Tutti i Post di BertrandB
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: BertrandB
» Nell'argomento: Culo
1 ora fa
Ho solo qualche rimpianto Ma per fortuna negli ultimi anni un po' l'esperienza è un po' il fatto che le partner over50 sono più smaliziate e soprattutto più libere di testa Ho dei ricordi indelebili in cui ho solo dovuto preparare bene con la lingua e tanta saliva oltre alla lubrificazione con i suoi umori... e tutto è sempre filato liscio
Modificato dall'autore il 06-06-2026 19:17:36
» Nell'argomento: Fotografia&Eros
1 ora fa
[url=https://postimg.cc/4YnNzFVZ][img]https://i.postimg.cc/Sxf2bBKX/012.jpg[/img][/url]
Curve su cui posare gli occhi e poi le mani
Curve su cui posare gli occhi e poi le mani
» Nell'argomento: Il pazzo thread dei “Last Minute”
3 ore fa
"Ragazza sola in casa che ha bisogno di piccoli lavoretti idraulici, muratura o elettrici?"
Questa è discriminazione di genere anche io avrei bisogno di qualcuno che mi fa dei lavoretti e non lo trovo! Comunque con la fame di operai che c'è in giro un annuncio così fa proprio gola 🙂
Questa è discriminazione di genere anche io avrei bisogno di qualcuno che mi fa dei lavoretti e non lo trovo! Comunque con la fame di operai che c'è in giro un annuncio così fa proprio gola 🙂
» Nell'argomento: Imprinting giovanile
3 ore fa
Ho potuto descriverlo così bene perché la ho rincontrata.... ma il dettaglio che più mi ha colpito sono quei capelli corti cortissimi neri quello è proprio ricorrente
» Nell'argomento: Sono l'unico uomo rimasto a cui piace anche la patata con p
3 ore fa
Alcuni direbbero che siamo vintage potremmo invece definirci Green ci piacciono le cose naturali senza tanti artifici Ed in effetti Si risparmiano tante cerette tanti rasoi e tanto tempo se li si lascia crescere un pochino liberi!
» Nell'argomento: Imprinting giovanile
3 ore fa
Non so se anche a voi è capitato di scoprire che alla fin fine in tutte le partner che avete corteggiato avete sempre cercato quel qualcosa che è appartenuto a uno dei vostri amori giovanili. L'ho capito tardi. quando ormai avevo più di trent'anni, che il modello di donna che andavo cercando aveva sempre alcune caratteristiche comuni in particolare i capelli corti cortissimi, gli occhi grandi neri ed un fisico esile e sportivo per poi scoprire che era proprio cosi la mia prima cotta alle elementari, Luisa, rivista a una cena dopo oltre 30 anni. In ogni donna avevo cercato Lei. Una sorta di imprinting che ancora oggi ha il potere di guidare le mie scelte.
Modificato dall'autore il 06-06-2026 17:06:06
» Nell'argomento: mogli con tette grandi....
4 ore fa
Belle belle tutte le donne ma quelle che hanno dalla terza coppa C in avanti hanno sempre quel qualcosa che ti affascina irretisce ed eccita
» Nell'argomento: Secondo voi la chimica nasce prima nella conversazione o dal vivo?
4 ore fa
Eppure in passato, proprio in questo luogo, tutto è nato da alcune conversazioni simpatiche, intelligenti, intriganti. L'occhio era sicuramente interessato per la qualità delle foto che le singole con cui dialogavo avevano messo nel profilo ma le foto mostravano ben poco quindi hanno contato e molto le parole e poi la conferma c'è stata durante l'incontro.... le parole per me sono sempre state importanti.
Non posso negare che in almeno un caso le parole da sole non sono bastate perché mancava tutto il resto, ma in generale ho sempre dato un grande peso alle parole e alle espressioni delle mie mie partner
Non posso negare che in almeno un caso le parole da sole non sono bastate perché mancava tutto il resto, ma in generale ho sempre dato un grande peso alle parole e alle espressioni delle mie mie partner
Modificato dall'autore il 06-06-2026 16:33:56
» Nell'argomento: sesso sul luogo di lavoro....
15 ore faQuotato da Moorer,Sui luoghi di lavoro anche no, bisogna essere proprio porci 🐷🐷🐷
Evidentemente sono stato un po' porco perché lo abbiamo fatto alcune decine di volte ho la fortuna di lavorare in un luogo molto grande e complesso dove ci sono orari e luoghi a basso rischio
» Nell'argomento: L'oggetto preferito per la masturbazione
1 giorno fa
Con lei ho usato un piccolo plug di silicone con tre palline di dimensioni diverse pur se usato per scopi diversi da quello per cui è nato ha funzionato benissimo grazie alla sua base a t che permette di gestirlo molto bene con le dita. Più avanti le ho n comprato un piccolo dildo che ha diversi modi di di vibrare le è piaciuto Indubbiamente sino a quasi a piangere di gioia ma poi mi guarda certe volte e mi dice spengilo vieni qua scopami.... come a dire Finora abbiamo giocato adesso scopami sul serio... è una adorabile strega
» Nell'argomento: Cunnilingus, l' arte di leccarla.
1 giorno fa
La motivazione inconscia di curare i propri baffi e la barba e probabilmente proprio il messaggio dedicato alla donna di quanto sei appassionato del cunnilingus e del sottile piacere di impregnare la barba dei suoi umori del il suo odore, amo riemergere dalle sue cosce con le gocce della sua rugiada e sentire tra le narici quell'odore unico è diverso per ogni donna della sua fica.
» Nell'argomento: Cosa cercate in un pompino
1 giorno fa
Una combinazione unica di passione, dolcezza, dedizione, attenzione, devozione da parte di lei, mentre io mi stupisco sempre nel guardarla giocare con la lingua e le labbra intorno alla cappella, alternare i movimenti, immergersi in apnea, riemergere senza fiato per poi guardarti con uno sguardo di sfida giocare con il frenulo e poi suggere la cappella come se fosse l'oggetto più prezioso, prolungare il piacere a lungo provocando un erezione potente e poi quella gioia unica di essere la protagonista della tua eiaculazione, Lo leggi nei suoi occhi il piacere di vedere i fiotti di sperma uscire mentre lei ti stringe con le mani ed è qui che il mondo femminile si divide in due le compiaciute che ti osservano quasi con la gioia della Vittoria e le appassionate che non possono sottrarsi a quel fascino e con la lingua, le labbra seguono, raccolgono, assaporandolo, il tuo sperma e riprendono tra le labbra il pene lasciandone ancora una volta scivolare l'asta profondamente in gola senza tralasciare alcuna goccia e poi fiera guardarti, sorridendo avvicinarsi al tuo volto e baciarti suggellando quel momento di dominio e l'ebbrezza della felicità. Magnifiche donne!
Modificato dall'autore il 05-06-2026 06:47:03
» Nell'argomento: mi piace il cazzo ma non gli uomini
2 giorni fa
Certe volte i fiocchi sono molto belli....ah ah e comunque resta tutto il resto che mostro in foto
» Nell'argomento: Il piacere di inculare un uomo
1 giorno fa
Al di la del piacere fisico provocato dall'atto in sé.... che può essere del tutto simile tra il farlo con un uomo o con una donna, io mentalmente sono totalmente coinvolto nel Viverlo con una donna non solo per la bellezza fisica di lei, per l'eccitazione che mi provoca vederla a gambe alte con le labbra aperte ed il mio pene duro dentro di lei ma anche per quel rapporto di dominio maschio femmina che in quel momento esprimiamo e non trovo niente di tutto ciò nel possedere un uomo.
Modificato dall'autore il 05-06-2026 07:29:29
» Nell'argomento: INDOSSARE IL PLUG IN SPIAGGIA NUDISTI GAY
3 giorni fa
Anche trovare un uomo in spiaggia con un cockRing ha un suo perché ....naturalmente lo sguardo viene come catalizzato in quel punto... ed è molto più facile da vedere di un eventuale Plug che può essere nascosto tra i glutei.
Modificato dall'autore il 03-06-2026 12:19:19
» Nell'argomento: Sesso spiaggia nudista
3 giorni fa
Fare sesso all'aperto È sempre bello naturalmente in luoghi discreti appartati dove godere del sole della salsedine del mare ma senza essere visti e senza disturbare altri... la spiaggia non è sempre il posto migliore Talvolta è meglio lo scoglio oppure il retro duna tra la vegetazione
» Nell'argomento: Il bacio
3 giorni fa
Per quanto mi riguarda il bacio è un elemento essenziale della complicita e dell'eccitazione..... è un elemento spontaneo e normale del sesso.
Capisco come vivono questa cosa alcune coppie, liberi di farlo ma nell'incontro mettere paletti a priori è qualcosa che non amo
Capisco come vivono questa cosa alcune coppie, liberi di farlo ma nell'incontro mettere paletti a priori è qualcosa che non amo
» Nell'argomento: Body e perizoma da uomo
3 giorni fa
Alcuni sono molto belli e sensuali e mettono in evidenza la mascolinità mi riferisco a quelli maschili.
» Nell'argomento: Toplessss🐷
3 giorni fa
Una donna in topless è semplicemente una donna che vive il proprio corpo con naturalezza e lo espone al sole con la mente libera da preconcetti Ma questa libertà non deve essere confusa con la disponibilità allo scambismo che e' tutt'altra cosa
» Nell'argomento: Incontri bisex e conoscenza a Roma
3 giorni fa
Come ogni Club ci vorrebbero due tre regole incontrovertibili su cui tutti sono pronti a convergere... riservatezza anonimato e desiderio

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti