Tutti i Post di Manumanuel50
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Manumanuel50
» Nell'argomento: Condividere la propria moglie
1 mese fa
Interessante mi piacerebbe parlare con un marito che lo desidera veramente tanto meglio se una coppia
1 mese fa
Sempre visti con mia moglie e anche con un amica
» Nell'argomento: Pericoli dall'uso del radar
1 mese faimpossibile secondo meQuotato da Stegia8191,Ho realizzato che usando il radar da 3 punti diversi è davvero facile triangolare la posizione di un profilo con uno scarto di 100m. Qualcuno aveva già notato questa cosa? In un luogo dove la privacy è importante questa funzione, specialmente per [...]
» Nell'argomento: Bacio
1 mese fa
Ci sono video col bacio qui ?
» Nell'argomento: Bacio
1 mese fa
Si anche io ho visto che nei vari video anche dei cuk ,nn ce mai il bacio passionale e questo lo rende meno erotico
» Nell'argomento: Attività all aperto
1 mese fa
Molto eccitante all aperto anche solo guardare
» Nell'argomento: Incontrare singoli in crociera.....
1 mese favengo con voi visto che insistete🤣🤣🤣Quotato da Cphot88,MSC agosto orchestra Civitavecchia Modificato dall'autore il 27-04-2026 20:55:22
» Nell'argomento: Incontrare singoli in crociera.....
1 mese fa
Mai capitato ,xo nn perdo la speranza
» Nell'argomento: Moglie del collega
1 mese fa
No mai anche xche do piu valore a un amico che a una chiavata
» Nell'argomento: Cosa vogliono le coppie?!
1 mese faquesto e un segno che il mondo comincia a girare al contrario 🤣🤣🤣Quotato da Piccantiefelici,E noi che abbiamo scritto che cerchiamo SOLO singoli ci scrivono un sacco di coppie...🤣🤣🤣🤣
Poi se nn rispondi sei maleducato..
» Nell'argomento: Mariti cornuti uniamoci e parliamo delle nostre mogli
1 mese fa
Io cerco cuk veri che vogliono parlarmi di come hanno iniziato, solo che trovarne veri mi sembra impossibile
» Nell'argomento: Il posto più strano dove l'avete fatto è...
1 mese fa
A casa di mia suocera sul divano e mentre stavo venendo lei e tornata ,ho fatto in tempo a rimettere l ucello dentro ma mi sono sporcato le mutande mentre mia moglie aveva la gonna e in zero secondi si e rimessa apposto
» Nell'argomento: Cosa vogliono le coppie?!
1 mese fasi e che non lo scrivete di leggere🤣🤣🤣🤣Quotato da Jayst,Leggere l'annuncio!
» Nell'argomento: Sesso con anziane
1 mese faanche la tua lei e bella in formaQuotato da marinaiomonello,Un mesetto fa ho avuto la fortuna di giocare con una coppia molto over, sui 70 buoni... lui bsx, non mi ha fatto una buona impressione, abbastanza viscido... la lei invece, di una bellezza assoluta per l eta che ha, seno ancora sodo, pluriorgasmica [...]
» Nell'argomento: mogli con tette grandi....
1 mese facioè?Quotato da Divertente77,teams?Quotato da Manumanuel50,Cavoli ma chi me le mostra in cam
» Nell'argomento: mogli con tette grandi....
1 mese fa
Cavoli ma chi me le mostra in cam
» Nell'argomento: Mariti cornuti uniamoci e parliamo delle nostre mogli
1 mese fa
Oggi vorrei conoscere un marito veramente cuk ma esistono
» Nell'argomento: Qual è l'età giusta per private lo scambio?
1 mese fa
Nn credo ci sia età, noi abbiamo iniziato a 30 anni poi lei ha deciso di concentrarsi solo con donne e ora fa incontri con donne e basta ,certo ora si incontra meno per via del lavoro pero nn ce eta
» Nell'argomento: Il momento più bello di una coppia cuck
1 mese fabeato te e che donna cazzoooooQuotato da amantedocg,effettivamente ne abbiamo combinate parecchie 😈🤣Quotato da CamillaMarco,
Una coppia fantastica incontra solo Bull fantastici 😘 anche la sera in pizzeria o che dire della suite 118? Camy 💋
» Nell'argomento: Sesso con anziane
1 mese fa
Da provare ,sono curioso ,almeno fino ai 65 anni c sto

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti