Tutti i Post di Marcotrani2
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Marcotrani2
» Nell'argomento: Cosa si prova a prendere una sborrata in bocca?
2 settimane fa
Quando stai lì in ginocchio e senti che il cazzo che hai in bocca inizia a tremare, significa che sta arrivando, se il cazzo di turno é di una persona fidata io preferisco farlo venire in bocca e guardarlo mentre mi riversa in bocca tutto il suo nettare è una volta finito da bravo spompinatore lo ripulisco tutto. Però di certo non è una cosa che faccio al primo che incontro, i rischi ci sono e se non mi fido non lo faccio arrivare in bocca. Però posso garantirti che farsi venire in bocca è una goduria sia per chi lo riceve e sia per me, perché quando ho finito mi sento appagato del lavoro fatto e non ti nego che lo rivorrei subito in bocca per assaporare altro sperma. Mi piace molto il gusto dello sperma anche se a volte risulta un po’ acidino (dipende dall’alimentazione)
» Nell'argomento: ho sborrato senza toccarmi mentre facevo un pompino
4 settimane fa
A me è successo di venire senza toccarmi quando ho un bel cazzo nel culo e io sono sopra, praticamente se mi siedo sul cazzo, arrivo senza toccarmi
» Nell'argomento: UN MIO SCOPAMICO MI HA FATTO LECCARE DA UN CANE
1 mese fa
Di tutte le fantasie che potrei avere, questa di certo non fa per me, posso fare di tutto con tutti, ma con gli animali nulla.
Però ognuno fa ciò che lo rende felice
Però ognuno fa ciò che lo rende felice
» Nell'argomento: Primo ingoio
1 mese faQuotato da Ant54,😋ti assicuro è favolosoQuotato da Marcotrani2,
Mi sarebbe piaciuto assaporare il tuo
Mmmmmmmm
1 mese faQuotato da Ant54,comunque sei bravo 😜😁Quotato da Marcotrani2,Il mio primo ingoio è stato con un tipo che ci vedevamo da un paio di mesi e ormai mi fidavo di lui, infatti appena disse che stava arrivando io continuai a succhiare e lui capì che poteva venire dentro, la ingoiai tutta, era densa e gustosa, poi r [...]
Mi sarebbe piaciuto assaporare il tuo
1 mese fa
Il mio primo ingoio è stato con un tipo che ci vedevamo da un paio di mesi e ormai mi fidavo di lui, infatti appena disse che stava arrivando io continuai a succhiare e lui capì che poteva venire dentro, la ingoiai tutta, era densa e gustosa, poi ripulì per bene il tutto e da quel giorno mi piace molto. Però se non conosco o la sputo o non lo faccio arrivare in bocca
» Nell'argomento: È possibile far venire usando esclusivamente la bocca?
1 mese fa
Anche a me piace fare i pompini in questo modo, uso sola la bocca mentre le mani le metto sul sedere della persona che sto teneramente pompando.
Così sento tutta la sua voglia di esplodermi dentro
Così sento tutta la sua voglia di esplodermi dentro
1 mese fa
Una volta provato non lo puoi più lasciare! Io sono goloso sia del cazzo che della fica
» Nell'argomento: Gel lubrificante anale
2 mesi fa
Io francamente uso o il gel durex o il sapone intimo, e dopo un po mi entra qualsiasi cosa, basta andare piano e non forzare la mano inutilmente facendoti male, con calma il buco si allarga e accoglie bene ogni oggetto o cazzo che sia
» Nell'argomento: Sono etero. Ho 63 anni. Ho avuto rapporti sessuali solo con donne.
2 mesi fa
Anch’io in passato ero attratto dal cazzo, un bel giorno ho preso coraggio e ne ho provato uno, da quel giorno mi piace molto succhiare o a volte farmi penetrare, ma non do il minimo bacio alla persona. In poche parole mi piace il cazzo, ma non il resto
» Nell'argomento: A chi piace farsi sborrare in faccia.
2 mesi fa
La prima volta che un tipo mi è venuto in bocca è stato a sorpresa, mi ha inondato di sperma e per la triplo quantità ho sputato tutto, però quel gusto mi ha fatto venire una voglia matta di riprovare. Da quella volta se la fonte è sicura, non spreco neanche una goccia per terra e ingoio tutto con annessa ripulita. Poi se abbiamo la possibilità di lavarci, il discorso cambia e se vuole mi può venire ovunque, resta solo il fatto che a ripulire il cazzo ci pensa sempre la mia lingua
» Nell'argomento: A chi piace quando gli sbattono il cazzo sulla faccia ?
2 mesi fa
A me piace molto essere schiaffeggiato con il cazzo per poi prenderlo al volo in bocca, oppure mentre lo succhio lo esco e lo sbatto sulla lingua per poi riprenderlo tutto in bocca, mentre faccio questo il mio sguardo deve andare sempre verso il padrone del cazzo in questione
» Nell'argomento: Quante sborrate avete ingoiato in un giorno?
2 mesi fa
Il mio massimo è 3 sborrate, 2 molto ma molto abbondanti e una giusto un paio di schizzi brevi
» Nell'argomento: a chi piace bere sborra !?! ...
2 mesi fa
A me piace far finire un pompino nella mia bocca e se il gusto che dà è di mio gradimento la bevo tutto e lo ripulisco per bene, altrimenti la sputo per terra.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti