Tutti i Post di mach3t3
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: mach3t3
» Nell'argomento: PERCHE' COSI' DIFFICILE TROVARE CHI PUO' DARE UNA MANO NE
11 anni faQuotato da click220176,@mach3t3
azz. ma ti ci vuole una segretaria, un addetto stampa e un pubblic relations 😄 😄 😄 😄
gestisco personale di lavoro e mi occupo anche di comunicazione ;)
» Nell'argomento: proponete qualche cosa interessante
11 anni fa
per il compleanno di una coppia amica avevo preparato festa in spiaggia.. qualche candela un paio di singoli in camicia che l'avrebbero aspettata in camicia e con una bottiglia, all'epoca cercavo pure uno che sapesse suonare. basta come "qualcosa di interessante"?
accidenti non ci vuole molto, come stanno messe le vostre donne? "il buon dio sta nei particolari".
nota a margine: purtroppo il meteo è stato avverso.
accidenti non ci vuole molto, come stanno messe le vostre donne? "il buon dio sta nei particolari".
nota a margine: purtroppo il meteo è stato avverso.
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
11 anni faQuotato da NinfaSatiro,
@Mach ginocchia distrutte, attività sconsigliata, vieni in piscina?
💋
Nuoto malissimo... E ho il lago davanti a casa
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
11 anni fa
Vado a correre chi si unisce?
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
11 anni fa
Minchia 16 post di mezza riga in poche ore è quasi un record degno del mai troppo compianto balloons
» Nell'argomento: PERCHE' COSI' DIFFICILE TROVARE CHI PUO' DARE UNA MANO NE
11 anni faQuotato da FionaEBasta,Quotato da mach3t3,..... perchè è difficile? perchè la gente non ha voglia di uscire dal proprio metro quadrato e venire incontro agli altri.
oppure semplicemente quella è la percentuale di persone con cui si riesce a stabilire una relazione più o meno profonda. anche in amore è così e se ripenso alle mie storie importanti direi che la percentuale coincide. forse questa è proprio un caratteristica sociale umana. indago e rifletto.
stiamo dicendo la stessa cosa 🙂
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
11 anni faQuotato da redset,Buon pomeriggio, cari! 🙂
Quotato da mach3t3,ho in tasca una unocard
Sacramento! Esiste ancora? La usavo quando avevo la bocca che mi puzzava di latte per entrare al [i]Trap[/i] e al [i]Romeo's[/i]. Quant'era bono Chicco! 🐷
Mai andato al trap o al romeo's ma credo che come altri circoli ora ultilizzino la carta del circuito anddos che si è staccato dall'arci con mille polemiche legate al fatto che diventa un circuito completamente legato all'internamento che per ora non ha sovvenzionato nulla nel campo strettamente sociale.
maaa.. credete veramente che un etero al 100% riuscirebbe a selezionare ragazzi per le serata con lo stesso occhio che ho io ? 😄
credo che questo sia il piu' grosso segreto 😄
» Nell'argomento: I messaggi di approccio più improponibili che avete ricevuto
11 anni faQuotato da RedazioneA69,Quotato da FionaEBasta,si accettano suggerimenti per una risosta adeguatamente bastarda prima della blacklist
Cerchi il cazzo
XXXXXXX singoli Toscana
Ma sei troppo schizzignosa!! Prendi sto cazzo e succhiallo
[i] Eh ma su Annunci69.it non si rimorchia!!!! [/i]
Devo pubblicare il calendario appuntamenti? 😄
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
11 anni fa
prima di beccarmi un'altra serie di vaffanculo in privato vorrei acclarare che il ban non è stato deciso da me ne fatto su una mia specifica segnalazione
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
11 anni fa
citami per favore quel passo in cui mi accusi di aver detto che avere rapporti omosessuali sia deplorevole.
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
11 anni fa
falso
"non capisci un cazzo" è un insulto bello e buono a casa mia, detto o lasciato intendere come hai fatto tu poco cambia.
vorrei che mi citassi il passo esatto in cui ho detto o lasciato intendere che andare con gli uomini sia deplorevole altrimenti prendo pure questo come una delle tue solite menzogne diffamatorie di cui tra l'altro domanderei ragione alla @redazione.
ho in tasca una unocard, e sostengo alcune associazioni lgbt quello che dici mi fa incazzare non poco.
"non capisci un cazzo" è un insulto bello e buono a casa mia, detto o lasciato intendere come hai fatto tu poco cambia.
vorrei che mi citassi il passo esatto in cui ho detto o lasciato intendere che andare con gli uomini sia deplorevole altrimenti prendo pure questo come una delle tue solite menzogne diffamatorie di cui tra l'altro domanderei ragione alla @redazione.
ho in tasca una unocard, e sostengo alcune associazioni lgbt quello che dici mi fa incazzare non poco.
» Nell'argomento: PERCHE' COSI' DIFFICILE TROVARE CHI PUO' DARE UNA MANO NE
11 anni faQuotato da Spettro82,
Che il trucco per vivere serenamente questa esperienza sia proprio trattarle con il rispetto la serieta' e la simpatia che riserviamo a tutti gli altri che frequentiamo anche chi conosciamo qui?
come per tutti.. alla fine selezioni le persone che sono piu' vicine al tuo modo di vedere le cose. tempo per frequentare tutti non ce n'è.
il paragone mi viene facile perchè sono appunto serate che, almeno nella mia intenzione, non sono un'esigenza fisiologia.. ma piu' che altro la ricerca di un tipo di socialità.
non so se ho reso la differenza, ritengo che in questo ci sia lo scontro con molti e nascano le difficoltà ad organizzare. Mettiamo poi che è difficile mettere assieme 15 persone anche fosse solo per una pizza in compagnia .. e si risponde alla domanda iniziale: perchè è difficile? perchè la gente non ha voglia di uscire dal proprio metro quadrato e venire incontro agli altri.
» Nell'argomento: PERCHE' COSI' DIFFICILE TROVARE CHI PUO' DARE UNA MANO NE
11 anni faQuotato da Spettro82,
Che il trucco per vivere serenamente questa esperienza sia proprio trattarle con il rispetto la serieta' e la simpatia che riserviamo a tutti gli altri che frequentiamo anche chi conosciamo qui?
come per tutti.. alla fine selezioni le persone che sono piu' vicine al tuo modo di vedere le cose. tempo per frequentare tutti non ce n'è.
il paragone mi viene facile perchè sono appunto serate che, almeno nella mia intenzione, non sono un'esigenza fisiologia.. ma piu' che altro la ricerca di un tipo di socialità.
non so se ho reso la differenza, ritengo che in questo ci sia lo scontro con molti e nascano le difficoltà ad organizzare. Mettiamo poi che è difficile mettere assieme 15 persone anche fosse solo per una pizza in compagnia .. e si risponde alla domanda iniziale: perchè è difficile? perchè la gente non ha voglia di uscire dal proprio metro quadrato e venire incontro agli altri.
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
11 anni fa
preciso che non sono io a non capire ma sei tu che non sei capace di comunicare, detto questo i tuoi modi burini puoi riservarli a qualcun altro.
non puoi avere la pretesa che la gente sappia la backstory che esiste solo nella tua testa. la spiegazione era riferita a una tua frase che parte con "non ho capito quei due sopra" tralasciando l'eleganza di "quei due" direi che sia ineccepibile a chi ti riferissi e se non lo fosse sia io che moana lo abbiamo inteso allo stesso modo. fatti due domande prima di partire a testa bassa insultando gli alti utenti.
non puoi avere la pretesa che la gente sappia la backstory che esiste solo nella tua testa. la spiegazione era riferita a una tua frase che parte con "non ho capito quei due sopra" tralasciando l'eleganza di "quei due" direi che sia ineccepibile a chi ti riferissi e se non lo fosse sia io che moana lo abbiamo inteso allo stesso modo. fatti due domande prima di partire a testa bassa insultando gli alti utenti.
» Nell'argomento: PERCHE' COSI' DIFFICILE TROVARE CHI PUO' DARE UNA MANO NE
11 anni fa
è sparito il tasto edit.. scrivendo veloce ho cancellato un paio di verbi qui e la.. 😄
la soddisfazione @spettro è quella di trovare gente che vive questo hobby come te, chiaro sono una minima parte.. alcuni diventano amici importanti altri passano e scompaiono nel nulla, altri ancora li senti ogni 6 mesi quando molto semplicemente ti servono.
su un centinaio di ragazzi passati da casa mia in questi due anni quelli con cui esco a prendere una birra o che sento per sparare due stronzate al cell saranno 3-4.
una percentuale direi sovrapponibile a tutti gli altri contesti della vita (palestra, scuola, colleghi di lavoro, associazioni...)
la soddisfazione @spettro è quella di trovare gente che vive questo hobby come te, chiaro sono una minima parte.. alcuni diventano amici importanti altri passano e scompaiono nel nulla, altri ancora li senti ogni 6 mesi quando molto semplicemente ti servono.
su un centinaio di ragazzi passati da casa mia in questi due anni quelli con cui esco a prendere una birra o che sento per sparare due stronzate al cell saranno 3-4.
una percentuale direi sovrapponibile a tutti gli altri contesti della vita (palestra, scuola, colleghi di lavoro, associazioni...)
» Nell'argomento: PERCHE' COSI' DIFFICILE TROVARE CHI PUO' DARE UNA MANO NE
11 anni fa
è sparito il tasto edit.. scrivendo veloce ho cancellato un paio di verbi qui e la.. 😄
la soddisfazione @spettro è quella di trovare gente che vive questo hobby come te, chiaro sono una minima parte.. alcuni diventano amici importanti altri passano e scompaiono nel nulla, altri ancora li senti ogni 6 mesi quando molto semplicemente ti servono.
su un centinaio di ragazzi passati da casa mia in questi due anni quelli con cui esco a prendere una birra o che sento per sparare due stronzate al cell saranno 3-4.
una percentuale direi sovrapponibile a tutti gli altri contesti della vita (palestra, scuola, colleghi di lavoro, associazioni...)
la soddisfazione @spettro è quella di trovare gente che vive questo hobby come te, chiaro sono una minima parte.. alcuni diventano amici importanti altri passano e scompaiono nel nulla, altri ancora li senti ogni 6 mesi quando molto semplicemente ti servono.
su un centinaio di ragazzi passati da casa mia in questi due anni quelli con cui esco a prendere una birra o che sento per sparare due stronzate al cell saranno 3-4.
una percentuale direi sovrapponibile a tutti gli altri contesti della vita (palestra, scuola, colleghi di lavoro, associazioni...)
» Nell'argomento: PERCHE' COSI' DIFFICILE TROVARE CHI PUO' DARE UNA MANO NE
11 anni fa
eh.. non dirlo a me.
alcuni ragazzi sono stati allontanati dal gruppo quest'anno per comportanti non esattamente in linea con lo spirito, esemplare un ragazzo che da solo faceva un 2-3 incontri a settimana, in sei mesi non ha portato una coppia a una festa. non dico molto.. una..
ho provato a contattarne una che aveva lasciato a lui un feedback, tempo due messaggi sul sito e una telefonata di quarantacinque secondi e il sabato erano a casa mia.
molti sono egoisti, altri non vedono piu' in la del proprio naso.
coordinare ragazzi poi diventa un problema di gestione del personale, mercoledi una coppia tre ragazzi piu' L che è piuttosto occupato e fa incontri ogni tanto. L mi serve domani al posto di C che sapevo libero questo mercoledi ma non sabato.
son dovuto intervenire imponendo C al posto di L, serata riuscitissima.. hanno entrambi caratteristiche molto simili. Avessi ascoltato i meri desideri mi sarei ritrovato con un problema domani, differentemente ho fatto giocare due ragazzi al posto di uno e coperto tutte le assenze.
non credo siano in molti a voler gestire il gioco con questa logica, i piu' si accontentano di partecipare alle feste conoscere le coppie e incontrarle per i fatti propri senza spirito di condivisione. quelli con me durano uno o due incontri al massimo.
alcuni ragazzi sono stati allontanati dal gruppo quest'anno per comportanti non esattamente in linea con lo spirito, esemplare un ragazzo che da solo faceva un 2-3 incontri a settimana, in sei mesi non ha portato una coppia a una festa. non dico molto.. una..
ho provato a contattarne una che aveva lasciato a lui un feedback, tempo due messaggi sul sito e una telefonata di quarantacinque secondi e il sabato erano a casa mia.
molti sono egoisti, altri non vedono piu' in la del proprio naso.
coordinare ragazzi poi diventa un problema di gestione del personale, mercoledi una coppia tre ragazzi piu' L che è piuttosto occupato e fa incontri ogni tanto. L mi serve domani al posto di C che sapevo libero questo mercoledi ma non sabato.
son dovuto intervenire imponendo C al posto di L, serata riuscitissima.. hanno entrambi caratteristiche molto simili. Avessi ascoltato i meri desideri mi sarei ritrovato con un problema domani, differentemente ho fatto giocare due ragazzi al posto di uno e coperto tutte le assenze.
non credo siano in molti a voler gestire il gioco con questa logica, i piu' si accontentano di partecipare alle feste conoscere le coppie e incontrarle per i fatti propri senza spirito di condivisione. quelli con me durano uno o due incontri al massimo.
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
11 anni faQuotato da balloons,boh ma non ho capito quei due sopra ,non ci capisco più nulla pensavo fosse etero boh
a parte che non ho mai nascosto di essere bisex mi sembrava chiara una certa ironia.
conosco moana e il suo moroso nella realtà e mi sono simpaticissimi entrambi, c'eravamo conosciuti tempo fa quando cercavo una coppia con lei bisex per giocare con me e la mia ex, all'epoca non si è fatto nulla ma siamo rimasti in amicizia. quanto sopra era, mi sembra pure chiaramente, una battuta.
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
11 anni fa
Mi porti un cornetto alla crema e un caffè d'orzo in cantiere?
Grazie
(Giusto per non fare colazione da sola 😋)
Grazie
(Giusto per non fare colazione da sola 😋)
» Nell'argomento: singoli doc..
11 anni faQuotato da lifeverylife,Indiano scusa l'intrusione..ma che correlazione dai ai fatti con il coraggio?
Molti non hanno il coraggio di mettere in pratica le proprie fantasie oppure la voglia di interrompere la propria monotonia anche se sono molto attivi qui... Ma siamo largamente OT, ho scritto un thread tempo fa chiamato "statistiche"


Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti



