Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di TravGiada

Il Forum di Annunci69.it
102
Post Scritti
TravGiada
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: TravGiada

» Nell'argomento: Situazioni pericolose
2 mesi fa
Abruzzo, Teramo
- Trans/Trav -
Iscritto: 21.10.2025
Sissy questa tua testimonianza è preoccupante e ci aiuta ad esser sempre guardinghe .Grazie

» Nell'argomento: Cazzo piccolo a cazzo grande?
2 mesi fa
Abruzzo, Teramo
- Trans/Trav -
un cazzo medio grosso andrebbe benissimo. xxl se ha pazienza...va bene comunque. Ho il culetto stretto

» Nell'argomento: Età del partner
2 mesi fa
Abruzzo, Teramo
- Trans/Trav -
Buonasera, io sotto ai 35-40 non vado. Tanti ragazzi più giovani mi fanno complimenti, ma non mi fido dei ventenni. e poi credo che a 55 anni non sia più pronta ad essere scopata da un ventenne - Per carità! Che poi magari in un club capiti pure...questo è un altro paio di maniche

2 mesi fa
Abruzzo, Teramo
- Trans/Trav -
la prima volta che mi accadde non mi piacque. Mi sentivo offesa e umiliata. Volete sapere come finii?? Lo richiamai proprio per farmi schiaffeggiare durante un pompino. Mi piacque da morire. ogni tanto mi schiaffeggia mentre lo spompino ancor oggi

2 mesi fa
Abruzzo, Teramo
- Trans/Trav -
ciao a tutte. Di solito col caldo vado en femme a Mulinetto un parcheggio vicino Teramo e mi gusta da matti passeggiare in intimo nel piazzale. Lì ci sono tanti camion fermi e ognio tanto capita che mi invitano in cabina. Mi eccita solo salire le scalette della cabina e trovarmi il fortunato a cazzo di fuori - di solito comincio a spompinarlo dolcemente, ma poi finisce sempre che mi rompono il culo
Modificato dall'autore il 15-03-2026 22:59:36

» Nell'argomento: big blacks cocks
3 mesi fa
Abruzzo, Teramo
- Trans/Trav -
Quotato da Giusyfemme,
Ci sono black e black. Io ho la fortuna di conoscerne ed incontrarne numerosi.
Alcuni, condizionati dalla loro cultura e religione, se accettano di fare sesso,sono comunque trattenuti, controllati e accettano solo di farsi svuotare e magari anche ti [...]

Giusy quindi non sono come noi che malgrado la religione noi si scopa. Loro dici che si trattengono? Davvero? Perchè?

» Nell'argomento: big blacks cocks
3 mesi fa
Abruzzo, Teramo
- Trans/Trav -
sarebbe bella una esperienza BBC. Mai fatta con africani. sempre con Trav e Trav brasiliane. Può valere lo stesso?

3 mesi fa
Abruzzo, Teramo
- Trans/Trav -
Quotato da Liciabisexy,
Il rischio c’è ed è reale ma se si fa con un compagno fisso e si conosce stato di salute e integrità e la cosa più bella farsi ingravidare sopratutto se lo prendi alla pecorella mentre spinge forte dentro mmmmmm ma ragazze occhi aperti perché [...]

hai perfettamente ragione . Occhi aperti e cartelle cliniche aperte

3 mesi fa
Abruzzo, Teramo
- Trans/Trav -
quanto mi piacerebbe!

3 mesi fa
Abruzzo, Teramo
- Trans/Trav -
Quotato da Patry70,
Non so come la considerate! Ma per me è stata una pazzia, volevo capire che si provava a stare in strada e fare la prostituta. È stata un’esperienza unica misto tra eccitazione è paura, difficile da spiegare!! Una pazzia che non credo di ripeter [...]

immagino abbia paura dei carabinieri vero?

» Nell'argomento: a chi piace limonare
3 mesi fa
Abruzzo, Teramo
- Trans/Trav -
Quotato da Trav47,
Quotato da TravGiada,

anche a me irritano. Per questo preferisco baciare le sorelline e farmi scopare dai tori

Peccato che sei lontana,mi piacerebbe tantissssimo baxiare una

infatti anche a me peccato

» Nell'argomento: a chi piace limonare
3 mesi fa
Abruzzo, Teramo
- Trans/Trav -
Quotato da stephanie69,
con i maschi niente baci,abbracci,mi irritano 😄

anche a me irritano. Per questo preferisco baciare le sorelline e farmi scopare dai tori

3 mesi fa
Abruzzo, Teramo
- Trans/Trav -
Quotato da Rebeccaperugia,
Mi piacciono entrambi. Però in particolari situazioni il toro di turno se mi fa il deep mi sento più cagna! Non riesco a non accontentarlo! Se poi mentre mi scopa la gola mi insulta....

abbiamo gli stessi gusti cara

» Nell'argomento: chi vuole fare la troia
3 mesi fa
Abruzzo, Teramo
- Trans/Trav -
tenuto conto della presenza di insetti e animali vari preferisco un hotel o beb con comodo letto. Chi è con me???

» Nell'argomento: Guidare vestita enfemme
3 mesi fa
Abruzzo, Teramo
- Trans/Trav -
in estate lo faccio spesso

3 mesi fa
Abruzzo, Teramo
- Trans/Trav -
Quotato da cross21,
Deve essere stupendo farlo ma…

infatti è il "ma" che frena

3 mesi fa
Abruzzo, Teramo
- Trans/Trav -
caspita, telecamere, droni, quindi? Tutto si complica. Ma anche in aperta campagna o solo negli autogrill?

» Nell'argomento: Andare in casa di estranei...
3 mesi fa
Abruzzo, Teramo
- Trans/Trav -
Quotato da Enrical,
Sono andata a casa di un toro a Caserta. Mi sono sentita puttana perché ho affrontato il viaggio e l'incognito pur di prendere cazzo. Luì non mi piaceva e ancora dì più mi sono sentita troia succube del cazzo. Sono andata via con la sborra sul vi [...]

a volte penso che siam noi sorelline preziose e che il toro di caserta avrebbe dovuto farsi il viaggio per scoparti. Invece anche io ci casco. Una donna non lo farebbe mai

3 mesi fa
Abruzzo, Teramo
- Trans/Trav -
Quotato da MARLO81,
Quotato da STEFItrav,
Aggiungendo che ogni tanto ci si può baciare così prendono fiato....e poi via ancora ☺️come hai detto te ...con le mani te lo spingi dentro.....top

Si nn a tutte piace baciare xò

non a tutte piace baciare chiunque. Se non piace l' altro ovviamente...non si bacia. Si spompina, si scopa ma non si bacia. Pensa come stiamo messe

3 mesi fa
Abruzzo, Teramo
- Trans/Trav -
a me piace star sopra con la schiena rivolta al suo viso. Il pensiero di essere sfondata e stare a gambe larghe pronta ad esser vista da tutti col cazzo che dondola mi eccita e mi fa sentire puttana

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni