Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di BertrandB

Il Forum di Annunci69.it
1092
Post Scritti
BertrandB
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: BertrandB

4 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 23.11.2025
Bella questione In questo luogo così particolare.
Io mi limito a pensare che qui ciascuno dovrebbe avere il pudore di essere se stesso di presentarsi per quello che e' veramente.

Dovremmo avere tutti il pudore di essere se stessi ma anche la sensibilità per mostrarsi in pose e luoghi adeguati
Modificato dall'autore il 10-02-2026 07:36:36

» Nell'argomento: A proposito di pompini...
2 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Niente di più bello che lasciare che una donna, anche inesperta, apprenda da sola l'arte del succhiare. Trovo molto più eccitante e coinvolgente lasciarla imparare da sola. Indirizzarla con i gesti ed I sussurri verso quello che le piace.

E poi guardarla negli occhi e farle capire che le sue labbra sono magiche è l'espressione che assume quando lo trattiene caldo e duro nella sua bocca.

Alcune sono inesperte Ma se piace diventeranno espertissime E a me piace essere la nave scuola
Modificato dall'autore il 15-04-2026 15:42:02

6 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Sensazioni uniche e incredibili per chi le ha provate. Se chi ti regala il suo tempo in questo modo è capace e appassionata o appassionato poche cose sono più belle

6 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Assolutamente .....se sono arrivato a sfilare le mutandine ho già fatto le mie scelte ed ho già fatto le mie mosse. A quel punto non mi tiro certo indietro Certo come tutti ho le mie preferenze, ciò che mi piace di più o di meno ma è veramente difficile pensare che mi possa sottrarre all'obbligo piacevole Di immergermi tra le cosce ed esplorare le labbra, piccole e grandi, di qualsiasi grandezza siano e con o senza pelo
Modificato dall'autore il 24-11-2025 15:44:57

6 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Potrei aggiungere rischiando però di essere ripetitivo che a caval donato non si guarda in bocca

6 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Mi è capitato casualmente di trovarmi a vedere un uomo che ne succhiava un altro. Ho pensato che era un loro momento intimo che non dovevo disturbare e naturalmente ho pensato alla loro complicità e ai due ruoli provando Naturalmente un po' di invidia perché quando due persone si danno piacere reciproco non credo ci sia nulla di più bello

6 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
La prima volta è stata un'esperienza un po' estraniante pur se il luogo molto carino Ma quando Nella penombra della sauna quel bel giovane ha preso tra le mani il membro e poi si è abbassato per succhiarmelo ed è arrivato con le labbra al pube Non ho più avuto nulla da ridire! E presi tra le mani i suoi capezzoli sporgenti ho lasciato che si prendesse cura di me nonostante il caldo della sauna
Modificato dall'autore il 24-11-2025 07:42:52

6 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da FORCEUNO,
Quotato da MrMellors,
[url=https://postimg.cc/hfj7kVvK][img]https://i.postimg.cc/hP8b7rqQ/La-topa.jpg[/img][/url] ma insomma ma ....come si fa a rinunciarvi
O appunto è tutto un altro spettacolo, ormai è roba da intenditori ma vedrai che prima o poi smetteranno di rasarle quamdo i maschetti cominceranno a farsi sentire.

Magnifica immagine Iconica niente di più bello

» Nell'argomento: Ammirare la figa
6 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da chicco962,
Il sublime piacere di ammirare e baciare con dedizione la patatina a farfallina è di gran lunga meglio di una banale penetrazione
senza dubbio alcuno se poi lei ama essere l'oggetto di tante attenzioni puoi perdere ore in quello spazio dal Monte di Venere sino all'anello anale percorrendo le labbra umide scoprendo il clitoride muovendo la lingua vorticosamente... niente di meglio che emergere esausto da un lungo cunnilingus con il proprio viso bagnato degli umori di lei

6 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da cercando07,
Sono e mi sento bisex, quindi, forse per me non ha senso parlare di sentirsi "maschio" quando lo prendo in culo......ma perché ancora discutiamo sul sentirsi "maschio"/"femmina" ecc. Ci piace il sesso? Beh [...]
sottoscrivo....in pieno

4 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
L'importante e che lo sia l'ultimo, con ingoio ! Ed ancora piu importante che sia profondo ed accurato, gli ultimi ìstanti fanno la differenza, bidogna prendeesene cura appena eiaculato
Modificato dall'autore il 19-02-2026 15:34:35

6 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Beh non mi pare una scoperta ma solo una constatazione molti uomini anche sposati, succhiano conoscono il piacere di quella sensazione unica e potente di sentire la carne dura tra le labbra.
Modificato dall'autore il 24-11-2025 01:07:19

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni