Tutti i Post di mach3t3
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: mach3t3
» Nell'argomento: Parliamo di Fitness
11 anni fa
endomorfe?
11 anni faQuotato da mau_niky,
perfetti ... non credo si possano postare foto personali (per la verità ho chiesto alla redazione e attendo risposta), comunque diciamo che mi sono avvicinata abbastanza a questi risultati ...
è un personaggio pubblico.. è come se mettessi (e iddio me ne scampi) le chiappe della lecciso
11 anni fa
zsuzsanna toldi
[img]http://www.girlswithmuscle.com/images/full/905116391.jpg[/img]
[img]http://www.girlswithmuscle.com/images/full/905116391.jpg[/img]
11 anni fa
visto che si sta parlando altrove in modo piuttosto disordinato direi che possiamo continuare qui discussioni sull'anatomia, confronti sugli esercizi e quant'altro.
l'ultimo argomento era sulle gambe, differenza tra quelle femminili e maschili.. ultimamente mi ritrovo a guardare parecchio se i glutei sono allenati o no e quando mi sento dire da una ragazza "non faccio squat perchè ingrossa le gambe" mi viene la pelle d'oca.
l'ultimo argomento era sulle gambe, differenza tra quelle femminili e maschili.. ultimamente mi ritrovo a guardare parecchio se i glutei sono allenati o no e quando mi sento dire da una ragazza "non faccio squat perchè ingrossa le gambe" mi viene la pelle d'oca.
» Nell'argomento: la pratica più appagante
11 anni faQuotato da mau_niky,Quotato da Umor64,[img] http://i.imgur.com/spbPG.jpg[/img]
Maschio o femmina?
femmina palestrata ... non male veramente ...splendidi gli addominali ... a 35 anni pure io ero così ...
mmm mi sa che qui c'è del testovis pero'
apriamo un thread sul fitness?
avrei giusto questa immagine da postar eper continuare la discussione di @fiona
[img]http://anjelsfitness.files.wordpress.com/2014/02/07ee950b9ecfdccc01b912b636cfa576.jpg[/img]
ma ormai siamo tutti ampiamente OT
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
11 anni fa
io sto facendo merenda con
panettone e proteine
quando sono pirla??
qualcuno ne vuole?
[rimossa foto che portava diretta al mio instagram]
panettone e proteine
quando sono pirla??
qualcuno ne vuole?
[rimossa foto che portava diretta al mio instagram]
11 anni fa
per esteso è anche un piatto (mi pare) valdaostano in cui su una griglia al centro della tavola viene messo il formaggio con verdure e carni.
parecchio conviviale, faccio ogni tanto in inverno.
ho una griglia spaziosa 😄
parecchio conviviale, faccio ogni tanto in inverno.
ho una griglia spaziosa 😄
11 anni faQuotato da mau_niky,
diciamo ... tanto per non farmi proprio mancare nulla ... 4, due per parte ...
al posto della cioccolata va bene una raclette?
» Nell'argomento: bochino
11 anni faQuotato da whiteandblack69,
A volte mi fai morire dalle risate, alcuni hanno paura di te, io spesso ti trovo geniale ahahah
non vedo il motivo per cui le due istanze debbano escludersi vicendevolmente.
» Nell'argomento: Una coppia o un amico/amica che conoscete...
11 anni faQuotato da Spettro82,
Ps come ci si sente a non essere più scambiato per una strafiga bionda ora che hai cambiato la foto 😋?
xxx singoli Lombardia Lodi
belle foto complimenti...? baci
Inviato: 11 minuti fa
puoi ripetere la domanda?
11 anni fa
dimmi che è cioccolata!
» Nell'argomento: Una coppia o un amico/amica che conoscete...
11 anni fa
capitato anni fa su un sito di trav, appena iscritto mi guardo in giro e becco un amico della mia stessa compagnia. lo riconosco da un dettaglio di un occhio tumefatto che aveva pubblicato su facebook.
lo saluto, gli chiedo qualche indicazione su quelle della zona e alla fine gli chiedo "scusa ma se ci conoscessimo nella vita di tutti i giorni sarebbe un problema" .. è rimasto un poco di merda e a posteriori avrei potuto gestire meglio la cosa ma non l'ho traumatizzato. l'ho contattato su facebook dicendo "brutta gente su certi siti" "eh si.. cazzo ci fai?"
A posteriori ho fatto decisamente bene, è stata la prima persona con cui sono riuscito a parlare di tutto ed è stato un confronto utilissimo.
lo saluto, gli chiedo qualche indicazione su quelle della zona e alla fine gli chiedo "scusa ma se ci conoscessimo nella vita di tutti i giorni sarebbe un problema" .. è rimasto un poco di merda e a posteriori avrei potuto gestire meglio la cosa ma non l'ho traumatizzato. l'ho contattato su facebook dicendo "brutta gente su certi siti" "eh si.. cazzo ci fai?"
A posteriori ho fatto decisamente bene, è stata la prima persona con cui sono riuscito a parlare di tutto ed è stato un confronto utilissimo.
» Nell'argomento: Le curiosità bisogna togliersele?
11 anni fa
Sono sempre stato un tipo curioso e ho sempre fatto tutto quello che mi interessava provare, alcune cose che mi piacevano a 20anni ora non mi interessano per nulla, alcune cose a cui dicevo "mai e poi mai" poi mi hanno attratto e alla fine le ho provate. Ad oggi rispetto a 10 o 15 anni fa sono molto differente e rifarei tutto comprese le pratiche che ora non mi dicono nulla perchè hanno contribuito anche loro a rendermi chi sono.
Il rovescio della medaglia è che se qualcuno mi chiede "che ti piacerebbe provare?" ci metto un poco a rispondere e a volte fanno facce strane 😄
Il rovescio della medaglia è che se qualcuno mi chiede "che ti piacerebbe provare?" ci metto un poco a rispondere e a volte fanno facce strane 😄
» Nell'argomento: bochino
11 anni fa
si nota dalla quantità di "elle"
» Nell'argomento: I messaggi di approccio più improponibili che avete ricevuto
11 anni fa
e il premio "stronza drizzacazzi 2014" va a... 😄
11 anni fa
il secondo messaggio era un "...quindi non sei interessato?"
zero risposta.
@fiona dici che devo guardare il cell ogni 5 minuti e mettermi a piangere se non chiama?
zero risposta.
@fiona dici che devo guardare il cell ogni 5 minuti e mettermi a piangere se non chiama?
11 anni fa
era cosi improponibile?
mach3t3 gruppi Veneto Verona
ciao,
bel profilo, se ti interessa fare qualche serata con noi fatti vivo
Inviato: 1 ora fa
xxxxx singoli Veneto
È interessante come cosa
Membro VIP di Annunci69.it mach3t3 gruppi Veneto Verona
che zona del veneto?
Inviato: 57 minuti fa
xxxx singoli Veneto
Verona
ottimo, in questo momento stiamo organizzando principalmente a Verona. ti chiedo una foto vestito o in costume ma con viso su whatsapp al xxxxxx o per mail a [email protected] come ti viene comodo
Inviato: 52 minuti fa
gli ho mandato un altro messaggio .. letto e non risposto.. ora faccio male a dire che gli inconcludenti, le persone che spariscono senza motivo, la gente che non si capisce perchè si comporti in questo modo non è solo tra le coppie ma anche tra i singoli?
mach3t3 gruppi Veneto Verona
ciao,
bel profilo, se ti interessa fare qualche serata con noi fatti vivo
xxxxx singoli Veneto
È interessante come cosa
che zona del veneto?
xxxx singoli Veneto
Verona
ottimo, in questo momento stiamo organizzando principalmente a Verona. ti chiedo una foto vestito o in costume ma con viso su whatsapp al xxxxxx o per mail a [email protected] come ti viene comodo
Inviato: 52 minuti fa
gli ho mandato un altro messaggio .. letto e non risposto.. ora faccio male a dire che gli inconcludenti, le persone che spariscono senza motivo, la gente che non si capisce perchè si comporti in questo modo non è solo tra le coppie ma anche tra i singoli?
11 anni fa
raga, non fate troppo rumore che c'è chi va a dormire ora.
» Nell'argomento: Non ci posso credere
11 anni fa
comunque il senso del tuo discorso è che i singoli che incontrano sono necessariamente dei cafoni e le coppie scelgono solamente potriboli per accoppiarsi. bell'intervento, denota che hai capito perfettamente sia l'ambiente scambista che il modo con cui farsi voler bene in una comunità online.
ho visto entrate piu' morbide da parte di materazzi.
ho visto entrate piu' morbide da parte di materazzi.
» Nell'argomento: Non ci posso credere
11 anni fa
il concetto di fila è quanto di piu' sbagliato possa esserci qui.
non ci sono nemmeno pari possibilità per tutti.
prima lo si capisce meglio è per tutti.
non ci sono nemmeno pari possibilità per tutti.
prima lo si capisce meglio è per tutti.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti