Tutti i Post di simone63
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: simone63
» Nell'argomento: Moglie montata a pelle da anni
1 settimana fa
La miaa iniziato,le più belle scopate dopo qualche anno essere sposati,tornava a casa con la figa piena di sborra e io la leccavo tutta godendo insieme,ciò e durato solo per un decennio cambiando diversi partner,e in questo tragitto e anche rimasta incinta,ma lei non ne a voluto sapere niente.poi a smesso definitivamente.
» Nell'argomento: Grossi calibri
1 settimana fa
Onestamente preferisco cazzone enorme,più grande e grosso e,più godo, anche perché non ho nessun problema anche a prenderne due in contemporanea
1 settimana fa
La donna mi eccita tantissimo, ma quando sono con un uomo, cambio radicalmente, mi sento una troia
» Nell'argomento: Tenere la sborrata dentro
1 settimana faio in diverse occasioni ,lo faccio uscire sulla mano e poi lo metto tutto in bocca, dicendo al partner guarda come sono troiaQuotato da Paolatravporcella,Anche io amo essere riempita , però poi mi faccio tappare con un plug che porto sempre con me e la tengo dentro finché non torno a casa
» Nell'argomento: Il sesso dopo i 60 anni !!
1 settimana fa
Qualche settimana fa ho incontrato un ragazzo che si fa scopare da un 70 enne, gli ho chiesto che mi sarebbe piaciuto farmi scopare anche io,e dopo qualche giorno mi ha detto di andare da lui, ho trovato la persona anziana e non immaginavo un cazzo così durro,mi ha scopato alla grande,ed ho goduto come una vacca, mi a scaricato tutto dentro, una cosa stupenda credo che sia iniziata una nuova avventura,
» Nell'argomento: Sposato e rotto in culo
2 mesi faanche io sposato con figlie, e segretamente anche a me piace tantissimo farmi scopare, chiaramente con la massima riservatezzaQuotato da FreddyRM,Sposato e segretamente inculato
» Nell'argomento: FARE SESSO CON un Prete, Frate, ecc.......
2 mesi facosì ci ha iniziato molti anni fa a me e alla mia sorellinaQuotato da Dolcepotente,Ho tanti peccati da confessare ....cerco prete comprensivo attivo🫣
2 mesi facomplimenti,io zona Ravenna sposato con figlie e spesso spiaggia nudista lido di dante vicino a RavennaQuotato da thebiker661,Io sposato ma non rotto in culo. Non lo prendo proprio. Sono bisex attivo e mi piace farmi spompinare e inculare i mariti bisex. Sono i più porci e vogliosi di cazzo. Infatti ho sempre un sacco di inviti a cui faccio fatica a star dietro. Gli attivi [...]
2 mesi falascia parlare, sono persone ignorantiQuotato da miagolino2020,sono i cazzi che cercano i nostri culi😃Quotato da Vizioso2000,Io non capisco vi sposate con donne e magari avete figlie e poi cercate cazzo nel culo??
2 mesi fala cosa più importante è che a te vadano dentro cazzi per soddisfartiQuotato da miagolino2020,Il problema del condividerlo con la moglie è che è talmente bello che se lei è complice finisce per stare sempre a 4 zampe e non scoparla più.
2 mesi faio consiglio di non dire nullaQuotato da Dober6,Io sono bello rotto,la mia compagna non sa niente
2 mesi fae meglio che non sappia nullaQuotato da gianchi1,Anch'io sono rotto la mia lei non sa nulla
2 mesi fae meglio che non sappiaQuotato da Dober6,Io sono bello rotto,la mia compagna non sa niente
2 mesi fasecondo me funziona il tradizionale,chat tra privatiQuotato da Laudantes,Ma un gruppo tlg per sposati e/o fidanzati bsx lo vogliamo creare?
2 mesi fa
Infatti perché ho scritto che preferisco a pelle
» Nell'argomento: Siete mai stati sorpresi da qualcuno a fare qualcosa?
2 mesi faanche a me e successo, ma fortunatamente non è successo nulla, abbiamo trovato un compromessoQuotato da marcello_1,Io sono stato sorpreso da mia figlia mentre mi stavo masturbando, ero tutto nudo e non potevo coprirmi, ha visto tutto.
» Nell'argomento: Sentirsi femmina nel sesso
2 mesi fasi anche a meQuotato da simpaty67,Capita a tutti allora …..
» Nell'argomento: Mi piacerebbe tanto avere un amico vero
2 mesi faio purtroppo ho avuto un amico con cui abbiamo chattato per un po' di tempo, ma non so cosa sia successo, perché sono mesi che non e più online,con lui parlavamo di tutto, anche delle nostre famiglie senza nessun tabùQuotato da marcoans,Piacerebbe anche a me trovare un amico con il quale poter parlare e confrontarsi oltre che fare del buon sesso.......
2 mesi fa
[quote=Voglioso53]Mia moglie sono anni che si fa montare a pelle accetta che io faccia sesso anche con uomini ma in cambio si fa montare senza problemi a pelle e spece al mare più volte a giorno. Io sono preoccupato ma lei no smette c è qualcuno nella mia situazion [...] [/qua me e successo anni fa, per circa tre anni
» Nell'argomento: Innamorarsi dell'uomo con cui fai sesso
2 mesi fa
Molti anni fa, quando l, amante di mia moglie, non scopava più mia moglie per i suoi problemi all, utero,ed inizio a scopare me,lui lo faceva con passione e mi trattava come se io fossi la sua donna,a me tutto ciò mi dava molto piacere e onestamente oltre a sentirmi la sua donna,me ne innamorai tantissimo,e anche lui di me,mi sentivo appagato, peccato per il suo trasferimento

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti