Tutti i Post di Semetoscano
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Semetoscano
» Nell'argomento: Informazioni Sauna pisa
1 mese fa
Si esiste si chiama la siesta
Non è granché un po' piccola ma specialmente i weekend invernali e molto frequentata e ci si può divertire
Non è granché un po' piccola ma specialmente i weekend invernali e molto frequentata e ci si può divertire
» Nell'argomento: Vorrei sentire anche voi siete attratti dai bagni pubblici.
1 mese fa
Sarebbe il mio sogno quando vado a pisciare cerco sempre l orinatoio a muro cerco di starci il più possibile Ve vedere base qualcuno guarda, do anche io sbirciatine ma poi mi blocco per paura di reazione negative e figure di merda
» Nell'argomento: Scoperti o dichiaro essere bisessuale alla moglie come a reagito
1 mese fa
La mia lunga scoperto tramite il telefono per il momento mi ha perdonato
» Nell'argomento: Preferite passivi più mascolini o più effeminati?
1 mese fa
Devono essere mascolini e più villosi sono più mi eccita
» Nell'argomento: a chi piace leccare il cazzo dopo la sborrata?
1 mese faQuotato da Ant54,A parole siete tutti maestri, ma vorrei vedervi davanti al mio cazzo se siete davvero bravi 🤔😁
Da provare
» Nell'argomento: a chi piace leccare il cazzo dopo la sborrata?
1 mese fa
Prima mi faceva schifo solo il pensiero ma una volta accidentalmente uno mi sborro in bocca e da allora sononsore alla ricerca di buon seme
» Nell'argomento: Cosa ne pensi di un uomo che fa sesso orale su un altro uomo?
1 mese falimonata dopo bellissimoQuotato da Teneroso,Adoro il sesso orale, prenderlo e leccarlo a fondo e poi sentire la sua crema calda in bocca e mandarla giu tutta in un fiato e poi limonare....e poi....ancora e ancora e ancora ......mhhhhhhhhhh che voglia [...]
» Nell'argomento: Se la moglie non vuole più fare sesso
1 mese fa
No già prima che lo scoprisse
1 mese fa
Ha scoperto che sono bisex si è incazzata mi ha fatto promettere di non cadere più in tentazione, ma purtroppo la tentazione arriva
» Nell'argomento: Anche voi eravate tori e siete diventati vacche?
1 mese fa
Anche io inizialmente ho cominciato ad incontrare uomini solo esclusivamente da attivo mi faceva quasi senso toccare un cazzo, accettavo solo di ricevere pompini o inculare.
Una volta non si come è potuto accadere sono stato convinto da un tizio a prenderlo in bocca, mi è piaciuto così tanto che ora non posso più farne a meno e è venuta fuori la vacca che era in me
Una volta non si come è potuto accadere sono stato convinto da un tizio a prenderlo in bocca, mi è piaciuto così tanto che ora non posso più farne a meno e è venuta fuori la vacca che era in me
Modificato dall'autore il 15-06-2026 06:11:40
» Nell'argomento: pissing
1 mese fa
Ho provato una sola volta in occasione vdi incontro all aperto con un tizio. Questo insisteva per praticare pissing da attivo.
Dopo diverse insistenze e miei no ha cominciato a pisciare ugualmente, non so cosa mi è preso , la visione del cazzo che pisciava mi ha eccitato e mi sono attaccato al cazzo facendo una bella bevuta
Dopo diverse insistenze e miei no ha cominciato a pisciare ugualmente, non so cosa mi è preso , la visione del cazzo che pisciava mi ha eccitato e mi sono attaccato al cazzo facendo una bella bevuta
» Nell'argomento: Quanto siete segaioli?
1 mese fa
Almeno un giorno vedi e un giorno non se non incontro
1 mese fa
Non è tanto una questione di etica , il sesso è anche un bisogno fisiologico.
Mia moglie che amo non vuole più fare sesso e allora prima di riempirmi di seghe senza creare nessun legame soddisfo i miei desideri altrove
Mia moglie che amo non vuole più fare sesso e allora prima di riempirmi di seghe senza creare nessun legame soddisfo i miei desideri altrove
» Nell'argomento: Moglie matura senza voglia
1 mese fa
Anche mia moglie non vuole più fare sesso.
Sono stato sempre consapevole della mia bisessualita , ma piacendomi molto il sesso con mia moglie non ero mai andato alla ricerca di altro.
Quando mia moglie ha interrotto i rapporti sessuali la mia bisessualità ha preso il sopravvento ed ho cominciato ad incontrare uomini
Sono stato sempre consapevole della mia bisessualita , ma piacendomi molto il sesso con mia moglie non ero mai andato alla ricerca di altro.
Quando mia moglie ha interrotto i rapporti sessuali la mia bisessualità ha preso il sopravvento ed ho cominciato ad incontrare uomini
» Nell'argomento: Sposato e rotto in culo
1 mese fa
L ho preso solo 2 volte e ho sentito dolore , non l' ho più fatto ma nonostante tutto ho una voglia matta di ritrovare
Quando inculo qualcuno e lo sento gemere lo invidio e vorrei essere lui
Quando inculo qualcuno e lo sento gemere lo invidio e vorrei essere lui
» Nell'argomento: INCONTRI IN PALESTRA TRA MARITI BSX
1 mese faQuotato da Sirgeorge,Trovare chi si fa succhiare 😭Quotato da Massaggioxvoi,Mi piace il sesso.... con le donne quando capita un massaggio sensuale' e' meraviglioso godere del loro corpo.. capita molto di rado...allora scaricare il pezzo nella gola profonda di qualche marito spesso e' piu veloce.. in palestra mai successo.. [...]
Vero un problema ultimamente
» Nell'argomento: Sono sposato, ma in segreto mi piace il cazzo
1 mese fa
Mia moglie mi ha scoperto tramite il mio cellulare e mi ha sputtanato una sera con una coppia di amici. Immaginate la vergogna e l imbarazzo ma davanti va loro minha detto che non voleva assolutamente lasciarmi ma che dovevo promettere di non frequentare più uomini.
Naturalmente ho promesso e per un po' ho fatto il bravo ma dopo un po' ho ceduto nuovamente , il richiamo del cazzo è stato più forte
Naturalmente ho promesso e per un po' ho fatto il bravo ma dopo un po' ho ceduto nuovamente , il richiamo del cazzo è stato più forte
1 mese fa
Una volta ho risposto ad un annuncio, mi sono recato all appuntamento e con grande sorpresa la persona che mi aspettava era un mio Ex collega, inizialmente siamo rimasti entrambi imbarazzati , nessuno sapeva dell altro , entrambi sposati con donne, ma dopo l iniziale imbarazzo ci siamo fatti buna bella risata, sono salito sulla sua auto e in un luogo appartato ci siamo spompinati alla grande
» Nell'argomento: In percentuale quanto sei etero e quanto sei frocio?
1 mese fa
Fino a qualche anno fa avrei detto 70% etero 39 frocio oggi bla situazione si è ribaltata
» Nell'argomento: INCONTRI IN PALESTRA TRA MARITI BSX
1 mese fa
Mi è capitato una sola volta con unnamico eravamo rimasti da soli e sotto la doccia ci siamo spompinati mi piacerebbe ricapitasse quando sono in palestra sotto bla doccia devo vfare uno sforzo per non eccitarmi vedendo tanti cazzi insaponati

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti