessi gusti cara
» Nell'argomento: chi vuole fare la troia
3 mesi fa
tenuto conto della presenza di insetti e animali vari preferisco un hotel o beb con comodo letto. Chi è con me???
» Nell'argomento: Guidare vestita enfemme
3 mesi fa
in estate lo faccio spesso
» Nell'argomento: Sentire il cazzo che sborra nel culo e poi cola
3 mesi faQuotato da cross21,Deve essere stupendo farlo ma…
infatti è il "ma" che frena
» Nell'argomento: Incontri con camionisti, vicino Arezzo fuori A1
3 mesi fa
caspita, telecamere, droni, quindi? Tutto si complica. Ma anche in aperta campagna o solo negli autogrill?
» Nell'argomento: Andare in casa di estranei...
3 mesi faQuotato da Enrical,Sono andata a casa di un toro a Caserta. Mi sono sentita puttana perché ho affrontato il viaggio e l'incognito pur di prendere cazzo. Luì non mi piaceva e ancora dì più mi sono sentita troia succube del cazzo. Sono andata via con la sborra sul vi [...]
a volte penso che siam noi sorelline preziose e che il toro di caserta avrebbe dovuto farsi il viaggio per scoparti. Invece anche io ci casco. Una donna non lo farebbe mai
» Nell'argomento: Quale posizione vogliono i maschi ?
3 mesi faQuotato da MARLO81,Quotato da STEFItrav,Aggiungendo che ogni tanto ci si può baciare così prendono fiato....e poi via ancora ☺️come hai detto te ...con le mani te lo spingi dentro.....top
Si nn a tutte piace baciare xò
non a tutte piace baciare chiunque. Se non piace l' altro ovviamente...non si bacia. Si spompina, si scopa ma non si bacia. Pensa come stiamo messe
» Nell'argomento: Quale posizione vogliono i maschi ?
3 mesi fa
a me piace star sopra con la schiena rivolta al suo viso. Il pensiero di essere sfondata e stare a gambe larghe pronta ad esser vista da tutti col cazzo che dondola mi eccita e mi fa sentire puttana

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti