Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Semetoscano

Il Forum di Annunci69.it
43
Post Scritti
Semetoscano
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Semetoscano

» Nell'argomento: Informazioni Sauna pisa
1 mese fa
Toscana, Livorno
- Gay/Bsx -
Iscritto: 09.04.2026
Si esiste si chiama la siesta
Non è granché un po' piccola ma specialmente i weekend invernali e molto frequentata e ci si può divertire

1 mese fa
Toscana, Livorno
- Gay/Bsx -
Sarebbe il mio sogno quando vado a pisciare cerco sempre l orinatoio a muro cerco di starci il più possibile Ve vedere base qualcuno guarda, do anche io sbirciatine ma poi mi blocco per paura di reazione negative e figure di merda

1 mese fa
Toscana, Livorno
- Gay/Bsx -
La mia lunga scoperto tramite il telefono per il momento mi ha perdonato

1 mese fa
Toscana, Livorno
- Gay/Bsx -
Devono essere mascolini e più villosi sono più mi eccita

1 mese fa
Toscana, Livorno
- Gay/Bsx -
Quotato da Ant54,
A parole siete tutti maestri, ma vorrei vedervi davanti al mio cazzo se siete davvero bravi 🤔😁

Da provare

1 mese fa
Toscana, Livorno
- Gay/Bsx -
Prima mi faceva schifo solo il pensiero ma una volta accidentalmente uno mi sborro in bocca e da allora sononsore alla ricerca di buon seme

1 mese fa
Toscana, Livorno
- Gay/Bsx -
Quotato da Teneroso,
Adoro il sesso orale, prenderlo e leccarlo a fondo e poi sentire la sua crema calda in bocca e mandarla giu tutta in un fiato e poi limonare....e poi....ancora e ancora e ancora ......mhhhhhhhhhh che voglia [...]
limonata dopo bellissimo

1 mese fa
Toscana, Livorno
- Gay/Bsx -
No già prima che lo scoprisse

1 mese fa
Toscana, Livorno
- Gay/Bsx -
Ha scoperto che sono bisex si è incazzata mi ha fatto promettere di non cadere più in tentazione, ma purtroppo la tentazione arriva

1 mese fa
Toscana, Livorno
- Gay/Bsx -
Anche io inizialmente ho cominciato ad incontrare uomini solo esclusivamente da attivo mi faceva quasi senso toccare un cazzo, accettavo solo di ricevere pompini o inculare.
Una volta non si come è potuto accadere sono stato convinto da un tizio a prenderlo in bocca, mi è piaciuto così tanto che ora non posso più farne a meno e è venuta fuori la vacca che era in me
Modificato dall'autore il 15-06-2026 06:11:40

» Nell'argomento: pissing
1 mese fa
Toscana, Livorno
- Gay/Bsx -
Ho provato una sola volta in occasione vdi incontro all aperto con un tizio. Questo insisteva per praticare pissing da attivo.
Dopo diverse insistenze e miei no ha cominciato a pisciare ugualmente, non so cosa mi è preso , la visione del cazzo che pisciava mi ha eccitato e mi sono attaccato al cazzo facendo una bella bevuta

» Nell'argomento: Quanto siete segaioli?
1 mese fa
Toscana, Livorno
- Gay/Bsx -
Almeno un giorno vedi e un giorno non se non incontro

1 mese fa
Toscana, Livorno
- Gay/Bsx -
Non è tanto una questione di etica , il sesso è anche un bisogno fisiologico.
Mia moglie che amo non vuole più fare sesso e allora prima di riempirmi di seghe senza creare nessun legame soddisfo i miei desideri altrove

» Nell'argomento: Moglie matura senza voglia
1 mese fa
Toscana, Livorno
- Gay/Bsx -
Anche mia moglie non vuole più fare sesso.
Sono stato sempre consapevole della mia bisessualita , ma piacendomi molto il sesso con mia moglie non ero mai andato alla ricerca di altro.
Quando mia moglie ha interrotto i rapporti sessuali la mia bisessualità ha preso il sopravvento ed ho cominciato ad incontrare uomini

» Nell'argomento: Sposato e rotto in culo
1 mese fa
Toscana, Livorno
- Gay/Bsx -
L ho preso solo 2 volte e ho sentito dolore , non l' ho più fatto ma nonostante tutto ho una voglia matta di ritrovare
Quando inculo qualcuno e lo sento gemere lo invidio e vorrei essere lui

1 mese fa
Toscana, Livorno
- Gay/Bsx -
Quotato da Sirgeorge,
Quotato da Massaggioxvoi,
Mi piace il sesso.... con le donne quando capita un massaggio sensuale' e' meraviglioso godere del loro corpo.. capita molto di rado...allora scaricare il pezzo nella gola profonda di qualche marito spesso e' piu veloce.. in palestra mai successo.. [...]
Trovare chi si fa succhiare 😭

Vero un problema ultimamente

1 mese fa
Toscana, Livorno
- Gay/Bsx -
Mia moglie mi ha scoperto tramite il mio cellulare e mi ha sputtanato una sera con una coppia di amici. Immaginate la vergogna e l imbarazzo ma davanti va loro minha detto che non voleva assolutamente lasciarmi ma che dovevo promettere di non frequentare più uomini.
Naturalmente ho promesso e per un po' ho fatto il bravo ma dopo un po' ho ceduto nuovamente , il richiamo del cazzo è stato più forte

1 mese fa
Toscana, Livorno
- Gay/Bsx -
Una volta ho risposto ad un annuncio, mi sono recato all appuntamento e con grande sorpresa la persona che mi aspettava era un mio Ex collega, inizialmente siamo rimasti entrambi imbarazzati , nessuno sapeva dell altro , entrambi sposati con donne, ma dopo l iniziale imbarazzo ci siamo fatti buna bella risata, sono salito sulla sua auto e in un luogo appartato ci siamo spompinati alla grande

1 mese fa
Toscana, Livorno
- Gay/Bsx -
Fino a qualche anno fa avrei detto 70% etero 39 frocio oggi bla situazione si è ribaltata

1 mese fa
Toscana, Livorno
- Gay/Bsx -
Mi è capitato una sola volta con unnamico eravamo rimasti da soli e sotto la doccia ci siamo spompinati mi piacerebbe ricapitasse quando sono in palestra sotto bla doccia devo vfare uno sforzo per non eccitarmi vedendo tanti cazzi insaponati

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni