Tutti i Post di simpat
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: simpat
» Nell'argomento: servizio in camera
8 anni fa
vi è mai capitato, di ordinare colazione in camera cercando di mettere in imbarazzo il cameriere, o coinvolgerlo? lavorando in hotel , mi è successo sia che un marito( ma ero giovane e smaliziato allora) mi invitasse a guardare le bellezze della moglie, sia ,da cliente, di ordinare colazione in camera mandando la moglie ad aprire la porta in intimo, rimpiango il primo evento che allora mi impauri', mentre nel secondo caso ci siamo divertiti a vedere la faccia del cameriere..
» Nell'argomento: sesso nello stesso letto
8 anni fa, no ci mancherebbe, toccare o qualcos'altro è concesso , ma poi ognuno fa sesso con la propria, almeno questa è la fantasia di mia moglieQuotato da giocosiconpaletti,E se qualcuno allungasse una mano la tagliereste? 😮
» Nell'argomento: Giochi di società tra coppie
8 anni fa
perch
perche' no?Quotato da Gjamy,Quotato da simpat,a capodanno facciamo sempre questi giochi, con coppie di amici normali, ( infatti mi odiano....eheh) l'anno scoeso abbiamo giocato a twister infatti, con mia moglie in autoreggenti,(documentato con foto) ma il gioco piu' carino lo i [...]
Fateci vedere le foto
» Nell'argomento: Giochi di società tra coppie
8 anni fa
a capodanno facciamo sempre questi giochi, con coppie di amici normali, ( infatti mi odiano....eheh) l'anno scoeso abbiamo giocato a twister infatti, con mia moglie in autoreggenti,(documentato con foto) ma il gioco piu' carino lo inventai qualche anno fa, 4 ruote, una cifre in euro, altra persona che doveva capitare, terza ruota parte del corpo, quarta ruota azione da svolgerre,( baciare toccare mostrare ecc.) un piatto nel mezzo, se la persona che capitava si rifiutava di svolgere penitenza pagava il doppio della cifra, e passava il turno, al contrario riscuoteva il premio in denaro, in modo che nessuno fosse costretto a far e niente, ma poteva scegliere se accettare o no, se capitava baciare mano era una cosa, ma baciare pube o levccare seno o inguine.... ehheehhe, ogni anno ne ho inventati davvero tanti, se ti interessa, contattami
8 anni fa
nessun toscano che iscrive....sigh
» Nell'argomento: esibizionismo nei negozi
8 anni fa
nei prossim igiorni, non so quando di preciso , abbiamo deciso di andare ai gigli,campi bisenzio,farle provare degli indumenti e lasciare tenda del camerino smi aperta, con autoreggenti e senza reggiseno, facendo finta di non conoscerci
8 anni fa
la fantasia che ci accomuna è fare sesso, nel solito letto con altra coppia senza fare scambio ,fino ad oggi non abbiamo avuto occasione, qualcuno di voi ha avuto esperienza del genere , senza turbare i paletti della moglie? come è andata?
» Nell'argomento: esibizionismo nei negozi
8 anni fa
beh, noi ogni tanto lo facciamo, a provarsi le scaarpe in centro commerciale senza slip, o provare un vestito in un camerino affacciandosi, senza reggiseno per chiedermi consiglio, o con vestito trasparente e biancheria a vista,
» Nell'argomento: La vostra Prima esperienza
8 anni fa
anche io cercavo un massaggiatore complice, ma è imbarazzante chiederlo..eheh
» Nell'argomento: CENTRI TERMALI SPA COCCOLARSI
8 anni fa
noi siamo stati a lavarone, in trentino, abbiamo fatto sauna nudi, altre 5 persone lo erano, ma gli altri erano col costume, è stato divertente, il gico di sguardi, ma nessun approccio
» Nell'argomento: Skype in quanti lo usano per giocare??
8 anni fa
noi facciamo cam verso mezzanotte, quando i figli dormano di sicuro, ma a quell'ora nessuna coppia mai disponibile, sigh
» Nell'argomento: prive' iniziazione
8 anni fa
come funziona la sauna'? a montecatini? è raccomandabile per dei novellini?
» Nell'argomento: prive' iniziazione
8 anni fa
non siamo scambisti, ma ci piace guardare ed essere guardati, sono anni che invano provo a chiedere a mia moglie di andare in un prive', ma la sua paura di dover fare sesso con altri l'ha sempre spinta a rifiutare, dopo tanti anni, ieri mi ha risposto, che se non si è obbligati a fare sesso con nessuno potremmo provarci, sono rimasto perplesso, cosi' mi ha detto che la cosa migliore è andare con altra coppia, di fiducia, che a sua volta non voglia per forza fare qualcosa, un passo avanti è stto fatto, adesso è trovare una coppia che come noi sia curiosa, ma che non voglia scambiare, quanti altri anni passeranno? come mi devo comportare?
» Nell'argomento: CONSIGLIO-GIOCHI SOFT TRA COPPIE....COSA FARE/ORGANIZZARE
8 anni fa
io ne ho inventati tanti, gioco oca sexy gioco delle 4 ruote, gioco del kamasutra, sexopoli, sto cercando di inventare qualcosa di fare in cam, ma ancora non ho avuto la scintilla...eheheehh
» Nell'argomento: fotografata da un altro
8 anni fa
maremma che sfortuna, siamo tornati dalle marche la settimana scorsa 😎 😎
8 anni fa
io per anniversario ho chiesto ad un nostro amico cui avevamo confidenza, di accompagnarmela al ristorante, ma che prima avrebbe dovuto farle delle foto per controllare se non avesse indossato lintimo come promesso, e mandarmele su watsap, mia moglie aveva accettato, ma lui si è imbarazzato, si è fermato al viso 🙂 🙂 🙂 🙂
8 anni fa
ah scusa, ganzo, sarei curioso di vederlo, eeheh, lui ha apprezzato? fino a che punto si è spinto il fotografo? ci ho provato anche io, ma il fotografo, non se l'è sentita di osare troppo
8 anni fa
cioè? non ho capito, spiega meglio
8 anni fa
qualcuno di voi ha mai fatto fotografare la moglie da un altra persona in modo sexy?
» Nell'argomento: Senza mutandine
8 anni fa
qui' si possono postare le foto? altrimenti vi mostravo un esempio 🙂

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti