Tutti i Post di simone63
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: simone63
» Nell'argomento: Sposato e rotto in culo
2 settimane faanche io sposato con figlie, e segretamente anche a me piace tantissimo farmi scopare, chiaramente con la massima riservatezzaQuotato da FreddyRM,Sposato e segretamente inculato
» Nell'argomento: FARE SESSO CON un Prete, Frate, ecc.......
3 settimane facosì ci ha iniziato molti anni fa a me e alla mia sorellinaQuotato da Dolcepotente,Ho tanti peccati da confessare ....cerco prete comprensivo attivo🫣
3 settimane facomplimenti,io zona Ravenna sposato con figlie e spesso spiaggia nudista lido di dante vicino a RavennaQuotato da thebiker661,Io sposato ma non rotto in culo. Non lo prendo proprio. Sono bisex attivo e mi piace farmi spompinare e inculare i mariti bisex. Sono i più porci e vogliosi di cazzo. Infatti ho sempre un sacco di inviti a cui faccio fatica a star dietro. Gli attivi [...]
3 settimane falascia parlare, sono persone ignorantiQuotato da miagolino2020,sono i cazzi che cercano i nostri culi😃Quotato da Vizioso2000,Io non capisco vi sposate con donne e magari avete figlie e poi cercate cazzo nel culo??
3 settimane fala cosa più importante è che a te vadano dentro cazzi per soddisfartiQuotato da miagolino2020,Il problema del condividerlo con la moglie è che è talmente bello che se lei è complice finisce per stare sempre a 4 zampe e non scoparla più.
3 settimane faio consiglio di non dire nullaQuotato da Dober6,Io sono bello rotto,la mia compagna non sa niente
3 settimane fae meglio che non sappia nullaQuotato da gianchi1,Anch'io sono rotto la mia lei non sa nulla
3 settimane fae meglio che non sappiaQuotato da Dober6,Io sono bello rotto,la mia compagna non sa niente
3 settimane fasecondo me funziona il tradizionale,chat tra privatiQuotato da Laudantes,Ma un gruppo tlg per sposati e/o fidanzati bsx lo vogliamo creare?
» Nell'argomento: Moglie montata a pelle da anni
3 settimane fa
Infatti perché ho scritto che preferisco a pelle
» Nell'argomento: Siete mai stati sorpresi da qualcuno a fare qualcosa?
3 settimane faanche a me e successo, ma fortunatamente non è successo nulla, abbiamo trovato un compromessoQuotato da marcello_1,Io sono stato sorpreso da mia figlia mentre mi stavo masturbando, ero tutto nudo e non potevo coprirmi, ha visto tutto.
» Nell'argomento: Sentirsi femmina nel sesso
3 settimane fasi anche a meQuotato da simpaty67,Capita a tutti allora …..
» Nell'argomento: Mi piacerebbe tanto avere un amico vero
3 settimane faio purtroppo ho avuto un amico con cui abbiamo chattato per un po' di tempo, ma non so cosa sia successo, perché sono mesi che non e più online,con lui parlavamo di tutto, anche delle nostre famiglie senza nessun tabùQuotato da marcoans,Piacerebbe anche a me trovare un amico con il quale poter parlare e confrontarsi oltre che fare del buon sesso.......
» Nell'argomento: Moglie montata a pelle da anni
3 settimane fa
[quote=Voglioso53]Mia moglie sono anni che si fa montare a pelle accetta che io faccia sesso anche con uomini ma in cambio si fa montare senza problemi a pelle e spece al mare più volte a giorno. Io sono preoccupato ma lei no smette c è qualcuno nella mia situazion [...] [/qua me e successo anni fa, per circa tre anni
» Nell'argomento: Innamorarsi dell'uomo con cui fai sesso
3 settimane fa
Molti anni fa, quando l, amante di mia moglie, non scopava più mia moglie per i suoi problemi all, utero,ed inizio a scopare me,lui lo faceva con passione e mi trattava come se io fossi la sua donna,a me tutto ciò mi dava molto piacere e onestamente oltre a sentirmi la sua donna,me ne innamorai tantissimo,e anche lui di me,mi sentivo appagato, peccato per il suo trasferimento
» Nell'argomento: SCOPARSI COL PROPRIO CAZZO
3 settimane fasarebbe stupendo,ci ho provato in diverse occasioni ma mai riuscitoQuotato da paolao,Ho visto filmati in cui si infilano il proprio cazzo nel culo. Qualcuno ha provato? sarebbe bello 🐷 🐷 🐷 🐷
» Nell'argomento: Voi sposati da anni quanto scopate con vostra moglie?
3 settimane faanche la mia ha problemi vaginali e non scopiamo da più di dieci anni, ma all'epoca lei aveva un amante il quale sapeva che io ero al corrente di loro,e ci siamo incontrati e lui per qualche anno scopava me, sborrandomi tutto dentro e poi dopo un po' mi scaricava una quarantina enorme di piscia dentro, peccato che poi si è trasferito, non è facile trovare un altro amante cosìQuotato da Picchio1965,Sia per riduzione delle voglie che per problemi legati alla secchezza vaginale, quelle pochissime volte che lo facciamo è poco soddisfacente per me e una bella sofferenza per lei.
Oltretutto, da qualche anno il rapporto si limita alla sola penetraz [...]
» Nell'argomento: 2 cazzi assieme nel culo qualcuno li ha provati?🐷
3 settimane fa
Io ho i tessuti molto elastici,l, unica volta che ho preso due cazzi in contemporanea e stato con due trans brasiliane, per me è stata una cosa molto stupenda
» Nell'argomento: Il momento della rottura del culo
3 settimane fa
Quando e successo a me,l, eccitazione era talmente forte che ho sentito solo piacere
» Nell'argomento: Beccati dai figli a ...
3 settimane fa
Io sono stato scoperto da una delle mie figlie, mentre mi facevo scopare da una persona matura, la quale mi scopa saltuariamente,mia figlia fortunatamente ha capito e poi ne abbiamo parlato e raggiunto un compromesso,e un segreto che e rimasto tra noi.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti