Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di mach3t3


Il Forum di Annunci69.it
1216
Post Scritti
mach3t3
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: mach3t3

11 anni fa
Lombardia, Brescia
- Gruppo -
CERTIFICATO
Iscritto: 21.06.2012
Post: 1216
la noia?

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
11 anni fa
Lombardia, Brescia
- Gruppo -
CERTIFICATO
Iscritto: 21.06.2012
Post: 1216
il tuo è un vero attacco alla comunità

» Nell'argomento: Gang e sesso sicuro
11 anni fa
Lombardia, Brescia
- Gruppo -
CERTIFICATO
Iscritto: 21.06.2012
Post: 1216
cosa differenzia in termini di sicurezza una gang da un incontro con un solo singolo?
io ai ragazzi passati dal gruppo ho fatto molta educazione sessuale, molti effettivamente non sapevano che andava cambiato il preservativo da una partner all'altra e pochissimi lo sapevano da anale a vaginale ma.. è una caratteristica della gang questa ignoranza?
uno di quei singoli non avrebbe cambiato profilattico cambiando tipo di penetrazione fosse anche stato un incontro a tre.

Dal mio punto di vista non è il numero di ragazzi a variare la pericolosità ma l'accortezza con cui avviene il rapporto.

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
11 anni fa
Lombardia, Brescia
- Gruppo -
CERTIFICATO
Iscritto: 21.06.2012
Post: 1216
assolutamente no, meno persone partecipano e piu' la discussione è profiqua. lasciare il forum libero a chiunque implica lasciarlo in mano a gente che non ha ne arte ne parte, che viene a lamentarsi ogni 3 minuti e ad account fake vari con cui fare casini.
Il forum è gestibile se limitato, se lasciato cosi .. questo il risultato.

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
11 anni fa
Lombardia, Brescia
- Gruppo -
CERTIFICATO
Iscritto: 21.06.2012
Post: 1216
a questo punto spererei che la redazione vincoli il forum alla sottoscrizione di un account vip, chiaramente non è un diritto che puo' essere esteso a tutta l'utenza del sito.

11 anni fa
Lombardia, Brescia
- Gruppo -
CERTIFICATO
Iscritto: 21.06.2012
Post: 1216
tra l'altro l'hai studiata piuttosto bene, sai che la domenica la redazione non entra fino a sera.
se dovessi immaginare chi sei ti andrei a cercare tra quelli rimasti indispettiti per la censura di un post.

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
11 anni fa
Lombardia, Brescia
- Gruppo -
CERTIFICATO
Iscritto: 21.06.2012
Post: 1216
Quotato da muletto,
tanti saluti dal friùl, mandi 😄


giochiamo a carte scoperte. sei balloons reiscritto con un accont fake (o account muletto) dopo il ban

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
11 anni fa
Lombardia, Brescia
- Gruppo -
CERTIFICATO
Iscritto: 21.06.2012
Post: 1216
Quotato da muletto,
tanti saluti dal friùl, mandi 😄


giochiamo a carte scoperte. sei balloons reiscritto con un accont fake (o account muletto) dopo il ban

11 anni fa
Lombardia, Brescia
- Gruppo -
CERTIFICATO
Iscritto: 21.06.2012
Post: 1216
il dropping è un sistema che usano i forum per portare i post che non hanno avuto particolare riscontro infondo a una lista di argomenti.
le pagine si aggiornando tenendo in evvidenza i post discussi quindi visti dalla comunità come utili.
quello che stai facendo tu è portate in prima pagina post che sono stati de facto ritenuti poco interessanti oscurando discussioni piu' vive che andranno a morire.
è una tecnica di trollaggio bella e buona.
fossi io l'amministratore del forum ti avrei schiccherato fuori senza se e senza ma.. e lo sai che rischi questo visto che utilizzi un account fake creato all'occasione, il che fa pensare a una vera e propria premeditazione.

11 anni fa
Lombardia, Brescia
- Gruppo -
CERTIFICATO
Iscritto: 21.06.2012
Post: 1216
per me ora la redazione chiude i post da muro del pianto che stai riesumando e ti da un cartellino giallo.
che vuoi dimostrare?

» Nell'argomento: essere single
11 anni fa
Lombardia, Brescia
- Gruppo -
CERTIFICATO
Iscritto: 21.06.2012
Post: 1216
francamente mi sto un po' stufando di un forum in cui ogni tanto qualcuno scrive solo perché ha una tastiera davanti.

» Nell'argomento: essere single
11 anni fa
Lombardia, Brescia
- Gruppo -
CERTIFICATO
Iscritto: 21.06.2012
Post: 1216
Quotato da FionaEBasta,
Quotato da mach3t3,
minchia, @fiona mi ha preceduto. [...]

no machete io ho solo problemi relazionali ...... è più forte di me non riesco a non litigare 😎 😎


è che ti ci vorrebbe una scopata... ma ti ostini a tenere criteri di selezione impossibili.
non fare la schizzinosa e succhia qualche cazzo
😄 😄 😄 😄

» Nell'argomento: essere single
11 anni fa
Lombardia, Brescia
- Gruppo -
CERTIFICATO
Iscritto: 21.06.2012
Post: 1216
minchia, @fiona mi ha preceduto. avevo abbozzato lo stesso testo nel cell.. fatta colazione accendo il pc e mi trovo lei che anticipa dicendo che quella scarsa comprensione del mondo femminile che dimostri con una delle frasi piu' maschiliste, becere e retrograde abbia mai letto su questo forum (in cui sono passati dei fenomeni che sfidano darwin di petto) sia alla base dei tuoi scarsi risultati ancora prima di fisico o annuncio.

11 anni fa
Lombardia, Brescia
- Gruppo -
CERTIFICATO
Iscritto: 21.06.2012
Post: 1216
Quotato da Uomo57,
Ragazzi, non dimentichiamo che siamo su un sito erotico, quindi il corso sulla gestione delle risorse cosa c'entra? 😄 😄 😄


Vero, infondo orgsnizzare una/due feste a settimana coordinando una quindicina di ragazzi tutti con la propria vita e i propri cazzi, se si tratta di scopare non diventa un problema di gestione di risorse.

» Nell'argomento: essere single
11 anni fa
Lombardia, Brescia
- Gruppo -
CERTIFICATO
Iscritto: 21.06.2012
Post: 1216
Ho appena salutato una lei di coppia arrivata alle 21:30. Sono le 3;04.
Se questo è essere per natura poco vogliose di sesso, per dio, non voglio conoscerne una vogliosa.

11 anni fa
Lombardia, Brescia
- Gruppo -
CERTIFICATO
Iscritto: 21.06.2012
Post: 1216
Ma non il lavoro, quello resta ben lontano dal letto e dalle altre situazioni divertente

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
11 anni fa
Lombardia, Brescia
- Gruppo -
CERTIFICATO
Iscritto: 21.06.2012
Post: 1216
Quotato da Fulvio62,
E dove è andato ?

nel ferrarese a quanto pare


» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
11 anni fa
Lombardia, Brescia
- Gruppo -
CERTIFICATO
Iscritto: 21.06.2012
Post: 1216
Il senso della tessera è appunto quello di NON avere all'interno avventori casuali.
Che ti costa fare una tessera solitamente di 15 euro?

11 anni fa
Lombardia, Brescia
- Gruppo -
CERTIFICATO
Iscritto: 21.06.2012
Post: 1216
Quotato da FionaEBasta,
Quotato da mach3t3,
Quotato da click220176,
@mach3t3

azz. ma ti ci vuole una segretaria, un addetto stampa e un pubblic relations 😄 😄 😄 😄


gestisco personale di lavoro e mi occupo anche di comunicazione ;)

machete si porta il lavoro a casa. anzi a letto....


ma non nel letto 😋

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
11 anni fa
Lombardia, Brescia
- Gruppo -
CERTIFICATO
Iscritto: 21.06.2012
Post: 1216
attaccati al free bar!


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni